TIM problemi in tempo reale

Stai avendo dei problemi con uno dei servizi TIM in questo momento e non sai se si tratta di un disservizio generalizzato oppure di un problema legato alla tua utenza? Sei nella pagina giusta. Prima di chiamare il servizio assistenza TIM, ti consigliamo di consultare i dati riportati in questa pagina per controllare in tempo reale lo stato della rete TIM.

Problemi principali segnalati dagli utenti

La tabella qui sotto, invece, riporta i principali problemi di TIM che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con TIM

Infine, utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Per concludere, ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a TIM.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con TIM? Segnalali qui

9987 segnalazioni

  1. Sono 2 giorni che il segnale Tim nella zona industriale Ponte Rosso di San Vito al Tagliamento 33078 prende malissimo (3mb in download e 0,1mb in upload)
    Non è un problema mio ma di tutti i miei colleghi che hanno come operatore Tim. Stiamo parlando di una zona industriale dove operano migliaia di persone quindi il disservizio e enorme.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Problematica su ricaricabile aziendali.
    Non riusciamo più a navigare ne a telefonare.

    Uno Informatica Srl

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno,da mezzogiorno circa non ho internet e non mi fa telefonare

    Emiliana

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. da 24 ore linea internet mobile quasi inesistente o comunque molto lento. Non hanno segnalato problemi nella mia zona, ma lo stesso banalmente il segnale telefonico è fisso ad una tacca e ovviamente nonostante il mio cellulare segni “4G” , non funziona assolutamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ennesima segnalazione guasto aperta, tramite 187, negli ultimi 3/4 mesi! Il motivo è sempre lo stesso: mancanza connessione internet con inesorabili spie rosse sul modem. In quest’ultima occasione mi viene comunicata la “presenza di guasto generalizzato nella mia zona”! Ancora una volta Smart Working a rischio!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ci risiamo: dopo nemmeno due mesi, da quasi 48 ore tutto saltato. Telefono out come pure wi-fi. Forse ripristineranno (forse) entro domani. Risultato n.1: altro giorno in presenza forzata al lavoro. Risultato n.2: sto seriamente pensando di cambiare gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Problemi rete Wi-Fi Tim dalle 13:30 del 2 novembre 2022. nessun segnale. Zona Roma nord.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Linea cellulari e internet FWA sono un disastro da 8 giorni comunicazioni di disservizio con richieste di attesa per la soluzione del problema ma poi il problema non viene risolto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. problemi nelle connessioni e chiamate di casa e problemi nelle connessioni da cellulare tim

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da due giorni linea dati a singhiozzo. Impossibile usare wattsapp e twitter. Anche , a tratti, telefonare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Problemi di internet sia nella provincia di Pisa che di Firenze. Il segnale è E.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da venerdì pomeriggio, a Soprazocco di Gavardo (BS) i numeri di cellulare TIM non sono raggiungibili. Non si possono fare o ricevere telefonate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buonasera,
    È inaccettabile stare già da una settimana senza linea telefonica tim e senza internet. Sono cliente tim da circa 30 anni e nonostante pagassi di più rispetto alla concorrenza ho sempre voluto essere tim ma dopo tanti anni sono sempre più convinta a cambiare. Io con internet ci lavoro e per colpa di un guasto tecnico che va avanti da una settimana rischio di perdere alcuni progetti. Ho fatto tantissime segnalazioni e ad oggi nessuna risoluzione al mio problema. Sono davvero delusa. Abito a Empoli in via carlo Alberto della chiesa. Tim sei stata davvero una grande delusione, che schifo.!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. il mio telefono non visualizza segnale di trasmissione ( 5 tachette ) non riesco a telefonare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Il modem non vede la linea internet, di conseguenza il wi-fi non va su nessun dispositivo segnalando un problema di connessione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Salve, da stanotte h 00.00 ho riscontrato problemi con la mia scheda Tim, che tramite un modem, utilizzo dentro casa come conessione internet. Ad oggi, la mia connessione non si è ripristinata e non riesco a connettermi al mio wifi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. A Colle San Magno (FR) Impossibile connettersi sia in fwa che con rete 4g da stamattina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Riesco a malapena ad inviare una mail, non riesco a scaricare neanche gli allegati.
    non so che fare, uso internet per lavoro…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non possiamo telefonare ne da fisso ne da cellulare, scrivo da pontedassio provincia di imperia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Vivo a Nettuno (Rm)
    Da due giorni sul mio smartphone la funzione telefono funziona solo per le telefonate in uscita ma non per quelle in entrata ( ieri su una ventina di telefonate che mi sono state fatte ne è arrivata 1 sola!). Chi mi telefona riceve sempre il messaggio che sono irraggiungibile.
    Al centro Tim di Nettuno hanno controllato se la sim era alloggiata bene ( lo era), hanno provato a spegnerlo e riaccenderlo, a metterlo per un po’ in modalità aereo ma tutto inutilmente.
    Sono riuscita a mettermi in contatto con un operatore ( rispondeva dalla Romania) che mi ha detto di fare le stesse cose ( spegnere/riaccendere lo smartphone…). Riprovato, inutilmente.
    Le altre funzioni ( internet, WA, sms) funzionano regolarmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Sul mio cellulare compare la scritta “Rete cellulare non disponibile”. Da ieri alle ore dodici mi indica anche “Nessuna scheda sim presente” ed ogni tentativo di contattare il servizio assistenza clienti, telefonando da un altro gestore, risulta vano. E’ come se il gestore TIM fosse isolato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema