Stai avendo dei problemi con uno dei servizi TIM in questo momento e non sai se si tratta di un disservizio generalizzato oppure di un problema legato alla tua utenza? Sei nella pagina giusta. Prima di chiamare il servizio assistenza TIM, ti consigliamo di consultare i dati riportati in questa pagina per controllare in tempo reale lo stato della rete TIM.
Problemi principali segnalati dagli utenti
La tabella qui sotto, invece, riporta i principali problemi di TIM che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con TIM
Infine, utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.
Per concludere, ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a TIM.
Cade la linea mobile in continuo no rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.rete assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mantova – Oggi Internet non disponibile, spia verde sul router Tim spenta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Palermo centro. Da ieri sera non funziona nè internet nè telefono fisso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet da modem completamente assente da ore in zona Prati di Vezzano (SP)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche settimana Internet va e viene! Si stacca spesso la connessione in una giornata! Zona Bolzano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tim rete down da almeno due settimane.. funziona a singhiozzo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ci sono da mesi, ormai, problemi a Pontedilegno BS: le chiamate sono impossibili in entrata e uscita, slavo in 2g, a scapito della qualità della connettività.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Modem e telefono fisso non funzionano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet su Wi-Fi non va da ieri sera ( prov Fr. ) Problemi per la didattica a distanza per i miei figli e per me in smart working.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nessuna rete palermo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete (fibra) completamente assente dalle 19.00. Questo mi causa problemi per il telelavoro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona Mirandola (Mo)
Non funziona niente né in arrivo e non di può telefonare internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provincia Verons
Sono da poco passato a Tim e me ne sono subito pentito…navigazione lentissima provincia di Pisa. Servizio customer service automatizzato e inefficiente ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea va malissimo da un mese Livorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 4 sere che internet ha come dei mini crash e mi disconnette da tutto quello che sto facendo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Essendo gamer sto ricevendo dei ban e rischio i ban per sempre vorrei sapere perché è come risolverlo perché non posso andare avanti così
Per tutta la giornata di oggi ci sono stati problemi di connettività. Provincia di Torino
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono senza linea telefonica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.rete adsl super rallentata in provincia di Belluno, inaccettabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi non funziona la connessione: da i 180 mb/s che dovrei avere non ne ho neanche 5
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Agrigento in Sicilia, prende a tratti, sta qualche minuto e poi si stacca, sia internet che telefono fisso. Stanno facendo lavori?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale assente da 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provincia di Cosenza
Zona Nola, provincia di Napoli:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 4 giorni latenza alta. Il ping che normalmente va bene improvvisamente ogni minuto raggiunge una durata alta e perdo pacchetti dati. Questo rende problematico fare una call o giocare online, e i film in streaming calano continuamente di risoluzione.
Ore 16:44
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provincia di Milano
Collegamento Fibra non funziona
Da tre giorni qui in provincia di Padova nn si riesce a chiamare né a ricevere telefonate tramite cellulare,gli operatori Tim sono irraggiungibili, è inaccettabile..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fibra TIM KO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da metà mattinata di oggi 12 novembre non c’è connessione internet WiFi né linea telefonica fissa. Roma zona via delle Cave
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa 2 ore non riesco a chiamare posso solo ricevere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.11.11.21020 da stamattina ore 8 fibra tim non funzionante a Gallarate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il telefono fisso non è funzionante, il modem altrettanto. Il problema sussiste da ieri.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.smart working Teleperformance Taranto e la linea FFTC di TIM è KO e cosi mi gioco una giornata,costretta a chiedere giornata di permesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Log in a my Tim non funzionna da piu di una settimana che sia con l’applucazione mobike o via internet web. L’accesso al server e impossiblile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione perfetta ,ma non ho linea neltelefono con contratto tim da lunedi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono settimane che ho pochissimo segnale e la linea cade continuamente. Provincia di Firenze….sarò costretta a cambiare operatore!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stasera 11 novembre 2020, ore 21,45, a Martina Franca (TA) via Guglielmi non funziona internet, né il telefono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a resettare il modem più volte ma niente. Il telefono pare funzionare ma non telefona, né riceve.
Da 4 giorni abbiamo promebli di connessione mobile. Volevo sapere come risolvere il disservizio visto che il probnlema covid ci costringe a lavorare in smart working e la scuola a distanza. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono più di due settimane che la rete internet mobile ha problemi su Milano. NON è possibile una cosa del genere. Pago 15 euro mensili per avere un disservizio del genere per una durata così lunga. Appena possibile, disdirò il contratto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera la linea telefonica fissa e la connessione internet è completamente assente. (Parma, quartiere san lazzaro)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile connettersi su mytim, impossibile di connettersi sui https://assistenzatecnica.tim.it/, impossibile ricaricare carta SIM.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.e già il secondo giorno.
essendo all’estero non posso comunicare con numeri brevi
grazie
Frequenti interruzioni durante la giornata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è connessione e siamo disperati..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono un’insegnante in Dad.
Savigliano 12038 cap
Buongiorno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnaliamo zona Buttrio (UD) forti rallentamenti nella connessione internet, già da ieri, 09.11.20.
Non funziona Bagnolo Mella bs
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.10 novembre, ho TIM da circa un mese. Ho da poco dopo l’installazione, problemi di connessione. Il segnale internet scompare per periodi di tempo che variano da 1-2 minuti fino a 15-20min. La linea non è mai costante ha sempre piccole interruzioni. Devo spesso reinserire la password nel decoder Sky.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da ieri linea fissa assente; linea dati (internet fibra) molto irregolare e lentissima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete assente nonostante aver riavviato il modem due volte e aver controllato che i pagamenti siano tutti saldati. La rete continua ad essere assente a Monza. Deluso completamente dal servizio Tim in ogni sua parte d’ago I operatori telefonici alla chat e ora anche la rete, utile oggi per lavorare. Voto 0 e non la raccomando a nessuno !!! Mai più
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 5 novembre che nn vaa linea…io ormai mi trovo male con la tim… uno schifo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Roma, Internet morto in guerra da due ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente da due ore circa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 9 novembre a Buttrio (Udine) dove lavoro, dalla mattina alla sera non ho avuto linea telefonica e i dati andavano a tratti e comunque connessione sempre molto lenta o addirittura insufficiente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho problemi con la linea mobile su La Spezia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.abito a roma e sono oltre dieci giorni senza nè telefono nè internet in un momento in cui la vita si svolge in casa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.CONNETTIVITA’ INTERNET POCO PERFORMANTE LENTISSIMO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va la connessione mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non disponibile ad Alessandria
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet (Fisso, FTTC) non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete mobile zona del Tarvisiano (Udine), imbarazzante da settimane, internet lentissimo e frequenti assenze di copertura. Senza copertura da ormai da 2 giorni. Cambio operatore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.connessione internet che funziona un giorno no e l’altro no…segnale bassissimo e linea che cade continuamente…grazie TIM,in un momento come questo è proprio quello che tutti desiderano…veramente penosi….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il segnale è intermittente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il segnale da questa mattina è molto debole
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Che fortuna avere tim sia come operatore telefonico che come linea fissa! In pratica sono fuori dal mondo!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete mobile tim non funziona da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete Tim non funziona da oggi pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mattinata orribile, internet lento e connessione instabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete fissa a casa (comune di residenza Campolongo Maggiore (VE)) che ormai da 3 giorni ha problemi con varie disconnessioni di durata variabile e nessun avviso di eventuali lavori sulla linea. Capisco l’intasamento delle linee a causa del lockdown, ma il servizio è regolarmente pagato ogni mese, e pure salatamente, quindi desidererei che pure il servizio datomi fosse impeccabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve ho problemi con internet rete fissa linea da casa zona Roma Nord, quartiere Colle Salario
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre il server mytim
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho connessione alla rete 3G/4G con il mio modem da ieri pomeriggio in zona Velletri/Lariano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cosa sta succedendo? E’ un problema relativo al solo operatore TIM
Connessione modem 3G/4G non disponibile da ieri pomeriggio zona Velletri-Lariano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.