Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Il marchio TeleTu, fondato nel 2010 e operante nel settore della telefonia fissa e nei servizi di connettività ASDL fino a 20 Mega, è in realtà un brand acquisito da Vodafone Italia.
In pratica, Vodafone acquisì totalmente nel 2010 il marchio Tele2 Italia, dando vita al brand TeleTu. Dopo una serie di passaggi societari, il marchio diventa TeleTu s.p.a.
Dal primo Aprile 2015, TeleTu vende a tutti gli effetti i servizi Vodafone Italia. Anche se sia il nome che l’immagine aziendale sono rimasti in essere e inalterati.
- TeleTu: chi risparmia sei tu
- Nuovo cliente, già cliente: i servizi online
- Nuovo cliente: privato o business
- Help online
- Reclami: per telefono, tramite posta tradizionale o via PEC
- TeleTu/Vodafone: altre informazioni utili
- Trova il negozio più vicino
- Assistenza anche tramite social
- Guasti TeleTu in tempo reale
TeleTu: chi risparmia sei tu
Iniziamo con un po’ di dati utili. La sede legale di TeleTu, si trova in
Via Jervis 13
10015 Ivrea (Torino)
La piattaforma Web, si raggiunge dal seguente indirizzo: TeleTu.
Noterete subito che, non appena si apre la pagina, spicca un messaggio che avverte il visitatore che “Dal 1° Aprile 2015, i servizi e le offerte di TeleTu, cambiano nome e diventano Vodafone”.
Nuovo cliente, già cliente: i servizi online
Per proseguire nella navigazione, è necessario scegliere tra le due opzioni proposte: la prima – box a sinistra – per i nuovi clienti, la seconda – box a destra – per chi è già cliente. Cliccate nell’area che vi interessa e accederete, di conseguenza, a due diverse presentazioni del sito Vodafone.
Se siete nuovi clienti, accederete alle offerte e promozioni proposte. Ecco la homepage: Nuovo cliente. Potrete verificare le promozioni e le offerte presenti e decidere se e quali acquistare.
Volete assistenza telefonica per decidere cosa acquistare e come? Componete il numero verde gratuito:
- 800 194 951
Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 08:00 alle 22:00.
Altrimenti, potete essere ricontattati da un operatore: cliccate sul pulsante verde che appare a destra, dove leggete la scritta: “Vuoi più informazioni? Ti chiamiamo gratis!”.
Cliccandoci sopra si apre un pop up. Inserite un vostro recapito telefonico e cliccate sulla scritta “Ti chiamiamo gratis”. Sarete contattati dal servizio clienti, che vi fornirà ogni chiarimento e informazione per farvi entrare nel mondo dei servizi telefonici e Internet offerti.
Ecco poi il numero unico, quello da contattare anche per le attivazioni dei servizi TeleTu:
- 1922.
Il servizio è disponibile 7 giorni su 7, dalle ore 07.00 alle ore 23.30.
Qualora siate già clienti, quando accedete alla Homepage di TeleTu, cliccate sul box a destra, dove appare la scritta Già cliente.
Accederete all’area riservata ai clienti Vodafone. Sicuramente avrete i dati per loggarvi e accedere alla vostra area. Immetteteli dove leggete la scritta: Accedi alla tua area Personale.
Siete clienti ma non vi siete ancora iscritti alla piattaforma web? Allora accedete a questa pagina: Registrati, inserendo il codice conto cliente, che troverete o sulla lettera di benvenuto che avete ricevuto all’atto della sottoscrizione del contratto, oppure sulla fattura che avete ricevuto.
Se invece siete clienti Vodafone Mobile ricaricabile, vi basterà accedere da questa pagina, inserire il vostro numero di telefono Vodafone e, in pochi clic, procederete alla registrazione al sito.
Nuovo cliente: privato o business
I potenziali clienti, possono sfruttare la piattaforma online innanzitutto per farsi un’idea delle proposte offerte, e per comparare i costi con altri gestori prima di decidere se acquistare.
Come ogni gestore di servizi di comunicazione, esistono due settori distinti di clientela: una è quella privata, l’altra è la business, per professionisti e imprese.
Per passare dall’area delle offerte per i privati a quelle riservate ai clienti business, andate in alto sulla homepage, vedrete che a sinistra appaiono le scritte “Privati” e “Aziende”. Cliccando su “Aziende” accederete all’area dedicata.
Help online
Avete necessità di supporto di qualsiasi genere e volete essere ricontattati dal team? Accedete a questa pagina: Help online e inserite i dati richiesti. Un operatore vi ricontatterà in breve tempo e vi darà tutto il supporto necessario.
Reclami: per telefono, tramite posta tradizionale o via PEC
Può capitare di dover inoltrare un reclamo, per un disservizio o per motivi amministrativi. In questi casi, è prezioso poter avere tutte le informazioni utili su come e a chi inoltrare il reclamo e la relativa documentazione.
Ecco il numero telefonico da usare per inoltrare un reclamo:
- 848 99 1022.
Il numero è gratuito solo per chi chiama da telefono fisso TeleTu. Per gli altri, si deve fare riferimento alle tariffe applicate dal proprio gestore telefonico.
Esiste anche un numero di Fax per inviare reclami scritti, associando anche eventuali documentazioni, o per chiedere assistenza:
- 800991026.
Se preferite inviare una lettera con posta tradizionale, ecco l’indirizzo che dovrete scrivere sulla busta, regolarmente affrancata:
TeleTu – Ufficio Reclami
Casella Postale 1022
88046, San Pietro Lametino (CZ)
Lo stesso indirizzo, togliendo la scritta “Ufficio Reclami” e scrivendo “Servizio Clienti”, è utilizzabile per inviare altri tipi di comunicazioni e richieste.
In ultimo, potete trasmettere reclami e documentazioni ufficiali (fatture, contratti etc.) attraverso la PEC – Posta Elettronica Certificata – di TeleTu/Vodafone:
- vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it
TeleTu/Vodafone: altre informazioni utili
Vediamo ora alcune informazioni che possono esservi utili, ad esempio se state meditando di diventare clienti.
Accedendo a questa pagina della piattaforma Web: Supporto, entrerete in un’area che vi offre diverse opzioni. Potrete effettuare acquisti direttamente online, ricaricare una scheda SIM, ottenere informazioni relative alle varie configurazioni telefoniche e molto altro.
Dalla sezione Per il consumatore, avete la possibilità di avere altre informazioni importanti, relative alle condizioni contrattuali, alle tariffe e altro ancora.
Trova il negozio più vicino
Preferite recarvi direttamente presso uno dei tanti punti vendita dislocati sul territorio nazionale?
Collegatevi a questa pagina, inserite la Città e il codice di avviamento postale e scegliete tra le tre opzioni: Vodafone Store, rivenditore autorizzato o centro di assistenza. Appariranno tutti i punti vicini a voi.
Assistenza anche tramite social
Le pagine social aziendali, spesso son un ottimo punto di riferimento per ottenere assistenza diretta online. Ecco, per TeleTu/Vodafone, la pagina Facebook, ovviamente è la pagina ufficiale di Vodafone, e al link seguente, il profilo su Twitter.
Guasti TeleTu in tempo reale
Stai avendo dei disservizi con la linea TeleTu? Vuoi sapere se è un problema tuo o della rete in generale? Visita la nostra sezione Down Radar per verificare in tempo reale il funzionamento della rete TeleTu: clicca qui.
sono piu di 40 giorni che volevo chiudere con teletu ho fatto la solita raccomandata e subito mi anno chiamato convincendomi a fare un nuovo contratto questoltra il12-e il13 di giugnooggi 28 luglio dopo telefonate imail e fax non ho la linea e in piu mi anno mandato 2 dico 2 lettere che mi avevano attivato la linea ma il telefono e muto come l’omerta non ho pagato lultima fattura con la speranza che qualcuno mi chiami per dirmi che non ho pagato la fattura e in tutto questo mi preoccupo che mi manderanno la fattura di pagamento ora di sicuro dovro rivolgermi a qualche legae per cercare di risolvere questa cosa e poi fanno tanta pubblcita sul risparmio .bella fregatura.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ un disservizio costante quello di teletu. Una settimana e non è risolto il mio problema sul fisso (muto), pur dopo solleciti telefonici e scritti (con grande dispendio di tempo!!!!!).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ora neanche gli allegati partono più dalla mia posta elettronica. IO CAMBIO GESTORE SE IL GUASTO NON SI RISOLVE ENTRO DOMANI MATTINA!
è da lunedi 21 luglio 2014 che sto aspettando il ripristino del telefono fisso e nonostante due segnalazioni da call center nessun tecnico mi ha chiamato per spiegarmi come e quando risolvono il problema tecnico. ad oggi 26 luglio mi trovo costretto a utilizzare il cell con costi che non avrei mai voluto affrontare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.VENTI GIORNI DI SERVIZIO SONO STATI ANCHE TROPPI. MEGLIO FARNE A MENO DI TELETU=RENZIE. PUBBLICITA’ FARLOCCA !!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante i tempi promessi per la risoluzione del problema non ho ancora la linea telefonica funzionante, ho avuto un primo contatto telefonico con una donna, abbastanza gentile e disponibile, successivamente con un’uomo, abbastanza arrogante. Al di la di tutto la mia linea telefonica non funzina ancora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.é una settimana che scrivo per essere ricontattata perchè il modulo online per recupero dati per accedere all’area cliente non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ma niente
Ho anche chiamato il numero verde e il signore che ha risposto mi teneva in linea in silenzio e se provavo a chiedere continuava a dire un attimo, quando mi ascoltava faceva finta di non capire la domanda e poi alla fine mentre aspettavo mi ha staccato il telefono. Non dico altro.
Sono clente teletu da 4 anni, la prima offerta di 19,90 ha funzionato benissimo, intorno al mese di gennaio inizio febbraio 2014 il servizio a cominciato a essere scadente al punto di stare ore e ore senza segnale internet, ho consultato tecnici operatori ecc ecc sempre dicono che il problema e dovuto a diverse cause però nessuno è stato in grado di risolvere niente, ad oggi sono 6 mesi che mi trovo con un servizio completamente nullo, solo riesco a entrare dopo tanto sacrificio per qualche minuto a facebook in orario molto tarde, io sempre sono stata una buona cliente mai una bolletta senza pagare, adesso non intendo pagare il servizio prestato da quando mi hanno passato para la tariffa più alta visto che non sto ricevendo nessun servizio come accordato di contratto, non e possibile continuare con TELETU ti fa perdere la calma ti viene lo stress e ti fa ammalare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Avete tutti ragione non serve nè il servizio nè l’assistenza tecnica. Io ho i miei genitori malati e son senza telefono da più 3 settimane. Ho fatto chiamate, mandato email PEC, richiesta d’assistenza tramite web…… non rispondono nemmeno alla PEC che è una raccomandata….. danno la linea x 1 giorno e poi x altri 7 si è isolati. chiedo di parlare con un responsabile, di aver decurtato i giorni o meglio le settimane dalla bolletta e nessuno mi C…… di striscio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ queste sono le aziende italiane.
sto aspettando il rimborso di 68,63 e i 60 gg promessi son diventati 80…………
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.perche non va la adsl non mi da l’accesso ad internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Giuseppe operatore n 10584 in occasione di richiesta di assistenza si è dimostrato cafone arrogante scortese vanitoso …assolutamente in controtendenza se confrontato con altri colleghi molto disponibili e preparati.Questo ragazzo dovrebbe sapere che sono gli utenti a sostenere il suo salario e maggiore cortesia nei confronti di chi paga non farebbe altro che migliorare i rapporti tra le parti.Per di più imputando all’utente l’incapacità di eseguire manovre di ripristino non si è risparmiato una figura barbina,visto che poi ho risolto il problema intuitivamente ,escludendo quindi la sua presenza. La domanda e: “A che serve la presenza dell!operatore n 10584?”‘
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.fa schifo una fregatura
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appena posso cambio operatore!!!!!!!! sono da anni cliente teletu ma in questo ultimo periodo mi deluso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.un grande casino!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.…bugiardi?….. maledetta la volta che ho avuto a che fare con loro…ogni operatore legge le tue email e ti danno risposte differenti, E’ un anno orma che attendo il rimborso di 68,63 che dopo 10 fax( che mi hanno fornito loro) ah non sono mai arrivati, allora tramite email ne avranno una trentina…non danno risposte concrete. SONO INATTENDIBILI….e aspetta non ti daranno neppure la possibilità tramite il ..contattaci…perché non avrai la linea.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.fanno di tutto x stancarti ..L’ONESTA’ che bella parola
sono bugiardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.operatori maleducati mi riferisco alle donne le piu insoppoertabili non hanno un buon contatto con il pubblico ,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ieri 4 luglio sono passata a teletù. Oggi vado nella mia area privata del sito e……ERRORI !!! Cerco con tanta buona volontà di porvi rimedio…ma…è tutto il giorno che chiamo teletù…attese a non finire…ma non riesco a concludere…dopo una, due tre quattro cinque volte e più…. un passamano continuo con lunghe attese, alla fine…cade sempre la linea. Così tutto per porre riparo all’errore del callcenter…che ha registrato un errato numero di telefono ed errato civico di residenza… Ho inviato anche un fax…ma ho l’impressione che sia come bussare in una casa di sordi….che fare ancora?……
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho bisogno urgente di parlare con un operatore…come bisogna fare il numero verde non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non risponde nessuno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno, dopo quasi un anno, ancora non e’ stato risolto il problema, io pago per una connessione pari a 1, 50 mbps………….mi era stata promessa una connessione superiore a 3.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono stanco di telefonare e come sempre non si risolve niente.
personale addetto mi fa rimanere al telefono per tantissimo tempo………oppure non sa come risolvere il problema. alcuni giorni fa’ mi era stato promesso che dei tecnici telecom, dovevano risolvere il problema ma ad oggi ancora niente.
vorrei avere delle risposte a tutto questo.
DAI COMMENTI MI SEMBRA CHE NON SONO IL SOLO A LAMENTARSI.
Per la cronaca!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questa mattina 20 Giugno 2014 ho scoperto che il mio numero fisso era muto e non potevo ne telefonare ne ricevere chiamate,dopo aver perso più di 2 ore,sia sul sito internet di Teletu sia in internet per trovare un numero verde per avere una cacchio di info!
Alla fine ho trovato il numero “verde” a pagamento 848991022 e già qui è uno scandalo un numero verde a pagamento,e alla fine scopro che hanno avuto un guasto sulla linea e ci sono difficoltà nel ricevere ed effettuare telefonate e navigare su internet nelle regioni Calabria e Sicilia e stanno cercando di risolvere il problema…
Speriamo che lo risolvono al più presto!!!
Beh, ora è arrivata la novità: i famosi 5 euro per fare 1500 minuti di chiamate verso i cellulari tra 30 giorni verranno infilati in bolletta con il principio del silenzio/assenso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo averli rifiutati per mesi e mesi (ho già una tariffa sul cellulare per chiamare i cellulari, non mi serve sul telefono fisso), ora DEVO PAGARE chiamando il numero verde 848 99 1022 per farmelo togliere.
Qualcuno avvisi TELETU che questa procedura è irregolare e rischiano una action-class che sono pronto a far partire (per legge non si può far pagare la cancellazione di un servizio non richiesto).
Questo servizio non è altro che vera vergogna in Italia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo purtroppo clienti da circa 2 anni, ultima fattura arrivata era del 30/04/2014, senza bollettino pistale con 2 metodi di pagamento, o con rid bancario o con bonifico, ovviamente abbiamo pagato col bonifico che è andato a buon fine e uscito con numero di CRO. Oggi il 18/04/2014 all’improvviso e senza educatamente o giustamente avvisarci hanno tolto la linea telefonica e linea internet, all’inizio pensavo che fosse un guasto tecnico, ma aprendo la pagina di internet, trovo la SORPRESA: pagina teletu che dice SOSPENSIONE AMMIINISTRATIVA Per mancato pagamento fattura!!!!!! Ho provato di chiamare il numero che è sulla fattura, che dice inserisci numero conto o telefono, ma inserendo questo o quello, mi rispondono che il numero non legato a nessuna linea, perciò è disattivata. Ho provato disperatamente di chiamre il n. 1922 semplicemente mi hanno detto che NON È POSSIBILE AIUTARMI. Quindi sono rimasta senza spiegazione.. NO COMMENT………
Ho chiesto di cambiare il mio piano tariffario da ADSL senza limiti (euro 19,90) a tutto compreso (euro 29,90). Ho parlato con sette operatori di cui ho n. identificativo e nome, senza riuscire a concludere nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da una settimana che sono senza telefono ,mi e’ stata attivata soltanto la linea internet , hanno promesso l’intervento di un tecnico ma a tutt’oggi niente .Ho pagato 10 euro di telefonate per mettermi in contatto ma inutilmente ,cade sempre la linea . Mi sono pentita terribilmente di aver cambiato ,ma sto pensando seriamente di dare la disdetta .Non si puo’ pagare un disservizio come questo .Mi rivolgero’ ad un avvocato e ritornero’ ad Infostrada Non mi e’ mai successo quello che mi sta succedendo con teletu ,un servizio veramente pessimo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come sempre il servizio call center di TeleTu è il peggiore! Mi contattano in continuazione sebbene abbia detto numerose volte che non sono interessata e sebbene abbia già segnalato in passato la maleducazione del personale preposto a vendere il servizio. Praticamente non solo non si scusano ma quando comunichi che non sei interessata ti sbattono giù il telefono senza neanche salutare!!! Mai e poi mai utilizzerei questo provider!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ma e’ mai possibile che ogni due x tre sono senza linea? io lavoro con il telefono e internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo un mese di Teletu il risultato, dopo tante chiamate al servizio clienti per segnalare i disguidi, è che fino a lunedì potevo fare solo telefonate ma non riceverle perché il mio numero dava in eterno occupato. E da lunedì, dopo un sms che mi segnalava che la portabilità del mio vecchio numero si era conclusa con successo, né posso chiamare né posso ricevere. Un’esperienza negativa che si commenta da sola
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ragazzi roba da matti non mi ha ancora attivato la linea internet eppure mi portano gia da pagare ma che razza di servizio é questo eppure nn si vergognano a fare pubblicità sul tv, sono piu di due mesi che aspetto l’attivazione e nn viene nessuno, dobbiamo tutti chiudere co teletu fa davvero schifo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio è inesistente e inefficiente. Non c’è supporto andrò da altro operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho provato a chiamare con il cellulare ma dopo tutta la trafila delle pubblicita’ arrivato il momento di parlare con l’operatore la linea cade…..dopo aver ascoltato il nr. dell’operatore in linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho scaricato l’antivirus non posso istallarlo poichè non mi e arrivato la mail di conferma con il codice di attivazione… che devo fare? Grazie!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Devo ancora passare a tele tu è sono iniziati i primi problemi ho deciso che prima di fare trascorrere dieci giorni torno indietro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da due mesi sono passato da tiscali a teletu.ma dal momento in cui la mia casella di posta tiscali è stata chiusa io non ricevo più e-mail..come posso fare???
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Soddisfattissimo della cortesia degli operatori e di tutto il complesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In agosto 2013 chiamano per comunicarmi che stavano inviando il nuovo telefono Dillo, ripondo che non mi interessa, dopo un paio di giorni richiamano, risponde mia madre, le comunicano che stanno inviando il nuovo telefono, mia madre dice che non è interessat,a a questo punto la tanto gentile operatrice incomincia a minacciare dicendo che se non l’avessimo accettato avrebbe staccato la linea (testuali parole), come per magia o per caso da quel momento inizio ad avere dei problemi con la linea disturbi/fruscii, chiamando l’assistenza, succedeva che, qualcuno mi metteva giù, l’altro mi metteva in attesa e poi cadeva, diciamo cadeva, la linea e questo fino a che la mia linea è morta del tutto, non riuscivo nè a ricevere nè a chiamare. A questo punto non potevo chiamare neanche l’assistenza dal mio telefono e chiamando dal cellulare ………. ,decisi così di andare sul sito e inviare dei moduli per richiesta di assistenza, il primo e il secondo niente nessuno mi ha risposto, mi hanno risposto la terza volta perchè sul commento scrissi che non avrei pagato la fattura se nessuno mi avesse chiamato , mi fanno fare delle prove che io, premetto, avevo già fatto, ma niente la linea non risuscita, dopo l’ultima camunicazione, nella quale dico che facendo le prove non risolvo il problema, non si è fatto sentire più nessuno. Praticamente non mi hanno risolto il problema ho dovuto cambiare operatore per risolverlo, ed ora mi chiedono di pagare due fatture per il periodo che non ho usufruito del servizio (sono rimasta senza linea da settembre 2013 fino al cambio operatore gennaio 2014), e premetto che la fattura che va da settembre fino a novembre è stata regolarmente pagata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se qualcuno è nelle mie stesse condizioni mi dica come si sta agendo. grazie
Buonasera, esiste un contatto email per rivolgersi direttamente a un front office clienti? Nella sezione “Per contattarci” del sito di TeleTu trovo solo contatti per questioni tecniche, mentre a me interessa una segreteria generale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie!
Assistenza del tutto scarsa.E’ assurdo dover contattare on line o a pagamento!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.servizio ….non ne parliamo…connessione schifosa!!!!!non paghero’ penale dato che quì si tratta di mancato servizio!mai più teletu
IL servizio è scarso l’assistenza è scarsa in 2 mesi che sono passata a teletu sono più i giorni che sono isolata senza telefono e senza connessione a internet, vorrei sapere come posso fare per cambiare di nuovo gestore senza pagare tassa di emigrazione e multa per recesso contratto anticipato visto che funziona a singhiozzo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.24 aprile 2014
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.pazzesco…linee interrotte , mezz’ora per prendere la linea dell’assistenza con un cellulare..per poi sentirsi dire …che le linee sono saltate in lombardia, piemonte e val d’aosta…e stanno provvedendo.
ogni due mesi salta tutto…occorre cambiare utenza.
Contestazione comportamento operatori.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il giorno 14 aprile ho contattato il call center x ragguagli sulla bolletta di mio papa’.
Operatore n.1= Massimo 41115 non si riusciva a capire quello che diceva, era chiaro che fosse straniero ma con un modo di parlare molto diffide da percepire. Dopo insistenze sul ripetere xché non comprensibile e con linea disturbata ha attaccato il telefono.
Operatore n.2= Andrea 435735 risposte evasive anche lui attacca.
Operatore n.3= Chiara Benedetti 404390 non sa neanche darmi le risposte pretende di dirmi cose che noi non abbiamo mai attivato. Anche lei dopo poco attacca.
Operatore n.4= Monica 43150 finalmente una persona gentile che da ragguagli sulla bolletta, spiega le condizioni e le voci che la compongono.
Però ho dovuto perdere tempo con 3 operatori inefficienti, incompetenti e maleducati!!!!
Pessimo servizio!
malgrado le Vs.asserzioni,al numero 848 99 10 22 ,servizio client,non è possibile parlare con un operatore in quanto tale disponibilità non è contemplata nelle risposte dell’operatore automatico. COME FARE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il servizio nn adeguato confronti a niente gli operatori sono esauriti e nn si puo fare neanche una segnialazione.. + offrono un servizio con l’ abbonamento e mettono sempre 30 euro di iva su ogni bolletta.. e una delusione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ci si rende conto che non funziona il numero anche a pagamento? alle dieci di sera si costringe una coppia di ottant’anni a cercare qualcuno con internet per riavere il telefono funzionante. Vogliono l’accesso clienti e ti dicono “entro 48 ore avrai le credenziali” ma 1) a me il telefono non funziona adesso 2) se io non ho internet come faccio a chiamare uno straccio di servizio clienti? possibile che sul sito (io sono il genero della suddetta coppia e sto cercando di risolvere il problema per questo so usare internet) non ci sia un numero da chiamare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Signori, io sono abbonata da agosto 2013 e non ho alcun problema, di nessun tipo. Telefono e internet funzionano alla grande, mi è capitato di dover chiamare l’assistenza un paio di volte per chiarimenti in bolletta, poi corretta, ma sono stati veloci, cortesi ed efficienti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’invio del modem e l’attivazione della linea sono avvenuti in tempi celeri e
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.e secondo gli avvisi ricevuti per mail. L’intervento di un operatore nella configurazione del modem è stato chiaro e utile. La linea telefonica e internet, al momento, funzionano bene.
Tuttavia :
Il numero verde (poco propagandato) non risponde e il Servizio clienti 848991022 ti lascia in attesa troppo a lungo. Il sito internet per informazioni e assistenza (www.supporto.teletu.it) risulta non sicuro e viene chiesto di chiudere la pagina web.
da circa una settimana ho chiesto che mi venga ripristinato il servizio di CHIAMATE VERSO I CELLULARI, teletu mi ha telefonato, mi ha mandato e-mail che tutto e’ a posto ED INVECE A ME IL SERVIZIO NON E’ STATO RIPRISTINATO.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io con questo servizio ci lavoro e ho avuto un grosso danno economico.
Ora aspetto che nella prossima bolletta magari mi abbebitino anche chiamate cerso i cellulari, a questo punto
chiedero’ dove hanno preso quei dati… mi vien da ridere.
Servizio pessimo. E’ dal 31 gennaio che non ho linea, dopo 5 giorni che inviavo Fax senza risposta, due operatori mi hanno contattato telefonicamente dicendomi che entro tre giorni il problema si sarebbe risolto, infatti oggi siamo al 14 febbraio 2014 e il problema ancora esiste. Nel frattempo ho mandato altri Fax, in tutto sei. Non ho saputo proprio nulla. Perciò ribadisco che questa società telefonica fa veramente schifo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A quando una risoluzione??
Avviso a tutti i presunti nuovi abbonati, state lontano da TELETU, è terribile!!! intanto per riuscire a parlare con un operatore è difficilissimo, anzi è facilissimo quando devi sottoscrivere il contratto, poi il nulla assoluto. A BUONI INTENDITOR POCHE PAROLE.
ASPETTO ORA UN VOSTRO OPERATORE CHE MI CONTATTI.
Mi è arrivata una telefonata da un operatore che mi informava che teletù era già attivo, ma dal sito internet non risulta attivo. L’ ADSL non è attivo ed il modem non l’ho ancora ricevuto. Non riesco a parlare con un operatore e già tutto questo è abbastanza per avermi fatto pentire di cambiare gestore. Sono finito dalla padella alla brace.Farò il possibile per disdire tutto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Un po misera come assistenza dato che da 4 gg provo a chiedere assistenza per un servizio che nn ho ma che dovró pagare… Mi viene detto che mandano il tecnico e che mi contattano prima per vedere se si e risolto il problema ma mi contattano di mattina dp aver ripetuto mille volte che per questioni di lavoro non ho il cellulare dietro! Sinceramente non so piu come riuscire a parlare con loro non avendo rete fissa per tel al numero verde e dopo aver consumato 10 euro di ricarica senza aver concluso nulla dato che casualmente la linea viene interrotta dp che esprimo il problema! Di certo non intendo pagare una bolletta del quale non ho usufruito!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sconsiglio vivamente teletu non si vedono i video su youtube in hd non scaricate in p2p navigazione molto lenta e discontinua i telefoni sono collegati al modem quindi dovete rifare l’impianto telefonico se avete piu telefoni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.STATE LONTANI DA TELETU
Il 13 ottobre 2013 ho ricevuto la lettera di attivazione del servizio di TeleTu… il Tecnico per problemi tecnici non è uscito prima del 20 Dicembre 2013! nonostante tutto la linea telefonica non funzionava, è andato via lasciandomi con l’adsl funzionante e la linea telefonica morta!sarebbe tornato in settimana, e non sono stata più ricontattata! dopo varie chiamate al call center dopo le festività natalizie e parliamo del 10 gennaio in avanti ho provato a richiamare la risposta sempre la solita, le solite prove col router e il reset del modem, le centraliniste mi dicevano che sarei stata ricontattata dal tecnico ultima chiamata una settimana fà, e tutt’ora non sono stata contattata dal tecnico data odierna 7 febbraio 2014, nel frattempo sta mattina mi è arrivato il rid in banca, di 77,72 intanto io ho appena pagato un servizio pessimo!!! ho attivo solo internet e la linea telefonica non ancora attiva! intanto io pago! senza aver usufruito del servizio telefonico, e solo lunedì 10 febbraio verrà il tecnico. Vi sembra giusto? servizio scarso, inadempiente una vergogna!!!non lo consiglierei a NESSUNO!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.OSCENO!!!! sono da 2 mesi senza telefono e non riesco a parlare cin un operatore senza che cada la linea almeno una volta!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.molto scarsa, dal momento che da più giorni non riesco ad inviare una e-mail dal mio indirizzo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono da 11 giorni senza linea telefonica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Lenta l attivazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio che funziona e non
Assistenza lenta operatori esteri che parlano male l italiano
Ed estremamente indisponenti
dal 31 gennaio non ho collegamento telefonico né adsl, nonostante 3 fax senza risposta. Bel servizio clienti!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.4 febbraio 2014; da 3 giorni senza collegamento telefonico nonostante reclami e ulteriori solleciti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.assistenza inefficace lenta e farragginosa con lunghe attese in cui sentire la pubblicità di prodotti che non trovano riscontro nella realtà
è questa l’efficienza di teletu??
Gia’ dal fatto che non sia assolutamente possibile parlare con un operatore dimostra la qualita’ del servizio: Grazie molte ma sto inviando la disdetta. Non commento oltre.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho fatto una richiesta di adsl dell’ 11 novembre mi viene attivala dopo un mese e mezzo li chiami e sono incompetenti cafoni maleducati e ti prendono anche in giro ti dicono che ti chiama il supporto tecnico mai sentito gli spieghi ne sai piu di loro sto aspettando il supporto tecnico che si deve connettere in remoto sul mio pc per configurare il modem router con un host name e col dvr niente ancora non mi rimane che dare subito distetta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sto senza linea telefonica e ne adsl !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nonostante che a novembre 2013 avevo richiesto di annullare dal mio fisso le telefonate verso i cellulari nella bolletta di gennaio 2014 mi vedo addebitato oltre 80 e. di telefonate verso i cellulari.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo 2 giorni di girovagare tra i vari uffici (call center sparsi per il mondo del tutto scollegati tra loror a 1 giorno di distanza ) vengo alla fine a scoprire dopo 3 mesi che l’operazione non è stata fatta (pare per problemi tecnici).Intanto ho pagato poi si vedra.
Se non mi fanno capire come e quando intendono risolvere il loro inefficiente servizio cambio gestore
non so se la rete non funziona bene o molti problemi con la connesione non sono tanto contento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E OLTRETUTTO DA CELLULARE è PURE A PAGAMENTO. HO SPESO LA BELLEZZA DI DIECI EURO E ANCORA NON HO RISOLTO NIENTE CI RENDIAMO CONTO!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DALLE TRE DI OGGI POMERIGGIO CHE LI CHIAMO PERCHE MI HANNO DISATTIVATO LA LINEA NONOSTANTE LE BOLLETTE SIANO TUTTE E RIPETO TUTTE PAGATE E NON SONO VENUTA ANCORA A CAPO DI NIENTE. OGNI OPERATORE MI DICE UNA COSA DIVERSA OPPURE BUTTANO GIU IL TELEFONO. CAFONI E MALEDUCATI DA FAR SCHIFO OLTRE CHE INCOMPETENTI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.e’ veramente una VERGOGNA. PEGGIO NON SI PUò
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare nell’area personale, dopo aver digitato nome utente e password non si riesce a visualizzare la pagina web.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile contattare l’assistenza teletu, sono senza telefono fisso da fine novembre e pretendono anche che paghi la bolletta….. e sono impossibili da contattare, con il cellulare costa carissimo e finisce subito la scheda via mail ho scritto 3 volte senza risultato e ora è impossibile scrivere, che devo fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.fanno veramente schiffo. gonfiano le bolete! e se chiami call center ti rispondono stranieri ke poi non sanno rispondere alle domande e atacanno il telefono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.bisogna cambiare la rete ragazzi.