TIM problemi in tempo reale

Stai avendo dei problemi con uno dei servizi TIM in questo momento e non sai se si tratta di un disservizio generalizzato oppure di un problema legato alla tua utenza? Sei nella pagina giusta. Prima di chiamare il servizio assistenza TIM, ti consigliamo di consultare i dati riportati in questa pagina per controllare in tempo reale lo stato della rete TIM.

Problemi principali segnalati dagli utenti

La tabella qui sotto, invece, riporta i principali problemi di TIM che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con TIM

Infine, utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Per concludere, ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a TIM.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con TIM? Segnalali qui

9986 segnalazioni

  1. Sia fibra che sembra dimezzata sia totale impossibilità a entrare nella posta (alice.it e tin.it), via browser e tramite client, dalle 01.00 am odierne

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. È da metà gennaio che sono senza ADSL, mi hanno detto che si tratta di un guasto serio ed è da un mese che ogni settimana viene procrastinata la data di riconnessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Linea assente da circa 30 minuti
    Roma nord
    Zona La Storta (Isola Farnese)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Nessun servizio di rete. Impossibile chiamare o ricevere chiamate.
    Solo chiamate di emergenza disponibili e nessuna connessione internet da stamattina a casa dove normalmente c’è massima copertura massima 4G e copertura telefonica totale. Operatori del 119 senza nessuna idea di cosa stia accadendo e sopratutto sul come risolvere il problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da stamattina alle 11 non funziona internet e la linea telefonica,roma,zona morena,ho aperto il guasto tramite il 187,c’è un problema in zona…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da stamattina alle 11 non funziona la connessione internet e la linea telefonica,zona morena- roma,ho chiamato il 187 e mi hanno riferito che c’è un guasto in zona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Linea completamente assente. Pare per lavori in corso, sarebbe opportuno segnalare prima dei lavori i possibili disagi come fanno altri servizi tipo acqua, corrente e gas. Specialmente con anziani e/o invalidi in casa !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da ieri nessun segnale di rete. Irraggiungibile. Comune di Racines Telves di Sopra e Telves di Sotto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Linea completamente assente in un luogo dove normalmente non ho nessun problema!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Alcune persone da questa mattina non sono riuscite a chiamarmi e non ho ricevuto il messaggio della chiamata persa, servizio che comunque pago mensilmente… Ho un trasferimento di chiamata da un centralino per lavoro e anche in questo caso non è possibile raggiungermi perché la chiamata non viene inoltrata. Ho provato a cambiare telefono ma ho lo stesso problema, non lo trovo serio. Dal servizio clienti (dalla Romania) mi hanno risposto che ci sono problemi perché stanno lavorando sulle linee per passare da 4G a 5G. Non trovo la serietà in questo comportamento. Ho scelto Tim nonostante il costo doppio rispetto ai nuovi operatori proprio perché lo ritenevo una garanzia di affidabilità… sbagliavo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Uso chiavetta tim su computer.da stamattina rallentamenti che impediscono normale operatività

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da ieri mattina, 28 febbraio 2022 alle ore 10.00 non c è stato più alcun modo di utilizzare la rete internet.
    Ho chiamato circa 50 volte il 119 e ho potuto parlare solo 5 volte con un operatore ma senza alcuna risoluzione da parte loro.
    Ad oggi 1 marzo il disservizio continua .
    Uso internet per lavoro , cambio operatore..!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non funziona internet con router 4G, nonostante sia carico sia di soldi che di GIGA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco a entrare su nessuna delle proprietà TIM (né sito web né app, e quindi non posso accedere alla mia mail) dallo scorso venerdì 25/02/2022.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. DA SABATO 26 ORE 12 E 30 A ORA (28 FEBBRAIO) FIORANO MODENESE TIM NON VA INTERNET. TRE SOLLECITI NULLI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno. È dal 7 febbraio 2022 che ho problemi con la linea mobile internet compreso, faccio fatics a ricevere e trasmettere, gia segnalato piu volte maaaaaa senza risolvere nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Il modem negli ultimi 3 giorni si disconnette e manca internet.
    Poi dopo diverse ore torna a funzionare e poi di nuovo si blocca.
    A nulla ogni tentativo di ripristino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da 3 giorni, in località Cala Moresca di Monte Argentario – Porto Santo Stefano, c’è assenza totale di segnale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da stamattina non c’è connessione alla rete internet da rete fissa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ciao sono Nicola e vivo a Chieti.
    Due settimane fa (ero già cliente TIM con ADSL) mi hanno collegato alla fibra.
    Un portento.
    Dal 18 febbraio purtroppo internet non funziona più.
    Un odissea.
    Ho sollecitato tante di quelle volte tramite APP, operatore telefonico e via PEC.
    Silenzio assoluto.
    Mi promettono l’intervento di un tecnico ma nulla.
    Terzo mondo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. da qualche giorno sul cellulare TIM mi chiamano e spesso trovano il cellulare spento nonostante sia acceso e faccio fatica a chiamare in alcuni momenti. IL cellulare funziona quindi credo ci siano problemi sulla linea.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. La rete mobile sul mio cell nn mi funziona dalle ore 19 circa nn riesco a chiamare e a ricevere chiamate e nn posso utilizzare i miei giga

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Manca la connessione a internet. Ho provato a riavviare più volte il modem senza successo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Il modem è in tilt dall’inizio del pomeriggio, compare la luce rossa dopo i miei tre tentativi di reset

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema