TIM problemi in tempo reale

Stai avendo dei problemi con uno dei servizi TIM in questo momento e non sai se si tratta di un disservizio generalizzato oppure di un problema legato alla tua utenza? Sei nella pagina giusta. Prima di chiamare il servizio assistenza TIM, ti consigliamo di consultare i dati riportati in questa pagina per controllare in tempo reale lo stato della rete TIM.

Problemi principali segnalati dagli utenti

La tabella qui sotto, invece, riporta i principali problemi di TIM che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con TIM

Infine, utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Per concludere, ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a TIM.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con TIM? Segnalali qui

9987 segnalazioni

  1. Buongiorno,
    da questa mattina presto non ho internet sul mio cellulare. non segna la 4G, né la 3G, né EDGE, solo TIM con 2 barre.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno,
    in zona Palaino 1 cap 23865 è da sabato 17.09.2022 che non abbiamo più nessun servizio di telefonia ed internet.
    Ringrazio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno,
    segnalo un peggioramento della linea nelle ultime due settimane in zona Conca D’Oro (Via Riva Villasanta).
    Se prima il segnale non era il massimo ma si riusciva a comunicare ora la linea continua a saltare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Il telefono oggi non ha campo. Sullo schermo invece delle “tacche” c’è scritto nessun servizio.
    Sono a Roma, quartiere Appio Latino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da diversi mesi il segnale debole comporta un problema di ricezione chiamate, in particolare l’audio funziona a scatti sempre più lunghi, quindi non si riesce a comprendere le parole di chi chiama, confermo invece che per chi ascolta l’audio funziona perfettamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non ho linea telefonica e internet nel telefono pur avendo pagato regolarmente fattura. non riesco nemmeno a parlare con un opertore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da 5 giorni, internet come una lumaca in coma. L’assistenza dice che non c’è nessun problema (ovviamente), ma non carica niente, non riesco a pagare le bollette, e per stampare una email ci ho messo 10 minuti. Idem da cellulare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Di nuovo Internet fisso down tutto il giorno. Luci verdi sul modem e luce rossa sulla spia « power »

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. 14/09/2022 si segnalano problemi con la linea ADSL da questa mattina alle 7.30 con interruzione servizio internet è linea telefonica ancora non risolto. Contattato Tim, aperto un ticket, dopo 10 ore nessuna novità. Spero sia ripristinata entro domani la linea anche perché si lavora da casa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Salve.
    A Mugnano del Cardinale sono 2 ore che non ho linea.
    Gli altri giorni comunque non va tanto bene…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da tre giorni non funziona la rete internet e oggi non funziona più la rete telefonica.
    Nonostante riavvio del modem internet continua a non funzionare e il telefono non va sia per le chiamate in entrata che per quelle in uscita. Chiamato il 187 risulta fuori uso ed è impossibile parlare con un operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da diversi mesi il segnale telefonico è molto basso in casa ed è praticamente impossibile telefonare.
    In zona, molti lamentano lo stesso problema

    Comune di Mercogliano (AV), viale S. Modestino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. È una settimana che il modem è acceso con luci verdi,ma la connessione mi dice sempre “NESSUN ACCESSO INTERNET” la Tim è incommentabile . Sicuramente cambierò modem per casa,la Tim MAI PIU

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Problemi ininterrotti oggi 13-09-2022 per quanto riguarda internet fisso (fibra). Non si risolvono con ripetuti riavvii del modem.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. un mese che mi cade la linea adsl diverse volte al giorno . Oggi l’apoteosi : dalle 14,30 alle 20,45 assenza totale della linea . Un servizio semplicemente schifoso .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Rete dati cellulare da 2 giorni che non va su cellulare dopo svariate chiamate al 119 di riconfigurazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Sono 4 giorni nelle frazioni di Sistiana e Aurisina che l’internet è completamente inesistente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Traffico internet rallentato in entrata
    In uscita talmente lento da essere quasi unutilizzabile questo da 2 giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Connessione bloccata totalmente, non mi hanno rinnovato un offerta che ho da 2 anni, pago le chiamate 23 cent al minuto nonostante avessi un offerta, PASSERO A ILIAD SICURAMENTE entro la giornata di domani

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da ieri internet va malissimo sia sulla mia linea di casa WFA OUTDOR che su dati dei cellulari di famiglia (tim unica). Segnalo che sul router, pur riavviandolo, i led del segnale antenna esterna risultano spenti, comunque funziona seppur lentamente ed la lineavtelefonoca pare funzionare.
    Grazie, Dedonatis

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Sono tre giorni che sia la linea telefonica e internet non funzionano.ho un cardiopatico in casa,ho inviato diverse segnalazioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non funziona la rete mobile dei dati. Ho spento e riacceso il cellulare varie volte. Il credito telefonico è sufficiente, così come anche l’abbonamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. la linea tim non funziona nè ricevo nè posso chiamare.Il credito e l’abbonamento sono regolari

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non funzione la linea voce e la linea dati, ancorché con il segnale di presenza, non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad inviare o ricevere telefonate. Già eseguito restart del telefono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. È dal 1 settembre che manca la linea internet per un guasto generalizzato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non c è rete dal 1.9.2022,quindi senza telefono fisso e senza internet. Sollecitato più volte, ma non succede nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non ho la rete del cellulare, va e viene, da 1 ora, e quando torna si riconnette per 1 minuto scarso. Ma insomma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Assenza di segnale sia sul telefonino che il modem fibra TIM che in questo modo non posso nemmeno usare il telefono fisso.
    Da domenica sera 4 settembre.
    Oggi lunedì 5 mezzogiorno ancora nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Dall 11 agosto 2022 ad oggi 5/09/2022 nn vi è linea ne telefono fisso ne fibra. Itri (lt) cosa debbo fare iniziare a denunciare visto che le bollette le mandano ugualmente senza dare servizi. Ed ancora nn si sa quando si risolveranno vista la segnalazione del 16 agosto e i successivi tre solleciti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema