Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Nata nel 2007 a Milano, Subito.it è un’impresa leader nel settore delle compravendite online tra privati e tra aziende e privati. Oggi fa parte della multinazionale Adevinta e raccoglie milioni di utenti registrati oltre a muovere un volume di affari di tutto rispetto.
Su Subito.it puoi trovare in vendita un po’ di tutto: dagli articoli per i collezionisti, all’abbigliamento, accessori, gadget, passando per ogni tipo di prodotto che possa venire in mente, nuovo o usato.
Sul sito trovi anche le sezioni dedicate alla compravendita di mezzi di trasporto e anche l’area dedicata alla vendita e affitto di appartamenti. Infine, è presente anche la sezione dedicata alle offerte e alle richieste di lavoro.
Hai per caso bisogno di ottenere maggiori informazioni dal centro di assistenza clienti di Subito.it? Continuando a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi potrai scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione da questa grande organizzazione online.
Centro assistenza Subito.it
L’help center di Subito.it è a tua disposizione, ma per sfruttare tutte le funzionalità devi essere un utente registrato.
L’acronimo CHC sta per “Customer Happiness Center”, che tradotto in lingua italiana significa centro di supporto per la felicità del cliente. Magari non diventerai felice, ma soddisfatto in merito alla tua richiesta di assistenza, sì.
Accedi alla sezione cliccando sul seguente link: Subito CHC – Customer Happiness Center.
Se non hai ancora creato la tua area personale, puoi comunque leggere tutte le informazioni contenute nelle diverse aree tematiche. Si tratta, in pratica, della pagina delle FAQ di Subito.it e puoi ottenere molte informazioni utili su:
- come comprare;
- come inserire un annuncio;
- la gestione dell’account;
- consigli generali contro le truffe online;
- la gestione degli abbonamenti per gli utenti aziendali.
Sei già titolare di un account personale oppure di tipo aziendale? In questo caso, accedi alla sezione di supporto online dopo aver inserito i tuoi dati di login.
Gli orari di attività del servizio Customer Happiness Center di Subito.it sono i seguenti: da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00.
Chat assistenza Subito.it
Purtroppo Subito.it non mette a disposizione dei clienti una vera e propria chat attiva in tempo reale, ma se le informazioni che trovi nel CHC non sono sufficienti, clicca sul pulsante Contattaci che trovi alla fine di ogni risposta alle domande frequenti: accederai al modulo di contatto online che potrai compilare con i dati richiesti e inserendo nel campo “Oggetto” la motivazione della tua richiesta.
Il modulo online di assistenza ti permette anche di allegare un documento oppure un’immagine se è utile a chiarire il problema che stai riscontrando.
Subito.it: telefono dell’assistenza
Stai cercando un numero di telefono per parlare con un operatore? Cattive notizie, Subito.it non rende pubblico nessun numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.
Anzi, attenzione alle truffe! Puoi leggere del tentativo di truffa telefonica ai danni dei clienti di Subito.it a questo link: Telefonate sospette non effettuate da Subito.
Come iscriversi a Subito.it
Non hai ancora creato la tua area personale su Subito.it? Procedi in questo modo:
- accedi alla piattaforma di Subito.it;
- clicca in alto dove leggi la scritta Iscriviti;
- compila il seguente modulo di iscrizione online;
- concludi l’iter di iscrizione confermando il tuo numero di cellulare.
Non appena avrai confermato il tuo numero di cellulare inserendo il codice numerico che riceverai tramite sms, potrai immediatamente usare i servizi online di Subito.it e chiedere assistenza personalizzata seguendo le istruzioni che hai letto nel paragrafo precedente.
Le App di Subito.it
Scarica sul tuo dispositivo mobile le App di Subito.it: potrai gestire i tuoi acquisti o le tue vendite online anche in mobilità. Inoltre, accedendo dall’applicazione alla tua area personale, hai a tua disposizione il centro di assistenza online.
Puoi effettuare il download delle applicazioni, che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS, sia dal negozio delle applicazioni integrato sul tuo Smartphone o Tablet, oppure dal sito di Subito.it cliccando sui due link che trovi in fondo alla homepage.
Subito per le aziende: assistenza per partite Iva
Sei un cliente con partita Iva e desideri ricevere informazioni e assistenza?
Contatta il dipartimento di supporto dedicato ai clienti aziendali di Subito.it compilando il seguente modulo di contatto online. Dal menù a tendina seleziona una delle ragioni di contatto, poi inserisci i dati richiesti e infine seleziona l’argomento che ti interessa.
Riceverai un contatto telefonico o via mail da parte di un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni e l’assistenza che ti servono.
Se la tua richiesta di informazioni è di tipo generico, puoi compilare il modulo online che trovi in fondo alla homepage aziende di Subito.it
Il Magazine di Subito.it
Scopri i contenuti pubblicati sul Magazine online di Subito.it per far nascere in te una nuova idea oppure per scoprire come risolvere un problema legato alla compravendita online.
Diversi articoli corrispondono a veri e propri tutorial che ti porteranno a una migliore comprensione di come ottenere il meglio dalle tue vendite online su Subito.it o su come acquistare in sicurezza evitando le frodi digitali.
Assistenza sui social network
Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni di contatto dedicata alla piattaforma web Subito.it: di seguito scoprirai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.
Visita la pagina ufficiale di Subito.it su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta attraverso la chat di Messenger.
In alternativa, puoi visitare inviare il tuo messaggio tramite l’accesso alla pagina ufficiale di Subito.it su Instagram oppure quella pubblicata su LinkedIn.
Hanno prelevato dalla mia carta di credito l’importo di € 15,40 per ben quattro volte invece di una sola volta, per aumentare la visibilita’ del mio annuncio. Non riesco a contattarli perche’ non ci sono recapiti di nessun genere.
Di sicuro, una denuncia non gliela leva nessuno !
DIFFIDATE DI QUESTO SITO !
purtroppo da circa 6 mesi la messaggistica per contattare il venditore non funziona più, molti non mettono il numero di telefono e quindi risulta impossibile contattarli……ma cosa succede a Subito.it ?
Regge ancora perché è gratis. Ma non è arte loro. Ci sono altri siti migliori.
Incredibile, e anche se fu rimosso un inserto per un mio tentativo di vendita, e anche se sono arrivata nel sopprimere eliminando l’account …sono sempre ancora ogni giorno bombardata di mail riferendomi tutte le altre inserzioni da parte di altri. Insomma se me esce stufati di tutta questa oppressione inutile da parte di SUBITO.IT.
Non ho parole
ho messo un annuncio di un auto e continuano a dirmi che non lo inseriscono perche l ho gia messo quando andando a vedere non c e niente …anche il mio compagno si e stufato di subito perche da 1 anno a questa parte trova scorciatoie solo per chiederti soldi
Ho attivato opzione in cima €14.30 con regalo 30 giorni vetrina specificato nella loro mail, ma del regalo vetrina nemmeno l’ombra. Peccato pensavo fosse un sito serio.
non riesco a comunicare con assistenza nonostante mi abbiano tolto i m iei quattro annunci senza motivazione
Non si riesce nemmeno ad entrare nell’assistenza,a chi devvo dire che non posso entrare nell’area riservata in nessun modo,non posso fare un nuovo account con lo stesso indirizzo,e se voglio cambiare la password ,non mi inviano niente nella posta.
Non funziona più come prima sono diventati mangia soldi e basta.. Ho comprato in cima x una volta con il regalo di un mese in vetrina.. Ma on é stato fatto…. Diffidate..
Sono rimasto deluso, mando messaggi x problemi non mi risponde nessuno però i soldi le prendono x gli annunci. Ho pagato x avere in prima fila il mio annuncio ma non riesco a inserire le foto
promettono 30 giorni in vetrina gratuiti in cambio di un acquisto di servizio ritorna in cima annuncio, che poi non erogano
impossibilità di contattarli per mancanza di una mail di assistenza diretta…..veramente sorretti non gli regalate soldi non se li meritano
annuncio per vendita moto mai pubblicato, non si riesce a contattare nessuno
Da un po’ di giorni quando giro pagina mi da quella successiva ma poi riporta sempre tale e quale la prima pagina
Ieri mattina mi è arrivata una mail con su scritto che per ogni annuncio MESSO IN CIMA, oggi, avrei ricevuto la vetrina per quell’annuncio del tempo di un mese intero! Allora ho messo subito in cima un annuncio ma non ho ricevuto nemmeno una mail che parlasse dell’argomento. Ad oggi, passato un giorno, niente ancora, il mio annuncio non è stato messo in vetrina… e non sono una persona che non se ne intende di tecnologia, anzi! Me la cavo benissimo, sono giovane, etc. Servizio pessimo!!
Pessimo in un solo colpo mi hanno cancellato tutte le mie inserzioni senza motivo provo a inserire altre niente provo a mandare email messa risposta
Servizio pessimo ho dovuto pagare per inserire annuncio e non è stato pubblicato . Non rispondono alle email . Diffidare
non mi pubblica più gli annunci e non riesco a contattare l’assistenza clienti , non si trova alcun riferimento per contattarli direttamente e segnalare il problema.
Mi sono sempre trovata bene. D’improvviso metto in cima una volta un mio annuncio per avere in regalo 30 giorni in vetrina e non solo non ricevo nulla ma mi viene cancellato senza alcun avviso questo annuncio ed anche un altro che era già in vetrina!
Io credo che forse ci sia sicuramente qualche disguido ma trovo che non sia accettabile che non si possa comunicare l’accaduto e quindi cercare di avere una spiegazione alla loro azione! E intanto si sono rubati dei soldi!
Bisogna forse andare a lamentarsi al commissariato di polizia? Bisogna sporgere denuncia? Bisogna rivolgersi a Striscia la notizia?
Vorrei sapere cosa bisogna fare per comunicare con loro. Se rispondo alla mail che ti mandano con la conferma del servizio erogato…. la mail non arriva!
Deplorevole tutto ciò! Direi da denuncia!
Messa 1 stella perché non previsto 0 stelle. Inviato annuncio con correzioni richieste che non è stato pubblicato. Forse perché non ho aderito alla richiesta di pagamento per evidenziare il contenuto. Servizio pessimo!
Mi hanno cancellato volontariamente tutti gli annunci in un solo colpo senza avvisare e non riesco a contattare il centro assistenza
non riesco a cambiare pagine mi rimanda sempre alla prima in questo modo non posso vedere gli annunci ho pensato fosse un problema del mio computer ma anche altri hanno lo stesso problema non so come contattare assistenza clienti
Ho effettuato l’iscrizione e sono in attesa della mail di conferma che non è arrivata…
Non ho restrizioni e non è nella cartella spam;
Provo a rifare l’iscrizione e mi dice che ho chiesto la cancellazione che è in corso…
Provo col recupero password… stessa storia.
Mi hanno cancellato gli annunci in un colpo solo senza essere avvertito e peggio senza spiegazione alcuna.vergognoso!!!
Non pubblica l’annuncio
Scandaloso……..ho dimenticato la mia password e non sò quante volte l’ho richiesta senza ottenerla e non posso nemmeno registrarmi nuovamente perche’ la mia mail è già registrata.
Per due volte consecutive mi hanno addebitato doppiamente il servizio di promozione dell’annuncio! Mi hanno addebitato sulla carta 4,40 + 4,40 anziché 4,40 e basta.
Per due volte!!
Ovviamente non si può parlare con nessuno per avere i propri soldi indietro!
Questo si chiama FURTO!
Salve subito non mi fa sfogliare le pagine mi fa vedere sempre le stesse
Non mi fanno più pubblicare annunci perché secondo loro rimettevo annunci per riportarli in prima pagina (non vero perché utenti promettevano la vendita che poi non si realizzava) ma continuano ad inviare mail chiedendo perché non pubblico più annunci.!!!!!!!!!
Non è la prima volta che metto in annuncio si incassano 24,50 euro dalla mia carta e poi non mi pubblicano l’annuncio sono veramente scandalosi
Oltretutto non ti ridanno indietro nulla appropriandosi indebitamente della somma prelevata dalla carta
Veramente scandalosi
Ah solo per notizia il servizio clienti non esiste è un fantasma
non ricevo mail della chat
se paghi loro mettono l’annuncio puoi scrive quello che vuoi da qua si vede che non rispettano le regole
io provato molte volte a inserire annuncio sempre a vuoto,assistenza zero,solo una volta mi sono segnato come officina mi hanno contattato telefonicamente immediatamente chiedendomi € 450 per mettere annunci,io ho rifiutato e dal momento spariti nel nulla.che organizzazione di ……………………………………..
Impossibile contattare l’assistenza.
Il mio annuncio a distanza di una settimana non si vede e non ho neppure ricevuto una mail di conferma o meno.
Acquistato l’opzione in cima 1 volta alla settimana per un mese, ricevuta mail di conferma, ma nessuno traccia del mio annuncio.
Mi sa che qui la serietà non sta di casa.
La presente per manifestare il mio disappunto in relazione alla mancata attivazione della promozione “acquista oggi un’opzione in cima e domani ti regaliamo 30 giorni in vetrina” .
In particolare, l’offerta mi viene comunicata il giorno 16.12.2019 alle ore 7,31.
nella medesima giornata aderisco alla promozione
a tutt’oggi non ho ricevuto alcun riscontro.
ho pagato 3,90 per un annuncio in cima 1 volta al giorno e non riesco nemmeno a parlarci perché l’annuncio non e stato mai messo
Ho sempre venduto con subito e sono sempre stato soddisfatto. L’ultima volta pero mi ha dato particolarmente fastidio una valutazione sbagliata dell’articolo che ho messo in vendita poiché mi è stato contestato come attrezzatura da lavoro (e pubblicarlo in questa categoria costa BEN 9 EURO). Ho messo in vendita attrezzatura per imparare a fare tatuaggi e sono convinto che un professionista che fa dei tatuaggi il suo lavoro non si rivolga cerca a subito per acquistare dei prodotti, tanto meno un kit intero con TUTTA l’attrezzatura per iniziare a fare questo tipo di cose. La cosa che mi ha fatto davvero innervosire è che, oltre ad avermi eliminato l’annuncio per il quale avevo impiegato circa mezz’ora per scrivere tutto in modo dettagliato, non c’è alcun tipo di indirizzo o numero per contattare l’assistenza e confrontarsi sul fatto, cercando di capire cosa sia giusto o meno. Per un sito del genere, così utilizzato, reputo inaccettabile la mancanza di un servizio clienti (dato che la mail con cui sono stato avvisato che l’annuncio non sarebbe stato pubblicato era un “no.reply” è anche provando a rispondere a quella, non c’è nessuno a rispondervi. Sono rimasto davvero deluso.
Ho acquistato l’opzione in cima per 1gg mi è arrivata la mail di conferma che è già attivo e però facendo una ricerca il mio annuncio non si vede nemmeno ad anni luce di distanza. Non è la prima volta oltretutto i costi per la gestione di un annuncio sono spropositati.
penso che sarà meglio cambiare sito, qua nn si vende
Non accettano il post entro le 12 ore (ancora non accettato) neanche un email ho ricevuto.
Potessi non mettere nemmeno una stella lo farei. Impossibile contattare il servizio clienti che non esiste. Ho pubblicato un annuncio ben 3 volte, se non di più e a distanza di una settimana non è ancora stato accettato e non si riesce a capire il perché. Una persona che vuole vendere come fa? Oltretutto non potendo contattare il servizio clienti non ho modo di sapere perché non mi viene accettato. Ho addirittura pagato per averlo un giorno in vetrina e i soldi mi sono stato addebitati.
Avrei dovuto leggere prima le recensioni.
Contatto su facebook il support, non ha saputo rispondermi
scandaloso… complimenti per cancellare gli account a caso…. è stato cancellato perchè dicono che ho messo un annuncio più di una volta per farlo salire nella lista, cosa assolutamente non vera.
Il vero problema è quando si arriva a parlare con l’assistenza clienti, che chiude la chat e ti dice di aspettare un email… mail che arriva 2 ore dopo con scritto che non puoi fare nulla; Risultato? Ritorno nella chat, chiedo spiegazioni e per più di 5 volte mi è stata chiusa la chat…
SCANDALOSI.
Ho utilizzato per molto tempo subito ma ora ha perso tanto causa pubblicità e difficoltà di vedere i prodotti e le foto sempre per causa della pubblicità , ho articoli in vendita da tanto ma poco visualizzati ciò è sinonimo di perdita di clientela . Peccato era nato bene ma ora non và
servizio clienti inesistente
Ho messo l.inserzione di uno scooter Honda SH 150 da diversi giorni e ho pagato 17E e non vedo la pubblicazione ne in Piemonte e ne in tutta Italia
Servizio assistenza inesistente mi hanno chiesto un prezzo impossibilie rispondere dal portale
Servizio di assistenza inesistente. Organizzazione pessima, denaro prenotato sulla carta da un mese, poi prelevato, e comunque servizi non erogati. Mai più.
Mi hanno cancellato gli annunci senza nessun motivo anche perchè non erano in scadenza mi hanno bloccato il Profilo così da non poter più pubblicare con la scusa che non posso rimetterli in cima ai risultati prima della naturale scadenza
Il servizio non esiste! Se metti un link ad un video esplicativo dell’articolo che metti in vendita ti chiudono l’account perché non hai seguito le linee guida. Tocca fare una nuova email e registrarsi. All’improvviso dopo 5 giorni in cui ho inserito in vendita oggetti che usava il mio bebè, mi hanno eliminato gli annunci senza indicarmene il motivo, non rispondono a messaggi, chat, telefono.
Veramente unici quanto ignobili!
Ho fatto la promozione in vetrina + cima per una settimana ……quasi passato un giorno , ma il mio annuncio non compare in vetrina . Pero i soldi sono state prelevate dalla carta .
ormai portale di una tristezza unica,ogni annuncio mezz’ora di pubblicità, portale ormai obsoleto
buonasera ;
da quando subito è stato aggiornato ho alcuni problemi di ricerca e gestione elenchi delle inserzioni ,
in particolare se apro un inserzione per leggere la descrizione dopo , quando la chiudo , non vengo reindirizzato al punto in cui mi ero fermato ma la ricerca salta ad alcuni mesi prima : si avete capito bene quando torno all’elenco la ricerca fa un salto indietro di circa due mesi .pensare che prima funzionava tutto molto bene , secondo me c’è stato un netto peggioramento del sito.
Il giorno 08.10.19 ho aderito alla promozione ” rimetti in cima con vetrina gratis per 30 giorni” i soldi sono stati prelevati dalla carta, ma il servizio non è stato erogato. Non c’è modo di contattare nessuno, nè di reclamare.Purtroppo ho letto tardi le recensini se no non avrei mai speso tutti questi soldi .
Ho aderito alla promozione ” rimetti in cima con vetrina gratis per 30 giorni”; ha sempre funzionato stavolta i soldi sono stati prelevati dalla carta, ma il servizio non è stato erogato. Non c’è modo di contattare nessuno, nè di reclamare. Penso l’ organizzazione del sito non sia legale, visto che non c’è modo di reclamare se non rivolgendosi alla polizia.
Mi hanno disabilitato l’annuncio in maniera permanente e non rispondono alle mie richieste di spiegazioni. Allucinante
Pessimo servizio operatore Daniela mi blocca gli account senza motivi
Se potessi togliere anche una stella lo farei …ho pubblicato due annunci e un operatore Daniele mi ha bloccato L account senza una motivazione…servizio pessimo
Mi hanno addebitato tre volte la stessa promozione su due carte diverse , come posso richiedere il rimborso ? Sono stato truffato ? Si comportano cosi’ con tutti ?
Negli ultimi due mesi ho speso un sacco di soldi per promuovere degli annunci ad oggi ho ricevuto pochissime visite e non riesco a mettermi in contatto con loro!
Ho pagato più di 30euro per promuovere il mio annuncio. Hanno preso i soldi e non ho nessuna promozione attiva. Che fregatura!!! Cosa posso fare?
Ho bisogno di contattarli e nn trovo come farlo, ho pagato per avere l’annuncio in vetrina ma nn e stato messo!!!
Ieri ho pagato anche io ma
Mi hanno scritto che non potevano pubblicare l’annuncio per cui soldi sottratti dalla carta e niente annuncio !!!!!!
il sito e’ ultimamente molto peggiorato. cliccando per tornare sulla pagina precedente ti rimanda alla pagina di giorni precedenti. impossibile mettersi in contato con loro per avvisare dela disfunzione. ho usato subito punto .it per vari anni e fatto molti acquisti, ma a questo punto lo tolgo da i miei preferiti e non ci andro mai piu’!!!
Pessimo sito per annunci. Senza nessun preavviso cancellano gli annunci inseriti è non scrivono neanche la motivazione. Per di più non ti fanno neanche pubblicare nuovi annunci. Da più di 24 ore che provo ad inserire nuovi annunci ma non vengono più pubblicati. Inutile pagare le loro tariffe per mettere in evidenza l’annuncio tanto molti altri utenti sono stati fregati nello stesso identico modo…farabutti da evitare assolutamente
Incredibile non avere un operatore a disposizione, un sito da evitare . Macchina per fare soldi senza un servizio assistenza vero ,la polizia postale dovrebbe oscurare un sito simile
Pretendono massima trasparenza senza darne.
Fino a poco tempo fa,non davano l’opportunità nemmeno di cancellare il profilo,adesso che lo concedono però ti ghettizzano la possibilità di aprirne uno nuovo.
Chiaramente è indirizzato per commercianti di settore,ai quali è perfino concesso di “intrufolarsi” tra i privati,i quali spesso perdono tempo con i concessionari non ricercati per gli acquisti.
Non si riesce a pubblicare annunci in nessun modo… Anche attenendomi al 100% al regolamento letto più volte. Servizio pessimo ed assistenza ancora peggio, con risposte vaghe e soluzioni inesistenti. Ma come fa ad andare ancora avanti questo portale???
Cancellato dopo anni per aver commesso un grave reato :usavo nomi diversi !!! bloccato l’account senza preavviso,quindi bloccando di fatto due annunci in trattativa,dopo aver inviato tre mails sempre cortesi,ricevo una risposta insoddisfacente fatta copia incolla con toni da sedicenne annoiato..dopo due mesi ogni volta che faccio una ricerca mi logga automaticamente in ben due computers,di fatto bloccando l’attivita’ di inserire o rispondere annunci da tutti quelli che usano il mio stesso pc ed inpedendomi di usare un’altro account.Oltretutto contattare qualcuno sembra utopico.Meglio cercare o inserire su altre piattaforme , Una stella è anche troppo.
1 stella solo perché non posso metterne zero.
Subito mi ha bloccato l’account con la scusa che non ho rispettato i loro termini di servizio…assolutamente FALSO. Mi hanno detto che potevo creare un nuovo account…per poi bloccare anche quello, così i miei annunci non vengono pubblicati.
Inoltre puoi contattarli solo via email (la chat non esiste più e non hanno un numero di telefono), ma anche lì ci mettono mezza giornata per risponderti e la prima risposta è sempre un copia-incolla delle loro FAQ….allucinante.
Io ho messo gli annunci su Kijiji. Fatelo anche voi: meno costosi, gli annunci vengono pubblicati subito e soprattutto non ti bloccano l’account.
È diventato impossibile lavorare con loro. Hanno fatto una battaglia alle frodi encomiabile ma hanno reso così restrittive le regole che se l’annuncio non è fatto a regola d’arte ti bloccano l’account…ma continuano a mandarti mail per pagare e pubblicizzare i tuoi vecchi annunci. Poi chiedi spiegazione tramite mail e loro non rispondono