Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Nata nel 2007 a Milano, Subito.it è un’impresa leader nel settore delle compravendite online tra privati e tra aziende e privati. Oggi fa parte della multinazionale Adevinta e raccoglie milioni di utenti registrati oltre a muovere un volume di affari di tutto rispetto.
Su Subito.it puoi trovare in vendita un po’ di tutto: dagli articoli per i collezionisti, all’abbigliamento, accessori, gadget, passando per ogni tipo di prodotto che possa venire in mente, nuovo o usato.
Sul sito trovi anche le sezioni dedicate alla compravendita di mezzi di trasporto e anche l’area dedicata alla vendita e affitto di appartamenti. Infine, è presente anche la sezione dedicata alle offerte e alle richieste di lavoro.
Hai per caso bisogno di ottenere maggiori informazioni dal centro di assistenza clienti di Subito.it? Continuando a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi potrai scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione da questa grande organizzazione online.
Centro assistenza Subito.it
L’help center di Subito.it è a tua disposizione, ma per sfruttare tutte le funzionalità devi essere un utente registrato.
L’acronimo CHC sta per “Customer Happiness Center”, che tradotto in lingua italiana significa centro di supporto per la felicità del cliente. Magari non diventerai felice, ma soddisfatto in merito alla tua richiesta di assistenza, sì.
Accedi alla sezione cliccando sul seguente link: Subito CHC – Customer Happiness Center.
Se non hai ancora creato la tua area personale, puoi comunque leggere tutte le informazioni contenute nelle diverse aree tematiche. Si tratta, in pratica, della pagina delle FAQ di Subito.it e puoi ottenere molte informazioni utili su:
- come comprare;
- come inserire un annuncio;
- la gestione dell’account;
- consigli generali contro le truffe online;
- la gestione degli abbonamenti per gli utenti aziendali.
Sei già titolare di un account personale oppure di tipo aziendale? In questo caso, accedi alla sezione di supporto online dopo aver inserito i tuoi dati di login.
Gli orari di attività del servizio Customer Happiness Center di Subito.it sono i seguenti: da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00.
Chat assistenza Subito.it
Purtroppo Subito.it non mette a disposizione dei clienti una vera e propria chat attiva in tempo reale, ma se le informazioni che trovi nel CHC non sono sufficienti, clicca sul pulsante Contattaci che trovi alla fine di ogni risposta alle domande frequenti: accederai al modulo di contatto online che potrai compilare con i dati richiesti e inserendo nel campo “Oggetto” la motivazione della tua richiesta.
Il modulo online di assistenza ti permette anche di allegare un documento oppure un’immagine se è utile a chiarire il problema che stai riscontrando.
Subito.it: telefono dell’assistenza
Stai cercando un numero di telefono per parlare con un operatore? Cattive notizie, Subito.it non rende pubblico nessun numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.
Anzi, attenzione alle truffe! Puoi leggere del tentativo di truffa telefonica ai danni dei clienti di Subito.it a questo link: Telefonate sospette non effettuate da Subito.
Come iscriversi a Subito.it
Non hai ancora creato la tua area personale su Subito.it? Procedi in questo modo:
- accedi alla piattaforma di Subito.it;
- clicca in alto dove leggi la scritta Iscriviti;
- compila il seguente modulo di iscrizione online;
- concludi l’iter di iscrizione confermando il tuo numero di cellulare.
Non appena avrai confermato il tuo numero di cellulare inserendo il codice numerico che riceverai tramite sms, potrai immediatamente usare i servizi online di Subito.it e chiedere assistenza personalizzata seguendo le istruzioni che hai letto nel paragrafo precedente.
Le App di Subito.it
Scarica sul tuo dispositivo mobile le App di Subito.it: potrai gestire i tuoi acquisti o le tue vendite online anche in mobilità. Inoltre, accedendo dall’applicazione alla tua area personale, hai a tua disposizione il centro di assistenza online.
Puoi effettuare il download delle applicazioni, che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS, sia dal negozio delle applicazioni integrato sul tuo Smartphone o Tablet, oppure dal sito di Subito.it cliccando sui due link che trovi in fondo alla homepage.
Subito per le aziende: assistenza per partite Iva
Sei un cliente con partita Iva e desideri ricevere informazioni e assistenza?
Contatta il dipartimento di supporto dedicato ai clienti aziendali di Subito.it compilando il seguente modulo di contatto online. Dal menù a tendina seleziona una delle ragioni di contatto, poi inserisci i dati richiesti e infine seleziona l’argomento che ti interessa.
Riceverai un contatto telefonico o via mail da parte di un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni e l’assistenza che ti servono.
Se la tua richiesta di informazioni è di tipo generico, puoi compilare il modulo online che trovi in fondo alla homepage aziende di Subito.it
Il Magazine di Subito.it
Scopri i contenuti pubblicati sul Magazine online di Subito.it per far nascere in te una nuova idea oppure per scoprire come risolvere un problema legato alla compravendita online.
Diversi articoli corrispondono a veri e propri tutorial che ti porteranno a una migliore comprensione di come ottenere il meglio dalle tue vendite online su Subito.it o su come acquistare in sicurezza evitando le frodi digitali.
Assistenza sui social network
Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni di contatto dedicata alla piattaforma web Subito.it: di seguito scoprirai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.
Visita la pagina ufficiale di Subito.it su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta attraverso la chat di Messenger.
In alternativa, puoi visitare inviare il tuo messaggio tramite l’accesso alla pagina ufficiale di Subito.it su Instagram oppure quella pubblicata su LinkedIn.
Materiale spedito a mezzo pacco postale e ricevuto dal cliente in data 26-10. Nonostante la garanzia di trasferimento sul conto del venditore entro tre giorni, dopo 2 settimane ancora nulla ricevuto, ma la cosa davvero inaccettabile è l’assoluta impossibilità di contattare SUBITO.IT sia per telefono, che per email, alla faccia del tanto sbandierato Customer Happy Center.
Purtroppo devo condividere la stessa esperienza di altri utenti di Subito.it a cui e’ stata bannata l’inserzione di annunci senza motivazione e senza comunicazione. Tra l’altro bannano anche l’utente dal spedire alcun messaggio ad altri venditori, sempre senza comunicarlo e dando invece l’impressione che i messaggi siano stati consegnati.
Quindi uno puo’ postare un annuncio ripetutamente, ricevere la conferma automatica, e/o scrivere a vari venditori per chiedere ulteriori informazioni su cio’ che vendono, e pensare che tutto sia OK quando invece Subito.it ha gia bannato il tutto e continua a farlo senza avviso.
Ti bannano senza motivo, non te lo fanno sapere e per giunta ti fanno credere che tutto sia nella norma. Assurdo!
All’improvviso, qualche giorno fa, senza che abbia fatto nulla, non riesco più a entrare nel mio profilo. Allora ho provato a reimpostare la Password ma il sistema non mi invia la mail con le istruzioni per proseguire, quindi ho provato a creare un nuovo profilo, ma il sistema, non ritenendo valido il mio numero di telefono (dato che risulta verificato su altro account, quello nel quale non riesco ad entrare), non può inviarmi i codici per l’attivazione. In pratica sono bloccato!
Ho scritto all’assistenza sulla pagina FB, ma l’operatore, forse non riuscendo a capire quello che sto spiegando anche qui in un italiano ben organizzato, corretto e comprensibile, afferma che ho comunicato nell’email inviata di aver “cercato di creare un nuovo profilo, questo cancellando lo stesso profilo per poi rifare una nuova registrazione” (testuale). Mai detto una cosa simile, ne lì, né qui. NON HO CANCELLATO NULLA!
Avevo anni di Feedback positivi e più di 30 annunci attivi, è probabile che abbia perso tutto, ora mi accontenterei di poter registrare un nuovo account e ricominciare tutto da capo, ma la risposta è che dovrei procurarmi un altro numero di telefono dato che il mio è verificato su un account che, a detta loro, ho cancellato! Se lo avessi cancellato, potrei usare il mio numero dato che non sarebbe verificato da nessuna parte, no? Che si mettessero d’accordo con il loro cervello!
Assistenza inesistente, account bloccato senza motivo dato che vendo beni personali di casa. ti obbligano ad acquistare un account premium o a pagare le inserzioni altrimenti non puoi vendere più di 10 oggetti, oltre i quali ti bloccano per sempre
Voglio ringraziare il team di subito. it per gli avvisi di allerta.
Infatti ho appena ricevuto un fake.
Grazie mille.
L’assistenza clienti non è efficace purtroppo proprio perchè esterna a SUBITO. L’assistenza clienti non può risolvere problemi causati da SUBITO ai clienti. L’assisetnza clienti serve solo per tranquilizzare i clienti e feremargli da fare recensioni negative visibili sui social.
Malgrado il nome, SUBITO è una piattaforma molto lenta nell’approvazione e pubblicazione degli annunci. Nel mio caso sono passate 3 ore dall’invio dell’annuncio per pubblicazione ed ancora non ho ricevuto nessuna email se è stato approvato o no. Dovrebbero avere tutto in automatico, non esiste che servono più di ore. Ci sono sicuramente altre piattaforme più immediate.
Mi hanno bloccato l’accesso dicendo che non potrò inserire annunci e usare subito.it perché ho ” violato le regole ” . Ma io guardo solo le inserzioni , che regole ho violato?? L’indirizzo email è inesistente, il numero telefonico è una presa in giro, l’assistenza è da vergogna. Io mi chiedo che tutela fornisce Subito.it visto che vendono borse di Louis vuitton a 100 euro e il venditore dichiara che è ” un prodotto originale” ??? Sapete cosa suggerisco? Che Subito.it chiuda presto, molto presto anzi Subito
Ho provato a pubblicare un annuncio pagando per metterlo in vetrina è ancora nulla m, però i soldi se li sono presi e ancora il mio annuncio non c’è! Cercherò una soluzione, ma meglio affidarsi ad altri enti a quanto pare!
Pessimi, ho cercato di postare un annuncio pagamento perchè venisse messo in cima e mentre il pagamento è stato accettato l’annuncio non è mai stato pubblicato, il servizio clienti non ha risposto ma visto che ho riscritto ora mi rispondono dicendo che il mio annuncio è stato rifiutato (mai ricevuta la mail di rifiuto) e che il pagamento è stato rimborsato (paypal NON mi ha informata di un rimborso, cosa che normamente succede) e che la mia posizione è stata chiusa e che non posso più mettere annunci su subito.it….cioè mi hanno bloccata, tenendosi i soldi ?
Ho chiesto diverse volte di pubblicare articoli softair,sempre respinti,ma se cercate su subito ci sono 80 annunci di carabine o simili
Il servizio è inaffidabile ho spedito più di 200 euro il venditore mi ha comunicato che non spedirà l’oggetto non riesco a contattare un servizio clienti e non so quando riavrò i 200 euro nel frattempo subito ha accettato di rimettere la oggetto in vendita mi sembra un azione inaccettabile dove è la serietà
App molto troppo facile e accessibile x tutti sopratutto ad hacker e persone ke nn meritano di essere registrate….ci dovrebbe essere più controllo da parte degli amministratori
Stavo prendendo veramente fiducia verso Subito.it, poi però, a fronte di un acquisto di un oggetto arrivato “non funzionante” mi sono dovuto ricredere: La procedura suggerita è praticamente non perseguibile, ho provato a contattare il sevizio clienti telefonicamente ma tutti i numeri o sono inesistenti o hanno le segreterie piene, non è possibile lasciare messaggi. per e-mail casella di posta piena. Il mio consiglio: gli acquisti si devono fare di persona.
Buongiorno innanzitutto, credo che si d’obbligo ed educazione cosa che è raro quando gli operatori ti rispondono al telefono, da quando si unsa il multigestinale secondo me sono subentrati molti problemi per inserire e modificare gli annunci,annunci che non vengono publicati publicati errati selezioni una foto ne inserisce un’altra, se hai un problema devi mandare mail io ho un’attività pago subito per risolvere i miei problemi non per crearmene altri non lo trovò efficiente per nulla a differenza ho trovato utile e ho venduto molte auto publicando gratuitamente su Marketplace .anche questa mattina ho contattato l’assistenza e mi ha risposto una persona che sembrava farmi una cortesia
Non riesco a pubblicare un annuncio. Ho più volte fatto la validazione che si richiede e mi ha sempre dato esito positivo. Ma non mi pubblica lo stesso gli annunci.
Non è neanche possibile avere risposta. subito.it
Pensavo di affidarmi a un sito affidabile, ma quando bisogna contattare il personale è impossibile, sia al telefono che via email (indirizzo errato)
Come bisogna contattarli??
Ho spedito da 20 giorni e non ho Avuto il pagamento
Non ho ricevuto il mio compenso a seguito di transazione andata a buon fine e trascorsi i 3 giorni lavorativi dalla ricezione e sblocco dell acquirente
sono iscritto su subito .it da luglio 2012! pensate quanti anni ho allattivo piu di 500 annunci e quasi sempre le cose vanno bene
fino a quando inspiegabilmente senza alcun preavviso di cancellano tutti gli annunci pubblicati e devi contattarli via chat 3 o 4 volte e poi ti dicono che faranno ikl piu presito possibile
nel mentre li contatto altre 2 volte via form mail e non mi rispondono
oggi dopo piu di 1 settimana stavo per pubblicare un nuovo annuncio e non e stato pubblicato!
e quando ritento di andare in chat il link sparisce!!
Non c’è Asistenza da abbandonare servizio pagato abbonamento per per niente e non poco più di 1000 euro all anno vergogna non riesco a cancellare più annunci dal app neanche dal multigestionale bella invenzione vergogna.
Non esiste alcuna assistenza clienti. Sono stato truffato come venditore e nessuno mi ha mai risposto nonostante pec e emails
LA PERSONA CHE HA RISPOSTO MI HA FORNITO TUTTI I DATI ERA PREPARATA E GENTILE.
SEGNALO OGNI GIORNO UNA AZIENDA INESISTENTE AL FISCO E COMPLETAMENTE ILLEGALE CHE PRODUCE E IMMETTE SUL MERCATO ATTRAVERSO SUBITO I PROPRI PRODOTTI
NON E’ MAI STATO FATTO NULLA DA PARTE LORO ANCHE SE HO COMUNICATO GLI ESTREMI ANCHE DI LOCALIZZAZIONE DI TALE ATTIVITA’
PER ME QUESTO E’ FAVOREGGIAMENTO AD ATTIVITA’ ILLECITE
come cavolo si fà per avere aiuto????bidogna girare mezzo web. i miei annunci sono scaduti,non riesco a reinserirli e non li vedo più
Tutto subito è un servizio buono mei concerti ma pessimo nell’attuazione. Un utente NON può sparire subito dopo aver pubblicato 4 foto di un articolo, intasarsi i soldi e farsi di nebbia! Tempi tecnici assurdi.
Ho aderito alla promozione in Vetrina per 30 gg. acquistando l’opzione “in Cima” (di qualsiasi durata). Non sono stato inserito in Vetrina e mi chiedono di rinnovare a pagamento.
Quindi?
Ho subito una grande truffa, non esiste assistenza, non esite un servizio clienti. .RIPUGNANTE. . Lasciate perdere! !
Sono il titolare della ditta IL Boschetto
Da anni pubblico annunci su subito .it e mi sono sempre trovato ad affrontare il problema della cancellazione degli annunci senza valida motivazione.
Da 1 anno avevo aperto il mio profilo e oggi stesso senza motivo mi hanno cancellato tutti gli annunci online.
Senza valido motivo visto che ho sempre rispettato tutte le regole del sito.
Se veramente una persona vuole fare una valida segnalazione o si sente truffato deve dimostrare una denuncia sottoscritta e allora si che puo’ fare una segnalazione ma non dovrebbero essere valide segnalazioni della concorrenza con l’ unico scopo di non farti inserire piu’ annunci …e’ una vergogna
Truffatori
Ho provato a chiamare ma nessuno risponde
Mi hanno bloccato l’account. Ho mandato miriadi di e-mail senza mai rispondere, non esiste un numero da chiamare per capire quali regole io abbia violato , ti dicono tramite mail che il tuo account è stato bloccato e che non puoi più inserire annunci stop. Trattato come un impostore senza possibilità di replica o di capire se realmente hai violato qualcosa, dopo tanti anni di essere un cliente.
Veramente un atteggiamento irriguardoso e lesivo nei confronti di un utente che , per quanto mi riguarda, non ha mai truffato o violato qualsivoglia regola o persona,
L’assistenza è inesistente frasi precompilate e buonanotte.
Mi hanno bloccato l’account , senza comunicarmelo, non esiste un numero da chiamare per capire quali regole io abbia violato , ti dicono tramite mail che il tuo account è stato bloccato e che non puoi più inserire annunci stop. Trattato come un impostore senza possibilità di replica o di capire se realmente hai violato qualcosa.
Veramente un atteggiamento irriguardoso e lesivo nei confronti di un utente che , per quanto mi riguarda, non ha mai truffato o violato qualsivoglia regola o persona,
L’assistenza è inesistente frasi precompilate e buonanotte.
Vergognosi!!!
Pessimo sito! Aspetto un pagamento da una settimana e dicono al massimo 3 giorni Tempi di pagamento tramite subito lunghissimi e se hai problemi (come è successo a me) assistenza inesistente e non nessun altro a cui chiedere . Meglio eBay
Ho venduto un articolo tramite subito l’acquirente si sentiva protetto così ok . sono in attesa di ricevere il pagamento da parte di subito da giorno al telefono non rispondono impossibile comunicare Avrò perso i soldi?
Non riesco a pubblicare gli annunci come metto un annuncio mi viene tolto
PESSIMA!
SONO 3 GIORNI CHE CHIEDO DI AVERE AIUTO PER RISOLVERE UN PROBLEMA DI SPEDIZIONE CON TUTTO SUBITO…E L’UNICA COSA CHE HO RICEVUTO ANZICHE’ UN RAPIDO CONTATTO TELEFONICO PER RISOLVERE IL MIO PROBLEMA HO RICEVUTO SEMPRE LA MEDESIMA MAIL CON LE MEDESIME INUTILI ISTRUZIONI CHE NON AIUTANO CERTO CHI NON RIENTRA NEGLI SCHEMI DELLE SCATOLE TOT X TOT E …ACCETTA O RIFIUTA LA PROPOSTA.
FINCHE’ VENDI PER CONTO TUO TUTTO OK…MA PER CARITA’ RINUNCIATE AD INGOLFARVI CON IL PESSIMO SERVIZIO DI TUTTO SUBITO PERCHE’ SE AVETE BISOGNO DI UNA COSA DIVERSA DI QUELLO CHE STA SCRITTO NELLE LORO INUTILI FAC DI RISPOSTA POTETE MORIRE DAVANTI AL PC!!!
Hanno organizzato loro la spedizione, perché l’acquirente ha deciso di affidare a Subito.it la gestione della trattativa. Risultato? Pacco che gira nei furgoni di SDA da quasi un mese, pagamento non sbloccabile se l’acquirente non apre una contestazione, acquirente sparito appena ha sentito parlare di polizia postale, quindi mi trovo con del materiale costoso disperso e loro non fanno niente per risolvere la situazione. Customer care via chat algido, distaccato, delegano all’ufficio competente, altri mandano email con la promessa dell’accredito in 3 gg lavorativi, altri più “creativi”, dicono che alla scadenza dell’inserzione verrò automaticamente rimborsato. Una Babele terrificante. State lontani da Subito.it!
ATTENZIONE: per inserire un annuncio, ho seguito una procedura lunga che mi richiedeva sempre maggiori dati miei personali. Alla fine ho caricato foto, carta d’identità, indirizzi mail, dati miei, di tutto e di più però non mi hanno pubblicato niente e si sono tenuti tutti i miei dati. Adesso dovrò agire legalmente perché non so dove sono finiti i miei dati.
SCONSIGLIO VIVAMENTE
Coma tutti lamento l’impossibilità di usare il sito, censurano gli annunci a loro piacimento e addirittura chiudono gli account senza nessun motivo, quando chiedi spiegazioni ti inviano un messaggio prestampato in cui dicono che hai violato alcune regole (ma non dicono quali) e che il tuo account è bloccato e non potrai mai più sbloccarlo!
Ho usato con piacere il sito per anni e anni in passato ma adesso è diventato un inferno!
Fa letteralmente schifo!
Assistenza inesistente e scorretta.
Servizio pessimo e ormai da evitare a prescindere, spero che falliscano presto così smetteranno di prendere in giro la gente.
Sono MESI che provo a mettermi in contatto con lo staff di Subito.it in qualche modo per capire quale sia la ragione per cui il mio account è stato cancellato.
Non c’è modo e maniera alcuna di parlare né di ricevere spiegazioni se non email scritte da qualcuno a caso (che non credo sia una persona bensì un risponditore automatico, visto che ricevo sempre le stesse risposte inutili prive di argomentazioni).
Sono vergognosi, indecenti.
Dopo anni che pubblico , mi cancellano annuncio su segnalazione di acquirente truffaldino che per ripicca mi ha segnalato…arriva la loro mail che mi dice che sono stato segnalato enon posso piu pubblicare…. ASSURDO!!!… era l’altro che doveva essere bloccato… basta che qualcuno per divertimento ti segnali che ti bloccano…Queste modalita’ sono penalmente perseguibili, e comunque servizio pessimo ..dopo diverse mail inviate nessuno ti da spiegazioni ne ti risponde.
SERVIZIO PESSIMO!!!!
è vergognoso che NON ti pubblichino gli annunci e quando si fa ricorso all’assistenza ti rispondano dopo 24h dicendoti semplicemente “hai violato le regole, l’annuncio è stato rimosso”. E Non forniscono ulteriori spiegazioni su QUALI regole sono state violate e per QUALI motivi. QUESTO MODO DI LAVORARE è SCHIFOSO.
Uso subito da anni…ho voluto provare per la prima volta un acquisto a distanza con Tutto Subito…mai più sono giorni che aspetto una risposta per ricevere un rimborso…inviato un sacco di mail senza mai una risposta…per non parlare del telefono…una vera presa in giro! Mai più!!
Inutile telefonare non rispondono mai, notizie sulla piattaforma blande e fuorvianti dalle reali necessità del caso. Come al solito ci si ritrova a doversi arrangiare da soli , non consiglio tale sistema di vendita e/o acquisto, molto deluso, molto!
Non riesco più a pubblicare i miei annunci, oltretutto dopo il mio primo annuncio pubblicato ho subbito una truffa, che schifo
SERVIZIO NON RICEVUTO.
IL NOSTRO MONDO CERCHIAMO SEMPRE E CON PIU’ INSISTENZA DI COMPLICARLO IO NON NE COMPRENDO IL MOTIVO.
non riesco più a pubblicare annunci di vendita e non ricevo risposta…
Da oggi ogni volta che si vuole inserire un annuncio nella posta email arriva il messaggio se sei tu oppure bisogna cambiare password.E’ una novita’ !!!????
Non riesco ad inviare la mail all’indirizzo info@subito.it
Subito.it era un gran sito ,ma nel tempo è stato mal gestito ed ha perso clienti ,ora addirittura sono irreperibili ,un declino continuo .
Sono un cliente pro subito pago 3.500,00 euro annuo per le inserzioni pubblicitarie ma non vengono pubblicate #subitoTruffaldini
#subitoLestofanti
Aspetta che mi contatta da una settimana.
Non rispondono al telefono
Il mio stupore è che Subito, preso atto delle numerosissime lamentele, non dia risposte circa le motivazioni dei disservizi e mancati rimborsi . In questo modo perderà molti utenti che che hanno pagato e che non inseriranno più annuncia a pagamento oche utilizzeranno Subito da tramite per i pagamenti. Peccato
Sto provando inutilmente a contattare l’ assistenza, questo dopo avere perso ore per capire dove contattarli, questo per richiedere un rimborso di un oggetto non conforme alla descrizione, garantito dal metodo TUTTO SUBITO!, ma non ho ricevuto nessuna risposta da due giorni.
Semplicemente scandalosi, statene alla larga ci sono fior fior di portali che offrono un servizio assistenza degno del nome. Dopo aver pagato un annuncio non solo non l’hanno inserito(senza nessuna motivazione) ma non c’è modo di farsi rimborsare o parlare con qualcuno in quanto il servizio assistenza è il peggiore in cui mi sia mai imbattuto, non c’è un numero, non c’è una mail e la chat quelle poche volte che si apre ti risponde un automa che fa compia incolla di risposte pre-impostate senza possibilità di replica. STATENE ALLA LARGA
Non riesco a scaricare L etichetta da stampare sul pacco
ho venduto due maglia 15 euro cad e mi hanno rimborsato solo 15 euro
Pur avendo una grossa considerazione di SUBITO , purtroppo non sono riuscito a contattare il servizio clienti. ho provato diverse volte a comporre l numero di tel. ,senza successo, per comunicare un disservizio del servizio postale che mi ha tenuto in casa tutto il giorno senza passare a ritirare il pacco da spedire. Il mio giudozio è 2 stelle nella speranza che le cose migliorino.
Concordo con gli altri commenti sotto, sto provando a contattare l assistenza per richiedere un rimborso di un oggetto non conforme alla descrizione, ovviamente usando TUTTO SUBITO che spacciano per un ottimo mezzo di pagamento, ma non ho ricevuto nessuna risposta da due giorni. PESSIMI NON USERÒ MAI PIU QUESTO METODO.
ho inserito e pagato annuncio che non trovo pubblicato.ho ricevuto due messaggi da inserzionisti ma non li trovo da nessuna parte.impossibile avere assistenza.recentemente il servizio funziona male
sto cercando di parlare con qualcuno ma niente !!!
ho venduto tramite subito sicuro ma i soldi non sono mai arrivati
Buongiorno, Sto tentando di contattare l’assistenza da ieri per poter ottenere il rimborso di una transazione annullata niente da fare
Fatto un acquisto e pagato con il servizio di subito… oggetto arrivato contraffato è venduto x originale e nuovo ma nn è così scrivi all’assistenza ma niente e dopo tre giorni il venditore ha ricevuto i soldi e io mi trovo con l’oggetto che oltre a essere un falso non funziona
Sto tentando di contattare l’assistenza da due giorni per poter ottenere il rimborso di una transazione annullata niente da fare
Buonasera,per inserire gli annunci mi capita di provare più volte, ed in alcuni casi non riesco a completare l’annuncio e mi richiede più volte la località. Gradirei capire se è un problema della mia poca esperienza ho è un problema del sito. Buona serata
Non riesco ad accedere dal telefono cellulare e non riesco a parlare con assistenza
In 10 anni circa che metto degli annunnci su Subito.it, ho fatto tantissimi acquisti, e sono rimasto sodisfatto, negli ultimi tempi qualcosa e cambiato, non si vede più il numero del telefono degli annunciatari, adesso si trova un rettangolino in giallo dove e scritto CONTATTA non capisco perchè non mettere il simbolo della cornetta a fianco come mi sempra ci fosse fino a poco tempo fà, dove cliccando appariva il numero del inserzionista, molto comodo, ALZI la cornetta e chiami SUBITO parlando direttamente con il venditore, era un vero piacere, oggi non ci riesco è il sistema è fastidioso. GRAZIE
Mi ritrovo l’account bannato senza aver ricevuto alcuna mail di avviso. Invero posso ancora entrare nel mio account, vedo le ricerche salvate ed i preferiti ma i miei annunci sono stati cancellati!
Motivo? Mera RITORSIONE.
Li ho contattati palesando un problema con la gestione notifiche. In pratica il sito, a mio avviso scientemente, invia più volte la stessa notifica popup che deve arrivare UNA VOLTA PER OGNI SINGOLO NUOVO ANNUNCIO.
L’ho fatto notare. Ho scritto in modo DECISO MA MAI VOLGARE il mio parere e ho chiesto aiuto. Ho trovato reticenza e ho lasciato un feedback negativo. Chiaramente in modo vigliacco sono stato bannato. Mi viene la nausea. Ovviamente nessuno mi dirà mai il motivo UFFICIALE per l’accaduto. Rifarò un nuovo account con un nuovo indirizzo mail. Purtroppo il sito è gestito così ma ha visibilità. Sono vergognosi.
Annuncio a pagamento sparito dopo tre giorni senza nessun motivo… Pessimi!
Da un po di tempo non funziona bene subito . Non riesco a aprire le foto e soprattutto non riesco a contattare l INSERZIONISTA …
sevizio inesistente truffatori prima subito e poi gli altri che schifooooooooo