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Il marchio TeleTu, fondato nel 2010 e operante nel settore della telefonia fissa e nei servizi di connettività ASDL fino a 20 Mega, è in realtà un brand acquisito da Vodafone Italia.
In pratica, Vodafone acquisì totalmente nel 2010 il marchio Tele2 Italia, dando vita al brand TeleTu. Dopo una serie di passaggi societari, il marchio diventa TeleTu s.p.a.
Dal primo Aprile 2015, TeleTu vende a tutti gli effetti i servizi Vodafone Italia. Anche se sia il nome che l’immagine aziendale sono rimasti in essere e inalterati.
- TeleTu: chi risparmia sei tu
- Nuovo cliente, già cliente: i servizi online
- Nuovo cliente: privato o business
- Help online
- Reclami: per telefono, tramite posta tradizionale o via PEC
- TeleTu/Vodafone: altre informazioni utili
- Trova il negozio più vicino
- Assistenza anche tramite social
- Guasti TeleTu in tempo reale
TeleTu: chi risparmia sei tu
Iniziamo con un po’ di dati utili. La sede legale di TeleTu, si trova in
Via Jervis 13
10015 Ivrea (Torino)
La piattaforma Web, si raggiunge dal seguente indirizzo: TeleTu.
Noterete subito che, non appena si apre la pagina, spicca un messaggio che avverte il visitatore che “Dal 1° Aprile 2015, i servizi e le offerte di TeleTu, cambiano nome e diventano Vodafone”.
Nuovo cliente, già cliente: i servizi online
Per proseguire nella navigazione, è necessario scegliere tra le due opzioni proposte: la prima – box a sinistra – per i nuovi clienti, la seconda – box a destra – per chi è già cliente. Cliccate nell’area che vi interessa e accederete, di conseguenza, a due diverse presentazioni del sito Vodafone.
Se siete nuovi clienti, accederete alle offerte e promozioni proposte. Ecco la homepage: Nuovo cliente. Potrete verificare le promozioni e le offerte presenti e decidere se e quali acquistare.
Volete assistenza telefonica per decidere cosa acquistare e come? Componete il numero verde gratuito:
- 800 194 951
Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 08:00 alle 22:00.
Altrimenti, potete essere ricontattati da un operatore: cliccate sul pulsante verde che appare a destra, dove leggete la scritta: “Vuoi più informazioni? Ti chiamiamo gratis!”.
Cliccandoci sopra si apre un pop up. Inserite un vostro recapito telefonico e cliccate sulla scritta “Ti chiamiamo gratis”. Sarete contattati dal servizio clienti, che vi fornirà ogni chiarimento e informazione per farvi entrare nel mondo dei servizi telefonici e Internet offerti.
Ecco poi il numero unico, quello da contattare anche per le attivazioni dei servizi TeleTu:
- 1922.
Il servizio è disponibile 7 giorni su 7, dalle ore 07.00 alle ore 23.30.
Qualora siate già clienti, quando accedete alla Homepage di TeleTu, cliccate sul box a destra, dove appare la scritta Già cliente.
Accederete all’area riservata ai clienti Vodafone. Sicuramente avrete i dati per loggarvi e accedere alla vostra area. Immetteteli dove leggete la scritta: Accedi alla tua area Personale.
Siete clienti ma non vi siete ancora iscritti alla piattaforma web? Allora accedete a questa pagina: Registrati, inserendo il codice conto cliente, che troverete o sulla lettera di benvenuto che avete ricevuto all’atto della sottoscrizione del contratto, oppure sulla fattura che avete ricevuto.
Se invece siete clienti Vodafone Mobile ricaricabile, vi basterà accedere da questa pagina, inserire il vostro numero di telefono Vodafone e, in pochi clic, procederete alla registrazione al sito.
Nuovo cliente: privato o business
I potenziali clienti, possono sfruttare la piattaforma online innanzitutto per farsi un’idea delle proposte offerte, e per comparare i costi con altri gestori prima di decidere se acquistare.
Come ogni gestore di servizi di comunicazione, esistono due settori distinti di clientela: una è quella privata, l’altra è la business, per professionisti e imprese.
Per passare dall’area delle offerte per i privati a quelle riservate ai clienti business, andate in alto sulla homepage, vedrete che a sinistra appaiono le scritte “Privati” e “Aziende”. Cliccando su “Aziende” accederete all’area dedicata.
Help online
Avete necessità di supporto di qualsiasi genere e volete essere ricontattati dal team? Accedete a questa pagina: Help online e inserite i dati richiesti. Un operatore vi ricontatterà in breve tempo e vi darà tutto il supporto necessario.
Reclami: per telefono, tramite posta tradizionale o via PEC
Può capitare di dover inoltrare un reclamo, per un disservizio o per motivi amministrativi. In questi casi, è prezioso poter avere tutte le informazioni utili su come e a chi inoltrare il reclamo e la relativa documentazione.
Ecco il numero telefonico da usare per inoltrare un reclamo:
- 848 99 1022.
Il numero è gratuito solo per chi chiama da telefono fisso TeleTu. Per gli altri, si deve fare riferimento alle tariffe applicate dal proprio gestore telefonico.
Esiste anche un numero di Fax per inviare reclami scritti, associando anche eventuali documentazioni, o per chiedere assistenza:
- 800991026.
Se preferite inviare una lettera con posta tradizionale, ecco l’indirizzo che dovrete scrivere sulla busta, regolarmente affrancata:
TeleTu – Ufficio Reclami
Casella Postale 1022
88046, San Pietro Lametino (CZ)
Lo stesso indirizzo, togliendo la scritta “Ufficio Reclami” e scrivendo “Servizio Clienti”, è utilizzabile per inviare altri tipi di comunicazioni e richieste.
In ultimo, potete trasmettere reclami e documentazioni ufficiali (fatture, contratti etc.) attraverso la PEC – Posta Elettronica Certificata – di TeleTu/Vodafone:
- vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it
TeleTu/Vodafone: altre informazioni utili
Vediamo ora alcune informazioni che possono esservi utili, ad esempio se state meditando di diventare clienti.
Accedendo a questa pagina della piattaforma Web: Supporto, entrerete in un’area che vi offre diverse opzioni. Potrete effettuare acquisti direttamente online, ricaricare una scheda SIM, ottenere informazioni relative alle varie configurazioni telefoniche e molto altro.
Dalla sezione Per il consumatore, avete la possibilità di avere altre informazioni importanti, relative alle condizioni contrattuali, alle tariffe e altro ancora.
Trova il negozio più vicino
Preferite recarvi direttamente presso uno dei tanti punti vendita dislocati sul territorio nazionale?
Collegatevi a questa pagina, inserite la Città e il codice di avviamento postale e scegliete tra le tre opzioni: Vodafone Store, rivenditore autorizzato o centro di assistenza. Appariranno tutti i punti vicini a voi.
Assistenza anche tramite social
Le pagine social aziendali, spesso son un ottimo punto di riferimento per ottenere assistenza diretta online. Ecco, per TeleTu/Vodafone, la pagina Facebook, ovviamente è la pagina ufficiale di Vodafone, e al link seguente, il profilo su Twitter.
Guasti TeleTu in tempo reale
Stai avendo dei disservizi con la linea TeleTu? Vuoi sapere se è un problema tuo o della rete in generale? Visita la nostra sezione Down Radar per verificare in tempo reale il funzionamento della rete TeleTu: clicca qui.
vorrei saPERE COME FARE A NAVIGARE in internet dato che la connessione fa schifo…roba da recedere il contratto per inadempimento degli obblighi assunti! GRAZIE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.carlo vorrei sapere come faccio a togliere il trasferimento di chiamata.grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Posso aprire altre room anche senza adsl? pER FORTUNA CHE INCONTRO QUI GENTE CHE MI RISPONDE 🙂
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ciao vorrei sapere come devo fare per attivare il trasferimento di chiamata da un telefono fisso ad un cellulare. Quale procedura devo seguire? Grazie!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la procedura è abbastanza semplice, sempre che le tue linee siano in telecom italia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.digita sul tuo telefono fisso la seguente seguenza
*21*numero di cellulare
per disattivarla
*#21#
attenzione le chiamate passeranno su telecom italia alla tariffa del piano tariffari in corso
ciao ho una problama sul adsl e tel di casa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mai visto prima un operatore che ti prende in giro e ti butta giu il telefono..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.che delusione tele tu il telefono non funziona ancora dopo 26 g.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ma ora funziona?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il telefono non funziona ancora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la teletu non serve ha niente ai sempre poblemi una volta ha settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.TELETU…se lo conosci lo eviti…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho aderito alla proposta Teletu telefono+ADSL con modem a noleggio…il 17 giugno mi viene comunicato con sms che lunedì entro le ore 20 verrà effettuata l’attività di migrazione. Chiamo il servizio clienti per dire che non ho ancora ricevuto il modem e mi viene detto che nel contratto non c’è la richiesta del modem; si può aggiungere la richiesta ma riceverò il modem nel giro di 7 gg; ci penso un attimo e richiamo l’assistenza clienti: mi viene spiegato che viene attivata prima la linea voce, dopo qualche giorno l’adsl e successivamente viene spedito il modem, il tutto in un arco di tempo variabile dai 7 ai 20 gg. A malincuore ma aderisco. Lunedì 20 mi hanno staccato da Telecom, quindi il telefono è rimasto muto per tutto il giorno. Martedì 21 ricevo un primo sms in cui mi si dice che la linea voce è attiva, poi altro sms in cui si comunica che è attiva anche l’adsl. Peccato però che, non solo non posso verificare l’adsl perchè non ho ancora ricevuto il modem, ma anche il telefono è muto. Richiamo, dal cellulare, il servizio assistenza che afferma tassativamente che la linea voce è attiva e che se non funziona è perchè evidentemente il mio telefono ha dei problemi. Comincio ad arrabbiarmi e così scoprono che c’è un guasto in centrale. Per avere più dettagli devo ricomporre il numero dell’assistenza clienti scegliendo una diversa opzione. Richiamo, sempre da cellulare e mi dicono che c’è un guasto in centrale che riguarda tutta la mia zona e che verrà sistemato; tempo occorrente minimo 3 gg. massimo 5 gg. Mi lamento perchè se ho chiesto la linea telefonica non è per il piacere di pagare le bollette ma per utilizzare un servizio che, se non mi viene fornito, mi costringe ad utilizzare il cellulare con costi notevoli. Risposta dell’operatore Teletu: signora stia tranquilla e se vuole risparmiare non usi il telefono fino a quando non le comunicheremo con un sms che il guasto è stato riparato.
ciao,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.di che zona parli? io sono di monza e da 4 gg non mi funziona il telefono. naturalmente TeleTu!!!
io sto ad altofonte sto avendo lo stesso problema tuo e’ una vera vergogna ….mia hanno lasciato senza adsl ora e’ da 1 mese in un primo momento si trattava di problemi alla centrale,poi il disservizio dipendeva da telecom che non sbloccava ,poi via via cavolate su cavolate…….ora sono ripassata a telecom con la stessa tariffa ,saro’ costretta a cambiare numero..e mi ritrovo al punto di partenza ….dal 18 giugno ad oggi devo rimandare nuovamente tutta la mia documentazione a telecom ….ci sarebbe da tornare indietro nel tempo all’eta’ della pietra………….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono un cliente di tele tu la linea si interrompe adsl anche come posso fare in più per segnalazioni guasti si paga anche le chiamte impossibile questo.savio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.accetto proposta teletu (di cui sono già cliente) in data 24 maggio 2011 per staccarmi da Telecom (di cui pagavo solo il canone) e in data 8 giugno 2011 scopro che mi hanno staccato da Telecom ma non ho più linea perchè mi viene detto dal” Servizio Assistenza” che c’è un problema tecnico nella mia zona e che i tecnici ci stanno già lavorando. Passano 5 giorni e ancora non c’è traccia di linea in uscita ed in entrata, nè internet, ai miei continui solleciti mi viene ripetuto che i tecnici mi contatteranno (quando?) ma che comunque stanno facendo il possibile (?) ora sono già passati 12 giorni e sono senza telefono fisso nè internet (attualmente sono collegata alla WLAN di qualcun altro) Mi sembra proprio una gran figura di m….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono abbonata a teletu da ottobre, ad oggi per usare la connessione uso una chiavetta tim, da me acquistata. Dopo 200 chiamate al servizio clienti, mi sento ancora dire che è stato attivato nuovo intervento sulla linea e che occorrono 5 giorni, E’ una vergogna ed una truffa. Giustificazioni di teletu
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.– Modem non configurato (falso, pagato a mie spese tecnico per il controllo)
– modem non adatto acquistato nuovo
-presa telefonica non attiva (falso, pagato a mie spese elettricista per il controllo)
– dulcis in fundo modem non collegato al computer
Si può?
questa si ke e’ bella…………….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è dal 4 giugno che ho richiesto assistenza per adsl non funzionante e oggi 16 giugno sono ancora in attesa non
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho parole è sempllcemente vergognoso . certamente non
paghero’ la fattura.
Come posso visualizzare un numero di chiamata in entrata, sul telefono fisso di casa?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Contatti il suo gestore telefonico e chieda l’attivazione del servizio CHI E’ (o CLIP)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.come si può fare mi è arrivata la bolletta senza avere la linea….poi mi dicono fra 5 giorni ti togliamo la linea ..booo a chi rivolgermi x gentilezza che non ho linea e vogliono anche i soldi ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da 5 giorni che non ho linea telefonica,non ricevo e non posso telefonare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per avere informazione devo stare minimo 20 minuti al telefono in attesa
Comunque ad oggi non so ancora quando potro’ avere la linea telefonica.e’ assurdo
il servizio assistenza è pessimo,ogni mese per circa cinque giorni non ho i servizi sulla linea.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come faccio a contatattare l’assistenza clienti teletu?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è urgente,mi hanno comunicato che l’adsl e attiva ma è una bugia…ho provato a chiamare il numero di assistenza e mi hanno scaricato 10 euro solo per l’attesa(oltre 45 minuti)
sono appena abbonata…ma cominciamo bene!!!!!!!!!
non mi fanno entrare su facebook internet e i vari programmi fanno ma tranno facebook e mi dice:
Si è verificato un problema con il certificato di sicurezza del sito Web.
Il certificato di sicurezza presentato dal sito Web è scaduto o non ancora valido.
l problemi relativi al certificato di sicurezza possono indicare un tentativo di ingannare l’utente o di intercettare i dati inviati al server.
P.S ho fatto copia e incolla
non mi fa facebook e mi dice ke la connessione non è sicura
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, volevo sapere come impostare libero per avere i messaggi di posta elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.grazie
sono giorni e giorni che la adls non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non pagherò per un servizio che non viene fornito come da contratto
da tre giorni la linea di internet è mortaaa….pago per 7 mega e viaggio con uno…e nessuno degli operatori è in grado di spiegarmi il perchè….linea dick!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il servizio assistenza fa quello che può, ma non è colpa loro se manca spesso il collegamento, un vero incubo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.continuamente roblemi alla linea adsl, non posso sempre collegarmi ad internet, un vero incubo!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ciao, io ho ricevuto assistenza inserendo solo il numero di telefono visto che il codice cliente non lo trovavo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono 15gg che ho il telefono isolato e, non riesco a mettermi in contatto con l’azienda il n cliente non è esatto. Spero nella bontà di qualcuno che vede questo mess e mi aiuti a risolvere questo increscioso problema perchè se non riesco ad avere la linea sono costretta a disdire il contratto entro domani. grazie a chi voglia aiutarmi. Anna Grazia Cimino
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cinque interruzioni sulla adsl in 20 giorni e dalle 5 alle 12 ore. Altro che velocità.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se teletu non riesce ad assicurare una adsl la smetta e cambi mestiere. E cominci a pagare per il tempo che mi fa perdere e per interruzione di pubblico servizio.
sono alcuni giorni che non posso telefonare (telefono muto,io sento l’interlocutore ma lui non sente me e questo accade sempre ogni due mesi), ho chiamato per telefono un operatore ma non sono riuscita a parlare con qualcuno come posso risolvere il mio problema perchè sono veramente stanca di lasciare un avviso ogni DUE mesi grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono alcuni giorni che non posso entrare ad internet ho chiamato per telefono un operatore ma non sono riuscito a parlare con qualcuno come posso risolvere il mio problema grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi ho disdetto con raccomandata A/R il contratto firmato il 17/05/2011 perchè nella mia zona la
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ADSL con TeleTu è molto lenta.
HO CHIESTO UN TRASLOCO DI LINEA E NONOSTANTE SIANO PASSATI OLTRE 40 GG. NON SI RIESCE A OTTENERLO PERCHE’ TELETU NON RIESCE A CAPIRE CHE L’INDIRIZZO CHE COMUNICA A TELECOM E’ SBAGLIATO. l’HO FATTO RILEVARE INNUMEREVOLI VOLTE, ANCHE PER ISCRITTO, MA NULLA ACCADE. MI PUO’ CONTATTARE QUALCUNO DI TELETU CAPACE DI RISOLVERE IL PROBLEMA??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea dà segnale di GUASTO da giovedì 19 maggio. Non posso né telefonare né collegarmi a internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come posso fare per segnalare il guasto e risolverlo?
Premetto che sono un nuovo cliente, ho ricevuto due sms negli ultimi giorni che mi comunicavano che la linea era attiva.
sono un cliente di teletu da pochi giorni 2o 3 e non ho internet ho solo il telefono e mi hanno detto che la mia linea telefonica e di telecom, io vorrei sapere come posso fare per avere internet io ho ancora il moden della telecom.CHE MI DITE DI FARE?di cambiarlo con un altro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare e vedere le fatture emesse, in più le vedo pagate dal mio conto ma non ne ricevo l’avviso e-mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è attiva la linea telefonica di casa. Il numero per l’assistenza clienti non funziona con chi bisogna parlare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non e’ possibile chiamare il numero per l’assistenza clienti (risponde una voce che dice che il numero non e’ corretto)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da alcuni mesi NON RICEVO PIù LA E-MAIL CHE DOVREBBE AVVERTIRMI CHE è STATA EMESSA FATTURA.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.PREGO RIPRISTINARE SUBITO QUESTO SERVIZIO !!!
non riesco ad aprire la posta anche se la password e corretta e mi dice di contattare il costumer care
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ricevo quotidianamente un ventina di telefonate di promozioni di altre aziende telefoniche,associazioni benefiche, e altre offerte di promozioni di istituti di bellezza o altre.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.come devo fare per cessare questo stillicidio continuo?
Inoltre queste telefonate arrivano pressochè ininterrotamente alle ore di pranzo o cena.
Desidererei sapere come fare per terminare questo fastidioso problema.
passati i 5 giorni per non farti i rinborsi mi danno del bugiardo si inventano con delle scuse la mancanza della adsl o telefono giornate intere e una cosa normale sto pensando di ritornare con telecom
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.navigo con un modem di mia proprietà ma da alcuni giorni,all’iserimento di internet explorer mi appare una maschera che mi chiede : aggiornamento username pena in futuro di poter navigare. il mio modem è nrtgear dg834g v5.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.che cosa devo fare?
cambia gestore! non e’ possibile io come voi fregato. sono pentito di avere cambiato con vodafone.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho disdetto il mio contratto con Teletu a dicembre 2010 e oggi 5 maggio mi sono trovata una boletta di Teletu addebitata sul mio conto. Come è possibile? Chiedo il rimborso immediato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Saluti.
io ho dato disdetta a settembre con raccomandata ricevuta di ritorno,contratto scadenza a novembre, ricevo altra bolletta per dicembre gannaio rispedita al mittente con ulteriore raccomandata per ricordare la disdetta;inascoltato altra raccomandata sempre per ricordare l’avvenuta disdetta. L’altro ieri arriva un’ingiunzione di pagamento da parte di un recupero crediti per mancato pagamento bollette , penso di rivolgermi all’associazione consumatori.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.vicenda ancora più lunga… sinteticamente ho fatto disdetta con raccomandata spiegando la mia odissea di più di 2 anni senza ricezione bollette nè cartacee nè via mail (ma pagavo via banca)… avendo ricevuto le ultime tre bollette copia conforme (ma l’originale dov’è andato?)… ho disdetto anche il pagamento via banca sperando così di ricevere l’ultima bolletta – almeno quella!!! oggi ho ricevuto un’ingiunzione di pagamento da parte di un recupero crediti per mancato pagamento di 2 bollette MAI RICEVUTE. + mora + recupero. La prima cifra richiamata più o meno mi torna come importo, ma la seconda, non si capisce cos’è…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.certo bisogna avvertire sempre la banca quando annullate un contratto di qualsiasi tipo o’ gestore ecc..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho un problema di linea non riesco a ricevere/inviare fax
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a ricevere o effettuare chiamate in quanto mi rispondono da un altro numero.Quando mi chiamano idem
Proseguendo sul commento appena inviato chiedo: ma come si fà a lasciare un utente senza telefono per 5 giorni lavorativi che possono diventare 6 0 7? C’è qualcuno che col telefono lavora. Inoltre la linea lascia spesso a desiderare e l’accesso a Internet diventa difficile per intere giornate. Sono tentato di passare a Telecom che, a quanto si dice, è molto più veloce negli interventi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho la linea tele tu ma un giorno si e uno no la linea è interrotta x lavori o x guasti se mi serve il telefono devo usare il cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.scusate ma mi spiegate perche’ ogni volta che scarico qualcosa( video, canzoni etc..) dopo un po’ il modem si disconnette?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la linea si disconnette e non e’ la prima volta!!!
attendo notizie in merito
Mi riferivo al collegamento e-mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da stamattina non riesco ad inviare e ricevere la posta aiutoooooooooo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.vorrei sapere a quando potra essere attivo il server email grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina (29 aprile 2011) non riesco più a collegarmi a “Webmail – Teletu”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.io mi trovo bene con teletu pero vorrei sapere come disdire e ridare il moden pirelli visto che ne ho 1 wifi per non pagare inutimente sulla bolletta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la navigazione di tele tu e’ molto lenta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno quando provo ad inviare una mail a più destinatari ricevo il seguente errore:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Ti preghiamo di specificare un destinatario per questa mail”
i destinatari sono inserite nel campo A: in maniera corretta. Ho provato ad utilizzare sia la , che il ; come carttere spaziatore fra i destinatari.
Se nel campo A: inserisco un solo destinatario la mail viene spedita correttamente.
Potete aiutarmi?
grazie
la mia linea adsl va male Spesso non c’è linea e quando c’è lo speedtest.net da 0.23 Mbps AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 1° aprile 2011 sono senza linea telefonica, l’ADSL funziona, il 04 aprile 2011 ho comunicato al 848 99 1022 il problema, ad oggi, 13 aprile 2011 il guasto non è stato risolto, non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.n.b.: si tratta di una attività commerciale, ed il telefono è uno degli strumenti indispensabili per lo svolgimento del lavoro.
Oggi tutto a un tratto ho alzato la cornetta e il telefono non funzionava più…Internet funziona benissimo,le prese sono tutte attaccate ma il telefono non squilla…Altri hanno detto che hanno cercato di chiamarmi:a loro squillava ma da me non si sentiva nulla…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dal 24/12/2010 al 05/01/2011 ho avuto un guasto sulla linea tel . cioè praticamente 10 giorni senza tel. ho chiesto un rimborso x mancato utilizzo, morale, teletù mi ha rimborsato 1,65 euro ( iva esclusa) vergognoso……….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questi sono i “migliori”…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutto ok, servizio telefonico senza mai un problema, fatture precise e regolari…
Ironia della sorte.. NON RIESCO A PAGARLI (e mi lamento , direte voi? )
L’unica Azienda con cui ho avuto un contratto di fornitura con la quale, da ben DIECI MESI non riesco ad attivare l’addebito su conto corrente!!
Sarebbe quasi divertente se non mi toccasse ogni mese pagare con noiosi bollettini o carta di credito.. mah..
E’ da stamattina che provo ad inviare fax di contestazione, e lo stesso non risulta in funzione o meno non lo accetta, segnalandomi una situazione di errore linea.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come devo fare per poterlo mandare??????????
Il numero verde è il seguente: 800991026
Purtroppo e’ da due mesi che la connessine internet funziona dalla mattina fino alle ore 19.30 , poi ci sono grossi problemi di connessione, impossibile andare in rete ,ho aperto 6 guasti ma non si riesce a risovere la zona e’ a sud di Roma. Credo che la mia pazienza stia per perminare, passero’ purtoppo a telecom.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho chiamato non mai risponde ,me pase da infostrada ,adesso sono senza telf. e senza internet pense de migliorare il mi servizio telf. pero la fregue,es el pegiore servizio che ho trovato me dispiace per hli altri che pensanno pasare a teletu
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.tutti i numeri di riferimento per l’assistenza clienti risultano non attivi…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio ADSL è dei più scadenti , o almeno tra i vari gestori che ho provato è sicuramente il più scadente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per sciogliere il contratto fanno pagare delle penali anche se si fa comunicazione precedente del rilascio della linea.
assistenza telefonica rispondono ma non risolvono il problema.
il servizo clienti risponde???
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.isolati con il telefono fisso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.questi viaggiano sul filo del codice penale. Leggi questo http://sognidavivere.blogspot.com/2010/09/teletutelecominfostradavodafone.html
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non ricevo messaggi e-mail sia su outlok che su web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.linea schifoso, ogni 5 minuti perdo la connessione…..uno schifo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IO VORREI SAPERE SOLO IL PERCHE NON SI NAVIGA AI MEGA PATTUITI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.vorrei solo far notare che mi hanno detto che la connessione adsl va a 7 mbps quandoho fatto il contratto…Dopo un po, hanno scritto sul sito che al minimo doveva andare a 0.8 mbps…ma perche arrabbiarsi? In fondo è SOLO un nono di quello che avevano promesso…vero??? Il problema è che a me, anche se per me è una truffa, potrebbe anche andare bene 0.8 mbps…solo che vado a o.13!!! vi lascio il link se volete http://www.speedtest.net/result/1206854177.png e poi gli operatori non sanno neanche cosa è il ping…a momenti lo sa mai nonna!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.