TIM problemi in tempo reale

Stai avendo dei problemi con uno dei servizi TIM in questo momento e non sai se si tratta di un disservizio generalizzato oppure di un problema legato alla tua utenza? Sei nella pagina giusta. Prima di chiamare il servizio assistenza TIM, ti consigliamo di consultare i dati riportati in questa pagina per controllare in tempo reale lo stato della rete TIM.

Problemi principali segnalati dagli utenti

La tabella qui sotto, invece, riporta i principali problemi di TIM che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con TIM

Infine, utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Per concludere, ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a TIM.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con TIM? Segnalali qui

9986 segnalazioni

  1. LE LINEE FISSE FUNZIONANO PERFETTAMENTE, MENTRE LA LINEA MOBILE NON FUNZIONA NEL COMUNE DI VERNIO. TUTTO QUESTO DA IERI MATTINA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. 23 E 24 MAGGIO 2023 IL SEGNALE CELLULARE E SEMPRE MOLTO SCARSO E SPESSO NON C’E’ LINEA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. IL CELLULARE NO FUNZIONA DA STAMANE ALLE 8:30, USO IL MIO CELLULARE PER LAVORO, SONO TOTALMENTE BLOCCATA, L’ASSISTENZA TIM NON RISPONDE NEMMENO AL TELEFONO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da questa mattina stiamo avendo problemi con la rete mobile; l’icona del 4g compare in cima al display, ma non ci si può né collegare a internet, né fare chiamate di alcun tipo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Connessione modem TIM HUB (FTTc) assente dal 22 Maggio ore 20 ad oggi, 24 Maggio ore 3:29 del mattino.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. IL SEGNALE CELLULARE E SEMPRE MOLTO SCARSO E SPESSO CADE LA LINEA- INTERNO UFFICIO-

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. SENZA INTERNET E TELEFONO, DA DUE GIORNI, SENZA INFORMAZIONI SULLA NATURA DEL GUASTO, E NEMMENO SUI TEMPI DI RISOLUZIONE DEL PROBLEMA.
    E’ INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non funziona la connessione internet nel cellulare e non solo nel mio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. ho la fibra ma da ieri pomeriggio è completamente out ed è l’ennesima volta! ho segnalato il problema ed ancora senza connessione: mi han detto che è un guasto di zona ma dopo 24 h non si è fatto vivo nessuno: pagliacci

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ventimiglia 18039 frazione varase / bevera non posso ricevere ed effettuare chiamate. Non c’e ‘ rete.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Abito a Vallerano e la linea mobile non funziona, mi dà solo chiamate di emergenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco ad aprire la mail.tin.it
    Compare questo messaggio di errore:
    {“errorCode”:”GW001″,”errorDescription”:”redirect_uri definition error”}

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Troppo spesso la connessione non è stabile, soprattutto in tarda mattinata e primo pomeriggio, nonostante abbia il ripetitore molto vicino alla mia casa e non dipende dal tempo piovoso, perché accade anche con il sole. Eppure il ripetitore in via A.Emo mi sta molto vicino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buon pomeriggio… Ho il problema con la internet box… Nn me la prende da un ora, che nn va…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. LINEA 4G QUASI TOTALMENTE ASSENTE, IN DIVERSE OCCASIONI LINEA COMPLETAMENTE ASSENTE DA STAMATTINA ORE 10 CIRCA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non mi va il router da stanotte. Spengo e riaccendo e non va. Ma il cellulare non ha problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da circa 10 giorni la linea internet di casa è decisamente instabile, si scollega dalla rete di frequente. Il fatto strano è che il router funziona con SCHEDA SIM, come il cellulare. Ma il cellulare non ha problemi mentre il collegamento col router si. Il tutto ha coinciso con l’arrivo di questo maltempo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Internet su telefono va e viene, così come il segnale di copertura telefonica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Dopo le 23, ogni telefonata ricevuta od effettuata da fisso si interrompe dopo pochissimi minuti. Succede già da circa un mese.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. I vari hardware di casa si connettono al router, il router non segnala malfunzionamenti (spie rosse) però non si connette alla rete. Internet sul cellulare sta andando a rilento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. non riesco ad entrare nella email Mida questa scritta

    java/lang/Object
    Cannot serve request to /content/flyco/web/area-pubblica/flytoco-areapubblica-aemfe/homepage/fisso-e-mobile/mobile/servizi/tim-mail.html on this server

    Apache Sling

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. DA STAMATTINA LA COMUNICAZIONE CON ALTRE UTENZE TIM E’ COMPLETAMENTE INTERROTTA (ASSENZA TOTALE DI AUDIO).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Mi trovo a Custonaci (TP) e non ho più alcun segnale da ieri e non ricevo alcun supporto tranne una risposta automatica via mail ieri. Facendo la ricerca reti sul mio iPhone vedo Tre, Iliad, Vodafone ma non Tim e non funziona neppure il router 4G (sempre con TIM) che ho portato con me.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Adsl da stamane è instabile e non è possibile avere una connessione continua.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. È da qualche giorno che ci sono problematiche sia sulla potenza del segnale sia con INTERNET

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Sono giorni che la rete del cellulare risulta non disponibile, si riattiva dopo averlo stento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da più giorni la i dati mobili del mio smartphone non vanno o sono troppo lenti
    Problema già riscontrato altre volte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Sono all’estero e non riesco a fare la ricarica in quanto TIM non risponde

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema