TIM problemi in tempo reale

Stai avendo dei problemi con uno dei servizi TIM in questo momento e non sai se si tratta di un disservizio generalizzato oppure di un problema legato alla tua utenza? Sei nella pagina giusta. Prima di chiamare il servizio assistenza TIM, ti consigliamo di consultare i dati riportati in questa pagina per controllare in tempo reale lo stato della rete TIM.

Problemi principali segnalati dagli utenti

La tabella qui sotto, invece, riporta i principali problemi di TIM che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con TIM

Infine, utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Per concludere, ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a TIM.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con TIM? Segnalali qui

9986 segnalazioni

  1. Non riesco ad effettuare le chiamate.
    ” ERRORE DEL SERVER…” cosa succede? Ho provato a riavviare ma nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. non si caricano le applicazioni di alice mail legate a tim sia da internet che con applicazione e continue prove con diversi browser

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da stamattina non va internet, WiFi ethernet ecc.. Modem tutto verde ma assenza di connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Dal 30 gennaio il router portatile (saponetta) con scheda Tim va in EDGE, 2G credo. Causa estrema lentezza del collegamento, è pressocché impossibile navigare e compiere qualsiasi operazione (posta, pagamenti ecc.). Ma già da novembre, più volte è mancato il collegamento internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. È da giorni che il segnale Tim è completamente assente. Telefono e WiFi completamente giù.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da diversi giorni, per telefonare, devo recarmi sul balcone o in giardino poiché in casa il collegamento è incerto. (Assenza di segnale)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Linea internet è telefono fissi non funzionanti da due giorni per il momento, e noi ci dobbiamo lavorare! Ma come si fa? Con altri operatori mai successa una cosa del genere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. È da 2 giorni che la connessione fissa non mi funziona, il LED rosso della connessione , ho provato a staccare e riavviare tutto ma non va

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. È da stamattina alle 5,00 che la linea internet non funziona nella frazione di Penitro di Formia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da più giorni non si riesce ad accedere alla casella email, non si visualizza neanche la schermata per il login. Compare invece il messaggio di errore “Non è stato possibile completare la richiesta”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Quando cerco di entrare sulla pagina della mail di alice mi apppare “Non è stato possibile completare la richiesta” e non si riesce più ad accedere anche uscendo e riprovando a rientrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Impossibile effettuare una ricarica fw premium sia attraverso l’applicazione sia sul sito tim.it

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da diversi giorni sulla pagina webmail compare la scritta: “Non è possibile completare la richiesta”. E’ impossibile visualizzare la pagina di inserimento delle credenziali e accedere alla casella di posta elettronica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Cerco di accedere alla mia posta di alice ma, da ieri, sul video appare la scritta:
    Si è verificato un problema, si prega di riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Problema wifi da circa le ore 7.45 di questa mattina. La rete è effettivamente visibile ed esistente (lo smartphone e il pc la rilevano) ma compare il punto esclamativo e di fatto non funziona. Il problema è estremamente urgente visto che lavoro da casa.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. DA GIORNI ERRORI NELL’ACCESSO ALLA WEBMAIL, ESCONO SEMPRE MESSAGGI DI ERRORE-IMPOSSIBILE AVERE ACCESSO DAL SITO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Impossibile accedere alle mail ed esce il messaggio login error “non è stato possibile completare la richiesta torna indietro”; sono giorni che il problema persiste e va a singhiozzo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Settimanalmente si manifestano problemi di accesso, visualizzazione, caricamento, contenuti, etc. della webmail Alice.
    Ho riscontrato questo ovunque, estero e Italia.
    Quando gli sviluppatori si decideranno di mettere a disposizione una App che funzioni sempre e in tutto il Mondo, nonché di rendere la casella graficamente e funzionalmente piacevole ed al passo coi tempi sarà sempre ora. Penoso!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. È da 3 giorni che la connessione fissa non mi funziona, il LED rosso della connessione ,ho provato a staccare e riavviare tutto ma non va

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Problemi con tim internet connessione va un paio di minuti e poi scompare e questo da tre giorni con problemi email pagamenti ebay ecc ecc

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. il sito della posta elettronica si è chiuso improvvisamente, non si riesce ad accedere alla mail invece della casella di login appare un punto esclamativo e la scritta “Non è stato possibile completare la richiesta”.
    30.01.2022

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Andando su webmail compare la scritta: “Non è possibile completare la richiesta”. Non si riesce ad arrivare neanche alla pagina di inserimento delle credenziali.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. La connessioni dati non va in 4g
    Linea internet cellulare altalenante. Dal maleducatissimo servizio clienti dicono sia dovuto all’inizio del passaggio in 5g.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco a collegarmi al sito di alice mail con nessun browser, anche su computer diversi; la poata mi sembra arrivare regolarmente sul cellulare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. buongiorno da stamattina internet non va o se va lentissimo o
    ho riavviato modem ho staccato la presa ma niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Modem tim non funziona, improvvisamente si è bloccato internet, le spie lampeggiano, quella di accensione è rossa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. In questo momento NON FUNZIONA rete telefonica ne internet ore 13,30 28/01/2022 e cosi ormai da qualche giorno. pessimo servizio!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non è possibile in alcun modo accedere alla mail. Il messaggio riporta non è stato possibile completare la richiesta. Ce n’è sempre una…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. non riesco ad accedere alla email alice “Non è stato possibile completare la richiesta” torna indietro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Buongiorno non riesco ad accedere alla mia email. Inoltre, da diversi giorni non mi va internet al cellulare. Grazie. Avv. Raffaella Calciano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non è possibile accedere alla posta elettronica. Il portale alice mail restituisce sempre l’avviso servizio non disponibile riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non funziona la rete dati e bassissimo anche il segnale delle telefonate, non si riesce a effettuare chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Segnalo che il router è in blocco da oggi 27/01/2022; inoltre è da diversi giorni che il segnale è “ballerino” e molto scarso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema