TIM problemi in tempo reale

Stai avendo dei problemi con uno dei servizi TIM in questo momento e non sai se si tratta di un disservizio generalizzato oppure di un problema legato alla tua utenza? Sei nella pagina giusta. Prima di chiamare il servizio assistenza TIM, ti consigliamo di consultare i dati riportati in questa pagina per controllare in tempo reale lo stato della rete TIM.

Problemi principali segnalati dagli utenti

La tabella qui sotto, invece, riporta i principali problemi di TIM che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con TIM

Infine, utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Per concludere, ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a TIM.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con TIM? Segnalali qui

9987 segnalazioni

  1. oggi nessun segnale, rosso sul router, in generale non si riesce a vedere un film in streaming, cade continuamente il segnale e la tv torna sui canali normali.. una vergogna. si chiama fibra ma viaggia a 2 mbps quando va bene in dowload e 1,2 Mbps in upload. la causa che l’ultimo miglio è in rame!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Problemi di connessione internet, intermittente dal 12/03.
    TIM ne ha sempre una.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Improvvisamente il modem fea non funziona più, si è accesa la spia rossa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Mia nonna da tutta la giornata è senza linea. Chiamando il 119 le hanno fatto spegnere il telefono, dicendo che sarebbe ripartita, così NON è avvenuto. Abbiamo richiamato e ci è stato detto che era stata fatta la riconfigurazione che dura 24 ore, dall’operatore precedente!!!! ROBA DA MATTI!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da alcuni giorni non riesco a fare telefonate col cellulare in quanto la mia voce viene ricevuta a tratti dal destinatario della telefonata e sono costretta a riattaccare . Mercoledì scorso è venuto il tecnico a mettere la fibra fino casa . Ci potrebbe essere una relazione?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Dal 19/01 sono senza internet per colpa di Tim che mi dice che C’è un cavo che è stato tagliato per errore dài operai che mettono cavi della fibra ma arrivati ad oggi che siamo a marzo nessuno fa niente per risolvere il problema nel mentre arrivano le bollette e io pago.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno, è da questa mattina alle 9,30 circa che dopo aver loggato non mi vengono mostrate le mail e compare un messaggio “errore imprevisto”.

    Distinti saluti

    Giovanni ruberto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. la posta elettronica da quando è cambiata configurazione -con inserimento annunci- funziona malissimo, oggi poi 13.3.23 assolutamente impraticabile. inoltre, per segnalare spam è necessario entrare comunque nelle mail inviate, cosa evidentemente da evitare. molto, molto male.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Internet non funziona da 3 giorni.
    Si disconnette completamente, oppure quando si connette è lento, va a scatti e non carica le cose.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. La linea internet si è collegata dal televisore e non riesco a ripristinarla. Inserisco la password ma mi dice che non è corretta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Problemi con la linea telefonica. Da circa 2 settimane è impossibile gestire una conversazione senza rumori metallici e interruzione della voce.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buongiorno, da un paio di giorni la visione delle mail tramite webmail presenta una grafica diversa dallo standard… (a sinistra della mail compare una lettera incorniciata da un quadrato colorato…), dificoltà a gestire le mail ….
    Si può ritornare alla vecchia versione?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. non funziona internet, non sono connesso dalle 8 di questa mattina, senza rete.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Peschiera del Garda, la linea Internet non funziona dalle 9 di stamattina. Ogni 2/3 gg stiamo messi così. Non posso chiamare perché il mio telefono non funziona essendo collegato al modem. Ci devo lavorare io con internet oltre ad avere mezza casa robotizzata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Continui problemi alla connessione dati del cellulare dalla mattina del 9 marzo, pur avendoli già segnalati al numero verde

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. ore 23.00 ha smesso di funzionare il modem impressionante, io in questi casi cosa dovrei fare?!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. non riesco piu a inviare vocali.i messaggi arrivano dopo tanto. la connessione è lentissima. non si aprono le pagine web. i social non si caricano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non funziona la connessione internet mobile..
    E anche la Linea fissa è lenta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Dalle 9, ma forse anche prima, il wifi non funziona e di conseguenza anche la linea telefonica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non funziona bene né la linea telefonica, né la connettività ad internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. abbiamo problemi sia con internet di casa che col cellulare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno, continua a disconettersi tim fibra borgo trento a verona, chiamata assistenza, continua a disconettersi ogni 3 minuti!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buongiorno il cellulare non ha campo qui nella mia azienda CN METAL SRL a Casalmoro (MN)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da ieri sera non riesco ad accedere alla rete Internet con il dispositivo wifi. Ho provato a spegnere e riaccendere, la sim ha credito ma non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Problemi ad accedere alla casella di posta elettronica non riconosce le credenziali

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema