Nel 1990 venne fondata la SNAI, azienda nazionale operante nella gestione degli impianti ippici, delle forniture dei servizi logistici e amministrativi e per l’organizzazione, gestione e raccolta delle scommesse ippiche tramite telefono.
Nel 1997 la Montedison S.p.A. cede alla SNAI gli ippodromi di Milano e di Montecatini, oltre alla società Trenno S.p.A. Quest’operazione consentì a SNAI di quotarsi in Borsa, diventando SNAI servizi S.p.A.
Nel corso degli anni l’impresa ha messo a segno una serie di importanti acquisizioni azionarie e societarie, che le hanno permesso di costituire, nel 1999, il Gruppo SNAI, operante nel settore dei servizi di raccolta e gestione telematica delle scommesse sportive e ippiche, ma anche dei concorsi a pronostico, oltre alla gestione nazionale dei dispositivi automatici distribuiti negli appositi locali per l’intrattenimento.
Nel 1998 nascono i Punti SNAI in occasione della Coppa del Mondo, che quell’anno si tenne in Francia.
Con l’inizio del terzo millennio, la liberalizzazione iniziale dei giochi di un certo genere e la diffusione di internet e di nuove tecnologie, SNAI ottiene nel 2004 la certificazione per i collegamenti delle slot machine.
È la prima impresa del settore ad aprire alla digitalizzazione delle scommesse. Nel 2017 la denominazione sociale cambia in Snaitech S.p.A.
Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di SNAI.
Ecco l’indirizzo completo della sede legale:
SNAI S.p.A.
Piazza della Repubblica, 32
20124 Milano
Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: SNAI online.
La piattaforma web di gioco della SNAI permette agli utenti registrati di scommettere su tutti i giochi leciti in Italia: dalle corse dei cavalli al poker, dal bingo alle slot machine, dai gratta e vinci alle scommesse sportive.
Per giocare è necessario creare un account personale inserendo i dati richiesti nell’apposito modulo online di registrazione.
Accedendo alla pagina delle FAQ – Frequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.
Il servizio di assistenza clienti di SNAI si articola tra il call center, la chat di supporto ai clienti, il servizio di assistenza online e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.
Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.
Per entrare in contatto con il centro di assistenza telefonica di SNAI digitare il numero verde:
Gli operatori rispondono a ogni tipo di richiesta, anche in relazione a eventuali problemi che possono riscontrarsi durante la navigazione sul sito internet.
Cliccando sul link Contatti SNAI, in realtà si accede alla sezione di assistenza presente sulla piattaforma web, all’interno della quale è stato inserito il modulo online di contatto.
Inserire i dati richiesti, scrivere nell’apposito box di testo il messaggio da inoltrare al centro di assistenza clienti e cliccare sul pulsante di invio: entro breve tempo si riceverà la replica da parte del team di supporto clienti di SNAI.
Questo servizio è dedicato agli iscritti alla piattaforma web, che dopo essere entrati sul proprio account personale inserendo nome utente e password, possono attivare il servizio di assistenza via chat cliccando sull’icona che appare in basso a destra.
Accedendo alle pagine ufficiali di SNAI presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso sul profilo ufficiale su Twitter e sul canale video su YouTube. Esiste anche il canale Telegram di SNAI.
Collegati alla nostra pagina Down Radar SNAI per verificare se ci sono disservizi e condividere la tua esperienza con gli altri utenti.
Opinioni degli utenti:
Un servizio pessimo un servizio clienti inesistenti sto aspettando ancora una risposta per dei soldi bloccati in una slot , neanche la cortesia di rispondere e risolvere il problema dopo mille amail .i giochi si bloccano sempre e ci vuole 3/4giorni prima di poter giocare.il sito peggiore che abbia mai trovato se potevo dare 0 l’avrei fatto
Condivido le diverse lamentele ma ritengo che la cosa più grave è la mancanza di un contatto telefonico per risolvere i problemi che si verificano nel sito. Ritengo che il software sia molto carente e comunque le varie segnalazioni dettagliate che ho inviato ,non hanno mai ricevuto risposte esaustive .Non condivido chi parla di frode perchè a me è sempre stato dato tutto ciò che mi spettava, però ritengo molto grave la mancanza del contatto telefonico che esiste in ogni altro sito di gioco.
Che si perde giocando lo sapevamo tutti ma snai ti fa perdere senza giocare, ti prelevano i soldi e poi SI E VERIFICATO UN ERRORE DURANTE L'AVVIO DEL GIOCO.
Sinceramente delusa ho ricaricato 10euro e non mi sono stati accreditati ho provato a contattare il servizio clienti ma ad ora non ho avuto alcuna risposta
il sito è lentissimo ,fa penare..............................................per non dire dell assistenza
SONO UN MESE CHE DEVO RICEVERE UN BONIFICO DA SNAI CHE HA BONIFICATO SU UN CONTO A SE STESSA INTESTATO ANZICHE' SUL CONTO DA ME INDICATO.
NON C'E' MODO DI AVERE CONTATTI PER DERIMERE IL PROBLEMA ALLA FINE DOVRO' ANDARE PER VIE LEGALI PERCHE' NON VI E' MODO DI SPIEGARE.INOLTRE PROPRI OSNAI MI MANDA LA RICEVUTA DEL BONIFICO CHE ACCERTA QUESTO OVVERO CHE IL BONIFICO E' STATO FATTO A BENEFICIO DI UN CONTO LORO A BPM MILANO.
Mi dice di commentare il servizio ricevuto da snai, che nemmeno l'ho ricevuto che da tutto giorno che lo cerco come averlo, gia ho perso la pazienza basta, spero che mi tornino quelli soldi che mi son spariti nel nulla e subito chiudo il conto fa schifo e basta come pagina applicazione si blocca non funziona sembra falso mancano tante cose soddisfazione 00:0,1%
Servizi clienti inesistente, bonus benvenuto e non solo mai visti.
Per carità
Pessimi! Nessun bonus di benvenuto ricevuto appena iscritta. Persi 20€ per un lag della partita che non mi hanno restituito! Assistenza clienti inesistente
da 3 settimane il sito snai non funziona sia con le scommesse normali che con quelle live provvedete.
Non rispondono a nessuno contatto.
Assistenza del tutto inesistente
Sono una VERGOGNA SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE SENZA IL MINIMO RISPETTO X I GIOCATORI
Mi dice carta in uso
Servizio clienti pessimo
Mi hanno bloccato il conto e non riesco ad avere spiegazioni
Ho sentito parlare di SNAI come una piattaforma di eccellenza italiana a riguardo le scommesse sportive.
Mi iscrivo, mi vengono accettati i documenti e dopo qualche giorno appena mi accingo ad effettuare il versamento mi viene bloccato il conto. Cerco di contattare l'assistenza:
1) scrivo un'email per chiedere spiegazioni di questo blocco senza nessuna risposta;
2) cerco di usare la chat, non posso utilizzarla perché con il conto bloccato non posso accedere al sito;
3) Chiamo telefonicamente, non esiste più il contatto telefonico
Per questi motivi sono molto rammaricata di dare un giudizio PESSIMO nella cura del cliente, abbandonato completamente .