TIM problemi in tempo reale

Stai avendo dei problemi con uno dei servizi TIM in questo momento e non sai se si tratta di un disservizio generalizzato oppure di un problema legato alla tua utenza? Sei nella pagina giusta. Prima di chiamare il servizio assistenza TIM, ti consigliamo di consultare i dati riportati in questa pagina per controllare in tempo reale lo stato della rete TIM.

Problemi principali segnalati dagli utenti

La tabella qui sotto, invece, riporta i principali problemi di TIM che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con TIM

Infine, utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Per concludere, ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a TIM.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con TIM? Segnalali qui

9987 segnalazioni

  1. E’ da ieri che non mi si attiva il wi-fi sul telefono mi dice che il 119 è inattivo e non riesco a mandare un messaggio al 40916. Ho chiamato l’operatore mi ha detto che ha riconfigurato ma non succede nulla. Ho spento il telefono per 10 minuti come mi ha detto ma non accade nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. NON HO ALCUNA CONNESSIONE NE CELLULARE NE RETE DATI
    E L’ASSITENZA VIRTUALE E’ ASSENTE COME IL SEGNALE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Problemi con Tim fibra in down questa notte. Provato a spegnere e riaccendere modem nessun miglioramento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non posso né fare e né ricevere chiamate. Telefono completamente muto in entrata e uscita.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Verso l’ora di pranzo è scomparso internet e di conseguenza, la linea telefonica di TIM.
    Già era successo qualche giorno fa ma “sembrava” che il problema fosse risolto….invece apparentemente no !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno,
    Da ieri ho problema con chiamate ed internet da rete mobile.
    Al riguardo non sono l’unico con questa problematica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Il router è passato al rosso verso 11,10 ci sono problemi mi trovo a Sesto Fiorentino provincia Firenze

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Sono giorni che il router passa da verde a rosso bloccando tutto.Pensare che spendo 90 euro al mese x niente.Dopo Dazn procederò anche con la disdetta Tim

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Internet bloccato
    Telefono bloccato
    Completamente isolato da venerdì mattina h 10 circa
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno, è da mercoledì mattina che manca completamente la linea dati, oggi è sabato.TIM il gestore x eccellenza è in grado di risolvere ? Il guasto capita ma non può essere un disservizio così lungo. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. È dalle 6 del mattino di oggi, che non posso ne telefonare e ricevere telefonate. Fino a ieri totale blackout della linea wifi e delle chiamate. Oggi totale blackout delle telefonate. Ultimamente la Tim ha problemi, almeno dovrebbero avvisare i clienti di questi ricorrenti disservizi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Torre Annunziata, Piazza Ernesto Cesaro, contratto fibra FTTC 100 mega. Fatto speedtest più volte: ping 8,50ms, DWL 3,50Mb, UPL 7,93Mb

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da ieri 23 la linea è completamente assente, luce rossa sul modem che subalterna con alcune verdi(raramente), ma non da cenni di conessione!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Questa sera, come ieri sera, connessione wifi assente. Il router wifi, la prima spia o è rossa oppure arancione…tutte le altre spente. Si è riattivato da solo il router, ma la connessione wfi va e viene oppure è lenta e poi il wifi si scollega.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. È completamente KO sia la connessione wfi, che le chiamate. Il modem da poco si è riattivato da solo, un’ora fa mi dava solo la spia iniziale arancione e le altre spie erano spente. Ora le chiamate si possono fare, ma la connessione wfi va e viene ed è lenta. Anche ieri sera è successo la stessa cosa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. E’ da quanche giorno a questa parte che la navigazione è partocolarmente lenta. Possiedo in modem WI-FI 4G LTE Plus e non si riesce a collegare alla rete, a nessuna pagina web. Grazie in anticipo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Segnale tim assente da almeno 1 ora. Non ricevo e non posso fare telefonate.
    Comune di Ponte Buggianese

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non si ha la connessione ad internet da molte ore. Un disservizio a cui non si riesce a dare soluzione. Non so se sia riferibile all’attacco hacker di cui parla la stampa odierna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Zona Scandriglia, cella tim per mobile non va, nessun segnale per mobile,cella di montorio o nerola sono orte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Nessuna connessione e l assistenza continua a non rispondere.Presentato anche reclamo ma non danno seguito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da 2 giorni nessun servizio internet . Ripetuti sollecito al servizio clienti ma non hanno risolto nulla. Una vera vergogna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema