Assistenza clienti SNAI: le opinioni degli utenti

Nel 1990 venne fondata la SNAI, azienda nazionale operante nella gestione degli impianti ippici, delle forniture dei servizi logistici e amministrativi e per l’organizzazione, gestione e raccolta delle scommesse ippiche tramite telefono.

Nel 1997 la Montedison S.p.A. cede alla SNAI gli ippodromi di Milano e di Montecatini, oltre alla società Trenno S.p.A. Quest’operazione consentì a SNAI di quotarsi in Borsa, diventando SNAI servizi S.p.A.

Nel corso degli anni l’impresa ha messo a segno una serie di importanti acquisizioni azionarie e societarie, che le hanno permesso di costituire, nel 1999, il Gruppo SNAI, operante nel settore dei servizi di raccolta e gestione telematica delle scommesse sportive e ippiche, ma anche dei concorsi a pronostico, oltre alla gestione nazionale dei dispositivi automatici distribuiti negli appositi locali per l’intrattenimento.

Nel 1998 nascono i Punti SNAI in occasione della Coppa del Mondo, che quell’anno si tenne in Francia.

Con l’inizio del terzo millennio, la liberalizzazione iniziale dei giochi di un certo genere e la diffusione di internet e di nuove tecnologie, SNAI ottiene nel 2004 la certificazione per i collegamenti delle slot machine.

È la prima impresa del settore ad aprire alla digitalizzazione delle scommesse. Nel 2017 la denominazione sociale cambia in Snaitech S.p.A.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di SNAI.

Indirizzo di SNAI

Ecco l’indirizzo completo della sede legale:

SNAI S.p.A.
Piazza della Repubblica, 32
20124 Milano

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: SNAI online.

La piattaforma web di gioco della SNAI permette agli utenti registrati di scommettere su tutti i giochi leciti in Italia: dalle corse dei cavalli al poker, dal bingo alle slot machine, dai gratta e vinci alle scommesse sportive.

Per giocare è necessario creare un account personale inserendo i dati richiesti nell’apposito modulo online di registrazione.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti SNAI

Il servizio di assistenza clienti di SNAI si articola tra il call center, la chat di supporto ai clienti, il servizio di assistenza online e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti telefonica

Per entrare in contatto con il centro di assistenza telefonica di SNAI digitare il numero verde:

  • 800 050140

Gli operatori rispondono a ogni tipo di richiesta, anche in relazione a eventuali problemi che possono riscontrarsi durante la navigazione sul sito internet.

Assistenza clienti online

Cliccando sul link Contatti SNAI, in realtà si accede alla sezione di assistenza presente sulla piattaforma web, all’interno della quale è stato inserito il modulo online di contatto.

Inserire i dati richiesti, scrivere nell’apposito box di testo il messaggio da inoltrare al centro di assistenza clienti e cliccare sul pulsante di invio: entro breve tempo si riceverà la replica da parte del team di supporto clienti di SNAI.

Assistenza clienti tramite chat

Questo servizio è dedicato agli iscritti alla piattaforma web, che dopo essere entrati sul proprio account personale inserendo nome utente e password, possono attivare il servizio di assistenza via chat cliccando sull’icona che appare in basso a destra.

Assistenza clienti sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di SNAI presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso sul profilo ufficiale su Twitter e sul canale video su YouTube. Esiste anche il canale Telegram di SNAI.

Disservizi SNAI in tempo reale

Collegati alla nostra pagina Down Radar SNAI per verificare se ci sono disservizi e condividere la tua esperienza con gli altri utenti.

Opinioni degli utenti:

  • ho aperto un account ma ho sbagliato ad inserire il numero di patente invece del numero di patente ho inserito un altro numero presente sulla tessera forse il seriale , che iniziava simile , errore mio..,,ok ma il sito ha accettato il numero l account è stato subito dopo bloccato ...reso conto dell errore ho scritto 4/5/6 mail hanno risposto che non esiste in utenza con la mia mail è di entrare per chattare , poi alle altre con tanto di foto con il numero cerchiato non hanno più risposto.
    1- se sono bloccato come entro ?
    2- se ho indicato l errore e così complicato correggerlo o farmi entrare per correggerlo?
    3- in ultima ipotesi ho chiesto di annullare l account per rifarne uno nuovo non rispondono?
    4-al numero verde idem ....

    ma è possibile che una società come snai sia così portata dalla piena ???

  • Non ricordo più la risposta della mia domanda segreta e non riesco più a recuperare i miei dati di accesso .La cosa che mi fa andare infuria è che non c'è modo di contattare la Snai
    Tramite mail non risponde nessuno.
    Il mio voto è 0

  • X tutti quelli che vogliono prelevare e non riescono. Avete provato ad andare su Google e non sull'app. Scrivete snai.it si aprirà una pagina di snai digitate i vostri dati e solo da li li potrete ritirare. A me ha sempre funzionato.

  • A me dice che sono di nazionalità usa o Israele residente in Italia e che il mio stato non permette il gioco ... assurdo ! Ci sono altri che hanno questo problema

  • Giorni e giorni e son spariti i miei soldi.numeri verdi e chat assenti.
    Punti vip mai caricati ,ne risultano zero dopo parecchi euro giocati.
    Ora non mi resta che denunciare il fatto alle autorità competenti per riavere i miei soldi,quanto meno.
    Chiudo il conto non ha senso tutto ciò.

  • Sono 8 giorni che tento di mettermi in contatto con Snai. Inviato mail, inviato chat, usato il form delle mail. Nessuna risposta.
    Mi sto chiedendo cosa stia succedendo. Non esiste un numero telefonico per contatti.

  • Non funziona più snai.scrivobmail e non rispondono, la chat inesistente quando rispondono sono anche scorbutico e presuntuosi, faccio lo scrin per prelevare e dopo giorni ancora non va in porto ma se vuoi lo può cancellare e ti rigiochi i soldi,bel trucchetto. Sono più di 10 anni che gioco con Snai ho perso tanti soldi ma tanti e con oggi ho deciso di non giocare più...

  • La mia valutazione è zero.
    Nessuno risponde alle mail da giorni, devo ricevere 1200 euro e non mi son stati corrisposti, attendo 500 euro da più di 5 giorni.
    Dovrò metter un avvocato per tutelarmi e recuperare. Stanno facendo frodi online

  • ho ricaricato 04 /01/21 ore 17 27 euro 10 ho giocato 4 euro e mi avete detto oggi credito insufficente

  • Ho fatto un prelevamento il 29/12/2020 ed ad oggi ancora non è arrivato. Dopo due giorni di tentativi chat, perché numeri di telefono non c’è ne sono, mi ha scritto uno che il bonifico lo vedrò in settimana. Ad oggi 5/1/2020 ancora niente. Vedo che le cariche conto con la mia carta di credito partono subito (ed i soldi se li prendono) ma quando devi incassare non ti danno i soldi. Questo sito è una truffa. Fate attenzione. Non giocate più su Snai.
    L’unica cosa da fare è denunciare alla guardia di finanza.