TIM problemi in tempo reale

Stai avendo dei problemi con uno dei servizi TIM in questo momento e non sai se si tratta di un disservizio generalizzato oppure di un problema legato alla tua utenza? Sei nella pagina giusta. Prima di chiamare il servizio assistenza TIM, ti consigliamo di consultare i dati riportati in questa pagina per controllare in tempo reale lo stato della rete TIM.

Problemi principali segnalati dagli utenti

La tabella qui sotto, invece, riporta i principali problemi di TIM che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con TIM

Infine, utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Per concludere, ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a TIM.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con TIM? Segnalali qui

9987 segnalazioni

  1. Oggi, 2 dicembre 2021, non funziona la connessione internet né la linea fissa TIM già da un paio di ore. Perché????
    La linea mi serve per lavoro!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non funziona internet da ieri sera. Nessun avviso di risoluzione problema nè di previsione. Non posso lavorare.
    PESSIMO servizio TIM come al solito!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Salve, sto avendo di nuovo problemi con il modem wi -fi ..sono 2 giorni senza internet in casa …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Totale assenza di segnale sullo smartphone con una opzione a giga illimitati..il problema sussiste da questa mattina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Internet assente da oggi, però le fatture arrivano precise eh..la prossima volta invece dei soldi gli mando una parrucca ed il naso rosso ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Telefonate in uscita e sms disabilitate non so perché. Impossibile raggiungere un operatore 119

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sto cercando, inutilmente, di collegarmi a MyTIM dal mio computer … per un secondo esce il logo TIM e poi più niente …
    Lo stesso dal mio smartphone … inserendo le credenziali mi restituisce un errore …
    Che significa ?… MyTIM non esiste più?…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. non funziona internet e nemmeno segnale telefonico, va a intermittenza… riavviando il tel si riprende momentaneamente…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sulla SIM legata al mio antifurto, il segnale si abbassa e si alza di continuo, da diversi giorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Per più di 40 minuti non andava internet. Per 20 minuti non ho potuto né fare chiamate né mandare SMS. SERVIZIO PESSIMO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Lo smartphone non trova linea internet oppure va in E, anche dove generalmente viaggia a 4G.
    Ho verificato e non ho problemi di credito o di traffico internet indisponibile x giga terminati…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. CONNESSIONE 4G SALTATA COMPLETAMENTE OGGI. E GLI ALTRI GIORNI FUNZIONA MALE.
    AL TELEFONO DOPO 10 MINUTI MI DITE DI RISOVERE CON APP MA SE NON HO CONNESSIONE COME FACCIO!
    MI DISPIACE MA DOPO INNUMEREVOLI PROBLEMI HO DECISO DI CAMBIARE GESTORE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Solo chiamate d’emergenza almeno da un’ora. Anche se provo a togliere la scheda e riavviare il problema persiste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da ieri sera ho problemi con la connessione alla rete dati sul cellulare; ad esempio, provando ad accedere all’app Whatsapp, il cellulare mi continua a restituire l’errore: “Attendo rete”. Ho provato a spegnere e riaccendere il cellulare più volta, senza esito. Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da un paio di giorni si verifica un drastico calo del segnale a Milano tra le vie Spoleto , Martiri Oscuri e Popoli Uniti. All’interno delle abitazioni non arriva segnale. Di solito ci sono tutte le tacche essendoci un grosso apparato ripetitore proprio su un palazzo in via Spoleto. Nel mio caso facendo reperibilità per urgenze dell’Ospedale Niguarda è un grossissimo problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. L’accesso al portale e-mail di Tim Alice non funziona quasi mai, si blocca, si riavvia da solo, non salva le bozze, si interrompe durante la composizione delle e-mail, la selezione del testo con il mouse non funziona e la correzione con BackLash è lenta…
    Se dovessi dirle tutte stari qui altri 20 minuti.
    Sono abbastanza insoddisfatto, riferito a quanto faceva nella precedente versione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Almeno un paio di volte alla settimana, la rete internet 4G smette di funzionare per ore nonostante la ricezione piena.

    Chiamato più volte l’assistenza senza nulla risolvere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Dalle ore 11 di stamattina (30 novembre 2021) la fibra ottica e conseguentemente il telefono di base non funzionano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da giovedì il router si spegne e riaccende da solo e non riesco a navigare e soprattutto a lavorare… Segnalazione già effettuata ma ad oggi giorno in cui era previsto la. Risoluzione nulla…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da questa mattina il servizio TIM Comunica non funziona. Nessuna risposta dall’assistenza aziende.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho aperto una,segnalazione giovedì per mancanza rete internet e a oggi ancora nessuna notizia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema