SNAI problemi in tempo reale

Con la digitalizzazione del gioco d’azzardo in Italia, Snai ha esteso i propri servizi includendo scommesse sportive di ogni tipo e, soprattutto, entrando nel mercato dei giochi online come bingo, lotterie e poker.

Tuttavia, anche i giochi Snai possono avere problemi e creare disservizi ai propri utenti. Problemi di registrazione, giochi non disponibili o problemi di caricamento del sito. Per monitorare e mappare i guasti Snai, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti che stanno avendo problemi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ma cosa cercano in particolare gli utenti che segnalano i loro problemi con Snai? Nella tabella qui sotto puoi scoprirlo.

Invia la tua segnalazione

Condividi la tua esperienza se stai avendo problemi con Snai usando il form qui sotto. Attenzione a non inserire dati personali o il tuo commento verrà scartato, e ricorda che non siamo in alcun modo collegati a Snai. Se necessiti di assistenza consulta la nostra guida.

Guida aggiornata al 29/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con SNAI? Segnalali qui

2561 segnalazioni

  1. Dal 26 dicembre non riesco a fare il login mi dice password o utente non corretto ma non è così..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. sono almeno due mesi che nn riesco ad avere risposta x un prelievo che la snai nn mi ha fatto fare tramite carte di credito inviato email ma zero cose assurde

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Al momento non si sa perché non é possibile depositare. A parte questo sto aspettando ancora l’accredito di un bonifico effettuato l’ormai lontano 21 dicembre. Che vergogna ultimamente disservizi continui non si degnano neanche di rispondere se non con spiegazioni astratte e sensa senso. Penso che la cosa migliore da fare sia chiudere il conto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. È da ieri sera che premendo su prelievo non succede nulla ,come se fosse disattivato,mentre il tasto ricarica funziona correttamente.inoltre volevo interagire di questo problema ,volendo prelevare la vincita,con la chat ma …sparita anche quella…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco a registrarmi mi dice che la mia persona non è stata identificata ed è impossibile farlo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Impossibilità estrema di parlare con gli operatori. Non rispondono ne via chat, ne tramite mail. Inoltre ho un grosso problema con un bonifico che non arriva.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. E dal 24 dicembre che aspetto la riconversione dei punti snai psp in denaro.
    Poi una ricarica con posta pay mai accreditata 15 euro.
    Boo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Aprendo la pagina del sito non appare “accedi”, non è possibile entrare nel sito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ho ricevuto un messaggio di accredito bonus di 1050.00 e il bonus non è stato accreditato.
    Chat di incompetenti oltre che inesistente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Perché non mi fa ricaricare …?da 5 ore dopo aver perso 320 euro…..ma come si fa’ …gioco falsato…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Il prelievo non è funzionale, devo ricevere 500 euro da più di 5 giorni, alle mail nessuno risponde.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Sto attendendo un riscontro a ormai tre mail che ho gestito dal momento che nella chat non riesco ad aver nessun supporto nonostante attese di oltre un’ora.
    Non mi viene accreditato in conto un prelievo con bonifico bancario effettuato il 26/12/2020.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. BUONASERA NON RIESCO AD APRIRE IL CONTO MI DICE ERRORE O PASSWORD ERRATA DAL 31.12.20 . NON E’ POSSIBILE IN QUANTO LO RIPETUTA MOLTE VOLTE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. salve, a me non fa più accedere al mio conto online di snai, non riesco a capire qual è il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Salve,da stamattina (Lunedì 4/01/2021) non mi fa accedere al profilo, mostrandomi la seguente scritta : “login fallito”
    come si può riisolvere? (il recupera password non funziona)

    grazie mille

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Nonostante io abbia il riconoscimento facciale l’applicazione non mi fa accedere. Se faccio recupero password mi dice che è impossibile per un errore generale. Cosa devo fare????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Nn mi riconosce le credenziali. Mi da login fallito con scritto nn è stato possibile riconoscere l’utente. Ma sia L password e il nome utente sono giusti. Fino a ieri sera ci entravo tranquillamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Segnalo che l’app non mi riconosce più e non posso entrarci.dovrei ritirare una vincita.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Questa mattina non riesco entrare nonostante metta il mio codice è la passw. Dice sbagliata
    Ma è giusta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno,
    l’app di snai non mi fa più accedere e mi da login fallito con scritto non è stato possibile riconoscere l’utente, quando il nick male e la password sono corretti, che problema è?
    Grazie
    Andrea Ogliari

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non mi fa accedere al mio conto personale.
    È stato hackerato?
    Vorrei spiegazioni, sennò tolgo il mio conto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Il sito ha ancora problemi,non apre le pagine richieste,il live indica 17 eventi e ne visualizza solo 1….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. La APP dice che sono sbagliate le credenziali e non mi fa accedere . Ma sono giusti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buongiorno. Dal 31 Dicembre il mio Status VIP ed i miei Snaipokerpoints sono bloccati. Non riesco in nessun modo a mettermi in contatto con l’assistenza di Snai. Chat.. mail.. telefono.. tutto tace!!! 3 giorni e nessuna risposta.. non è una bella pubblicità per un colosso simile. Comunque vorrei solo che si bloccasse il tutto ed avere quello che mi spetta. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ho fatto un bonifico il 18 dicembre e non ancora mi accreditano la somma per giocare. Nessuno risponde alle mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Oltre alle chat virtuali nn riesco a contattare l assistenza Snai,nn hanno un recapito telefonico ne un posta elettronica,e Scandaloso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non mi fa più entrare nel mio account che sicuramente è stato hackerato, come posso procedere?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Buongiorno, dopo i problemi dei giorni scorsi da ieri il sito non mi permette di ricaricare il conto pur inviandomi il codice di conferma per cell. che altro sta succedendo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco ad acquistare ricariche nei tabacchi niente perché risultano bloccati. Ho fatto una postepay da 130 euro ma il conto dopo 2 ore è ancora a 0..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Ho i parametri di login già memorizzati ma quando provo a fare l’accesso mi dice “errore generico” sia sull’app che sul sito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. salve, non riesco ad accedere al mio conto gioco…mi dice LOGIN FALLITO Errore Generico…sia dall app che dal sito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Mi dice errore generico e non mi fa entrare, il problema è sia in app che online su internet diciamo… qual è il problema?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Dopo il blackout dei giorni scorsi, quando cerco di ricaricare, dopo aver inserito il numero a sei cifre ricevuto via sms, compare un’altra schermata in cui mi si chiede di inserire la mia password delle Poste. Mai successo e non la inserisco per ovvi motivi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non mi fa accedere sul mio conto a causa di verifiche sul conto stesso
    Vorrei che il conto si sbloccasse

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Prima non faceva ricaricare il conto, ora invece dopo aver sistemato questo problema no fa prelevare..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Funzionano le scommesse sullo sport dal sito, ma non riesco a scommettere dall’app dell’ippica.(anche scaricandola di nuovo)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema