TIM problemi in tempo reale

Stai avendo dei problemi con uno dei servizi TIM in questo momento e non sai se si tratta di un disservizio generalizzato oppure di un problema legato alla tua utenza? Sei nella pagina giusta. Prima di chiamare il servizio assistenza TIM, ti consigliamo di consultare i dati riportati in questa pagina per controllare in tempo reale lo stato della rete TIM.

Problemi principali segnalati dagli utenti

La tabella qui sotto, invece, riporta i principali problemi di TIM che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con TIM

Infine, utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Per concludere, ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a TIM.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con TIM? Segnalali qui

9986 segnalazioni

  1. Segnale Inter tim molto scarso, non riesco a vedere nulla su tv (Dazn, netflix, ecc…)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. nn si collega a DAZN, mentre con il wi fi riesco a collegare il pc a internet ma nn apre DAZN

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Cade continuamente la connessione della rete domestica, quella mobile quasi inesistente… non si connette nemmeno ai server della Play Station!! Ho cominciato ad avere problemi ieri pomeriggio… un disastro!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. E’ Incredibile che nel 2023 ci siano problemi così grandi ed evidenti di un colosso delle Telecomunicazioni come TIM, come se pagassimo 2 Euro al mese… Inaudito…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Collegamento a Internet assente da stamattina e 187 non risponde.
    Pessimo servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Praticamente cieco dalle 13:00. Al momento che scrivo,17:15, problema non risolto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. da Roma: non va il wi-fi (con la fibra tim) nè le linee mobili. Da tutta la giornata e senza possibilità di assistenza e interlocuzione. Ho sbagliato a fidelizzarmi con tim senza lasciare chance con altri fornitori. Praticamente sono isolata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. LInea assente dalle 13 fino ad ora che sono le 17:12 domenica 5 febbraio 2023 uno servizio molto scadente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. E tutto il giorno che non c’è connessione abbiamo visto la tv a singhiozzo … capiamo il disagio ma almeno avvisare di un disservizio si poteva fare… spero si ripristini il tutto al più presto …
    … delusa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Salve abbiamo la rete fissa tim ed anche noi da stamattina non funziona internet,spero si risolva al più presto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Impossibile utilizzare internet: va e non va oppure cade la connessione o non accede ad alcuni portali quali http://www.tim.it e se accede non permette di utilizzare l’assistenza. Problemi anche col cellulare usando dati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Difficoltà a connettersi in maniera continuativa alla rete sia da fisso che da mobile. Problemi con DNS riscontrarti dal browser

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Tutto il giorno internet down, sono le 17 e mi hanno detto di avere pazienza e che risolveranno… Nel frattempo sono da 9 ore senza internet nè fisso nè mobile, bene così

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. La connessione é intermittente da qualche ora e anche le app non funzionano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non funziona internet né da fisso né da mobile. È la terza volta che succede in 15 gg ma oggi si è veramente superato il limite.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Connessione internet Telecom completamente assente.
    Sono con hotspot dal cellulare con operatore Vodafone (almeno quello).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Dalle 11 rete a singhiozzo… dopo 6 ore nessun cambiamento. Si paga caro per questo “servizio” e non si hanno risposte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Internet a casa morto come quello sul telefono che servizio è? Eppure mi pare che le bollette le pago!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Il pc è connesso ma la connessione non è attiva, va a singhiozzo. Si scollega facilmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Internet impossibile da utilizzare sia rete fissa che mobile. Da stamattina. A tratti con la distanza di nemmeno 1 min da un funzionamento al altro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. È il terzo giorno che non ho internet e linea fissa . Ho fatto la segnalazione e dovevo essere contattata entro il 4 di febbraio. Oggi siamo il 5 di febbraio e adesso non funziona ne anche Mytim dove potevo fare sollecito della segnalazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. NON FUNZIONA NIENTE…..dato il costo mensile elevato per la fibra direi che TIM dovrebbe impegnarsi per ripristinare tutto al più presto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. NON FUNZIONA NIENTE E SICURAMENTE CAMBIERO’ GESTORE. TROPPI DISSERVIZI
    SENZA VANTAGGI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da questa mattina non è possibile connettersi alla maggior parte dei servizi. Mi auguro che ad andare a questa sera il problema venga risolto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. internet in casa funziona ad intermittenza, telefono e tablet, ciascuno con scheda TIM sono senza internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema