SNAI problemi in tempo reale

Con la digitalizzazione del gioco d’azzardo in Italia, Snai ha esteso i propri servizi includendo scommesse sportive di ogni tipo e, soprattutto, entrando nel mercato dei giochi online come bingo, lotterie e poker.

Tuttavia, anche i giochi Snai possono avere problemi e creare disservizi ai propri utenti. Problemi di registrazione, giochi non disponibili o problemi di caricamento del sito. Per monitorare e mappare i guasti Snai, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti che stanno avendo problemi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ma cosa cercano in particolare gli utenti che segnalano i loro problemi con Snai? Nella tabella qui sotto puoi scoprirlo.

Invia la tua segnalazione

Condividi la tua esperienza se stai avendo problemi con Snai usando il form qui sotto. Attenzione a non inserire dati personali o il tuo commento verrà scartato, e ricorda che non siamo in alcun modo collegati a Snai. Se necessiti di assistenza consulta la nostra guida.

Guida aggiornata al 29/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con SNAI? Segnalali qui

2561 segnalazioni

  1. Da questa mattina non riesco ad entrare su app, inserendo password giusta mi continua a dire parametri sbagliati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco ad accedere con credenziali dicendo errore generico o paramani in ingresso errati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad accedere e se provo a resettare la password il mio CF non risulta registrato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Problemi di autenticazione, mi dice parametri in ingresso errati. Oppure errore Generico….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da questa mattina che non mi fa accedere ai conti gioco, perché dice parametri non corretti. Solo che io non ho mai cambiato password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno oggi all improvviso non riesco ad entrare nel sito e anche quando provo a cambiare password mi dice addirittura codice fiscale errato grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad accedere al conto di gioco nonostante le credenziali siamo corrette ! E nel provare a recuperare la Password , non mi riconosce neanche il codice fiscale !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Salve, non riesco ad accedere perché mi dice parametri errati, poi metto il codice fiscale per recuperare la password e dice che non esiste nei loro database. Penso sia un problema di tutta Italia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. mi dice errore sulla password,al momento di reiserirla mi dice codice fiscale inesistente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non mi fa accedere al conto gioco, dice parametri di accesso errati, e non mi fa cambiare la password perché dice che la mail non è valida.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad accedere, mi da errore generico o parametri di ingresso errati, ma sono sempre gli stessi da 3 anni!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Al momento del login con utente e password esatti il sito mi dice “Parametri in ingresso errati”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno, questa mattina non riesco ad entrare nel.mio.conto Snai , mi dice che i parametri di ingresso sono errati anche se è tutto giusto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Errore generico inserendo nome utente e password… Non mi fa accedere. Circa 30 min fa invece accedevo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno, al momento del login mi dice, login fallito errore generico.
    Ho provo a reimpostare la password e mi dice che il mio codice fiscale non è presente negli archivi, 30 minuti fa avevo fatto una ricarica e funzionava.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ho il saldo sul conto e non mi fa prelevare..
    Poi quando gioco 1 singola schedina o più mi compare la voce “operazione non permessa “

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ho 70 euro sul saldo e non mi permette di giocare…
    Continua a scrivermi…..saldo insufficente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Improvvisamente andando su ultime scommesse risulta nessun movimento! Se vado su movimenti carica all’infinito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Nn riesco ad aprire i giochi di carte mi esce una schermata con una scritta.piccola errore token

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Salve sempre problemi ricarica se per favore ripristinate o magari spiegate motivo grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Sto cercando di prelevare 80 € ma mi dice che il saldo non è sufficiente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Salve, continua a comparire ERRORE TOKEN, quando provo ad entrare nell’area gioco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ho giocato delle partite sull app, vado sulle scommesse. Le scommesse ci sono ma quando le apro mi da solo l’importo vincente e la quota. Non le quota con le partite giocate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buonasera, nelle ultime scommesse non visualizzo quelle appena effettuate nonostante siano state scalate dal credito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buongiorno, vorrei sapere perché non mi fa più accedere al servizio, e mi appare la scritta errore token. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buona sera,
    Andando su “ultime scommesse” , mi dice “nessuna scommessa”, invece se vado su movimento conto, carica all’infinito!! Spero si risolva al più presto!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Ho ricaricato 10 euro con poste pay ma non mi sono accreditate sul conto gioco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Persona fisica non identificata
    Errore nella creazione dell’utente
    Gli errori durante la registrazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema