Assistenza clienti TeleTu: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il marchio TeleTu, fondato nel 2010 e operante nel settore della telefonia fissa e nei servizi di connettività ASDL fino a 20 Mega, è in realtà un brand acquisito da Vodafone Italia.

In pratica, Vodafone acquisì totalmente nel 2010 il marchio Tele2 Italia, dando vita al brand TeleTu. Dopo una serie di passaggi societari, il marchio diventa TeleTu s.p.a.

Dal primo Aprile 2015, TeleTu vende a tutti gli effetti i servizi Vodafone Italia. Anche se sia il nome che l’immagine aziendale sono rimasti in essere e inalterati.

TeleTu: chi risparmia sei tu

Iniziamo con un po’ di dati utili. La sede legale di TeleTu, si trova in

Via Jervis 13
10015 Ivrea (Torino)

La piattaforma Web, si raggiunge dal seguente indirizzo: TeleTu.

Noterete subito che, non appena si apre la pagina, spicca un messaggio che avverte il visitatore che “Dal 1° Aprile 2015, i servizi e le offerte di TeleTu, cambiano nome e diventano Vodafone”.

Nuovo cliente, già cliente: i servizi online

Per proseguire nella navigazione, è necessario scegliere tra le due opzioni proposte: la prima – box a sinistra –  per i nuovi clienti, la seconda – box a destra – per chi è già cliente. Cliccate nell’area che vi interessa e accederete, di conseguenza, a due diverse presentazioni del sito Vodafone.

Se siete nuovi clienti, accederete alle offerte e promozioni proposte. Ecco la homepage: Nuovo cliente. Potrete verificare le promozioni e le offerte presenti e decidere se e quali acquistare.

Volete assistenza telefonica per decidere cosa acquistare e come? Componete il numero verde gratuito:

  • 800 194 951

Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 08:00 alle 22:00.
Altrimenti, potete essere ricontattati da un operatore: cliccate sul pulsante verde che appare a destra, dove leggete la scritta: “Vuoi più informazioni? Ti chiamiamo gratis!”.

Cliccandoci sopra si apre un pop up. Inserite un vostro recapito telefonico e cliccate sulla scritta “Ti chiamiamo gratis”. Sarete contattati dal servizio clienti, che vi fornirà ogni chiarimento e informazione per farvi entrare nel mondo dei servizi telefonici e Internet offerti.

Ecco poi il numero unico, quello da contattare anche per le attivazioni dei servizi TeleTu: 

  • 1922.

Il servizio è  disponibile 7 giorni su 7, dalle ore 07.00 alle ore 23.30.

Qualora siate già clienti, quando accedete alla Homepage di TeleTu, cliccate sul box a destra, dove appare la scritta Già cliente.

Accederete all’area riservata ai clienti Vodafone. Sicuramente avrete i dati per loggarvi e accedere alla vostra area. Immetteteli dove leggete la scritta: Accedi alla tua area Personale.

Siete clienti ma non vi siete ancora iscritti alla piattaforma web? Allora accedete a questa pagina: Registrati, inserendo il codice conto cliente, che troverete o sulla lettera di benvenuto che avete ricevuto all’atto della sottoscrizione del contratto, oppure sulla fattura che avete ricevuto.

Se invece siete clienti Vodafone Mobile ricaricabile, vi basterà accedere da questa pagina, inserire il vostro numero di telefono Vodafone e, in pochi clic, procederete alla registrazione al sito.

Nuovo cliente: privato o business

I potenziali clienti, possono sfruttare la piattaforma online innanzitutto per farsi un’idea delle proposte offerte, e per comparare i costi con altri gestori prima di decidere se acquistare.

Come ogni gestore di servizi di comunicazione, esistono due settori distinti di clientela: una è quella privata, l’altra è la business, per professionisti e imprese.

Per passare dall’area delle offerte per i privati a quelle riservate ai clienti business, andate in alto sulla homepage, vedrete che a sinistra appaiono le scritte “Privati” e “Aziende”. Cliccando su “Aziende” accederete all’area dedicata.

Help online

Avete necessità di supporto di qualsiasi genere e volete essere ricontattati dal team? Accedete a questa pagina: Help online e inserite i dati richiesti. Un operatore vi ricontatterà in breve tempo e vi darà tutto il supporto necessario.

Reclami: per telefono, tramite posta tradizionale o via PEC

Può capitare di dover inoltrare un reclamo, per un disservizio o per motivi amministrativi. In questi casi, è prezioso poter avere tutte le informazioni utili su come e a chi inoltrare il reclamo e la relativa documentazione.

Ecco il numero telefonico da usare per inoltrare un reclamo:

  • 848 99 1022.

Il numero è gratuito solo per chi chiama da telefono fisso TeleTu. Per gli altri, si deve fare riferimento alle tariffe applicate dal proprio gestore telefonico.

Esiste anche un numero di Fax per inviare reclami scritti, associando anche eventuali documentazioni, o per chiedere assistenza:

  • 800991026.

Se preferite inviare una lettera con posta tradizionale, ecco l’indirizzo che dovrete scrivere sulla busta, regolarmente affrancata:

TeleTu – Ufficio Reclami
Casella Postale 1022
88046, San Pietro Lametino (CZ)

Lo stesso indirizzo, togliendo la scritta “Ufficio Reclami” e scrivendo “Servizio Clienti”, è utilizzabile per inviare altri tipi di comunicazioni e richieste.

In ultimo, potete trasmettere reclami e documentazioni ufficiali (fatture, contratti etc.) attraverso la PEC – Posta Elettronica Certificata – di TeleTu/Vodafone: 

  • vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it

TeleTu/Vodafone: altre informazioni utili

Vediamo ora alcune informazioni che possono esservi utili, ad esempio se state meditando di diventare clienti.

Accedendo a questa pagina della piattaforma Web: Supporto, entrerete in un’area che vi offre diverse opzioni. Potrete effettuare acquisti direttamente online, ricaricare una scheda SIM, ottenere informazioni relative alle varie configurazioni telefoniche e molto altro.

Dalla sezione Per il consumatore, avete la possibilità di avere altre informazioni importanti, relative alle condizioni contrattuali, alle tariffe e altro ancora.

Trova il negozio più vicino

Preferite recarvi direttamente presso uno dei tanti punti vendita dislocati sul territorio nazionale?

Collegatevi a questa pagina, inserite la Città e il codice di avviamento postale e scegliete tra le tre opzioni: Vodafone Store, rivenditore autorizzato o centro di assistenza. Appariranno tutti i punti vicini a voi.

Assistenza anche tramite social

Le pagine social aziendali, spesso son un ottimo punto di riferimento per ottenere assistenza diretta online. Ecco, per TeleTu/Vodafone, la pagina Facebook, ovviamente è la pagina ufficiale di Vodafone, e al link seguente, il profilo su Twitter.

Guasti TeleTu in tempo reale

Stai avendo dei disservizi con la linea TeleTu? Vuoi sapere se è un problema tuo o della rete in generale? Visita la nostra sezione Down Radar per verificare in tempo reale il funzionamento della rete TeleTu: clicca qui.

Guida aggiornata al 11/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
38.9%
 2.3/5 (57)
 1.8/5 (57)
 1.8/5 (57)

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1298 opinioni

  1. Ho richiesto assistenza per la voce in quanto il telefono non funziona da 15 gg circa. Dopo quattro telefonate, mi dicono che non risulta aperto alcun intervento ed alcuna mia richiesta !!! ma allora cosa bisogna fare ? andarsene al più presto !!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. servizio pessimo. Sono stato invogliato a passare con teletu assicurandomi quanto da me richiesto. In particolare a seguito di ristrutturazione di abitazione ho chiesto che l’attivazione della linea telefonica + adsl venisse ritardata al mese di giugno permettendomi in questo modo di risparmiare il canone mensile dovuto a Infostrada. Oggi ho ricevuto un sms annunciandomi l’imminente attivazione del servizio. dopo circa 45 minuti sono riuscito a registrare il messaggio vocale di recesso. mai più teletu.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad usare ADSL DA SABATO ANCORA OGGI NON TROVO RISOLUZIONI.Mi sento non seguito e alla scadenza del contratto ME NE RICORDERÒ

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono passato a telecom a febbraio e mi è arrivata la bolletta teletu di marzo/aprile… li kiamo:
    1^ chiamata:13 minuti d musichetta poi cade la linea
    2^ chiamata:risponde operatore mi mette in attesa dopo 8 minuti cade la linea
    3^chiamata: risponde operatore mi mette in attesa senza misichetta e dopo 6 minuti lo sento ridere e scherzare nella sua lingua, lo chiamo, poggia il microfono e contina la chiacchierata coi colleghi… metto giu
    4^ chiamata: risponde operatore come se fosse un favore sl parlarmi, mi ripete 20-25 volte la stessa cosa(teletu ha reso il servizio disponibile fino al 12 aprile quindi lei deve pagare e se non lo fa le mandiamo l’avvocato) inizia ad alzare la voce e dopo 20 minuti di discussione mi chiude il telefono in faccia…
    I commenti si sprecano quindi ritengo superficiale farli…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Maledetta teletu! 22 giorni passati senza telefono e adsl in casa creando non pochi disagi in tutta la famiglia, anche in ambito lavorativo. Più e più chiamate effettuate quasi ogni giorno allo scadentissimo ed inutile servizio clienti con un bel po di soldi spesi ai cellulari per tempi di attesa lunghi, per poi non avere risposte o sentire gli operatori/tecnici (meri centralini che non sanno una mazza) che perdono tempo a darti sempre le stesse risposte! Un’incapacità totale! Per questo siamo ritornati di corsa a Telecom/alice!!
    Domanda: non avendo ancora pagato l’ultima bolletta, ed essendo arrivato il promemoria di teletu a pagarla perchè scaduta la data del pagamento, c’è qualche sistema per evitare questo pagamento e magari avere un attimo di giustizia?

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  6. MI VIENE DA RIDERE O DOVREI DIRE PIANGERE??? bho’ fate un po voi cmq anke mia madre sta avendo problemi a migrare altrove dopo infinite telefonate di . ADSL NN FUNZIONAAAAA ecc. io continuo a confermare all’infinito l’inferno ke ho subito con questi imbroglioni e leggendo i vostri commenti noto ke NEMMENO 1 MA DICO 1 HA SCRITTO UNA RIGA IN POSITIVO . MA COME è POSSIBILE KE ESISTA ANCORA…. maledetto il giorno ke io e mamma abbiamo attivato tele turz

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  7. teletu mai più. ho impiegato quasi 1 anno x togliermelo dalle scatole: centralinisti scortes,incapaci, imbroglioni, ecc ecc sono stata 6 mesi senza internet e senza la minima assistenza da parte loro nonostante i reclami le e mail e le innumerevolissime telefonate e nn vi dico per cambiare compagnia sono quasi arrivata a chiamare un avvocato ke mi risolvesse il problema ….. SCAPPATEEEEEEEEEE

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  8. una vergogna il servizio è preciso solo per le bollette, i guasti sono continui e la segnalazione poichè il tuo telefono è guasto la devi fare da un’altro telefono rigorosamente a pagamento.VERGOOOGNAAAA…….

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  9. il peggiore di tutti!! la linea internet mi è arrivata dopo 3 settimane dall’attivazione del servizio.. abbiamo chiamato 4 volte e perdevano tempo creando altri guasti tecnici!! adesso non esiste più la visualizzazione identità sul telefono e questo servizio su teletu è a pagamento e tra l’altro non viene neanche aggiunto!!! è una VERGOGNA!

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  10. Ho telefonato 8 giorni fa perchè sono completamente isolato con voce e ADLS; a tutt’oggi non sono stato ancora contattato!!! NON E’ LA PRIMA VOLTA CHE SI VERIFICA QUESTO CASO DI DISSERVIZIO!!! LE FATTURE INVECE ARRIVANO SEMPRE PUNTUALI!!! Penso proprio che tornerò a TELECOM.

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  11. Servizio pessimo. La linea adsl cade in continuazione. Sempre disservizi con loro. Peggiore compagnia telefonica.

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  12. Ho appena chiamato il servizio clienti perchè da un mese circa la connessione salta di continuo senza motivo oppure navigo ma molto lentamente. Mi hanno detto che è stato rilevato un guasto tecnico nazionale e che le attività di ripristino sono già in corso… era ora non se ne poteva più!!! Ieri sera avevo già telefonato ma non avevano ancora rilevato il guasto perchè mi hanno detto di cambiare il filtro… speriamo ora facciano in fretta!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Dopo numerose mie segnalazioni dovute al fatto che non riesco a entrare nell’Area Personale,mi avete detto di provare a rinnovare la mia registrazione: l’ho fatto,e sono riuscito ad entrare una volta, ma successivamente non ha più funzionato.
    C’è qualcosa che non funziona nel vostro sito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. l’assistenza NON esiste ho fatto il contratto il 15/11/2012 con tele tu, mi hanno attivato la linea telefonica e per quanto attiene all’ADSL si sono affrettati a mandare la prima fattura, codici di sblocco uno diverso dall’altro che non avevano alcun riscontro, tranne l’ultimo del 14/2/2013 con il quale mi sono registrato nell’area personale. Ho chiesto username e password mai inviate, per l’utilizzo della posta senza alcuna risposta. Se l’assistenza funziona in questo modo conviene lasciare per un nuovo gestore passando le prove della loro inadempienza contrattuale all’ ADICONSUM onde risolvere il tutto:

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. da circa un mese la linea telefonica funziona a salti, è scandaloso , dopo innumerevoli proteste , l’unica risposta dopo 2 giorni è che ora è tutto a posto. ho deciso di passare ad altro operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Mi associo ai commenti precedenti e di sicuro non raccomanderei a nessuno di diventare un cliente Teletu.
    Scarsa attenzione alla clientela, poca competenza e guasti a ripetizione, è inaffidabile……!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. dal giorno 07/01/2013 ad oggi 30/01/2013 non funziona ne telefono ne internet .telefono un giorno si uno no risposte delle piu’ varie ricevo. ma soluzioni tecniche positive tardano ad arrivare penso di essere un cliente storico di teletu.ecco i risultati .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Pietosa. Scarsa competenza. Abbiamo risolto il problema solo grazie a un amico tecnico informatico che ha spiegato lui quale era il problema e, nonostante questo, volevano addebitare 7 euro di consulenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. concordo con tutti quelli che sono insoddisfatti.é già un mese e
    mezzo e sono ancora senza servizio.solleciti, fax,lettere di mora
    ma nessuno si fa vivo.però le bollette le vogliono pagatè.è vergognoso ,e in Italia si può fare questo verso i clienti e nessuno o niente può fare qualcosa in modo che queste società siano costrette a garantire i contratti?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. concordo con Julio…
    un mese di inattivazione del Servizio e scarsa capacità di reazione!
    a me il servizio telefonico e informatico serve per lavoro, e mi costringe ad acquistare ricariche telefoniche da un lato, e a contattare (a pagamento) a più riprese il Serv Clienti!
    DIciamo che sconsiglio caldamente questo operatore a chi ne è interessato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Teletu è davvero in servizio scadente.telefono e ADSL non funzionano da un mese e nessuno si degna di contattarci dopo innumerevoli ns solleciti. Spendiamo soldi per la bolletta per non avere la linea e inoltre spendiamo un sacco di soldi perché siam costretti a usare il cellulare. Servizio deludente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. impossibile parlare con un operatore in quanto il numero di telefono per la segnalazione dei guasti alla linea non è mai attivo 848 99 1022!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. tele tu lascia molto a desiderare
    mi spicace averla messa mi trovavo molto meglio con telecom

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
      • RISPONDO A MICHELE MARINARO : perchè molto probabilmente la tua linea funziona su un filo solo, la linea telefonica e fatta da due fili, a e b la fonia ha bisogno di entrambi i fili l’adsl può funzionare solo su uno

        Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. non ho la linea del telefono da circa 15 giorni malgrato tutti isolleciti che ho fatto sono ancora senza la linea in compenso e arrivata la fattura da pagare .Assistenza tecnica lascia molto a desiderare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. non ho ricevuto le chiavi d accesso x connettermi adsl, è dal 21 dicembre che ho l’attivazione, ho un modem thomson, necessito di un tecnico a casa, ho contattato varie un numero varie volte senza mai ricevere nessuna risposta, tranne lo scalare del credito del mio tel

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. assistenza pessima non si riesce ad entrare nella area personale per visionare le fatture che vengono regolarmente pagate .Non ricevo nessun riscontro alle mie pressanti richieste e mi sorge il dubbio che non si vuol fare conoscere i reali consumi all’utente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Impossibile commentare l’assistenza perchè dopo lunga attesa con il vostro risponditore automatico e l’annuncio “risponde l’operatore 54218” non risponde nessuno!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. NON HO PAROLE: DOPO MESI DI ATTESA A TUTT’OGGI ANCORA NON MI E’ STATO SOSTITUITO IL TABLET ASUS NON FUNZIONANTE DALL’INIZIO.MI VEDO COSTRETTA A RIGOLGERMI AD UN’ASSOCIAZIONE CONSUMATORI PER AVVIARE LA CONCILIAZIONE PARITETICA. SONO MOLTO SPIACENTE OLTRECHE’ VERAMENTE SENZA PAROLE DOPO CHE UN OPERATORE MI RISPONDE IN UN MODO ED ALTRI IN MANIERA DIFFERENTE.
    HO SEMPRE DATO PARERE FAVOREVOLE PER SCELTE DI AMICI E CONOSCENTI NEI CONFRONTI DI TELETU, MA CREDO DI DOVERMI RICREDERE E DARE RAGIONE A QUALCUNO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ho la linea adsl down ,…,
    fatte tutte le verifiche mie interne compreso il reset del Router e la riconfigurazione ( secondo le istruzioni dell’operatore di TELETU ) senza nessun risultato .
    Mi chiediono 7 Euro per risolvere un problema che probabilmente dipende dalla loro centrale ……………. è una cosa da matti .
    Domani cambio operatore telefonico ………………

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. non risponde nessuno dopo tre volte
    abbiamo linea adsl down ,… si vede il segnale ma non apre nulla , fatte tutte le verifiche attendo tecnico urgente !!!
    la cosa e gia stata segnalata piu volte claudio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Ho problemi con l’ iphone, se rimango vicino al modem teletu ricevo il segnale wirells, se cambio stanza o mi allontano, il segnale sparisce… e quasi ogni giorno devo inserire la chiave del modem altrimenti non cè segnale…uno schifo….a qualcuno è capitato lo stesso problema? Prima avevo telecom e andava tutto ok… ritornerò con telecom

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. se chiami il numero verde con il tuo cellulare perché vuoi segnalare un guasto alla tua linea di casa ti addebitano un mare di costi.
    fanno la pubblicità a tue spese.
    ma giuro che prima cosa disdetterò la linea teletu e poi gli faro causa
    chi vuole mi contatti saprò dirgli come fare e e come è andata

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  33. Giorno 11/11 riesco con molta difficoltà a segnalare un guasto alla linea telefonica,mi assegnano un numero,e dopo due giorni il 13/11 scopro che ne hanno assegnato un’altro ,e fino ad ora,ancora niente,mi ritrovo a non poter telefonare.Non se ne può più.

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  34. Ho problemi nella linea telefonica fissa e dopo 7 tel da cellulare andate male…cade la linea dopo 10 minuti di attesa….chissà’ come mai..non sono ancora riuscita a segnalare il guasto..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Ho sempre avuto problemi di ADSL con tutti gli operatori precedenti. Con TELETU avevo lo stesso problema, è venuto un tecnico che ha percorso tutta la linea da casa mia a varie centraline ed oggi ho una linea che va benissimo. Spero che duri, per il momento ringrazio TELETU

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  36. E’ l’ ennesima volta che senza motivo la mia utenza telefonica e’ isolata. Stavolta non mi rispondono neppure al nr x segnalaz guasti. Quando in precedenza mi hanno risposto mi hanno tenuto un sacco di tempo x avere informazioni che già sono in loro possesso… Cambierò gestore di sicuro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. … non riesco ad entrare nell’area personale.
    Dopo aver scelto la nuova password inserisco il nome utente=numero conto e la nuova password: devo fare diversamente?

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  38. Veramente intelligente trattenere i clienti al telefono inutilmente x far cassa con i numeri a pagamento. Domani cambio gestore.

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  39. E’ uno schifo, nonostante non avessi la linea telefonica, e quindi chiamassi dal mio cellulare pagando l’ira di dio, dopo 5 minuti di attesa a telefonata mi sbattevano il telefono in faccia, come è andata a finire? Sono 13 giorni che non ho ne telelefonate ne adsl e loro continuano a non fornirmi alcuna risposta, penso comunicherò via piccione viaggiatore da ora in poi.

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  40. ho già reclamato per il mancato invio delle bollette online,
    ho persino ricevuto una telefonata in cui mi si dice che adesso è tutto a posto , ma io non riesco ad entrare nel sito delle letture bollette online.

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  41. Da mesi tento invano di avere user name e password per accedere all’area clienti cui risulto registrato con un sito mail cui non ho accesso. Ho parlato con operatori (ultimo 32328) che hanno assicurato interventi disattesi! Ho mandato fax, fatto reclami, ma invano. Cosa fare?

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  42. L’assistenza mi sembra pessima. Ricevo oggi 11/10/2012 due messaggi:uno mi dice che per un precedente reclamo devo pazientare perchè i lavori sono in corso, ma non si tiene conto che le prime segnalazioni le ho comunicate oltre un mese fa (quanto durano questi lavori?); l’altro messaggio mi comunica che il codice di sblocco è zero, ma quando cerco di entrare nell’Area personale con questo codice esce un messaggio che dice codice errato!
    Il sistema precedentemente usato per vedere le fatture on line funzionava benissimo: se non siete capaci di far funzionare l’Area personale potreste rimettere le cose come erano in precedenza.

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  43. Contratto acceso dall’inizio dell’estate, pessima qualità collegamenti ADSL, continua a cadere la linea…. quasi rimpiango telecom il che è tutto dire…. ma c’è qualcosa che funziona in Italia? E’ sconcertante.

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    • Passa ad Infostrada, a Cosenza ci sono dei clienti che sono molto soddisfatti del servizio voce e adsl. Sono clienti da oltre 10 anni!!!!

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  44. credo sia l’unica società dove per avere qualsiasi informazione la telefonata e a proprio carico….. assolutamente SBAGLIATO……

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  45. e’ uno schifo di servizio sono settimane che provo a contattare il servizio clienti ma il telefono e’ fuori posto e’ assurdo pagare e non essere serviti a dovere penso proprio di cambiare operatore

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  46. salve la mia rete teletu e molto lenta ,nel giro di 30 minuti si stacca la linea ,,,,e dopo qualche tentativo riprende,,,,ES.faccio risolvi problemi……..e cosi via

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  47. Teletu continua a promuovere prezzi vantaggiosi per i nuovi clienti, ma per quelli vecchi come me da più di 20 anni, che hanno contribuito, prima con TELE2 ora Teletu, ad espandersi, quando ci verrà riconosciuto questo contributo con prezzo di bolletta meno caro?
    Carlo Allocco

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  48. non capisco perchè gli addebiti rid,arrivano puntualmente ma non mi mandate mai una fattura dove io possa controllare il mio traffico.

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  49. è una vergogna il comportamento di teletu,manda la fattura a inizio agosto,e naturalmente due pensionati vanno via 45 giorni,tornano non hanno più la linea,, pagano e la linea non gli arriva,e intanto spendono soldi col cellulare. si puo denunciare per questo?

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  50. Volevo segnalare, l’assoluta maleducazione e presunzione dell’operatore 89045, in seguito a chiamata fatto dal sottoscritto in data 13/09/2012 alle ore 17:45, per verificare i costi addebitati in fattura, considerati non consoni al reale utilizzo della linea telefonica. Seguirà raccomandata del legale per verificare se i costi per l’opzione delle chiamate ai cellulari, 10€ al mese e dell’antivirus, circa 3€ al mese, siano stati effettivamente richiesti ed attivati dall’intestatario della linea telefonica.

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  51. sono mesi che sto richiedento una nuova paswor per la vecchia lo dimenticata e di mandarmela sul cel fate pit at ttttttttttttttttt

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    • E’ da ottobre che bastano poche gocce di pioggia per mandare in tilt il mio telefono fisso! Oggi cade qualche fiocco di neve e nuovamente, per settima ottava volta, resto senza telefono.Sono veramente esasperato. Adesso è veramente l’ultima volta! Cambio gestore. Forse ritorno a telecom.

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. devo dare la disdetta del mio cotratto che ò in sardegna –essendo stuffo di teletu mi avete spedito il router per la seconda volta a bollate quando il contrato e in sardegna non ricevuto risposta

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  53. Sono le ore 21 di domenica 9 settembre 2012, e cliente da anni di TeleTu, come ormai troppo spesso succede non riesco a ottenere l’accesso a webmail. Mi sto seriamente chiedendo se questo operatore mi stia prendendo per i fondelli o pensi che io sia un idiota. Ha, almeno da me, una velocità ADSL da risoluzione contrattuale. A volte spedisco mail con allegati che non arrivano. Alla mia richiesta di spiegazioni, mi sento rispondere che con teletu sono cose che succedono con preoccupante frequenza.
    Da tempo sto cercando lavoro, chi mi assicura che TeleTu riesca ad allegare sempre la lettera di presentazione con il CV? Sto forse usando un operatore inaffidabile che, ricordando la pubblicità che ha fatto in estate, racconta falsità al solo scopo di raccattare clienti da abbindolare come me? Attenzione TeleTU, perché la corda si sta spezzando e siamo vicini a fine anno, periodo in cui si decidono i cambiamenti per avere un 2013 migliore. Anche per quanto riguarda il servizio telefonico e l’ADSL.
    Saluti mistico84…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Sono rimasto senza ADSL il 28/07/2012 e ad oggi 09/08/2012 sono ancora senza servizio, nonostante che abbia chiamato il numero 848991022 tutti i giorni lavorativi per avere
    assistenza. Ora preso dallo sconforto e dalla rabbia di essere stato preso in giro, mi vedrò costretto a cambiare gestore; mi hanno già chiamato in contemporanea WIND e TELECOM, di cui in oassato ero abbonato. Premetto che i prezzi di TELETU sono buoni, ma l’assistenza lascia molto a desiderare !!!! Come più volte ho detto con gli operatori dell’assistenza tecnica, mi era sufficiente una telefonata o SMS da parte di un tecnico TELETU e sarei rimasto in attesa di riparazione del guasto.Sono con questo gestore da due anni e fino ad adesso è andato tutto bene, ma appena succede qualche imprevisto si è con l’acqua a due metri sopra la testa!!! Per cui pensateci prima di passare con certi gestori. Prima ero con Wind, che rimpiango vivamente …..!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Qualche impiegato non si e’ comportato bene ( fingendo di non sentirmi) e mi ha chiuso la chiamata; staremo a vedere se avro’ la ADSL dopo il trasferimento di indirizzò; non credo che sia cosi’ difficile ripristinare un collegamento gia’ esistente al vecchio indirizzo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. attivata linea il 07/06/2012 con tariffa omnicomprensiva di linea fissa +adsl. Ad oggi non solo non è stata attivata la linea adsl, ma alla mia domanda del motivo il perchè non fosse ancora attiva mi è stato rispisto che non era stata fatta nessuna richiesta per la adsl, risultato che la taraffa rimane quella senza aver nesun servizio. Sono stata presentata da una persona già loro abbonato come da annuccio pubblicitario avrebbero dovuto scontare €.20,00 sulla bolletta della signora che mi mi aveva presentato.RISULTATO ANCHE IN QUESTO CASO NULLA COMPARE DI TUTTO CIO’ NELLA LORO BANCA DATI. ENNESIMA…………….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. o attivato la linenea per internet com preso modem ed non e stato attivato nulla mi anno mandato solo il messagio di codice ma la linea non e attiva adesso voglio annullare il contratto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
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