Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Il marchio TeleTu, fondato nel 2010 e operante nel settore della telefonia fissa e nei servizi di connettività ASDL fino a 20 Mega, è in realtà un brand acquisito da Vodafone Italia.
In pratica, Vodafone acquisì totalmente nel 2010 il marchio Tele2 Italia, dando vita al brand TeleTu. Dopo una serie di passaggi societari, il marchio diventa TeleTu s.p.a.
Dal primo Aprile 2015, TeleTu vende a tutti gli effetti i servizi Vodafone Italia. Anche se sia il nome che l’immagine aziendale sono rimasti in essere e inalterati.
- TeleTu: chi risparmia sei tu
- Nuovo cliente, già cliente: i servizi online
- Nuovo cliente: privato o business
- Help online
- Reclami: per telefono, tramite posta tradizionale o via PEC
- TeleTu/Vodafone: altre informazioni utili
- Trova il negozio più vicino
- Assistenza anche tramite social
- Guasti TeleTu in tempo reale
TeleTu: chi risparmia sei tu
Iniziamo con un po’ di dati utili. La sede legale di TeleTu, si trova in
Via Jervis 13
10015 Ivrea (Torino)
La piattaforma Web, si raggiunge dal seguente indirizzo: TeleTu.
Noterete subito che, non appena si apre la pagina, spicca un messaggio che avverte il visitatore che “Dal 1° Aprile 2015, i servizi e le offerte di TeleTu, cambiano nome e diventano Vodafone”.
Nuovo cliente, già cliente: i servizi online
Per proseguire nella navigazione, è necessario scegliere tra le due opzioni proposte: la prima – box a sinistra – per i nuovi clienti, la seconda – box a destra – per chi è già cliente. Cliccate nell’area che vi interessa e accederete, di conseguenza, a due diverse presentazioni del sito Vodafone.
Se siete nuovi clienti, accederete alle offerte e promozioni proposte. Ecco la homepage: Nuovo cliente. Potrete verificare le promozioni e le offerte presenti e decidere se e quali acquistare.
Volete assistenza telefonica per decidere cosa acquistare e come? Componete il numero verde gratuito:
- 800 194 951
Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 08:00 alle 22:00.
Altrimenti, potete essere ricontattati da un operatore: cliccate sul pulsante verde che appare a destra, dove leggete la scritta: “Vuoi più informazioni? Ti chiamiamo gratis!”.
Cliccandoci sopra si apre un pop up. Inserite un vostro recapito telefonico e cliccate sulla scritta “Ti chiamiamo gratis”. Sarete contattati dal servizio clienti, che vi fornirà ogni chiarimento e informazione per farvi entrare nel mondo dei servizi telefonici e Internet offerti.
Ecco poi il numero unico, quello da contattare anche per le attivazioni dei servizi TeleTu:
- 1922.
Il servizio è disponibile 7 giorni su 7, dalle ore 07.00 alle ore 23.30.
Qualora siate già clienti, quando accedete alla Homepage di TeleTu, cliccate sul box a destra, dove appare la scritta Già cliente.
Accederete all’area riservata ai clienti Vodafone. Sicuramente avrete i dati per loggarvi e accedere alla vostra area. Immetteteli dove leggete la scritta: Accedi alla tua area Personale.
Siete clienti ma non vi siete ancora iscritti alla piattaforma web? Allora accedete a questa pagina: Registrati, inserendo il codice conto cliente, che troverete o sulla lettera di benvenuto che avete ricevuto all’atto della sottoscrizione del contratto, oppure sulla fattura che avete ricevuto.
Se invece siete clienti Vodafone Mobile ricaricabile, vi basterà accedere da questa pagina, inserire il vostro numero di telefono Vodafone e, in pochi clic, procederete alla registrazione al sito.
Nuovo cliente: privato o business
I potenziali clienti, possono sfruttare la piattaforma online innanzitutto per farsi un’idea delle proposte offerte, e per comparare i costi con altri gestori prima di decidere se acquistare.
Come ogni gestore di servizi di comunicazione, esistono due settori distinti di clientela: una è quella privata, l’altra è la business, per professionisti e imprese.
Per passare dall’area delle offerte per i privati a quelle riservate ai clienti business, andate in alto sulla homepage, vedrete che a sinistra appaiono le scritte “Privati” e “Aziende”. Cliccando su “Aziende” accederete all’area dedicata.
Help online
Avete necessità di supporto di qualsiasi genere e volete essere ricontattati dal team? Accedete a questa pagina: Help online e inserite i dati richiesti. Un operatore vi ricontatterà in breve tempo e vi darà tutto il supporto necessario.
Reclami: per telefono, tramite posta tradizionale o via PEC
Può capitare di dover inoltrare un reclamo, per un disservizio o per motivi amministrativi. In questi casi, è prezioso poter avere tutte le informazioni utili su come e a chi inoltrare il reclamo e la relativa documentazione.
Ecco il numero telefonico da usare per inoltrare un reclamo:
- 848 99 1022.
Il numero è gratuito solo per chi chiama da telefono fisso TeleTu. Per gli altri, si deve fare riferimento alle tariffe applicate dal proprio gestore telefonico.
Esiste anche un numero di Fax per inviare reclami scritti, associando anche eventuali documentazioni, o per chiedere assistenza:
- 800991026.
Se preferite inviare una lettera con posta tradizionale, ecco l’indirizzo che dovrete scrivere sulla busta, regolarmente affrancata:
TeleTu – Ufficio Reclami
Casella Postale 1022
88046, San Pietro Lametino (CZ)
Lo stesso indirizzo, togliendo la scritta “Ufficio Reclami” e scrivendo “Servizio Clienti”, è utilizzabile per inviare altri tipi di comunicazioni e richieste.
In ultimo, potete trasmettere reclami e documentazioni ufficiali (fatture, contratti etc.) attraverso la PEC – Posta Elettronica Certificata – di TeleTu/Vodafone:
- vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it
TeleTu/Vodafone: altre informazioni utili
Vediamo ora alcune informazioni che possono esservi utili, ad esempio se state meditando di diventare clienti.
Accedendo a questa pagina della piattaforma Web: Supporto, entrerete in un’area che vi offre diverse opzioni. Potrete effettuare acquisti direttamente online, ricaricare una scheda SIM, ottenere informazioni relative alle varie configurazioni telefoniche e molto altro.
Dalla sezione Per il consumatore, avete la possibilità di avere altre informazioni importanti, relative alle condizioni contrattuali, alle tariffe e altro ancora.
Trova il negozio più vicino
Preferite recarvi direttamente presso uno dei tanti punti vendita dislocati sul territorio nazionale?
Collegatevi a questa pagina, inserite la Città e il codice di avviamento postale e scegliete tra le tre opzioni: Vodafone Store, rivenditore autorizzato o centro di assistenza. Appariranno tutti i punti vicini a voi.
Assistenza anche tramite social
Le pagine social aziendali, spesso son un ottimo punto di riferimento per ottenere assistenza diretta online. Ecco, per TeleTu/Vodafone, la pagina Facebook, ovviamente è la pagina ufficiale di Vodafone, e al link seguente, il profilo su Twitter.
Guasti TeleTu in tempo reale
Stai avendo dei disservizi con la linea TeleTu? Vuoi sapere se è un problema tuo o della rete in generale? Visita la nostra sezione Down Radar per verificare in tempo reale il funzionamento della rete TeleTu: clicca qui.
Sono stato contattato da call center teletu mi sono trovato loro cliente senza aver dato il mio reale consenso ho subito fatto disdetta mi hanno tolto la linea dopo 20 giorni e si sono impossessati del mio numero senza restituirlo al mio vecchio gestore telecom. Chiami il servizio clienti teletu e ti fanno solo perdere tempo a loro interesse e gli operatori non parlano bene l’italiano o fanno finta di capire i tuoi problemi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ragazzi sono veramente arrabbiata,qualcuno sa dirmi come posso contattare via mail teletu senza fareiscrizione.ho dato la mia disdetta piu di due anni fa e ora sono tornati con una bolletta di 3.74 euro e un numero di telefono insistente.inoltre non riesco a contattarli via mail perche non la trovo.datemi quaclhe consiglio.grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ragazzi sono veramente arrabbiata,qualcuno sa dirmi come posso contattare via mail teletu senza fareiscrizione.ho dato la mia disdetta piu di due anni fa e ora sono tornati con una bolletta di 3.74 euro e un numero di telefono insistente.inoltre non riesco a contattarli via mail perche non la trovo.datemi quaclhe consiglio.grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.scusate ma quindi se io volessi cambiare gestore che devo fare???????????????????????????maledetto tele tuuuuuuuuuuuu
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo mesi ed infinite chat con il servizio assistenza, mi è stato disattivato il servizio ADSL (regolarmente disdetto con raccomandata a/r persa e ripersa…), essendo passato ad una chiavetta della 3, decisamente più veloce e più comoda. Ora in bolletta trovo il contributo di disattivazione di 60 euro, mai pubblicizzato sul serio e infame vendetta nei confronti dei clienti insoddisfatti. Che vergongna! Io chiedo il rimborso immediato e se non lo fanno scateno loro le associazioni dei consumatori. Vergogna!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo mesi ed infinite chat con il servizio assistenza, mi è stato disattivato il servizio ADSL (regolarmente disdetto con raccomandata a/r persa e ripersa…), essendo passato ad una chiavetta della 3, decisamente più veloce e più comoda. Ora in bolletta trovo il contributo di disattivazione di 60 euro, mai pubblicizzato sul serio e infame vendetta nei confronti dei clienti insoddisfatti. Che vergongna! Io chiedo il rimborso immediato e se non lo fanno scateno loro le associazioni dei consumatori. Vergogna!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ANCHIO SONO ISOLATA DAL 5 HO PARLATO CON UN OPERATORE MI HA DETTO CHE CI VOGLIONO 5 GIORNI SEMPRE SE NON CCI SONO ALTRI PROBLEMI .IL SABATO E DOMENICA MI è STATO DETTO CHE NON LAVORANO ORA VEDRO IL CHE FARE …LUNAWEB
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.a casa dei mei genitori hanno teletu da circa 2 anni….una svolta!!!!!! Io ho appena fatto il contratto business e pago esattamente €120,00 a bimeste IN MENO rispetto a telecom per lo stesso identico servizio!!!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oooooh! Meno Male! Mancava il trollazzo impiegato di TeleTu….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.a casa dei mei genitori hanno teletu da circa 2 anni….una svolta!!!!!! Io ho appena fatto il contratto business e pago esattamente €120,00 a bimeste IN MENO rispetto a telecom per lo stesso identico servizio!!!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono bombardato da telefonate da parte di Tele tu vodafone, ho spiegato che non mi interessa e continuano a telefonarmi; da notare che non sono cliente Telecom da parecchi anni e il mio numero non è pubblico e ho esplicitamente richiesto di non essere disturbato da offerte commerciali. Sono disgustato dalla maleducazione del personale che alle mie rimostranze (al al n° verde 848991022) riaggancia il telefono senzas fornire risposte.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono vergognosi.
Sono bombardato da telefonate da parte di Tele tu vodafone, ho spiegato che non mi interessa e continuano a telefonarmi; da notare che non sono cliente Telecom da parecchi anni e il mio numero non è pubblico e ho esplicitamente richiesto di non essere disturbato da offerte commerciali. Sono disgustato dalla maleducazione del personale che alle mie rimostranze (al al n° verde 848991022) riaggancia il telefono senzas fornire risposte.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono vergognosi.
mi sono rotto adesso faccio la disdetta a teletu è più veloce una lumaca che la linea adsl
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ciro mi chiamo alessandra e ti do ragione aper quando riguarda l’affermazione dell’adsl
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi sono rotto adesso faccio la disdetta a teletu è più veloce una lumaca che la linea adsl
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dire che Teletu è uno SKIFO è dir poco. Sto scaricando, pensate, a 11 Kb/s avendo una 7 Mega. Ma possibile che nessuno si metta in moto per dare una lezione a questi lestofanti?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi associo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ti prego dimmi come hai fatto…a me continuano ad arrivare fatture!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.maledetto il giorno ke sn passata a tele tu…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dannati servizi ke nn vengono mai garantiti..
spero ke tele tu vada in fallimento al più presto!!!
mi associo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.maledetto il giorno ke sn passata a tele tu…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dannati servizi ke nn vengono mai garantiti..
spero ke tele tu vada in fallimento al più presto!!!
Sono riusciti a rifilarmi una registrazione telefonica con un super inganno e ora mi sto muovendo per il recesso…mi pare di aver capito che il procedimento è lungo e staccarsi da loro è un impresa…vorrei rimanere a telecom e non aver mai alzato quella cornetta quando mi hanno chiamato! truffatori fraudolenti!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono riusciti a rifilarmi una registrazione telefonica con un super inganno e ora mi sto muovendo per il recesso…mi pare di aver capito che il procedimento è lungo e staccarsi da loro è un impresa…vorrei rimanere a telecom e non aver mai alzato quella cornetta quando mi hanno chiamato! truffatori fraudolenti!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho dato la disdetta a teletu. MAI PIU’ !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ti prego dimmi come hai fatto…a me continuano ad arrivare fatture!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho mandato disdetta a giugno con tanto di raccomandata con avviso di ricevuta e ricevo ancora fatture. Chiamo e mi vengono a dire che il mio servizio è ancora attivo. Lunedi devo mandare una copia di tutto l’incartamento via fax perchè nell’era di internet nn hanno un indirizzo e-mail di riferimento. Meno male che ho tenuto la ricevuta di ritorno timbrata da loro !!!!! Se nn mi arriva un rimborso a tempo di record è una vergogna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho mandato disdetta a giugno con tanto di raccomandata con avviso di ricevuta e ricevo ancora fatture. Chiamo e mi vengono a dire che il mio servizio è ancora attivo. Lunedi devo mandare una copia di tutto l’incartamento via fax perchè nell’era di internet nn hanno un indirizzo e-mail di riferimento. Meno male che ho tenuto la ricevuta di ritorno timbrata da loro !!!!! Se nn mi arriva un rimborso a tempo di record è una vergogna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.anche nella disdetta è un disservizio totale…vergogna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.anche nella disdetta è un disservizio totale…vergogna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.come si fa ad avere indirizzo per raccomandata per disdetta a questa signori? trovo che la poca serietà sia la loro bandiera!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.come si fa ad avere indirizzo per raccomandata per disdetta a questa signori? trovo che la poca serietà sia la loro bandiera!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono 6 mesi che aspetto un tecnico da parte di tele tu
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono 6 mesi che aspetto un tecnico da parte di tele tu
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da piu di un mese viaggio a 0,60 in download per la modica cifra di 30 euro al mese,che vergogna meno male che ho fatto il passaggio ad infostrada,mi rammarico solo di non averlo fatto prima.ma non avete un indirizzo email per fargli sapere a sta societa’ che devono vergognarsi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da piu di un mese viaggio a 0,60 in download per la modica cifra di 30 euro al mese,che vergogna meno male che ho fatto il passaggio ad infostrada,mi rammarico solo di non averlo fatto prima.ma non avete un indirizzo email per fargli sapere a sta societa’ che devono vergognarsi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Consiglio a tutti quelli che vengono disturbati da questa società di fare come ho fatto io, cioè segnalare al Garante per il trattamento dei dati personali la violazione della normativa. Il numero di fax è 06.69677785, sono certo che più segnalazione attiveranno chi di competenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Consiglio a tutti quelli che vengono disturbati da questa società di fare come ho fatto io, cioè segnalare al Garante per il trattamento dei dati personali la violazione della normativa. Il numero di fax è 06.69677785, sono certo che più segnalazione attiveranno chi di competenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Teletu è una ca..a. Ho dovuto fare la migrazione a telecom ma non volevano lasciarmi andare!!! Ora è due mesi che ho disdetto ma ancora non mi hanno fatto il passaggio!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Teletu è una ca..a. Ho dovuto fare la migrazione a telecom ma non volevano lasciarmi andare!!! Ora è due mesi che ho disdetto ma ancora non mi hanno fatto il passaggio!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ma..mi sembra strano.. io ho teletu da 2 mesi , ho fatto una nuova linea, e purtroppo dove sto io la velocità massima e di 640kb non è disponibile la 7 mega , ho fatto la versione bolletta unico tutto compreso, fino ad ora mi trovo benissimo , la linea va anche oltre 640kb alcune volte. Il telefono anche va bene, e quanto ho chiamato 2 volti gli operatori nel momento dell’attivazione , si sono rivolti sempre in maniera garbata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ma..mi sembra strano.. io ho teletu da 2 mesi , ho fatto una nuova linea, e purtroppo dove sto io la velocità massima e di 640kb non è disponibile la 7 mega , ho fatto la versione bolletta unico tutto compreso, fino ad ora mi trovo benissimo , la linea va anche oltre 640kb alcune volte. Il telefono anche va bene, e quanto ho chiamato 2 volti gli operatori nel momento dell’attivazione , si sono rivolti sempre in maniera garbata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cavolo,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho chiesto di passare a teletu poco fa e ora!
Non ho mai avuto un disservizio con infostrada!
Che faccio?
Puoi chiedere la disattivazione al servizio clienti entro 10 gg senza pagamento di penale… altrimenti sono 60 euro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cavolo,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho chiesto di passare a teletu poco fa e ora!
Non ho mai avuto un disservizio con infostrada!
Che faccio?
Provate a non pagare le bollette e denunciateli per disservizi alle associazioni a tutela dei consumatori…vedrete come vi chiamano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io l’ho fatto con un’altra compagnia,oltre che non ho pagato le bollette, mi hanno anche risarcito i danni.
Sono tornato a telecom, pago di più, ma l’adsl è una scheggia
Provate a non pagare le bollette e denunciateli per disservizi alle associazioni a tutela dei consumatori…vedrete come vi chiamano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io l’ho fatto con un’altra compagnia,oltre che non ho pagato le bollette, mi hanno anche risarcito i danni.
Sono tornato a telecom, pago di più, ma l’adsl è una scheggia
Anche io ho dato disdetta da più di 3 mesi per passare ad altro operatore perché non mi sono trovato assolutamente bene con Teletu. Non voglio più avere niente a che farci. Gli operatori mi hanno dato risposte VERGOGNOSE, oltre a non avermi risolto i problemi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mai Più teletu!
Anche io ho dato disdetta da più di 3 mesi per passare ad altro operatore perché non mi sono trovato assolutamente bene con Teletu. Non voglio più avere niente a che farci. Gli operatori mi hanno dato risposte VERGOGNOSE, oltre a non avermi risolto i problemi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mai Più teletu!
tore: lascia stare che con questi perdi solo del tempo ascoltami rimani con tiscali che è meglio……………
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.grazie per l’informazione…. stavo per cambiare operatore e mentre cercavo un numero di tel ho letto il tuo commento. rimango con tiscali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono cliente Teletu da meno di un mese e me ne sn pentito dal gg seguente!! L’ADSL va e viene, la connessione fa schifo alla m……a è lentissima… come un a dialup 56k forse pure peggio, ritornerò alla telecom.almeno li pagherò qualcosa in più però te lo godi internet come si deve…………
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.grazie per l’informazione…. stavo per cambiare operatore e mentre cercavo un numero di tel ho letto il tuo commento. rimango con tiscali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.tore: lascia stare che con questi perdi solo del tempo ascoltami rimani con tiscali che è meglio……………
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono cliente Teletu da meno di un mese e me ne sn pentito dal gg seguente!! L’ADSL va e viene, la connessione fa schifo alla m……a è lentissima… come un a dialup 56k forse pure peggio, ritornerò alla telecom.almeno li pagherò qualcosa in più però te lo godi internet come si deve…………
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Un gestore che non ha un numero verde è proprio una vergogna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Un gestore che non ha un numero verde è proprio una vergogna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ciao Stepazzo_s, pure io ho mandato una raccomandata con recesso il mese di giugno 2010, il telefono non funziona da novembre 2009 e continuano a mandare bollette e solleciti di pagamento e lettere di richieste di pagamento dall’avvocato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Allora come mai non scatta il recesso?? Arrivano tuttora bollette di pagamento, questi sono ladri !!!! Devono rispondere alla gente. non truffarli!!!
Io ho un numero privato, che non è in elenco e non ho dato a nessuno, e mi chiamano circa 4-5 volte a settimana.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Prescindendo dal fatto che Telecom non dovrebbe cederlo a nessuno, e non ci dovrebbe essere modo di averlo, devi chiamare l’800732999 che è il numero verde per le segnalazioni per non farsi più contattare da servizi commerciali, ma devi soprattutto (e te lo diranno anche chiamando quel numero verde) mandare un fax a TeleTu diffidandoli per iscritto dal contattare il tuo numero telefonico e dal cedere i tuoi , dicendo loro che se entro 15 giorni (per legge) non smettono di chiamarti e non ti rimuovono dal loro database, sporgerai denuncia presso le autorità di polizia per violazione della legge sulla privacy 675/96 e per reato di stalking telefonico punibile con l’arresto, ex articolo 660 del Codice penale.
gli operatori di teletu sono poco professionali. Ho segnalato stesso problema per 3 volte e come se parlassi con un muro di gomma. intanto navigo sotto 0,50 e con problemi al dsn.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.gli operatori di teletu sono poco professionali. Ho segnalato stesso problema per 3 volte e come se parlassi con un muro di gomma. intanto navigo sotto 0,50 e con problemi al dsn.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.no Telecom no te lo assicuro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vorrei sapere perchè si accaniscono a chiamarmi come minimo una volta al giorno per propormi Teletu . NON LA VOGLIO !!!! non ne posso più !!! Poi la mia linea Telecom non è neanche in elenco… Se mi stacco da Telecom non faro’ certo Teletu !! Come posso fare per non ricevere più queste telefonate??? qualcuno puo’ aiutarmi ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Io ho un numero privato, che non è in elenco e non ho dato a nessuno, e mi chiamano circa 4-5 volte a settimana.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Prescindendo dal fatto che Telecom non dovrebbe cederlo a nessuno, e non ci dovrebbe essere modo di averlo, devi chiamare l’800732999 che è il numero verde per le segnalazioni per non farsi più contattare da servizi commerciali, ma devi soprattutto (e te lo diranno anche chiamando quel numero verde) mandare un fax a TeleTu diffidandoli per iscritto dal contattare il tuo numero telefonico e dal cedere i tuoi , dicendo loro che se entro 15 giorni (per legge) non smettono di chiamarti e non ti rimuovono dal loro database, sporgerai denuncia presso le autorità di polizia per violazione della legge sulla privacy 675/96 e per reato di stalking telefonico punibile con l’arresto, ex articolo 660 del Codice penale.
Vorrei sapere perchè si accaniscono a chiamarmi come minimo una volta al giorno per propormi Teletu . NON LA VOGLIO !!!! non ne posso più !!! Poi la mia linea Telecom non è neanche in elenco… Se mi stacco da Telecom non faro’ certo Teletu !! Come posso fare per non ricevere più queste telefonate??? qualcuno puo’ aiutarmi ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Sono cliente Teletu da meno di un mese e..me ne sn pentita dal gg seguente!! L’ADSL va e viene, il pc è lentissimo…se vado su youtube nn mi carica i video…e lasciam perdere il resto dei servizi!!! Non mi rimane che tornare a Telecom…mi sta mancando!! Come devo fare? Sapate consigliarmi? grazie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono cliente Teletu da meno di un mese e..me ne sn pentita dal gg seguente!! L’ADSL va e viene, il pc è lentissimo…se vado su youtube nn mi carica i video…e lasciam perdere il resto dei servizi!!! Non mi rimane che tornare a Telecom…mi sta mancando!! Come devo fare? Sapate consigliarmi? grazie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il passaggio a teletu ha reso inefficiente il servizio. Mi siè bloccato per 10 gg il servizio… posso chiedere il rimborso danni? ora accendo il wireless e devo aspettare dieci quindici minuti prima che si colleghi… ma cos’è questo teletu
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.F:R;
il passaggio a teletu ha reso inefficiente il servizio. Mi siè bloccato per 10 gg il servizio… posso chiedere il rimborso danni? ora accendo il wireless e devo aspettare dieci quindici minuti prima che si colleghi… ma cos’è questo teletu
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.F:R;
sconsiglio vivamente a tutti di non attivare un contratto con teletu perche il giorno in cui avete problemi dovete pagare la chiamata senza esiti positivi… io sono in fase di disdetta 🙂 mai piu teletu !111
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sconsiglio vivamente a tutti di non attivare un contratto con teletu perche il giorno in cui avete problemi dovete pagare la chiamata senza esiti positivi… io sono in fase di disdetta 🙂 mai piu teletu !111
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.gradirei sapere se con tele2/tu è possibile bloccare le telefonate anonime in entrata su numero fisso o sapere chi chiama con numero anonimo non essendo più cliente telecom
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.garzie
gradirei sapere se con tele2/tu è possibile bloccare le telefonate anonime in entrata su numero fisso o sapere chi chiama con numero anonimo non essendo più cliente telecom
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.garzie
Buona sera!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.speriamo non accada nulla di grave perchè 5 giorni senza linea sono davvero troppi.
abbiamo comprato un cellulare per poter comunicare con il mondo!
credo che cambieremo gestore dato che la serietà e la gentilezza del centralino non sono davvero eccellenti.
Famiglia Terreni
Buona sera!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.speriamo non accada nulla di grave perchè 5 giorni senza linea sono davvero troppi.
abbiamo comprato un cellulare per poter comunicare con il mondo!
credo che cambieremo gestore dato che la serietà e la gentilezza del centralino non sono davvero eccellenti.
Famiglia Terreni
La linea telefonica e ADSL spesse volte sopratutto la sera va e viene,quando mi squilla il telefono la connessione a internet si blocca per tutta la durata della chiamata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea telefonica e ADSL spesse volte sopratutto la sera va e viene,quando mi squilla il telefono la connessione a internet si blocca per tutta la durata della chiamata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.io ho mandato una raccomandata un anno fa, ho ancora il telefono attivo, da settembre ho deciso che non pago piu le bollette. poi vediamo cosa succede quando mmi chiedono il pagamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Concordo pienamente con chi sostiente che teletu è assolutamente uno schifo! Da denuncia! Professionalità, assistenza e servizio vomitevoli! Nella migrazione dati della posta elettronica da tele2 a teletu, la mia casella di posta è andata persa! Tutte le mail che avevo, gli indirizzi etc..(anche di lavoro), sono andati persi. Chi posso appendere al muro? Nessuno, perchè non c’è modo di avere un colloquio vis a vis con qualcuno, che rimane sulla sua poltrona comodamente a “rubare” quattrini!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.