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Il marchio TeleTu, fondato nel 2010 e operante nel settore della telefonia fissa e nei servizi di connettività ASDL fino a 20 Mega, è in realtà un brand acquisito da Vodafone Italia.
In pratica, Vodafone acquisì totalmente nel 2010 il marchio Tele2 Italia, dando vita al brand TeleTu. Dopo una serie di passaggi societari, il marchio diventa TeleTu s.p.a.
Dal primo Aprile 2015, TeleTu vende a tutti gli effetti i servizi Vodafone Italia. Anche se sia il nome che l’immagine aziendale sono rimasti in essere e inalterati.
- TeleTu: chi risparmia sei tu
- Nuovo cliente, già cliente: i servizi online
- Nuovo cliente: privato o business
- Help online
- Reclami: per telefono, tramite posta tradizionale o via PEC
- TeleTu/Vodafone: altre informazioni utili
- Trova il negozio più vicino
- Assistenza anche tramite social
- Guasti TeleTu in tempo reale
TeleTu: chi risparmia sei tu
Iniziamo con un po’ di dati utili. La sede legale di TeleTu, si trova in
Via Jervis 13
10015 Ivrea (Torino)
La piattaforma Web, si raggiunge dal seguente indirizzo: TeleTu.
Noterete subito che, non appena si apre la pagina, spicca un messaggio che avverte il visitatore che “Dal 1° Aprile 2015, i servizi e le offerte di TeleTu, cambiano nome e diventano Vodafone”.
Nuovo cliente, già cliente: i servizi online
Per proseguire nella navigazione, è necessario scegliere tra le due opzioni proposte: la prima – box a sinistra – per i nuovi clienti, la seconda – box a destra – per chi è già cliente. Cliccate nell’area che vi interessa e accederete, di conseguenza, a due diverse presentazioni del sito Vodafone.
Se siete nuovi clienti, accederete alle offerte e promozioni proposte. Ecco la homepage: Nuovo cliente. Potrete verificare le promozioni e le offerte presenti e decidere se e quali acquistare.
Volete assistenza telefonica per decidere cosa acquistare e come? Componete il numero verde gratuito:
- 800 194 951
Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 08:00 alle 22:00.
Altrimenti, potete essere ricontattati da un operatore: cliccate sul pulsante verde che appare a destra, dove leggete la scritta: “Vuoi più informazioni? Ti chiamiamo gratis!”.
Cliccandoci sopra si apre un pop up. Inserite un vostro recapito telefonico e cliccate sulla scritta “Ti chiamiamo gratis”. Sarete contattati dal servizio clienti, che vi fornirà ogni chiarimento e informazione per farvi entrare nel mondo dei servizi telefonici e Internet offerti.
Ecco poi il numero unico, quello da contattare anche per le attivazioni dei servizi TeleTu:
- 1922.
Il servizio è disponibile 7 giorni su 7, dalle ore 07.00 alle ore 23.30.
Qualora siate già clienti, quando accedete alla Homepage di TeleTu, cliccate sul box a destra, dove appare la scritta Già cliente.
Accederete all’area riservata ai clienti Vodafone. Sicuramente avrete i dati per loggarvi e accedere alla vostra area. Immetteteli dove leggete la scritta: Accedi alla tua area Personale.
Siete clienti ma non vi siete ancora iscritti alla piattaforma web? Allora accedete a questa pagina: Registrati, inserendo il codice conto cliente, che troverete o sulla lettera di benvenuto che avete ricevuto all’atto della sottoscrizione del contratto, oppure sulla fattura che avete ricevuto.
Se invece siete clienti Vodafone Mobile ricaricabile, vi basterà accedere da questa pagina, inserire il vostro numero di telefono Vodafone e, in pochi clic, procederete alla registrazione al sito.
Nuovo cliente: privato o business
I potenziali clienti, possono sfruttare la piattaforma online innanzitutto per farsi un’idea delle proposte offerte, e per comparare i costi con altri gestori prima di decidere se acquistare.
Come ogni gestore di servizi di comunicazione, esistono due settori distinti di clientela: una è quella privata, l’altra è la business, per professionisti e imprese.
Per passare dall’area delle offerte per i privati a quelle riservate ai clienti business, andate in alto sulla homepage, vedrete che a sinistra appaiono le scritte “Privati” e “Aziende”. Cliccando su “Aziende” accederete all’area dedicata.
Help online
Avete necessità di supporto di qualsiasi genere e volete essere ricontattati dal team? Accedete a questa pagina: Help online e inserite i dati richiesti. Un operatore vi ricontatterà in breve tempo e vi darà tutto il supporto necessario.
Reclami: per telefono, tramite posta tradizionale o via PEC
Può capitare di dover inoltrare un reclamo, per un disservizio o per motivi amministrativi. In questi casi, è prezioso poter avere tutte le informazioni utili su come e a chi inoltrare il reclamo e la relativa documentazione.
Ecco il numero telefonico da usare per inoltrare un reclamo:
- 848 99 1022.
Il numero è gratuito solo per chi chiama da telefono fisso TeleTu. Per gli altri, si deve fare riferimento alle tariffe applicate dal proprio gestore telefonico.
Esiste anche un numero di Fax per inviare reclami scritti, associando anche eventuali documentazioni, o per chiedere assistenza:
- 800991026.
Se preferite inviare una lettera con posta tradizionale, ecco l’indirizzo che dovrete scrivere sulla busta, regolarmente affrancata:
TeleTu – Ufficio Reclami
Casella Postale 1022
88046, San Pietro Lametino (CZ)
Lo stesso indirizzo, togliendo la scritta “Ufficio Reclami” e scrivendo “Servizio Clienti”, è utilizzabile per inviare altri tipi di comunicazioni e richieste.
In ultimo, potete trasmettere reclami e documentazioni ufficiali (fatture, contratti etc.) attraverso la PEC – Posta Elettronica Certificata – di TeleTu/Vodafone:
- vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it
TeleTu/Vodafone: altre informazioni utili
Vediamo ora alcune informazioni che possono esservi utili, ad esempio se state meditando di diventare clienti.
Accedendo a questa pagina della piattaforma Web: Supporto, entrerete in un’area che vi offre diverse opzioni. Potrete effettuare acquisti direttamente online, ricaricare una scheda SIM, ottenere informazioni relative alle varie configurazioni telefoniche e molto altro.
Dalla sezione Per il consumatore, avete la possibilità di avere altre informazioni importanti, relative alle condizioni contrattuali, alle tariffe e altro ancora.
Trova il negozio più vicino
Preferite recarvi direttamente presso uno dei tanti punti vendita dislocati sul territorio nazionale?
Collegatevi a questa pagina, inserite la Città e il codice di avviamento postale e scegliete tra le tre opzioni: Vodafone Store, rivenditore autorizzato o centro di assistenza. Appariranno tutti i punti vicini a voi.
Assistenza anche tramite social
Le pagine social aziendali, spesso son un ottimo punto di riferimento per ottenere assistenza diretta online. Ecco, per TeleTu/Vodafone, la pagina Facebook, ovviamente è la pagina ufficiale di Vodafone, e al link seguente, il profilo su Twitter.
Guasti TeleTu in tempo reale
Stai avendo dei disservizi con la linea TeleTu? Vuoi sapere se è un problema tuo o della rete in generale? Visita la nostra sezione Down Radar per verificare in tempo reale il funzionamento della rete TeleTu: clicca qui.
fa schifooooooooooooooooooooooooooooooo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sto passando da fastweb a teletu, ho fatto tutto per telefono …
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.concludendo fastweb ha staccato la linea e di teletu non ho ancora ricevuto ne una mail ne una chiamata …
sono quindi senza telefono, tra l’altro mi dovrebbero mandare anche il nuovo modem wireless …
ho la vaga impressione di essere finito nella M…. totale con TELE TU …
spesso connessione lenta opure disconetta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ADSL mai così pessimo ! 5 o 6 ore per il download di un centinaio di Mb !!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando funziona 3 o 4 minuti !!!!
E’ da dicembre che i guai vanno e vengono !
….. e pago sui 100 euro ogni due mesi !!!!!!!!!!!!!!!
vi saluto
é da lunedì che non va ne telefono nè adsl,ho speso una ricarica per telefonare all’assistenza.Cambierò al più presto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.fa schifo va sempre via la linea cambiero operatore quanto prima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.io sono gia’ cliente teletu’ posso avere un pc?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pessima e sono certo che non ci sarà risposta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho un problema con i video di you tube si interrompono ogni istante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.velocità adsl pessima da 2 mega a 3,2mega connessione instabile per P2P, servizio clienti ammette che sono standard minimi contrattuali, un bell’inganno. appena possibile cambio gestore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nella mia zona (abruzzo), i telefoni che hanno teletu sono tutti isolati!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il 30 settembre ho richiesto un trasloco e fino a oggi ( quasi febbraio ) se chiamo mi dicono che ci sono problemi e blablabla e alcune volte mi hanno risposto o male o chiuso il telefono in faccia, pero la bolletta l’hanno spedita con precisione millimetrica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E pago una linea da 7mb quando effettivi ne ho 2 a dir tanto.
Sinceramente Teletu, azienda di braccia rubate all’agricoltura
ho il telefono fisso bloccato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il mio telefono fisso e bloccato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono già 45 giorni circa che non ho la connessione. Perchè ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Adesso cominciamo con le bollette non pagate, la mia bolletta mi è stata consegnata sabato 7 genn 2012 e pagata il 9.1.2012.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cecato di dirlo ad un operatore ma dopo lunga attesa mi hanno chiuso il telefono in faccia, e scusate, dopo due telefonate al costo di un Euro.
All’inizio non era cos.
Ma come mai per parlarew con teletu si deve pagare pure essendo un abbonato. teletu .
Saluti
Dal 5 dicembre sto aspettando che la linea telefonica e l’adsl teletu funzionino regolarmente, oggi, giorno che per la quarta volta mi hanno detto che sarei stato contattato da un tecnico, mi hanno chiamato, finalmente direte voi ma mi hanno solo detto che sarei stato chiamato da un tecnico, questa volta senza darmi una data, forse perché mi sono lamentato troppe volte, chissà quando finirà.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ma che succede questi mesi alla ADSL???? va lentissima…ma è colpa del mio modem o della linea in sè?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ormai ho deciso di cambiare. La mia linea telefonica ogni settimana va in tilt e per ripristinarla sono necessarie decine di telefonate a costo esoso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pensate che l’ultima ed ennesima interruzione è durata circa 15 giorni.
lascio immaginare quanti problemi mi ha creato l’assensa del servizio.
Rocco mancino Ruoti PZ
Il sottoscritto dovrebbe pagare una bolletta di euro 99,79 con scadenza 05/01/2012,non avendo piu’ la domiciliazione per cambio operatore,si e’ recato alla lottomatica e negli altri enti preposti per il pagamento bollette, senza esito perche’ c’e’ sempre qualche problema o qualche dato che manca.Pertanto chiedo alla societa’ TELETU di inviarmi via mail tutte le indicazioni per il pagamento o agli uffici postali, indicandomi c/c etc o eventuali codici per il pagamento alla sisal o alla lottomatica.Fiducioso attendo vostre notizie,grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.linea adsl = velocità effettiva come un modem 56kb …. una vergogna!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.e’ un mese che ho chiesto un semplice servizio di CHI E’ la visualizzazione dei muneri perche’ ho avuto delle noie TELETU non lo attiva non e’ un buon servizio ho deciso dopo essere cliente da poco di toglielo e’ una vergogna mi avevano assicurato 30 giorni fa’ che in poco lo avrei avuto ma nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio clienti inefficente, rispondono solo se devi attivare servizi altrimenti in un ora per una semplice informazione ho fatto lunghissime attese e ho ricevuto solo spoicchiose e svogliate risposte generiche, ORRIBILE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la linea adsl è un disastro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ più di un mese che la connessione dell’ADSL è lentissima e nonostante le telefonate , la visita di un tecnico, le varie promesse io sono sempre lenta.Prima navigavo a quasi 3 mega , ora sono a 800 K qualcuno riuscirà a spiegarmi il problema ??????????????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.navigare su internet con questa lentezza è impossibile…ma se chiamo l’assistenza che potrebbero dirmi?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.devo mandare dei documenti a teletu, (dietro loro richiesta) tramite email ma non riesco a sapere l’indirizzo Email.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non lo danno perchè mi devono fare un rimborso e non lo vogliono fare?
Anche al numero 800991026 il fax non è accessibile.
Cosa fare ???
Piacerebbe anche a me saperlo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi chiedono 206,00 € perchè loro hanno continuato a mantenere la linea attiva pur avendo dato disdetta e quindi mi hanno continuato ad inviare le fatture pur avendo io già cambiato gestore!!!
Se riesci ad attonere qualche risposta fammi sapere!
Auguri
teletu…è tutto uno skifo….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ una vergogna, una linea adsl spaventosamente lenta, non riesco a combinare niente, maledetto il giorno che non cambiai gestore, ma lo farò al più presto, appena scade l’offerta (se non prima)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto migrazione da telecom a teletu, linea telefonica e adsl.Giorno 22 cm, tramite sms mi viene comunicato che la linea è attiva con teletu.La cornetta comunque non funzione già da alcuni giorni. Giorno 21 chiamo al numero848991022 l’operatore mi dice che l’adsl è migrata e la linea telefonica è ancora in carico a telecom fino a giorno 29 cm. Allora mi rivolgo al 187 di telecom che in una prima fase mi dicono che non sono più loro cliente e devo rivolgermi a teletu. Gli rammento che teletu mi ha detto di essere in carico a loro fino a giorno 29 cm. Con questo rimpallo di competenze sono ancora oggi senza line telefonica nè adsl in quanto non ho ricevuto il router.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 27 cm richiamo teletu e mi confermano di essere migrato con loro spero che mi attivano altrimenti farò disdetta.
Questa è l’italia della privatizzazione selvaggia che non funziona.
Giorno 21 cm chiamo al 187 della telecom
A me ci hanno impiegato 40 giorni per allacciare il telefono: dal 30.11.2010 al 17.01.2011 !!! Sai, c’erano le feste di Natale!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E per internet… dopo 4 mesi ero ancora senza e quindi ho cambiato gestore telefonico.
questa mattina sono venuti i tecnici ex telecom inviati da teletu emi hanno sistemato il guasto sulla mia linea , guasto dovuto alla usura sia della scatola di derivazione sia dal cavo. A questo punto non posso che ringraziare tutti.Buon Natale e Sereno anno nuovo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.rammento che dal 09/12/2011 sono ancora senza il telefono fisso funzionabte,nonostante le varie chiamate e le rassicurazioni da parte di TELETU che il mio problema sarebbe stato risolto a breve oggi 19/12/2011 sono ancora in attesa. Questa mattina alle ore 11,00 sono stao contattato da un tecnico della telecom per sapere se ero in casa, ma essendo a poca distanza da casa ho comunicato che alle 12,00 ci sarei stato, sono ancora in attesa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto richiesta per l’attivazione della linea telefonica ad agosto… E sono ancora senza telefono, ho aspettato fin troppo… Mi rivolgerò a qualcun altro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.disconnessioni di linea da 20 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.effettuata scansione antivirus
le disconnessioni avvengono anche se non effettuo altre operazioni sul pc
Verificato che le disconnessioni avvengono anche ad impianto scarico
dal giorno 9/12/2011 ho il telefono fisso muto , mi hanno detto che al massimo dopo tre giorni dalla denuncia sarebbe stato tutto OK. inviatomi tramite SMS n. pratica 217602 del 9/12/2011 ore 17,45. sono ancora in attesa dopo varie tentativi di telefonate tramite cellulare. Ogni volta rispondono che devo stare in attesa di loro chiamata per dirmi che tutto va bene!!!!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.improponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da 2 giorni non funziona la linea telefonica; ho già provato a riavviare il router; era già successo lo scorso maggio e ci vollero 20 giorni per riavere la linea – potete farmi sapere? grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Un consiglio per tutti….cambiate gestore..sono tre giorni che tento di contattare qualcuno di teletu..non hanno una mail…un numero diretto non a pagamento…date retta….tutti i gestori del mondo tranne questo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.vorrei sapere una cliente teletu quale mia zia come può ricavare tramite online il suo codice di migrazione.grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sto cercando di inviare fax al 800 99 10 26 inutilmente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.vorrei sapere per il costo di migrazione verso un altro operatore qunto uno deve pagare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.vorrei sapere ,x il costo di immigrazione quanto è la spesa?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Faccio presente che quando piove il mio telefono o non funziona o si sente malissimo,ADSL in questa situazione funzione malissimo. Su mio sollecito dovevano venire i tecnici ,i quali si sono limitati a telefonarmi accertandosi che tutto era apposto.(il giorno della telefonata era ritornato il sereno,con il sereno problemi non c’e’ ne sono .se il problema sussistera saro costretto ha ritornare con telecom.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.io ho avuto problemi con teletu’ per un bel po’ di tempo.. pensa che squillava il telefono e poi non c’era nessuno dall’altra parte ma sentivo altre telefonate… teletu’ dava colpa a telecom e telecom a teletu’…. dopo un po’ di tempo finalmente si e’ risolto tutto cambiando (loro) un pezzo (filtro??).. pero’ squillava il telefono anche di notte.. pensa che bello… vuoi un consiglio? cambia gestore……
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.consiglio a tutti di non fidarvi. il 15 .11.2011 il avocato di teletu ha firmato davanti al avocato codecons la mia disdeta con la promessa che non dovro pagare nessun altra boleta visto che la disdeta lo ho richiesto mesi fa(24.06.2011). ma le bolete continua ad arrivare la disdeta non e fata e il servizio clienti non sa niente .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come a tantissimi, appena si usa il telefono si disconnette internet. Ho chiamato per ricevere assistenza, mi è stato risposto che non è un problema del gestore. Per individuare la causa del disservizio ho due scelte: o rivolgermi al parroco per la benedizione oppure cambiarte gestore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono i filtri adsl, se non li attacchi alla presa la connessione saltera’ sempre! ma perche’ non ti informi prima di perdere tempo?!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.leggo che il servizio clienti teletu848991022 è gratuito per il numero attivato teletu.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In caso di mancanza di linea ed il numero attivato teletu sia inutilizzabile causa lavori di ristrutturazione di rete il cliente deve pagarsi la telefonata da altro numero magari per sentirsi rispondere che per varie regioni è in corso la sovracitata ristrutturazione di rete,come mi è successo il 29 11 2011 h 21 circa.Sarebbe possibile ovviare allo inconveniente del pagamento della telefonata nel caso a non funzionare fosse proprio il numero attivato teletu?Sarebbe possibile essere avvisati dei lavori di ristrutturazione di rete?Scusate per il disturbo,anche se il disturbo è stato tutto mio
vedo che il problema del telefono fisso che non funziona è comune!il problema è che nessunodà delle corrette informazioni e nessuno comprende che il telefono non è solo per chiacchierare ma a volte è vVITALE!se dovesse persistere il disservizio,rinuncerò a TELETU a costo di perdere del denaro,perchè comunque così è grave e poco serio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.telefono non funziona come mai?????????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.@mythe anche a me succede la stessa cosa: il fisso riceve solo chiamate da cellulare, chiamando da altra linea fissa risulta occupato; sollevando la cornetta il telefono risulta staccata. anche a me internet non da problemi..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.che succede???
stesso problema con il telefono di casa di mia mamma… pazzesco non si riesce a risolvere….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In questo momento non ho linea i nessuno risponde!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ esattamente da ieri sera 28.11 che non riesco a telefonare mentre l’ADSL funziona cosa sta succedendo! Ho mandato già un’E-mail ma non ho ricevuto risposta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ricevo però da altre aziende delle offerte molto invitanti credo che darò disdetta del contratto per abbonarmi ad altro gestore. Ho sempre problemi sulla linea.
linea telefonica isolata da ieri 29 novembre impossibile contattare il numero del servizio clienti nessun avviso ! che modi sono?!?!? chi si deve chiamare? di che si tratta?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona il telefono cordless, cioè più precisamente io riesco a chiamare ma non ricevo a chi mi devo rivolgere?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nn posso telefonare posso solo ricevere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spero che qualche funzionario di teletu legga rivolgiamoci in massa presso le associazioni consumatori VERGOGNA.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vergogna!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abito a Torino riscontrato stesso problema.pessima compagnia telefonica non esiste un numero verde per contattare in caso di problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il telefono fisso non funziona in ricezione però funziona in trasmissione e funziona anche internet- chiedo a tele tu – perchè nessuno mi informa del disservizio ? spero che in seguito sarò avvisato -e che il problema lo risolveranno subito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a telefonare mentre a ricevere si
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.qual’è il problema?
Da ieri pomeriggio 28 novembre non funziona più la linea telefonica mentre l’ADSL va. Cosa succede?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 29.11.2011, ore 9.00, il telefono sia fisso che il cordeless non funziona verso la rete mentre riceve le telefonate da cellulare. Internet invece funziona perfettamente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Chi ci capisce qualcosa? Come si contatta l’assistenza se ti rispondono che il sito non esiste?
Ma che roba è questo teletu?
Da oggi pomeriggio non mi funziona la linea telefonica ch’è
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da oggi pomeriggio non mi funziona la linea telenica che ho collegata ad adsl il telefono risulta staccato. Per favore potete provvedere al piu’ presto? Ho bisogno di fare telefonate urgenti! Grazie siete favolosi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono insoddisfattisssima!!!!!!!!!!!!! Coppetti donatella
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.linia telefonica disativata.disconnessioni continie velocita basa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.per un problema al telefono fisso alll’assistenza clienti mi hanno tenuto20 minuti al cellulare facendomi ascoltare le promozioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho finito il credito e non ho potuto parlare con nessuno.trovo che tutto questo non è serietà
non funziona la linea telefonica, mentre la rete e linea internet si, come mai?? si può risolvere questo problema??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona la linea telefonica, mentre la rete e linea internet si come mai??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’assistenza è praticamente inesistente! PESSIMA COMPAGNIA! VERGOGNA!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.vorrei sapere il numero telefonico della teletu
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.disastro totale.Disconnessioni continue, velocità bassissima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ieri mi è arrivato un sms “….. attiveremo entro le 20 l’attività di migrazione …. potrebbe causare brevi disservizi…. ”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.COSA VUOLE DIRE?
Quando ho dato il benestare telefonico a non pagare più il canone Telecom mi era stato garantito che NON ci sarebbero stati disservizi!
E’ da più di un giorno che ho il telefono isolato e non posso accedere a internet: quanto tempo dureranno i disservizi?
SONO MOLTO INSODDISFATTO
non mi funziona piu la linia telefonica mentre internet va bene come mai
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.anche a me… e non c’è alcuna possibilità di mettersi in contatto!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tu nel frattempo hai risolto il problema?
Nel router la spia verde è spenta.Internet funziona regolarmente mentre il telefono è muto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.