TIM problemi in tempo reale

Stai avendo dei problemi con uno dei servizi TIM in questo momento e non sai se si tratta di un disservizio generalizzato oppure di un problema legato alla tua utenza? Sei nella pagina giusta. Prima di chiamare il servizio assistenza TIM, ti consigliamo di consultare i dati riportati in questa pagina per controllare in tempo reale lo stato della rete TIM.

Problemi principali segnalati dagli utenti

La tabella qui sotto, invece, riporta i principali problemi di TIM che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con TIM

Infine, utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Per concludere, ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a TIM.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con TIM? Segnalali qui

9986 segnalazioni

  1. Salve, dalle 11 circa sto riscontrando assenza totale di rete e connettività Internet (fisso). Nessun miglioramento da allora e nessuna problematica hardware riscontrata. Volterra (PI)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono assenti le connessioni voce ed internet da questa mattina 25.03.2022.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da questa mattina non riesco ad accedere ad vari siti italiani compreso Tim. It

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da 10 giorni, soprattutto la notte, manca la connessione alla centrale (led rosso e su device “internet assente”).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. È 24 ore in questo momento che non c’è segnale internet …ho segnalato il problema anche se non si riesce a parlare con un operatore …chi ci lavora come me ha un serio problema ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Salve! Ieri e vedo anche oggi ho problemi con il segnale internet che è inesistente. Io sono cliente Tim

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Impossibile accedere alla ete internet con modem.
    (22/03/2022); disservizi sempre più frequenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Mi sono accorta il 24 febbraio che il telefono di casa era isolato, internet non va, chiedi di parlare con un tecnico e ti riattaccano. Dopo quasi un mese e mezzo il problema permane. Le bollette però arrivano regolarmente. Che disonesti!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. La mia Tim Internet Fibra non funziona bene, multi siti non sono disponibili per causa di TIM non per causa dei siti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Sia la linea fissa che la linea mobile non riescono a connettersi a diversi servizi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Zona Treviso, la linea c’è ma abbiamo dei disservizi con Skype nell’invio delle chat (fatto test con hotspot e funzionano)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. La connessione c’è ma è lenta ed alcuni siti dicono che sono offline qando invece sono online

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Rete internet assente da stamane. Il modem, nonostante ogni possibile tentativo di soluzione, lampeggia con la luce led rossa. Il telefono fisso non è attivo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno, vorrei segnalare che presso il comune di Velletri la rete Tim è pessima, è possibile fare qualcosa, altrimenti si è costretti a cambiare operatore.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da ieri sera internet da linea fissa non funziona, certe volte anche tre volte in un ora per circa 5 minuti e poi il segnale torna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. in alcune aree di Vico Equense (San Vito), da una settimana il cellulare non ha linea, ma solo chiamate di emergenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non c’è campo da questa mattina e non si riesce a telefonare perché cade la linea in continuazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. A Giaveno Non funziona internet da oggi pomeriggio alle 14.00
    Problema riscontrato anche da altri utenti Tim della zona?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Problemi connessione internet e telefonica zona Selvazzano Dentro Padova da mercoledì 17-02-22

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. internet in banda ultralarga,da ieri,16/03/2022,disastrosamente lenta,impossibile fare alcunche’.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Connessione rete fissa non stabile. è impossibile lavorare con continuità da remoto: perde connessione ogni 20/30 minuti dalla VPN (già verificato che la linea del server non da problemi)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Si rilevano valori di jitter elevatissimo e upload quasi inesistente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da ieri più o meno ore 15 la connessione adsl fibra ottica (abito a lecce nei marsi AQ) è totalmente out… anche altri amici in paesi limitrofi (gioia dei marsi) hanno ravvisato la stessa problematica…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Salve,
    Sono più di 15 giorni che ho problemi seri di connessione con l’operatore Tim mobile a Montevarchi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Si bloccano le pagine internet ,mi dice navigazione non sicura ,reimposto ma è bloccata su fb ,uso chiavetta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Dalla sera del 12, assenza di linea. Non ancora risolto.
    È la terza volta a intervalli di circa 15 giorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. E da ieri mattina domenica 13/03/22 che il mio modem ha una luce rossa accesa e la linea internet non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Connessione internet finzionante fino alle 12.
    Poi all’improvviso non più attiva.
    Il modem ha il segno power rosso e il wi-fi verde. Le altre spie sono tutte spente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Stiamo aspettando da ieri mattina la risoluzione del problema generalizzata ad internet…comune di Portovenere..
    È un grave disagio e stiamo pagando comunque il servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Buongiorno ho dei problemi con la connessione internet del telefono di casa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema