TIM problemi in tempo reale

Stai avendo dei problemi con uno dei servizi TIM in questo momento e non sai se si tratta di un disservizio generalizzato oppure di un problema legato alla tua utenza? Sei nella pagina giusta. Prima di chiamare il servizio assistenza TIM, ti consigliamo di consultare i dati riportati in questa pagina per controllare in tempo reale lo stato della rete TIM.

Problemi principali segnalati dagli utenti

La tabella qui sotto, invece, riporta i principali problemi di TIM che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con TIM

Infine, utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Per concludere, ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a TIM.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con TIM? Segnalali qui

9986 segnalazioni

  1. E una settimana che non abbiamo rete mobile telefono nel mio paese.Siamo vari già d’avere segnalato con Tim, nessuna risposta per la causa né soluzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da due ore stanotte modem e telefono collegato ad internet non funziona nulla .
    Wifi ko

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da diverse settimane il 4g Tim non funziona più in zona varenna-lierna. Segnale completamente assente.
    Problema con ripetitori?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Bosa (or) è tre giorni che non abbiamo nessun servizio. Linea di casa, pos, bancomat, non funziona niente, l’unica cosa regolare, sono le bollette. Quelle arrivano puntuali.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. RETE NON DISPONIBILE
    DATI MOBILI NON DISPONIBILE
    IL PROBLEMA PERSISTE GIA DA DIVERSI GIORNI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Segnale 4G mancate, disp.H+
    Mancante rete, impossibile effettuare o ricevere chiamate.
    Zona Aquileia, Grado

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad entrare nella mia posta. mi dice username o password errati… ma sono corretti. E’ tre giorni che ho questo problema. Devo lavorare con la posta… ho bisogno urgente!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Internet non funziona, come non funzionava due giorni fa e settimana scorsa.
    Che schifo 40 euro al mese per un servizio del genere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Alice Mail (in questo caso @tin.it) non è accessibile
    user e password segnalate errate (anche se corrette)
    e non funziona neppure il servizio di recupero password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Impossibile acceddere a mytim. Non va la app. Non si accede online.

    This site can’t be reached

    api.tim.it unexpectedly closed the connection.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Oggi non funziona il portale alicemail, neanche tramite app gmail riesco a ricevere/spedire mail da account alice. Proprio oggi che devo spedire mail importanti. Visto che questo problema si è replicato più volte nell’arco di qualche mese, userò altro account di posta non potendo ritenere quello di alice affidabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Alice mail da stamattina non si apre, impossibile raggiungere il sito, ho urgenza di risolvere il disservizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non apro da stamane alice mail, impossibile raggiungere il sito, ho urgenza di stampare impegnative mediche x esami diagnostici. Dottoressa Elda Vercesi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. L’AZIENDA, COME METTE IN RETE TANTA PUBBLICITà. ALLO STESSO MODO POTREBBE CPMUNICARE QUANDO SI ESEGUONO LAVORI .
    IN MODO DA NON FAR IMPAZZIRE GLI UTENTI PENSANDO A PROBLEMI DEL PC
    LA AZIENDA SE NE INFISCHIA DEI CLIENTI !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Come al solito Alice KO……ma TIM riuscirà a fare funzionare decentemente sta mail senza lasciare spesso gli utenti senza servizio spesso anche per giorni ??????
    Ma che modo è di trattare gli utenti ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non si collega alla webmail di alice mentre si collega normalmente sugli altri siti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Rete internet presente e funzionante ma il sito della mail è irraggiungibile “This site can’t be reached”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Il modem non prende la linea wf i led sono accessi tutti anche la linea telefonica ma spenti quelli della ricezione wf 2,4 e 5 da ieri pomeriggio fatto prove continue na niente zona Roma Magliana

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. È da ieri, 23/05/2022, che la RETE MOBILE presenta gravi problemi di connessione risultando assente. Altalenando pochi secondi di ricezione ma sempre gravemente instabile. Risulta assente anche la possibilità di effettuare o ricevere telefonate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. non funziona internet, non consente l’accesso. lo stesso problema si era presentato il mese scorso per ben due volte. questo e’ il terzo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non funziona l’app della TIM e nemmeno la pagina MyTim sul sito web della TIM.
    Ho riscontrato questo problema ieri ed oggi. La pagina non si carica e la app non si apre.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Modem acceso, internet non va. Non capisco il motivo, mi serve per lavorare. Sono le 4 del mattino!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. San Giorgio di Piano (BO) dalle 10 di questa mattina collegamento fibra down. Segnalato, prevedono di ristabilire entro 2 giorni (solamente!). 5 anni di Vodafone, mai un problema. Passato a TIM da 2 mesi (forzatamente) già la seconda volta che succede. Telecom non si smentisce mai.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema