TIM problemi in tempo reale

Stai avendo dei problemi con uno dei servizi TIM in questo momento e non sai se si tratta di un disservizio generalizzato oppure di un problema legato alla tua utenza? Sei nella pagina giusta. Prima di chiamare il servizio assistenza TIM, ti consigliamo di consultare i dati riportati in questa pagina per controllare in tempo reale lo stato della rete TIM.

Problemi principali segnalati dagli utenti

La tabella qui sotto, invece, riporta i principali problemi di TIM che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con TIM

Infine, utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Per concludere, ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a TIM.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con TIM? Segnalali qui

9987 segnalazioni

  1. Sono 3 giorni che non ho connessione a casa! Ho dobuto aumentare i giga con vodafone per lavorare da casa!!! il 187 non mi è stato di aiuto in quanto per parlare con un operatore ho dovuto chiedere ad altri reparti che non mi hanno comunque aiutato,ZERO VOGLIA DI LAVORARE!!!! devo dire che l’assistenza è pessima e a questo punto pure la Tim che non mi fà sapere nulla!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno, continua avere problemi con la linea Internet del mio smartphone, è la seconda volta che succede nell’arco di 10 giorni dove però almeno sei giorni compreso oggi c’è assenza di rete, ho chiamato tante volte. Problema mai risolto mi spiace ma adesso sono stufo e sarò costretto a cambiare operatore perché io con Internet ci lavoro Cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco a lavorare al computer. Continua a comparire internet limitato. Una gran perdita di tempo e un fastidioso disservizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Il telefono fisso non riceve chiamate e non riesce a chiamare, l’ADSL funziona. ho provato a riavviare il cordless e a controllare tutti i cablaggi e risultano correttamente connessi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Il problema già segnalato al I87 da oltre un mese: c’è il segnale internet ma il telefono fisso rimane muto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Mancanza a tratti del segnale 4g, 3g ecc… poi scompare totalmente la linea e non si può neanche telefonare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. impossibile parlare con un tecnico!!!! e’ da più di una settimana che la connessione internet va e viene……
    ho fatto una segnalazione dall’account my tim e a distanza di 2 giorni è arrivato il sondaggio di gradimento come se il problema fosse stato risolto….
    la situazione è però immutata!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da giovedì 18 alle 12 non funziona telefono e internet è già il 4°giorno che sono isolata. È una vergogna.ho fatto abbonamento 1 mese fa,se questo è il servizio che pago mi avvisino che cambio gestore. Voglio vedere se nella prox bolletta mi scalano i giorni non usufruiti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Dal 19 novembre senza linea fissa, internet e rete mobile…3 giorni ad oggi isolata…si vergogni la Tim azienda che impiega risorse nelle canzoni di Mina anziché rinnovare quegli obsoleti ripetitori vecchi come mago Marlino…vergognati Tim

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Niente internet e linea fissa da ieri 19 novembre dalle 12:00. Richiesta assistenza 2 volte. Nessuna comunicazione da parte di Tim alle 09:49 del 20 novembre…vergognoso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Qui ad Alghero sono settimane che la connessione adsl, che dovrebbe andare a 7 mb, non arriva nemmeno a 1 mb! Non si riesce più a vedere un video in streaming e per aprire una pagina sembra di essere tornati al 56k..però ogni mese si prendono 32€ di bolletta!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. a casa mia non va nulla ne internet ne telefono
    tutto questo da mercoledì sera dalle ore 20,40

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Internet quasi del tutto assente da linea mobile da 3 giorni tranne picchi di funzionamento tra le 17-18. Anche oggi non funziona dalle 10.30.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. continuano i problemi di connessione tim mobile (router mobile). Impossibile lavorare da casa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da ieri linea fissa non funziona. Segnalato guasto. Risposto problema generalizzato in corso. Nessuna notizia si tempistica ripristino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Mancanza di segnale così non funziona sia il cellulare e il box ZTE x Internet??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. buongiorno, da ieri sera riscontro problemi alla connessione internet del mio cellulare.
    Ho provato a spegnere e riaccendere….ad attivare e disattivare la modalità aereo….ma ancora ad oggi non funziona o funziona a spot !
    Ho urgente bisogno di risolvere questo problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da 11 ottobre connessione FWA di tim non funziona inviato decine e decine di solleciti ma sono latitanti ancora non hanno fatto niente ma le bollette arrivano sempre

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non funziona internet si puo dire per niente!!!!!di cosa IO pago???!!! Avezzano!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Disconnessioni da ieri 15 novembre fino alla totale assenza di linea oggi 16 novembre dalle ore 12 più o meno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Impossibile telefonare da cellulare a Bolzano 39100, da ieri 15 /11/2021. Oggi la situazione resta invariata!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Pur avendo ricevuto assicurazione da TIM che i parametri sono ok, dalle 18:00 di ieri (15 novembre) sono completamente senza linea. Speriamo bene. Bnotte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Dalle ore 20,00 di oggi 15/11/21, sono bloccato. Non ricevo e non posso chiamare dal mio cellulare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema