TIM problemi in tempo reale

Stai avendo dei problemi con uno dei servizi TIM in questo momento e non sai se si tratta di un disservizio generalizzato oppure di un problema legato alla tua utenza? Sei nella pagina giusta. Prima di chiamare il servizio assistenza TIM, ti consigliamo di consultare i dati riportati in questa pagina per controllare in tempo reale lo stato della rete TIM.

Problemi principali segnalati dagli utenti

La tabella qui sotto, invece, riporta i principali problemi di TIM che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con TIM

Infine, utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Per concludere, ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a TIM.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con TIM? Segnalali qui

9987 segnalazioni

  1. Buongiorno
    Segnalo disservizio nel funzionamento della rete internet mobile di TIM

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da ieri sera, 31 agosto, completamente isolato. No telefono, no internet e no fibra.
    Zona Roma nord

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Oggi pomeriggio la mia linea fissa non funzione né in entrata e né in uscita .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Qui da stamattina il cellulare è senza dati. Si può solo telefonare. Ho chiamato due volte il 191 e dopo avermi dato il numero dell’assistente è sempre partita la musichetta infinita. Non ho potuto parlare con nessuno. Però poco fa mi è arrivata la telefonata dal 191 per chiedere il mio parere sul servizio ottenuto !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buon pomeriggio…il cellulare di mia mamma che utilizza solo per chiamate senza Internet non da segnale…spostandomi di 4 km nel comune limitrofo prende benissimo…il comune di residenza di mia mamma è Polaveno…in provincia di Brescia… grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da circa 2 ore la wifi di casa non funziona. Router acceso, segnale linea verde ma led web spento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno, da circa un ora ho la connessione mobile molto instabile, da 0 a 4 tacche di secondo in secondo, inoltre non prende il 4g

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. A Manerba del Garda (BS) non c’è rete internet e non si riesce a telefonare su più telefoni cellulari da stamattina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Internet da giorni assolutamente inaccettabile! Funziona malissimo, si interrompe ed è lentissimo. Anche il wi fi a casa stessa situazione ed ho la fibra!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Connessione lentissima. Velocità di scaricamento da 70mbs a 240kbs.
    Impossibile scaricare nulla e guardare nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Problemi di connessione rete fibra Tim. Sul modem Tim Hub+ sono accese soli spia Power e WiFi da stamattina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. La connessione è passata da 70mbs a 240kbs. Non posso ne scaricare nulla be guardare nulla che sia Netflix o Youtube.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buonasera, sono mesi che durante le conversazioni telefoniche da cellulare sompare il segnale a singhiozzo ed a volte definitivamente, nonostante le tacche ? siano presenti. La zona di Genova interessata è Pegli.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Dal 29 agosto ad ora non trasmetto .In ricezione dà sempre segnale di occupato .Internet ok .Ho un LG g7 .Ho chiamato il 119 , reset linea fatta.Il problema sussiste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da questa mattina non riesco più ad aprire pagina movimenti, gira per un po’ e poi tutto bianco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non funziona il servizio voce ne ricevo ne posso telefonare posso solo usare internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da sabato 28 Agosto la mia linea funziona ad intermittenza. Sabato mattina erano presenti tecnici TIM al lavoro sugli armadi in strada ad Inveruno. Non è chiaro se il problema è della rete TIM o se è stato causato da una operazione di manutenzione incorretta da parte dei tecnici. Resta che internet non funziona e sono costretta ad utilizzare l’hot spot del mio cellulare per poter lavorare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Fabriano. Da questa mattina nessuna connessione internet, nessuna possibilità di usare telefono fisso perché fibra ottica, nessun servizio bancario di ritiro contante perché assenza di connessione. Una città intera che non può ritirare soldi. Senza parole

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da tre giorni non funziona internet se non a scatti sia nel mobile che la fibra

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Internet inesistente nonostante tutte le spie verdi accese in zona Flaminio CAP00196.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da venerdi mattina internet fibra velocità download a 1,5 mb e upload a 3 mb. Circa 20 interruzioni in 3 ore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco ad effettuare ne a ricevere telefonate con lo smartphone.Mentre internet funziona correttamente. Ho solo problemi di fonia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. WIFI funziona come gli pare a volte sì a volte è necessario spegnerlo e riavviarlo oppure resettarlo.
    Assistenza tecnica inesistente in quanto è praticamente impossibile parlare con un tecnico. Nella fortunata ipotesi di riuscirci ti viene assicurato che verrai richiamato il giorno dopo alla tot ora cosa che regolarmente non avviene. In considerazione del fatto che il modem lo sto pagando in bolletta ho chiesto l’autorizzazione a cambiarlo ma sembra che gli operatori non ci sentano da questa orecchia.
    Dopo 20anni di abbonamento TIM MOBILE ho recentemente cambiato gestore in quanto il trattamento che mi è stato riservato, tra l’altro a causa di un errore TIM, è stato indegno.
    Ora sto pensando di cambiare anche il gestore della linea fissa dopo 30anni di abbonamento visto che dopo 10 gg. di ripetute chiamate al 187 non ho risolto nulla!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Connessione lentissima da 2 giorni e che cade sempre, nonostante il 4G. E le chiamate si interrompono all’improvviso. Zona Torre del Greco (NA)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non funziona internet su smart tv da martedì. Già capitato ma il giorno successivo sé sistemato da solo.ora mo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Problemi con rete mobile TIM dalle ore 15.00, sia su smartphone che tablet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Ieri e oggi (25 e 26 agosto 2021) connessione 4G inesistente e Internet accessibile solo tramite Wi-Fi alla mia linea fissa cablata.

    Il 191 ha dichiarato un problema di rete e che entro oggi (spero) dovrebbero risolvere il problema. È per caso legato all’attacco hacker ai server degli account per il quale abbiamo ricevuto comunicazione da TIM?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema