Stripe è una popolare piattaforma di pagamenti sbarcata in Italia nel 2019 e popolare tra e-commerce e negozi fisici. Grazie alla tecnologia cloud, Stripe ha rivoluzionato il mondo dei sistemi di pagamento, i POS per dirla semplice, introducendo un metodo semplice per effettuare transazioni online e di persona tramite il proprio smartphone.
Se sei un commerciante e stai avendo problemi con il terminale Stripe (lo Stripe Terminal), oppure sei un cliente e non riesci a effettuare un pagamento, allora continua a leggere. Nei grafici qui sotto mostriamo lo stato in tempo reale della rete di pagamento Stripe. Consultandoli puoi capire in un attimo se Stripe sta avendo dei problemi in questo momento.
Segnalazioni inviate dai clienti
Per aiutarti a diagnosticare il tipo di problema che stai avendo e capire se altri utenti Stripe sono nella tua stessa situazione, nella tabella qui sotto raccogliamo le parole chiave più utilizzate dai nostri utenti per segnalare un disservizio:
Segnala problemi con Stripe
Infine, utilizzando il modulo che trovi qui sotto puoi pubblicare la tua esperienza con Stripe e condividere la tua opinione con gli altri utenti del sito. Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo collegati a Stripe e che i contenuti non in linea con i nostri termini di utilizzo non verranno pubblicati.