Assistenza clienti TeleTu: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il marchio TeleTu, fondato nel 2010 e operante nel settore della telefonia fissa e nei servizi di connettività ASDL fino a 20 Mega, è in realtà un brand acquisito da Vodafone Italia.

In pratica, Vodafone acquisì totalmente nel 2010 il marchio Tele2 Italia, dando vita al brand TeleTu. Dopo una serie di passaggi societari, il marchio diventa TeleTu s.p.a.

Dal primo Aprile 2015, TeleTu vende a tutti gli effetti i servizi Vodafone Italia. Anche se sia il nome che l’immagine aziendale sono rimasti in essere e inalterati.

TeleTu: chi risparmia sei tu

Iniziamo con un po’ di dati utili. La sede legale di TeleTu, si trova in

Via Jervis 13
10015 Ivrea (Torino)

La piattaforma Web, si raggiunge dal seguente indirizzo: TeleTu.

Noterete subito che, non appena si apre la pagina, spicca un messaggio che avverte il visitatore che “Dal 1° Aprile 2015, i servizi e le offerte di TeleTu, cambiano nome e diventano Vodafone”.

Nuovo cliente, già cliente: i servizi online

Per proseguire nella navigazione, è necessario scegliere tra le due opzioni proposte: la prima – box a sinistra –  per i nuovi clienti, la seconda – box a destra – per chi è già cliente. Cliccate nell’area che vi interessa e accederete, di conseguenza, a due diverse presentazioni del sito Vodafone.

Se siete nuovi clienti, accederete alle offerte e promozioni proposte. Ecco la homepage: Nuovo cliente. Potrete verificare le promozioni e le offerte presenti e decidere se e quali acquistare.

Volete assistenza telefonica per decidere cosa acquistare e come? Componete il numero verde gratuito:

  • 800 194 951

Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 08:00 alle 22:00.
Altrimenti, potete essere ricontattati da un operatore: cliccate sul pulsante verde che appare a destra, dove leggete la scritta: “Vuoi più informazioni? Ti chiamiamo gratis!”.

Cliccandoci sopra si apre un pop up. Inserite un vostro recapito telefonico e cliccate sulla scritta “Ti chiamiamo gratis”. Sarete contattati dal servizio clienti, che vi fornirà ogni chiarimento e informazione per farvi entrare nel mondo dei servizi telefonici e Internet offerti.

Ecco poi il numero unico, quello da contattare anche per le attivazioni dei servizi TeleTu: 

  • 1922.

Il servizio è  disponibile 7 giorni su 7, dalle ore 07.00 alle ore 23.30.

Qualora siate già clienti, quando accedete alla Homepage di TeleTu, cliccate sul box a destra, dove appare la scritta Già cliente.

Accederete all’area riservata ai clienti Vodafone. Sicuramente avrete i dati per loggarvi e accedere alla vostra area. Immetteteli dove leggete la scritta: Accedi alla tua area Personale.

Siete clienti ma non vi siete ancora iscritti alla piattaforma web? Allora accedete a questa pagina: Registrati, inserendo il codice conto cliente, che troverete o sulla lettera di benvenuto che avete ricevuto all’atto della sottoscrizione del contratto, oppure sulla fattura che avete ricevuto.

Se invece siete clienti Vodafone Mobile ricaricabile, vi basterà accedere da questa pagina, inserire il vostro numero di telefono Vodafone e, in pochi clic, procederete alla registrazione al sito.

Nuovo cliente: privato o business

I potenziali clienti, possono sfruttare la piattaforma online innanzitutto per farsi un’idea delle proposte offerte, e per comparare i costi con altri gestori prima di decidere se acquistare.

Come ogni gestore di servizi di comunicazione, esistono due settori distinti di clientela: una è quella privata, l’altra è la business, per professionisti e imprese.

Per passare dall’area delle offerte per i privati a quelle riservate ai clienti business, andate in alto sulla homepage, vedrete che a sinistra appaiono le scritte “Privati” e “Aziende”. Cliccando su “Aziende” accederete all’area dedicata.

Help online

Avete necessità di supporto di qualsiasi genere e volete essere ricontattati dal team? Accedete a questa pagina: Help online e inserite i dati richiesti. Un operatore vi ricontatterà in breve tempo e vi darà tutto il supporto necessario.

Reclami: per telefono, tramite posta tradizionale o via PEC

Può capitare di dover inoltrare un reclamo, per un disservizio o per motivi amministrativi. In questi casi, è prezioso poter avere tutte le informazioni utili su come e a chi inoltrare il reclamo e la relativa documentazione.

Ecco il numero telefonico da usare per inoltrare un reclamo:

  • 848 99 1022.

Il numero è gratuito solo per chi chiama da telefono fisso TeleTu. Per gli altri, si deve fare riferimento alle tariffe applicate dal proprio gestore telefonico.

Esiste anche un numero di Fax per inviare reclami scritti, associando anche eventuali documentazioni, o per chiedere assistenza:

  • 800991026.

Se preferite inviare una lettera con posta tradizionale, ecco l’indirizzo che dovrete scrivere sulla busta, regolarmente affrancata:

TeleTu – Ufficio Reclami
Casella Postale 1022
88046, San Pietro Lametino (CZ)

Lo stesso indirizzo, togliendo la scritta “Ufficio Reclami” e scrivendo “Servizio Clienti”, è utilizzabile per inviare altri tipi di comunicazioni e richieste.

In ultimo, potete trasmettere reclami e documentazioni ufficiali (fatture, contratti etc.) attraverso la PEC – Posta Elettronica Certificata – di TeleTu/Vodafone: 

  • vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it

TeleTu/Vodafone: altre informazioni utili

Vediamo ora alcune informazioni che possono esservi utili, ad esempio se state meditando di diventare clienti.

Accedendo a questa pagina della piattaforma Web: Supporto, entrerete in un’area che vi offre diverse opzioni. Potrete effettuare acquisti direttamente online, ricaricare una scheda SIM, ottenere informazioni relative alle varie configurazioni telefoniche e molto altro.

Dalla sezione Per il consumatore, avete la possibilità di avere altre informazioni importanti, relative alle condizioni contrattuali, alle tariffe e altro ancora.

Trova il negozio più vicino

Preferite recarvi direttamente presso uno dei tanti punti vendita dislocati sul territorio nazionale?

Collegatevi a questa pagina, inserite la Città e il codice di avviamento postale e scegliete tra le tre opzioni: Vodafone Store, rivenditore autorizzato o centro di assistenza. Appariranno tutti i punti vicini a voi.

Assistenza anche tramite social

Le pagine social aziendali, spesso son un ottimo punto di riferimento per ottenere assistenza diretta online. Ecco, per TeleTu/Vodafone, la pagina Facebook, ovviamente è la pagina ufficiale di Vodafone, e al link seguente, il profilo su Twitter.

Guasti TeleTu in tempo reale

Stai avendo dei disservizi con la linea TeleTu? Vuoi sapere se è un problema tuo o della rete in generale? Visita la nostra sezione Down Radar per verificare in tempo reale il funzionamento della rete TeleTu: clicca qui.

Guida aggiornata al 11/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
38.9%
 2.3/5 (57)
 1.8/5 (57)
 1.8/5 (57)

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1298 opinioni

  1. leggendo le lamentele di vari reclami, credevo fossero tutte balle ed invece…. accipicchia, è tutto VERISSIMO !!!!! DISSERVIZIO – MENEFREGHISMO – LENTEZZA E TOTALE INCURIA DEL CLIENTE che paga anche la chiamata per esporre il problema !!!!
    inoltre, per una bolletta pagata in ritardo e con un “”CARDIOPATICO classe IV”” – in casa, mi hanno tagliato SENZA PREAVVISO linea telefono e ADSL – non ho denunciato l’accaduto ma, dovesse risuccedere, non solo denuncerò alle competenti autorità ma seriamente mi sto guardando in giro per cambiare gestore…. è proprio vero…”””sai quel che lasci e non sai mai ciò che trovi””… e… “”chi + spende -spende!!””” bona TELECOM – chiami e rispondono sempre ed anche in perfetto italiano – e mi chiedo se servono a qualchecosa tutti questi Reclami sul disservizio ed insoddisfazione del cliente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! – saluti a tutti – nora

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  2. Franscesco ha scritto “anche se sappiamo tutti qual è veramente il problema”. Potrebbe spiegare per cortesia quale “il problema”, se non tecnico, politico? Vorrei capire meglio. Grazie

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  3. vergognosi!!!! ho problemi con l’ADSL da piu’ di due mesi e non hanno mai risolto il problema. Ora non funziona neanche il trlefono. Sono completamente isolata!! Chiamo continuamente al servizio assistenza e mi rispondono spesso dall’estero operatori che non parlano nemmeno italiano! fanno schifo!!!

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  4. Non c’è cortesia e professionalità. Bruttissimo servizio clienti! La connessione è lentissima! cambierò operatore sicuramente! Connessione: 0,2 mb da 3 settimane!!!! vergognosi!

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  5. concordo pienamente con i messaggi precedenti. allucinante, un incubo, informazioni non coerenti, tre persone contattate, tre versioni diverse. gli operatori alla fine ti dicono, guardi non so che dire, cambi operatore!!!!! bugie, mi hanno offerto uno sconto mensile di 5 euro, mi dovrei offendere? io ci lavoro. non pagherò più la bolletta. p.s. la velocità di 0,38 è stata certificata al telefono da un loro tecnico!!!!!! la cosa che mi fa impazzire non è il problema tecnico, che può capitare, anche se sappiamo tutti qual è veramente il problema. ma è l’assoluto menefreghismo di una azienda che dovrebbe pensare ai clienti come valore primario!!!!! non capisco. comunque scapperò, senza pagare nulla, ci vedremo in tribunale!

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  6. velocita adsl minore di 1,8 Mbps, è da circa un mese che va avanti cosi , prima era buona con punte di 6 Mbps, ho chiamato al servizio clienti e come per magia dopo aver esposto il problema con conseguente messa in attesa dell’operatore il quale secondo lui stava controllando la linea, dopo circa 3 minuti cade la chiamata guarda caso!! mi sa che è meglio cambiare gestore

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  7. Rispondere in inglese è troppo.Sarebbe molto meglio in italiano visto che ci sono già troppi operatori di call center con accenti stranieri di DIFFICILISSIMA comprensione.

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  8. sto ancora spettando che risolvano il problema linea in quanto, non riesco piu a velocizzare il computer per navigareè molto lento, alcuni giorni addietro e a spese mie ho telefonato al servizio clienbti promettendomi un loro interessamente fino ad oggi nessun migòlioramento,e probabilmente mi vedrò costretto a cambiare gestopre saluti antonio puzzi

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  9. Da quasi due settimane navigo anzi affondo nella lentezza dell’ADSL. Hoi contattato l’assistenza che mi ha risposto “un nostro tecnico la contatterà”. Probabilmente lo devono ancora assumere dato che nessumo mi ha chiamato. Il dover pagare un numero verde per segnalare un guasto poi questo mi sembra abbastanza.
    Ho deciso. Dopo quasi 10 anni cambio compagnia.

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  10. fanno schifo!!! sono due anni che ho problemi sulla linea adsl e non si sono degnati di risolverlo.
    per loro l’importante che uno paga la bolletta che io non faro’ piu’ fino a quando non risolvono il problema.

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  11. Appuntamento oggi con un tecnico alle 16. Non si é fatto sentire
    Il colmo, su Twitter, “se mi scrivi il tuo numero di telefono posso provare ad aiutarti. ^FM”
    Ma se ho telefonato 4 volte in due settimane e aspetto ancora !

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  12. Non si riesce a navigare dal primo pomeriggio a sera inoltrata se prosegue questo problema mi vedrò costretta a rivolgermi alle associazioni dei consumatori. I problemi di teletu con telecom a me personalmente non interessano pago il canone stabilito e il resto sono problemi che loro devono risolvere prima possibile

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  13. Niente non va. Da oltre 2 settimane si naviga a circa 1Mb.
    Avvisato assistenza clienti tramite email, senza ricevere alcuna risposta.
    Cosa possiamo fare ?
    Renato da Latina

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  14. sono cliente da anni .da luglio 2014 ho problemi con l adsl mi hanno cambiato il filo del telefono il router ma ancora ad oggi non funziona piu come prima ed e sempre peggiorato internet ho sempre pagato .gli operatori pensano che ci si diverta ha telefonare e trovare incompetenti che ti dicono che e un nostro problema il router lampeggia non ce linea o per pochi minuti. il servizio non e piu garantito io non pago piu le bollette e cambio gestore .

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  15. Ultime risposte
    1 problema telecom su mezza Italia.I tecnici di Telecom stanno lavorando !
    2 Telecom abassa la velocità per i clienti Teletu peché vuole più soldi da TeleTu !
    Sarebbe buona prassi e rispetto neiconfronti dei avvertire con lettera o messaggio !
    Che fare ?

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  16. Fino a ieri stessa storia da quasi un mese, un leggero miglioramento da venerdì scorso, ma non si superano mai i 500/600kbps dal pomeriggio in poi, solo dalla 1.00 di notte a mezzogiorno del giorno dopo si viaggiava alla velocità stabilita come da contratto o quasi, prima non più di 200/300kbps, a volte sono sceso anche sotto i 100kbps, week-end sotto sempre sotto il Mbps…
    Anche a me hanno risposto che era colpa del mio PC/Router, peccato che io sono un Tecnico e la mia macchina non presenta nessun problema che possa giustificare un calo di prestazioni di questa entità, se poi ci mettiamo che il nuovo router è TeleTu è pure auto-configurante e riporta sempre dati di connessione medio-alti, non vedo perché mi debba sentire preso per i fondelli con scuse accampate in aria…
    Non contento ho fatto i test con il CD Live di Linux senza programmi o antivirus ne firewall, praticamente PC con chiappe scoperte, solo ADSL, niente telefono e Wi-Fi spento, beh lascio a voi indovinare cosa ha prontamente rilevato lo speed-test, ovviamente alle mie ulteriori segnalazioni, i signori non si sono degnati neppure di rispondermi, e dire che avevo suggerito caldamente di avvisare le utenze che sarebbero sicuramente state magnanime se la causa era relativa alle forti piogge di quel periodo…
    Vergognoso è dire ancora poco, tanto per non scendere ai loro infimi livelli…

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  17. 61.51 Euro bimestre…….connessione 15Kb/s…dal numero di commenti,non sembrerebbe un problema mio………..ditemi voi……..

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  18. Anche a me mi va cosi lentissimo 0,60 in download !!!!(ho quella da 7 mega).
    Vedo che molti altri hanno lo stesso prloblema….ma si puo’ sapere che sta succedendo??

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  19. Non cascate nella trappola TeleTu.
    Prezzi convenienti, banda internet inesistente.
    Naturalmente vorrete disdire, la disdetta è molto cara,
    non potete permettervela in questo momento di crisi e quindi continuerete ad avere TeleTu e non potrete vedere neanche un video su YouTube.
    3793 di Ping la sera, con 0,16 Mbps in download e 0,01 Mbps in Upload.
    Considerate che ho Infostrada a casa mia ed ho a qualunque ora almeno
    32 di Ping, 6 Mbps in download e 0,8 in upload.
    Pago di meno ed ho anche chiamate ai cellulari.
    Non cascate nella trappola del maialino giallo!

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  20. Da mezzogiorno in poi connessione lentissima. Dobbiamo fare intervenire associazione consumatori ?

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  21. Dal 23 ottobre scorso abbaio alla luna. La mattina la linea adsl funziona splendidamente fino alle ore 11 quasi massima velocità, come da contratto. Nel pomeriggio cala fino allo 0,30 della sera e rimane innavigabile fino alle 2 di notte (purtroppo per problemi familiari devo svegliarmi spesso la notte e posso monitorare coi test).
    Prossimo al cambio di operatore. Ogni tecnico teletu da me contattato da la colpa alle centraline Telecom. Oggi mi è arrivata una mail dove si fa riferimento ad una configurazione sbagliata del mio router. Come no, certo…questa è inadempienza contrattuale, ho mail di richiesta di intervento giornaliero, fax, telefonate a suffragare questo stato delle cose. Per ultimo, oggi, mi è stato risposto: lei sta migrando, mi spiace non possiamo aiutarla.
    alla prossima bolletta, risponderò così: ho migrato, mi spiace non posso pagare. Amen

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  22. Anche io ormai da più di 20 gg ho la connessione lentissima ho fatto dei test e il ping sta 150 e passa senza parlare della velocità di download e upload che sono nulli quasi.. ho chiamato 2 volte la teletù e la prima volta mi hanno detto che chiamerà un tecnico in settimana perchè c era qualcosa con il modem e ovviamente il tecnico non ha chiamato la seconda volta ”oggi” mi hanno detto che la teletù e la vodafone si stavano dividendo i clienti, una cosa del genere non ho capito bene, ma che il problema si registra in tutta italia e che non sanno quando si risolve…speriamo bene

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  23. Mi associo a quanto detto da tanti altri: da circa 3 settimane nel pomeriggio/sera la connessione è lentissima.
    I primi due operatori erano dei benemeriti incompetenti.
    Il tecnico che doveva richiamarmi non si è sentito neanche di “striscio”.
    Non so fino a quando riuscirò a portare pazienza.
    Quello che non capisco è visto che il problema è così generalizzato o il problema è veramente su alcune centrali Telecom o sulle loro.
    In qualunque caso, forse meglio essere più “onesti” e dare una spiegazione plausibile e degli obbiettivi per la risoluzione del problema (almeno uno si adegua)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Anche io ho problemi di connessione, molti si lamentano che vanno ad 1Mbs ebbene signori io sono ormai tre settimane che navigo sotto i 300Kbs e già avete letto bene 0,3Mbs domenica 23/11 addirittura a 98Kbs, oggi dopo una settimana mi hanno risposto che è un problema di pc o router/modem ma ho già fatto tutti i controlli del caso ed è tutto a posto, fino a tre settimane fa anche se non era un fulmine, la qualità della connessione era accettabile e perlomeno riuscivo a vedere i filmati su You tube in maniera decente, ora è praticamente impossibile, a giudicare da quanti stanno riscontrando il problema se Teletu non metterà seriamente mano al problema chiuderà i battenti, non è possibile continuare a vendere fumo alla gente, io ho un contratto che mi garantisce 7Mbs senza limiti, 300Kbs vi sembrano 7Mbs????
    Buona serata
    Andrea

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  25. Anch’io da ca 20 gg collegamento lentissimo. Assistenza al tel inesistente. Penso che a breve cambiero operatore dopo diversi anni di tele2 e poi teletu.

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  26. Terribile Tele tu …
    Da una settimana che navigo a 1,05 MBs
    1° risposta a richiesta web, ( come sempre ), è colpa del suo router/modem
    SLA, non si sa cosa siano …
    Vado di chiamata telefonica
    ore 17.39 inizio chiamata call center 1…2…2..
    17.40 dicono 2 min . di attesa
    17.42 rispondono …
    colpa telecom stiamo cercando di risolvere …. ( da due settimane )
    17.44 fine chiamata
    5.22 di chiamata ( decente ) per sapere che devo avere pazienza …..
    Penso che Procederò a cambio gestore quanto prima

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  27. funzionava benissimo. Ora non è proprio accettabile. ADSL di una lentezza indescrivibile e anche inaffidabile. Già sto per migrare con altro operatore. Secondo me teletu sta per chiudere…. vista anche la mancanza di assistenza clienti.

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  28. Da oltre 15 giorni ADSL che non v a piu’ di 1Mb (in alcuni momenti della giornata arriva a2 Mb ma veramente osceno!!), richiedero’ rimborso.. perche’ staimo pagando il canone regolare per avere qualcosa di peggio delle vecchie ISDN??? per quanto il sevizio clienti voglia essere (e lo e’) gentile, questa e’ una problematica tecnica che dimostra che Vodafone e’ meglio si concentri alla telefonia mobile. mi sto ativando cmq per disdettare il contratto.
    …. molto amareggiato….

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  29. Purtroppo mi unisco al folto gruppo con adsl lentissima da circa 15 giorni, stesso problema velocità 1 mega pomeriggio e sera dopo la mezzanotte e al mattino migliora un pochino si arriva a 3mb. Telefonare al servizio clienti è inutile! Ho contattato il servizio clienti via email lo scorso weekend senza ancora alcuna risposta se non che hanno preso in carico la mia richiesta e mi contatteranno al più presto. Aspetto soluzione è rapida altrimenti valuterò migrazione ad altro operatore.
    Saluti Andrea

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  30. anchio da una settimana ho la linea adsl che il pomeriggio e sera va da schifo 1 mps ..che si puo’ fare??e’ colpa delle centraline o di teletu??

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  31. Da molti giorni anch’io ho problemi con la connessione, è rallentata notevolmente.
    Stiamo valutando altri operatori anche se a voler essere chiari questo vuol dire fare il loro gioco,così facendo si passa a tariffazioni nuove che sono più alte delle vecchie.

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  32. é da giorni che la connessione è lentissima, e parlare con il servizio clienti un ‘impresa.Passerò ad un altro operatore….Faccio presente che teletu ce l’ho da diversi anni ma ultimamente il servizio è diventato scadente…

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  33. …da giorni la mail non funziona, nè con outlook nè direttamente dal server: il call center risponde, maleducatamente, e non dà soluzioni…e io sono bloccato!!!

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  34. velocità adsl 0.5 da quindici giorni ,infinite telefonate al call center un sacco di bugie
    domani mando la disdetta.

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  35. Servizio adsl funziona benissimo solo la mattina, già dal primo pomeriggio è impossibile navigare con
    una velocita di 0,5 mbps in download.Concordo con tutti gli altri inefficienza dei call center che rispondono ma sono maleducati e incapaci ho fatto anche il test con il software dell agcom il quale certifica la violazione degli impegni contrattuali con teletu.Ma neanche dopo questo hanno risolto il problema.Teletu riduce volontariamente la banda adsl tanto sanno che non puoi fare altro che passare a un altro operatore e con quale? Vodafone =teletu (stessa società), Infostrada e Tiscali applica no stessi sistemi, infine Telecom offre forse un servizio migliore ma lo paghi
    Comunque teletu è il peggiore operatore di tutti

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  36. bè vedo che siamo in tanti…mal comune…..da 6 giorni senza telefono…..adsl va ma lentissima…la cosa strana che ho cambiato gestore il quale mi ha detto che non possono fare il cambio perchè teletu ha le centraline intasate e devono essere loro a risolverlo ……non riesco a parlare con un operatore…..mi sembra di vivere un incubo…

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  37. Dopo anni di servizio impeccabile, improvvisamente due settimane fa sono rimasto senza ADSL e da lì è incominciato il delirio. Inutile, la linea non ritorna e gli operatori, sempre molto gentili, non risolvono nulla.
    Passerò sicuramente ad altro operatore (Vodafone)
    Attenzione che Infostrada fa parte del gruppo a cui appartiene teletù!

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  38. Bello schifo, è da giorni che internet va a 0,35 M e nessuno sa il perchè..comodo dire che è colpa delle cabine telecom..intanto io pago teletu però..per non parlare dei call center con cui sei al telefono da 10 minuti e poi alle 22 visto che è la fine del loro turno fanno finta di non capire più e ti lasciano in linea senza risponderti più..RI-DI-CO-LI!

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  39. ADSL funzionante ad 1M da 10gg, nessuna riesce a risolvere il problema, al call center danno la colpa Telecom. L’unico rimedio è passare ad altro gestore.

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  40. E’ da 15 gg. che la velocità dell’adsl è si e no 1M, nessuno che riesca a risolvere il problema.
    Aspetto un’altra settimana e poi cambio gestore.

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  41. Da oltre 9 giorni senza tel e adsl necessarissimi per studio lavoro. Pessimo servizio. Oggi faro’ denuncia tramite federconsumatori, non si puo’ dare un servizio cosi’

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  42. Per rispondere ti rispondono ma il problema non lo risolvono: ADSL da schifo, di giorno ancora riesci a visualizzare filmati snche se con pause frequenti, ma verso sera i Mb calano paurosamente e risulta impossibile utilizzare sky go o visualizzare filmati in you tube. Non resta che migrare ad altro operatore: INFOSTRADA offre un prezzo migliore e vi da gratis anche le telefonate da fisso a cellulare ( con TELETU ve le pagate) oltre alle chiamate gratis da fisso verso i fissi di Stati Uniti, Canada ed Europa Occidentale. Che Aspettate?? ………….Ad ognuno la pubblicità che si è guadagnato………….

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  43. Servizio adsl e rete fissa NON FUNZIONANTE da almeno 10 giorni, nonostante continui solleciti quotidianamente, pagando tutte le volte a caro prezzo tutte le chiamate!!!

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  44. incredibile per l’ ennesima volta ADSL è non lenta ma di piu’ telefoni e non capisci quello che ti dicono sembra un film demenziale sempre le stesse cose………………………………………

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  45. E come l’anno scorso, l’ADSL nn funziona da gg!!!!!!! l’anno scorso stesso periodo, niente linea telefonica niente ADSL e quest’anno, uguale!!!! Inutile dire che gli operatori sono inesistenti e maleducati!!!!!!! Io lavoro con internet e sono anche libero professionista! Valuterò in settimana il cambio per un altro gestore

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  46. Il servizio fa schifo nessun aiuto da un call center con operatori che non sanno nemmeno l’italiano
    la connessione da olte 10 gg e’ lentissima sto provvedendo a cambiare operatore.

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  47. Servizio pessimo da almeno 15 giorni.
    Connessione lentissima.
    Cambiamo operatore.
    Impossibile parlare con il servizio assistenza.

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  48. servizio da far penna operatori strafottenti pago 30 al mese una adsl che va a 0.20/mbps in download… e che volete di più.. purtroppo ci sono cascato.. lo sconsiglio a tutti teletu.. LA PEGGIORE

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  49. Io nn riesco a capire per quale mitivo nn mi funziona ne la linae telefonica e neanche adsl sul router mi lampeggiano la luce della adsl e quella del wufi vorrei proprio sapere da qualcuno che cosa significa grazie

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  50. Sono davvero dei truffatori non sono i grado di gestire una compagnia hanno a disposizione un tot di utenze e ne attivano più di quanto possono gestire poveri dipendenti di tele tu loro non c’entrano ma mi piacerebbe vedere in manette con l accusa di truffa gli alti dirigenti

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  51. Non riesco ad iscrivermi all’area clienti perché non riconosce il codice cliente, impossibile contattare TELETU , nessun numero di telefono nessuno e mail. Servizio clienti pessimo.
    Mi è arrivata una fattura che non capisco non posso chiedere a nessuno, TELETU è un fantasma che emette fatture.

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  52. Credo che lo faro anch’io. Sarebbe meglio andare striscia la notizia per farlo vedere a tutti i cittadini l’imbroglio che fanno .e mandano bolletta senza aver usato servizi e uno scandalo. 08119175386 . Ancora non squilla .io non pago e non voglio più linea telefonica teletu

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  53. Si e vero sono dei trufatori. Nella non funziona neppure a me da oltre un da 3 novembre il tel nn funziona pessima teletu. Non la consiglio a nessuno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Servizio squallido mi era stata proposta la 7 mega e non ho mai superato i 2 mega. Ma i miei soldi a fine mese li volete tutti però! servizio clienti orrendo non risolvono nulla di nulla e rispondono male se interrogati !
    Risultato ? cambio gestore e farò cattivissima pubblicità !
    SCONSIGLIATO A TUTTI !!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Sempre la stessa solfa. Non si riesce ad entrare nella propria area e a leggere la fattura che avete emesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. E’ sempre impossibile entrare nella propria area e quindi non riesco a leggere la mia fattura appena emessa e pagata. Di questo passo, se non riesco a leggere la mia fattura sono costretto a bloccarne la domiciliazione. Saluti e grazie

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  57. Illustrato il problema, che ha mio modo di vedere evidenziava problemi di contabilità nella fattura, non dava risposte sufficienti, giustificava i problemi esposti, rileggendo i dati della fattura che gli contestavo….Il problema che il sottoscritto contesta è il costo mensile del Tablet, che concordato l’acquisto nella misura di 4 euro x24 mesi, non si capisce il motivo dell’addebito di 12 euro. In seguito ,contestavo 2 telefonate mai fatte in data 8/9/2014 hai numeri 892……….
    In riferimento a questi episodi mi vedo costretto quanto prima ad interrompere i rapporti con Teletu.

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  58. E’ sempre problematico entrare nella propria posizione, dopo avere inserito nome utente e password usati la volta precedente non si riesce a accedere.

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  59. è scandaloso, non auguro a nessuno di cadere nelle grinfie di teletu!!!!
    dopo appena 20 giorni dall’attivazione si è verificato un guasto sulle linee, morale della favola sono gia da 15 giorni senza linea telefonica nel mio locale, non posso effettuare ricariche telefoniche, non posso usare il pos, per la mia attivita un danno enorme!!!!!!
    senza contare la pessima assistenza, ho provato a chiamare l’assistenza decine di volte soltanto per veder prosciugare il mio credito telefonico e ascoltare una becera segreteria telefonica!!!!
    lo sbaglio più grande della mia vita……
    agirò per vie legali

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  60. linea e assistenza deplorevole ,poca chiarezza all atto del contratto bancomat nn funzionanti con relativi danni e solleciti che nn hanno avuto mai risposta …tutto uno schifo!!!

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  61. Ma quando dicono 3a5 giorni per sistemare un guasto, pensava cose vero ,ma e una vergogna ti sbattere no il telefono in faccia , e dal 2110=2014.che siamo senza telefono e ADSL,con le promesse che stano lavorando, pensò che ormai hanno fato soldi abbastanza, be povero un altro gestore, più competente

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