Assistenza clienti TeleTu: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il marchio TeleTu, fondato nel 2010 e operante nel settore della telefonia fissa e nei servizi di connettività ASDL fino a 20 Mega, è in realtà un brand acquisito da Vodafone Italia.

In pratica, Vodafone acquisì totalmente nel 2010 il marchio Tele2 Italia, dando vita al brand TeleTu. Dopo una serie di passaggi societari, il marchio diventa TeleTu s.p.a.

Dal primo Aprile 2015, TeleTu vende a tutti gli effetti i servizi Vodafone Italia. Anche se sia il nome che l’immagine aziendale sono rimasti in essere e inalterati.

TeleTu: chi risparmia sei tu

Iniziamo con un po’ di dati utili. La sede legale di TeleTu, si trova in

Via Jervis 13
10015 Ivrea (Torino)

La piattaforma Web, si raggiunge dal seguente indirizzo: TeleTu.

Noterete subito che, non appena si apre la pagina, spicca un messaggio che avverte il visitatore che “Dal 1° Aprile 2015, i servizi e le offerte di TeleTu, cambiano nome e diventano Vodafone”.

Nuovo cliente, già cliente: i servizi online

Per proseguire nella navigazione, è necessario scegliere tra le due opzioni proposte: la prima – box a sinistra –  per i nuovi clienti, la seconda – box a destra – per chi è già cliente. Cliccate nell’area che vi interessa e accederete, di conseguenza, a due diverse presentazioni del sito Vodafone.

Se siete nuovi clienti, accederete alle offerte e promozioni proposte. Ecco la homepage: Nuovo cliente. Potrete verificare le promozioni e le offerte presenti e decidere se e quali acquistare.

Volete assistenza telefonica per decidere cosa acquistare e come? Componete il numero verde gratuito:

  • 800 194 951

Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 08:00 alle 22:00.
Altrimenti, potete essere ricontattati da un operatore: cliccate sul pulsante verde che appare a destra, dove leggete la scritta: “Vuoi più informazioni? Ti chiamiamo gratis!”.

Cliccandoci sopra si apre un pop up. Inserite un vostro recapito telefonico e cliccate sulla scritta “Ti chiamiamo gratis”. Sarete contattati dal servizio clienti, che vi fornirà ogni chiarimento e informazione per farvi entrare nel mondo dei servizi telefonici e Internet offerti.

Ecco poi il numero unico, quello da contattare anche per le attivazioni dei servizi TeleTu: 

  • 1922.

Il servizio è  disponibile 7 giorni su 7, dalle ore 07.00 alle ore 23.30.

Qualora siate già clienti, quando accedete alla Homepage di TeleTu, cliccate sul box a destra, dove appare la scritta Già cliente.

Accederete all’area riservata ai clienti Vodafone. Sicuramente avrete i dati per loggarvi e accedere alla vostra area. Immetteteli dove leggete la scritta: Accedi alla tua area Personale.

Siete clienti ma non vi siete ancora iscritti alla piattaforma web? Allora accedete a questa pagina: Registrati, inserendo il codice conto cliente, che troverete o sulla lettera di benvenuto che avete ricevuto all’atto della sottoscrizione del contratto, oppure sulla fattura che avete ricevuto.

Se invece siete clienti Vodafone Mobile ricaricabile, vi basterà accedere da questa pagina, inserire il vostro numero di telefono Vodafone e, in pochi clic, procederete alla registrazione al sito.

Nuovo cliente: privato o business

I potenziali clienti, possono sfruttare la piattaforma online innanzitutto per farsi un’idea delle proposte offerte, e per comparare i costi con altri gestori prima di decidere se acquistare.

Come ogni gestore di servizi di comunicazione, esistono due settori distinti di clientela: una è quella privata, l’altra è la business, per professionisti e imprese.

Per passare dall’area delle offerte per i privati a quelle riservate ai clienti business, andate in alto sulla homepage, vedrete che a sinistra appaiono le scritte “Privati” e “Aziende”. Cliccando su “Aziende” accederete all’area dedicata.

Help online

Avete necessità di supporto di qualsiasi genere e volete essere ricontattati dal team? Accedete a questa pagina: Help online e inserite i dati richiesti. Un operatore vi ricontatterà in breve tempo e vi darà tutto il supporto necessario.

Reclami: per telefono, tramite posta tradizionale o via PEC

Può capitare di dover inoltrare un reclamo, per un disservizio o per motivi amministrativi. In questi casi, è prezioso poter avere tutte le informazioni utili su come e a chi inoltrare il reclamo e la relativa documentazione.

Ecco il numero telefonico da usare per inoltrare un reclamo:

  • 848 99 1022.

Il numero è gratuito solo per chi chiama da telefono fisso TeleTu. Per gli altri, si deve fare riferimento alle tariffe applicate dal proprio gestore telefonico.

Esiste anche un numero di Fax per inviare reclami scritti, associando anche eventuali documentazioni, o per chiedere assistenza:

  • 800991026.

Se preferite inviare una lettera con posta tradizionale, ecco l’indirizzo che dovrete scrivere sulla busta, regolarmente affrancata:

TeleTu – Ufficio Reclami
Casella Postale 1022
88046, San Pietro Lametino (CZ)

Lo stesso indirizzo, togliendo la scritta “Ufficio Reclami” e scrivendo “Servizio Clienti”, è utilizzabile per inviare altri tipi di comunicazioni e richieste.

In ultimo, potete trasmettere reclami e documentazioni ufficiali (fatture, contratti etc.) attraverso la PEC – Posta Elettronica Certificata – di TeleTu/Vodafone: 

  • vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it

TeleTu/Vodafone: altre informazioni utili

Vediamo ora alcune informazioni che possono esservi utili, ad esempio se state meditando di diventare clienti.

Accedendo a questa pagina della piattaforma Web: Supporto, entrerete in un’area che vi offre diverse opzioni. Potrete effettuare acquisti direttamente online, ricaricare una scheda SIM, ottenere informazioni relative alle varie configurazioni telefoniche e molto altro.

Dalla sezione Per il consumatore, avete la possibilità di avere altre informazioni importanti, relative alle condizioni contrattuali, alle tariffe e altro ancora.

Trova il negozio più vicino

Preferite recarvi direttamente presso uno dei tanti punti vendita dislocati sul territorio nazionale?

Collegatevi a questa pagina, inserite la Città e il codice di avviamento postale e scegliete tra le tre opzioni: Vodafone Store, rivenditore autorizzato o centro di assistenza. Appariranno tutti i punti vicini a voi.

Assistenza anche tramite social

Le pagine social aziendali, spesso son un ottimo punto di riferimento per ottenere assistenza diretta online. Ecco, per TeleTu/Vodafone, la pagina Facebook, ovviamente è la pagina ufficiale di Vodafone, e al link seguente, il profilo su Twitter.

Guasti TeleTu in tempo reale

Stai avendo dei disservizi con la linea TeleTu? Vuoi sapere se è un problema tuo o della rete in generale? Visita la nostra sezione Down Radar per verificare in tempo reale il funzionamento della rete TeleTu: clicca qui.

Guida aggiornata al 11/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
38.9%
 2.3/5 (57)
 1.8/5 (57)
 1.8/5 (57)

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1298 opinioni

  1. Oggi non mi funziona la linea. Sto contattando l’ospedale con il mio cellulare mi scalate la spesa che sto subendo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Il 28 settembre abbiamo segnalato un problema nelle chiamate entranti ad un nuovo utente teletu. Al numero in questione risponde infatti un’altra persona. Sono quasi due mesi che non riesco a chiamare mio papà a casa, oltretutto anziano! I dischi dell’assistenza TeleTu recitano che ci vogliono al massimo 5 giorni per risolvere i problemi. Sono quasi due mesi che il problema persiste . Nessuna spiegazione, nessun rimborso e nessuna soluzione. Che cosa dovrebbe fare un utente?

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  3. è una settimana che non posso telefonare. mi è stato detto che ci volevano 3 giorni .un consiglio non passate a teletu ,magari un’altro operatore ma non TELETU io daro” subito la disdetta è UNA VERGOGNA

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  4. Il 5 10 11 avevo segnalato che da tempo la mia e mail (teletu) funzionava malissimo.Purtroppo sono spesso all’estero ed entro sulla mia posta dal sito.Orbene trovo tra le spam moltissime e mail che prima ricevevo regolarmente sulla posta in arrivo, inoltre molte e mail mi vengono riferite come respinte dal provider Teletu. Inoltre non riesco a distribuire le e mail che ricevo sulle diverse cartelle. Orbene, dopo oltre un mese non sono stato contattato e neanche il problema e’ stato risolto. Vorrà dire che mi staccherò da Teletu, le cui tariffe non sono piu’ per niente concorrenziali.

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  5. E’ dal 20 Ottobre giorno del nubifragio a Roma che sono senza linea telefonica.Sono isolato e costretto ad usare telefono mobile.Ho fatto diversi solleciti al numero verde,ma mi hanno che c’e’ un problema tecnico.Chi mi ripaghera’?

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  6. Voglio rinunciare al pacchetto computer sicuruty. Come posso fare?
    Non intendo assolutamente pagare tre euro al mese.
    grazie

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  7. sono 4 giorni e oggi 5 /11/2011 e’ il 5 ke sono senza linea telefonica…alla faccia della velocita….kiedo urgentemente il ripristino…grazieeeeeeeeee

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  8. a me mi hano fregato qoando sono pasato a tele2 che non pago penale a telecom e adeso devo pagare 250euro bugiardi tele2 di ………

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  9. sono entrato in teletu per pagare meno, poi mi trovo a dover pagare quanto con telecom. vergogna ma cambierò di nuovo.

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  10. io ho aperto il contratto a MIO NOME per la linea di mia mamma, quindi sono l’unica persona autorizzata al cambio di piano telefonico o altro…risultato che il solito operatore TELETU…ha proposto a mia mamma (71 anni) di attivare l’ADSL…Lei non sà nemmeno che cos’è l’ADSL…pensava fosse la promozione x chiamare i cellulari…risultato che adesso mia mamma paga bollette da 80 e passa eruro… Li ho chiamati per far disattivare il servizio e udite udite….devo spendere anche i soldi per la raccomandata…senza considerare che devo pagare il costo di disattivazione…e aspettare i loro porci comodi!!!! ma bravi proprio bravi!!!!!

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  11. MAI PIU’ CON TELE TU’ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Hanno ingannato me e mia madre ottantenne con registrazioni telefoniche ambigue senza contattare il sottoscritto, unico titolare della linea , mantenendo attiva una linea che ho chiesto ripetutamente di chiudere via fax:
    pensateci bene , MAI PIU’ CON TELE TU’!!!!!

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  12. Sono passata a Tele tu e da venerdì 14 ottobre ke sono senza linea telefonica,ho kiamato x ben tre volte è mi hanno risposto ke massimo 5 giorni avrebbero risolto il problema.In passato ho cambiato con altri gestori ma lo skifo e la difficoltà ke ho avuto con Tele Tu nn mi era mai capitato.Mi stanno facendo pentire di aver scelto loro como compagnia telefonica.Se nn avrò subito la linea,sarò costretta a disdire il contratto,prima di averlo iniziato.Sono molto delusa.

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  13. perche quando loro vogliono pagate le bollette mandano molti avisi e quando un cliente chiede assistenza passano settimane pago la bolletta e non ho un servizio che funziona sono molto delusa cordiali saluti da un cliente insodisfatto.

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  14. DEVO DISDETTARE CONTRATTO TELETU. NESSUNA RISPOSTA……..NEI LINK???
    GRADIREI INFORMAZIONI GRAZIE

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    • per disdire teletu manda la letera di disdeta(trovi su web come compilarlo), nel momento in quale la letera e arrivata manda velocemente il fax con la fotocopia della ricevuta di ritorno, piu qualche riga con quello che pensi del loro servizio . non aspetare risposta(non arrivera mai) dopo 30 giorni manda un email a Corecom. tramite loro avocati riesci ad disdire teletu. (scusa per la gramatica ma non sono italiana)

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  15. Sono tre giorni che non abbiamo la linea telefonica,dopo ore e ore di attesa al telefono con Teletu,e visto che il telefono usato era della mia vicina,non ho più ricevuto risposta da nessun operatore.Grazie teletu.

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  16. non riesco a liberarmi di TELETU nonostante mesi di disservizio ho disdetto l’abbonamento continuano a mandarmmi fatture. non voglio pagare per servizi di cui non ho usufruito oltre ad aver avuto il tel e l’adsl non funzionante per circa due mesi

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  17. DAL24/06/2011PROVO A DISDIRE QUESTO SERVIZIO . ANCHE SE HO MANDATO LA RACOMNDATA CON RICEVUTA DI RITORNO. IL FAX COME RICHIESTO, MA NIENTE. SONO DEI BUGIARDI E DEI LADRI. APROFITANO COSI LE BOLETE TI LI MANDA ANCORA .AITUTATEMI NON VOGLIO PIU TELETU, COME FARE?

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  18. Non è possibile ricvevere telefonate quasi quotidiani da operatori non qualificati per la proposta di chissà quali offerte, negli orari più inconsueti! siamo clienti teletu ma se continuano a tempestarci di tlefonate presto nn lo saremo più!

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  19. E da otre 15 gg che ho contattato tele tu per un problema alla linea telefonica mi anno detto che stanno riparando il guasto che massimo una settimana veniva riparata e dal 10 giorno che li chiamo che ancora sono senza telefono ho una ditta e sono senza contatti con le persone per cui sto facendo dei lavori dicendomi che sono poco serio e nn e vero adesso provederò tramite lettere di uno studio legale a informarli che per colpa loro sto perdendo un lavoro di circa 10 000. 00 mila euro il quale citerò ai danni teletu . se qualcono a avuto lo stesso mio problema e la risolto mi vuole indicare come a fatto , grazie

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  20. gentili utenti, passate tutti a teletu, rimarrete senza adsl per venti giorni, poi il vostro telefono rimarrà muto per altri 7 giorni, al momento della segnalazione guasto (quando finalmente riesci a parlare con un operatore) ti senti rispondere che non sei cliente teletu. allora mi sorge un dubbio: a chi pago le bollette intestate teletu? avevo cambiato operatore perchè pensavo in meglio, ma i proverbi antichi sono sempre veritieri: chi cambia la strada vecchia per la nuova, sa cosa lascia e non sa cosa trova! meditate gente…..un abbonato deluso, molto deluso

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  21. dicono che sono già un cliente tele tu con linea funzionante, e invece sono senza telefono e di conseguenza senza ADSL,dal primo giorno dicono che si stanno adoperando per risolvere il problema, quando parli con gli operatori ognuno ti dice la sua e nessuno ti risolve il problema che paccata tele tu.

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  22. Buongiorno, dopo sei anni di attivazione tele 2 e poi tele tu in automatico, ho deciso di passare ad Infostrada, e ho ricevuto la telefonata di un addetto tele tu (con accento arabo e molto poco comprensibile), il quale con tono minaccioso mi comunicava che se non davo un mese di preavviso avrei pagato la penale di ben oltre 40 euro! Ora solo per la migrazione (di cui esiste anche un codice), grazie alla legge Bersani, non si deve pagare assolutamente nulla a meno che tale trasloco avvenga nel primo anno di attivazione.
    Visto che a prescindere le minacce a me non piacciono, vorrei dunque delucidazioni in merito! grazie

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  23. Ad oggi 27 settembre sono dieci giorni che la mia linea telefonica é interrotta.Ho segnalato il guasto.Ad ho rcevuto un messaggio sul mio cellulare di apertura pratica.Ho telefonato nuovamente ai guasti per sollecitare-La comica finale è un nuovo messaggio (soddisfatti o richiamati).Mi sembra chiaro che non sono soddisfatto. A me interessa solo sapere quando si rsolveràproblema il
    i

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    • e dal 20 settembre 2011 ad oggi data 16 ottobre 2011 che non ho connessione internet malgrado tutte le chiamate che ho fatto alla teletu non ho avuto risposta dalla società telefonica e se non riescono a sistemare urgentemente chiedendo anche i danni faccio la disdetta ,
      con rimborso.

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  24. E’ un servizio pessimo
    gli operatori sono dei “robottini” come fossero dei risponditori automatici,potrebbero risparmiare inserendo delle segreterie.
    Il servizio tecnico ancora peggio,si arrampicano sugli specchi adducendo che le cause del non funzionamento della linea è da attribuirsi alle nostre apparacchiature,anche dopo aver dimostrato,attaccandone altre che la causa è la loro linea.

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    • anche a me è successo la stessa cosa…sono 7 giorni ad oggi che la mia linea telefonica è muta! ”bisogna fare denuncia all’azienda” il personale è inefficiente straniero e nn… oltre che maleducati! saluti.

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  25. Fine agosto ho ricevuto da teletu una fattura foglio unico senza voci e senza bollo di pagamento e non so quindi come faro a regolisare quel pagamento. e poi mi pareva di aver firmato un contratto x un prezzo bloccato x 2 anni pero l’ammontare della bolletta cambia ogni mese, se va avanti cosi vedete voi….

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  26. La connessione con internet è molto carente, la linea va e viene, ho fatto controllare il mio pc, ma è perfettemente funzionante. Il servizio è nettamente peggiorato e la bolletta è notevolmente aumentata. Ho cercato di fare reclamo telefonico, ma dopo aver avuto la fortuna di parlare con un essere vivente ,è caduta la linea. Sono piuttosto scontenta dell’attuale servizio che mi da teletu.

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  27. sulla fattura compaiono voci assurde..addebiti ripartiti.e altre numerazioni speciali mai effettuate..presto farò denuncia per disconoscimento dei numeri…una vergogna…!!!!

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  28. Ieri, 13.9.2011,contattando tele tu,per mancanza di linea,ma gia’ da sabato 10.9.11,mancava,causa atto vandalico condominiale sui cavi telelefonici,tengo a precisare 3 condomini con teletu,ed,ognuno doveva chiamare per se’ stesso.Dopo varie domande e’ stata aperta una pratica,edoggi, alle h 20,45,ritornata la linea,chiaramente contattato ancora nel pomeriggio per confermare il problema da teletu.Non so chi abbia riparato il danno,ma, so di certo che non sono riuscito a contattare teletu per avvertirli che si era risolto il problema.Cambiero’ gestore?Anche perche’ le bollette sono aumentatre di 14 euro.E’ meglio che si sveglino un po’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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  29. oqni volta che devo accedere per la fattura online non si riecse per ore devo sempre richiedere la nuova pasword ma lostesso non si riecse ad accedere.

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  30. avevo bisogno di aggiungere il servizio “chi è”al mio fisso e ho perduto un sacco di tempo per avere come risposta un gracchiare continuo e “ci dispiace,la sua scelta non è corretta”CHE STRESS

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    • anche a me il servizio ”chi è” nn ‘è mai stato attivo anche se ho fatto richiesta a inizio contratto. gli operatori dicono che i tempi di attesa sono 5 giorni dalla richiesta… sono passati 8 mesi e ancora nn’è attivo! mi sento presa in giro e per tanto offesa x essere derisa a questo modo da un’azienda a cui pago le fatture con regolarità…io credo che noi tutti diamo forza all’azienda con la nostra richiesta clienti! saluti.

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  31. anchio ho fatto questa fesseria ma ora sono convinta che ritornero da quello di prima perchè vedo che sono tutti uguali quando una cerca il meglio e peggio

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  32. Come ti capisco!!! io sto impazzendo! ma chi me l’ ha fatto fare di cambiare linea?? è un mese che mi dicono che la linea è attiva invece funziona a singhiozzi solo da 3 giorni! Servizio clienti inesistente e se chiedi un aiuto tecnico ti chiedono 19 Euro per una telefonata! Assurdo!!!!! Non passate mai a TeleTu!!!

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  33. ho chiuso casa a fine novembre dandone la disdetta anticipatamente. sono in giro per il mondo ospite e ora mi ritrovo che mi hanno continuato ad addebitare il canone come se avessi ancora la linea….. ho telefonato e l’assistenza clienti a paete il tempo di attesa mi ha risposto che hanno problemi a seguirmi perchè stanno aggiornando e di richiamare. ma è mai possibile che con tutte queste utenze telefoniche ci siano problemi a chiudere i contratti e a essere rimborsati???? è un’indecenza..

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  34. Io nell’ultimo periodo ho chiamato tante di quelle volte la teletu,che ho perso il conto! Avevo bisogno di un modem per la connessione senza fili e l’operatore mi ha offerto un loro modem a 3 euro al mese,io ho risposto che mi conveniva comprarne uno a 30 euro,lui scocciato mi ha detto che posso fare ciò che voglio! io ho comprato il modem e ho richiamato perchè non riuscivo a configurarlo, e loro cosa mi hanno risposto?! che dovevo arrangiarmi! e ha avuto anche il coraggio di dirmi che il giorno seguente avrei ricevuto una chiamata per chiedermi di dare un voto per l’assistenza! ma 0 ti do!

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  35. La linea telefonica, a me intestata, è inattiva da alcuni giorni. Impossibile contattare Teletu. Chiamato con cellulare, oltre 5 minuti di attesa, a pagamento, nessun risultato. Linea muta. Nessuna risposta per ovviare all’inconveniente.

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  36. Non riesco a trovare l’accesso a livechat, è un giorno che giro per il sito. Qualcuno sa come si fa? Perchè non si può mandare un semplice mail?

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  37. TeleTu è la peggiore compagnia telefonica, sia come servizi
    ma soprattutto come assistenza … veramente,veramente penosa !!!!

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  38. non riesco a ricevere le comunicazioni di A2A sia energia che gas.Questo mi penalizza moltissimo in quanto non ricevo l’avviso di avvenuta emissione delle fatture. Addirittura ora non riesco neanche ad entrare nel sito del gas perchè ho dimenticato la password e anche se richiesta la nuova, non la ricevo. Grazie per quanto potrete fare.Gabrioella Morani

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  39. sono spiacente,ma il servizio assistenza mi ha molto deluso;dovendo dare un voto da 1 a10 darei al massimo un
    MENO 9_ (da poco meno di un mese ho chiesta la disattivazione della linea inutilmente con raccomandata AR)a seguito di un disservizio durato un mese e mezzo.

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    • Soldi della Racc.A/R andati perduti. Nessuna risposta. Tutto come prima. Senza linea telefonica e senza nessun intervento tecnico. Bella “fregatura” con Teletu!

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  40. sa di inverosimile quello che mi è successo. il 12 agosto il mio numero di telefono è stato assegnato ad altra persona nonostante abbia regolarmente pagato tutte le fatture. sono stato lasciato senza telefono e dopo sollecito in data 12/8/2011 ancora oggi (24/08/2011) non si è nè visto nè sentito qualcuno.

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  41. e da una settimana che è venuto il tecnico per mettere la linea ma ancora non funziona niente.invece tele tu mi ha mandato il messaggio che èattivo.

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  42. io sono quasi 20 giorni che il mio tel fisso non funziona ..dopo svariati reclami mi hanno detto che lunedi’22 risolveranno il problema . Io ho due genitori anziani e non posso permettermi di stare senza tel e intanto io questo mese lo paghero’ per intero …teletu’ e una delusione totale io andro’in fondo a questa faccenda sono stufa di essere presa per i fondelli da tutti questi operatori ..

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  43. Da ieri il telefono non funziona, oltre al fatto che ho dovuto ricercare la rete ed ho trovato solo qui il numero dell’assistenza telefonica, tutto quello che hanno saputo dirmi è che entro 5 giorni lavorativi il guasto sarà riparato, oltre a fornirmi il numero di registrazione del guasto… Vedremo da domani sera che torno a casa cosa succederà, e poi vi farò sapere

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  44. sono rientrata dalle ferie e ho trovato una bella sorpresa…….il telefono fisso non funzionante e io abito in una zona dove il cellulare non ha molto campo……..e io faccio un lavoro in cui devo essere reperibile……tele tu dice che il danno e più grave del previsto. intanto la spesa del telefono aumenta, e chi rimborsa ? come viene conteggiato il periodo in cui pago un sevizio senza poterne usufruire?.

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  45. Questo messaggio è per chi vuole cambiare operatore….. Non scegliete teletu, nn ho mai visto una rete cosi lenta…. Vi posso dire che funziona ad alta velocita’ solo i primi giorni d’abbonamento dopodichè solo per entrare su google ci mettte 10 minuti.

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  46. Io posso solo dirvi che denuncierò teletu alle autorità perche non è possibile viaggiare a 180 kbs o perso parecchi tornei da 50 euro al poker online perche la connessione è lenta e cadeva la linea. sconsiglio a tutti quet’operatore

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  47. Non riesco a capire come si possa pagare una fattura maggiorata di oltre 20,00 € dopo avere effettuato il rinnovo del contratto a prezzo più vantaggioso rispetto al precedente e, soprattutto, se per quasi 3 (tre) mesi non si usufruisce del servizio Internet. I tentativi di richiesta di ripristino del servizio, quando ho avuto la fortuna di parlare con un operatore, sono andati tutti a vuoto.
    SERVIZI PESSIMI!!!!! Inizio la pratica di CAMBIO GESTORE

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  48. Assistenza Teletu scarsissima!!!!
    non capisco come possa avere un punteggio simile se dopo ben 24 gg un probelma semplice come la sostituzione di un moden e relativo settaggio non si riesca a risolvere!!!!
    Se qualcuno volesse cambiare gestore …non scelga Teletu!!!

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  49. LA CONNESSIONE A INTERNET CONTINUA A CADERE PENSO SIA UN PROBLEMA DI INDIRIZZO IP AVREI BISOGNO DI UN INDIRIZZO IP GRATUITO PER AVERE LA LINEA SEMPRE CONNESSA.
    MI POTETE AIUTARE?
    GRAZIE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. qui anche se la connessione è stabilita, ogni 5-10 minuti non va piu internet causa “DNS” ! è DAVVERO SNERVANTE PAGAREUN SERVIZIO PER USUFRUIRNE 1 DECIMO!

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  51. Dal 15 di luglio non riesco più a collegarmi, nonostante numerosissime telefonate, nessuno al centro assistenza Tetetu mi sa dare notizia circa il normale rispristino del servizio.
    Lunica cosa regolare in Teletu, sembrerebbe essere l’addibito della fattura, quella si!!! arriva sempre puntuale. Sto pensando di cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Da tre giorni ormai non mi funziona il telefono fisso di casa e collegamento con internet Sto provando a chiamare al nr 848 199 1022 dopo aver tentato più volte di mandare un mail al servizio assistenza tecnica ma non risponde nessuno Possibile che non c’è un indirizzo mail corretto ed efficace per avere un aiuto ? Bisogna registrarsi per cosa poi ? Per non avere nessun aiuto specifico e continuo a pagare per un servizio inefficiente …..Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Sono più di due mesi che ho comunicato un gusto sulla linea telefonica e non solo non è stato risulto nulla ma mi risulta difficile anche comunicare con un operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. ho fatto disdetta con raccomandata AR a Teletu dopo solo due giorni dal contratto ffettuato telefonicamente. Dopo tre mesi mi arriva la prima fattura di 69 euro addebitata in banca . Sono scorretti , E’ una compagnia che …. non aggiungo altro….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. è da 2 giorni che telefono al num. 848991022 ma non è possibile contattare i num. interni funziona solo il num.1 con disco continuato. ho provato anche a richiedere la registrazione per mandare una mail ma non arriva la mail con la password. ho bisogno di contattare il servizio clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. mi sono rotto non riesco a parlare con teletu appena piove la mia linea non funziona la causa è un cavo telecom scoperto come devo fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. e’veramente uno schifo sono tre mesi che ho stipulato il contratto per l’adsl e chiamate voce e ancora non hanno provvedduto all’ allaccio rete .disdetto immediatamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • è veramente disdicevole io ho gia’ fatto richiesta di disetta ,siamo stati presi in giro

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  58. Il n° verde non dà assistenza efficiente. Alla scelta per sapere il costo della telefonata risponde che la scelta non è corretta. Alla selezione per avere supporto tecnico su posta elettronica, dà il segnale di occupato e non si scgioda da lì. Cosa bisogna fare per avere assistenza ? Mi sembra alquanto povere codesto servizio, mi ricorda Ponzio Pilato. Francesco, un pentito di Teletu

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    • caro gianluca pure io ho lo stesso problema da 2 mesi ho fatto molte chiamate……ma nn hanno provveduto a farmi pervenire il tecnico anche se chiamo ogni 2 giorni

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  59. per avere dei chiarimenti in merito a un contratto e non agibile a chi mi devo rivolgere?possibile che devo telefonare e ogni volta mi partono 2 oppue 3 euro?

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