TIM problemi in tempo reale

Stai avendo dei problemi con uno dei servizi TIM in questo momento e non sai se si tratta di un disservizio generalizzato oppure di un problema legato alla tua utenza? Sei nella pagina giusta. Prima di chiamare il servizio assistenza TIM, ti consigliamo di consultare i dati riportati in questa pagina per controllare in tempo reale lo stato della rete TIM.

Problemi principali segnalati dagli utenti

La tabella qui sotto, invece, riporta i principali problemi di TIM che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con TIM

Infine, utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Per concludere, ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a TIM.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con TIM? Segnalali qui

9986 segnalazioni

  1. Sono più di 3 mesi che ho costanti e quotidiani problemi con la rete Tim, nei negozi dicono che il problema è dovuto all’adattamento delle reti 5g.
    Fatto sta che sono 3 mesi che PAGO per avere un servizio decisamente scadente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non mi da nessun segnale. Non posso ne chiamare ne navigare in internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ho la rete Coop Voce che non mi permette di chiamare o di ricevere chiamate e messaggi in casa. Tale rete si appoggia a Tim, questo ormai da 4 giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Dalle 20 circa del 20.07 il mio cellulare non regge connessione internet e ovviamente non mi fa nemmeno effettuare chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da alcuni giorni persiste un problema di linea internet mobile con la navigazione del tutto non funzionante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da due giorni internet sul portatile va lentissimo ho fatto la segnalazione all’assistenza sto aspettando

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Router tim con infoled rosso e internet rosso lampeggiante dopo un riavvio alle ore 14:00 per problemi DNS con server Amazon Games.
    Rete internet down zona Mestre/Venezia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da stamattina a Levanto (La Spezia) sono senza linea fissa che mi serve per lavoro. Spero che mi venga ripristinata al più presto. Ho aperto già una segnalazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da venerdì non ho la connessione internet dal modem che segnala rossa la spia corrispondente dicono di provare a ripristinare ma niente x me è il modem da sostituire

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da qualche giorno in una frazione di Serravalle di Chianti nonostante il cellulare segnali 4g pieno in realtà risulta buono soltanto il servizio voce mentre quello dei dati internet è lentissimo, quasi inesistente.
    18 luglio 2022
    Marco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno. Non funziona il wi fi. Ho contattato il 187 più volte, senza esito in quanto viene detto che non riconoscono il numero della linea fissa. In realtà assolutamente corretto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Itri zona collinare e isolata non c’è segnale non si naviga non si chiama non si riceve cellulare inutile neppure chiamate di emergenza segnalato il problema già settimane scorse ma nulla è cambiato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. La rete non funziona, il tasto di spegnimento rimanere di colore rosso. Nonostante i ripetuti riavvii da 2 giorni non ho linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. È da qualche giorno che non riesco a navigare bene col mobile. A volte non prende proprio la linea. Il mio cellulare è nuovo quindi non credo sia un mio problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ultimamente durante l’arco della giornata ci sono dei momenti in cui nonostante il segnale sia 4g+ non si riesce a navigare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. scandaloso, non funziona mai nulla e al 119 ci si mettono secoli per parlare con un operatore che non farà assolutamente nulla. cambiate connessione se potete, Tim è la peggiore in italia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco a ricevere telefonate perché subentra sempre la voce di utenza spenta e non raggiungibile anche se non è vero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Perso segnale verso le 22:30. Il router WiFi continua a spegnersi, riaccendersi e spegnersi di nuovo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. A Cabras, da ieri la velocità di navigazione in rete mobile e bassissima, e per lunghi tratti, funziona solo edge e ogni tanto mancanza segnale totale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Tim anziché migliorare nel tempo peggiora. 4g 5g 3g abolito sempre peggio. 119 tutti morti non risponde nessuno da giorni. Scandaloso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Tre giorni di interruzione della rete . Impossibile telefonare o utilizzare Internet a San Menaio , frazione di Vico del Gargano ( FG ).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. È una settimana che provo a contattare il 119, non risponde nessuno o cade la linea, mi rimanda chiattare con tobi che non risolve nulla.
    È uno schifo!
    Pago 2 sim dati internet che vanno a tratti si e a tratti no su tutti i dispositivi.
    Sono 3 settimane che non viene risolto nulla. Fatti diversi reset 3 settimane fa.
    È un servizio miserevole e vergognoso.

    I soldi li prendono anche quando un utente non riesci a lavorare creando problemi all’azienda per cui lavoro.

    Vergogna infinita nessuno risponde al 119
    Nessuno risponde!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. A San felice del Benaco in via vallette è da un paio di giorni che la linea internet nn funziona… Poco distante a 400 metri funziona correttamente…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. È da giovedì sera che Tim non prende in Revello provincia di Cuneo e nessuno fa’ nulla. Tante volte il servizio clienti neanche ti passa un operatore e comunque cade sempre la linea. Sono molto arrabbiata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. I miei servizi sono stati tutti disattivati, dalla navigazione, ai messaggi, alle chiamate, senza il mio consenso nonostante si doveva rinnovare tutto oggi tramite ricarica automatica. E’ un grande disagio. In più, chiamo da 2 ore il servizio assistenza e nessuno risponde perché si sostiene che tutti gli operatori siano occupati. Assurdo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Salve entrambi i miei numeri Tim. non va internet nulla tutto bloccato. caricamento siti pagine YouTube, tutto tutto.. ho giga ho soldi o tutto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Antenna Tim montata nel Campeggio La Principina, distanza dalla stessa 100 metri. Velocità inesistente. Fatto Speedtest :
    Download 0,67 upload 0,03

    Servizio non utilizzabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Sono in una località del gargano (san menaio-Fg) e da ieri 9 luglio la rete Tim non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Internet quasi assente 0.10 in download impossibilitato a fare qualsiasi cosa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Navigazione internet molto lenta. 12Mbps a confronto con i 50 abituali.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Airasca provincia di Torino
    Manca connessione internet
    Dalle 7:30 di sabato 9 luglio 2022

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Dalle 10 di stamattina senza connessione. Router con spia rossa fissa.Impossibile chiamare il 187 dal telefono fisso e dal cellulare entrambi con linea Tim

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema