Assistenza clienti TeleTu: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il marchio TeleTu, fondato nel 2010 e operante nel settore della telefonia fissa e nei servizi di connettività ASDL fino a 20 Mega, è in realtà un brand acquisito da Vodafone Italia.

In pratica, Vodafone acquisì totalmente nel 2010 il marchio Tele2 Italia, dando vita al brand TeleTu. Dopo una serie di passaggi societari, il marchio diventa TeleTu s.p.a.

Dal primo Aprile 2015, TeleTu vende a tutti gli effetti i servizi Vodafone Italia. Anche se sia il nome che l’immagine aziendale sono rimasti in essere e inalterati.

TeleTu: chi risparmia sei tu

Iniziamo con un po’ di dati utili. La sede legale di TeleTu, si trova in

Via Jervis 13
10015 Ivrea (Torino)

La piattaforma Web, si raggiunge dal seguente indirizzo: TeleTu.

Noterete subito che, non appena si apre la pagina, spicca un messaggio che avverte il visitatore che “Dal 1° Aprile 2015, i servizi e le offerte di TeleTu, cambiano nome e diventano Vodafone”.

Nuovo cliente, già cliente: i servizi online

Per proseguire nella navigazione, è necessario scegliere tra le due opzioni proposte: la prima – box a sinistra –  per i nuovi clienti, la seconda – box a destra – per chi è già cliente. Cliccate nell’area che vi interessa e accederete, di conseguenza, a due diverse presentazioni del sito Vodafone.

Se siete nuovi clienti, accederete alle offerte e promozioni proposte. Ecco la homepage: Nuovo cliente. Potrete verificare le promozioni e le offerte presenti e decidere se e quali acquistare.

Volete assistenza telefonica per decidere cosa acquistare e come? Componete il numero verde gratuito:

  • 800 194 951

Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 08:00 alle 22:00.
Altrimenti, potete essere ricontattati da un operatore: cliccate sul pulsante verde che appare a destra, dove leggete la scritta: “Vuoi più informazioni? Ti chiamiamo gratis!”.

Cliccandoci sopra si apre un pop up. Inserite un vostro recapito telefonico e cliccate sulla scritta “Ti chiamiamo gratis”. Sarete contattati dal servizio clienti, che vi fornirà ogni chiarimento e informazione per farvi entrare nel mondo dei servizi telefonici e Internet offerti.

Ecco poi il numero unico, quello da contattare anche per le attivazioni dei servizi TeleTu: 

  • 1922.

Il servizio è  disponibile 7 giorni su 7, dalle ore 07.00 alle ore 23.30.

Qualora siate già clienti, quando accedete alla Homepage di TeleTu, cliccate sul box a destra, dove appare la scritta Già cliente.

Accederete all’area riservata ai clienti Vodafone. Sicuramente avrete i dati per loggarvi e accedere alla vostra area. Immetteteli dove leggete la scritta: Accedi alla tua area Personale.

Siete clienti ma non vi siete ancora iscritti alla piattaforma web? Allora accedete a questa pagina: Registrati, inserendo il codice conto cliente, che troverete o sulla lettera di benvenuto che avete ricevuto all’atto della sottoscrizione del contratto, oppure sulla fattura che avete ricevuto.

Se invece siete clienti Vodafone Mobile ricaricabile, vi basterà accedere da questa pagina, inserire il vostro numero di telefono Vodafone e, in pochi clic, procederete alla registrazione al sito.

Nuovo cliente: privato o business

I potenziali clienti, possono sfruttare la piattaforma online innanzitutto per farsi un’idea delle proposte offerte, e per comparare i costi con altri gestori prima di decidere se acquistare.

Come ogni gestore di servizi di comunicazione, esistono due settori distinti di clientela: una è quella privata, l’altra è la business, per professionisti e imprese.

Per passare dall’area delle offerte per i privati a quelle riservate ai clienti business, andate in alto sulla homepage, vedrete che a sinistra appaiono le scritte “Privati” e “Aziende”. Cliccando su “Aziende” accederete all’area dedicata.

Help online

Avete necessità di supporto di qualsiasi genere e volete essere ricontattati dal team? Accedete a questa pagina: Help online e inserite i dati richiesti. Un operatore vi ricontatterà in breve tempo e vi darà tutto il supporto necessario.

Reclami: per telefono, tramite posta tradizionale o via PEC

Può capitare di dover inoltrare un reclamo, per un disservizio o per motivi amministrativi. In questi casi, è prezioso poter avere tutte le informazioni utili su come e a chi inoltrare il reclamo e la relativa documentazione.

Ecco il numero telefonico da usare per inoltrare un reclamo:

  • 848 99 1022.

Il numero è gratuito solo per chi chiama da telefono fisso TeleTu. Per gli altri, si deve fare riferimento alle tariffe applicate dal proprio gestore telefonico.

Esiste anche un numero di Fax per inviare reclami scritti, associando anche eventuali documentazioni, o per chiedere assistenza:

  • 800991026.

Se preferite inviare una lettera con posta tradizionale, ecco l’indirizzo che dovrete scrivere sulla busta, regolarmente affrancata:

TeleTu – Ufficio Reclami
Casella Postale 1022
88046, San Pietro Lametino (CZ)

Lo stesso indirizzo, togliendo la scritta “Ufficio Reclami” e scrivendo “Servizio Clienti”, è utilizzabile per inviare altri tipi di comunicazioni e richieste.

In ultimo, potete trasmettere reclami e documentazioni ufficiali (fatture, contratti etc.) attraverso la PEC – Posta Elettronica Certificata – di TeleTu/Vodafone: 

  • vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it

TeleTu/Vodafone: altre informazioni utili

Vediamo ora alcune informazioni che possono esservi utili, ad esempio se state meditando di diventare clienti.

Accedendo a questa pagina della piattaforma Web: Supporto, entrerete in un’area che vi offre diverse opzioni. Potrete effettuare acquisti direttamente online, ricaricare una scheda SIM, ottenere informazioni relative alle varie configurazioni telefoniche e molto altro.

Dalla sezione Per il consumatore, avete la possibilità di avere altre informazioni importanti, relative alle condizioni contrattuali, alle tariffe e altro ancora.

Trova il negozio più vicino

Preferite recarvi direttamente presso uno dei tanti punti vendita dislocati sul territorio nazionale?

Collegatevi a questa pagina, inserite la Città e il codice di avviamento postale e scegliete tra le tre opzioni: Vodafone Store, rivenditore autorizzato o centro di assistenza. Appariranno tutti i punti vicini a voi.

Assistenza anche tramite social

Le pagine social aziendali, spesso son un ottimo punto di riferimento per ottenere assistenza diretta online. Ecco, per TeleTu/Vodafone, la pagina Facebook, ovviamente è la pagina ufficiale di Vodafone, e al link seguente, il profilo su Twitter.

Guasti TeleTu in tempo reale

Stai avendo dei disservizi con la linea TeleTu? Vuoi sapere se è un problema tuo o della rete in generale? Visita la nostra sezione Down Radar per verificare in tempo reale il funzionamento della rete TeleTu: clicca qui.

Guida aggiornata al 11/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
38.9%
 2.3/5 (57)
 1.8/5 (57)
 1.8/5 (57)

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1298 opinioni

  1. servizio scadente e assolutamente inefficiente….mi fissano un appuntamento e non mi contattano….indignato!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Per quanto mi riguarda proprio non ci siamo ho richiesto l’installazione di una nuova linea telefonica a Dicembre con la rassicurazione che al massimo entro un mese avrei avuto l’installazione della suddetta linea ma ad oggi ho solo ricevuto 12 e dico 12 chiamate di cui 2 di benvenuto in cui mi venivano richiesti in ogni chiamata i miei dati personali tra cui l’IBAN e qui mi domando ma non esiste in Teletù una scheda cliente??? Per di più i loro operatori sono ognuno per i cavoli loro… nella prima chiamata di benvenuto mi veniva detto che la successiva chiamata sarebbe stata quella del loro tecnico per fissare un’appuntamento e invece ricevo una nuova telefonata in cui mi si richiede nuovamente tutti i miei dati (nome, cognome, codice fiscale e tanto per cambiare l’IBAN con l’ennesima rassicurazione falsa che entro 24 ore sarei stato chiamato dal tecnico ora dopo una settimana di attesa mi chiedo questa buffonata quando avrà fine, spero presto o almeno prima che la mia pazienza finisca.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sono isolato da telefono fisso teletu e 3 telefoni Vodafone da 4 giorni ed ancora dopo tanti reclami nulla di nuovo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sto sperimentando problemi di connessione ADSL da un po’ di tempo. Ho già scritto 3 volte al servizio online (28/12/2013, 30/12/2013 e 31/12/2013): per 2 volte mi è stato risposto che non avevo descritto il problema o lasciato il recapito telefonico (invece c’era tutto), la terza volta non ho ricevuto risposta alcuna. Ora provo a contattare il servizio telefonico (sconsigliato perchè lento… ma almeno avrò qualcuno con cui parlare!). Ovviamente se anche questo tentativo fallirà non mi resta che cambiare fornitore.

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  5. ho telefonato perchè non funziona la linea telefonica …mi dovevano richiamare….sto ancora aspettando!!! non è che devo passare tutta la giornata in casa???? mi avevano detto 13,30 massimo 14….

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  6. Anche a me mi hanno preso in giro e truffato. Mi hanno fatto registrare una mia dichiarazione che volevo continuare il rapporto con loro dicendomi che risparmiavo le spese di chiusura 70 euro se avessi fatto la disdetta il mese successivo. Ed invece era un inganno. Non registrate più nulla, fatevi mandare a casa il contratto scritto, non fatevi imbrogliare.

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  7. Assistenza pessima. Operatori stranieri che conoscono poco la lingua e che non sanno/vogliono risolvere un problema. Una disdetta fatta a maggio 2013 e l’operatore mi chiede se voglio disdire da gennaio 2014. Ma che lingua bisogna parlare per farsi capire?

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  8. TELE TU fa schifo! assolutamente lo sconsiglio!!!! gli operatori sono dei grandi cafoni e se non sanno rispondere alle domende attacano il telefono… una vergogna!!!!

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  9. nel mio contratto nell’offerta c’era incluso il mini computer asus che fine ha fatto?visto che dall’assistenza mi è stato risposto che non esiste nel cotratto

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  10. Ritengo che sia un paradosso che per contattare la propria compagnia telefonica un utente debba pagare, ritengo che per esigenze di diversa natura ci dovrebbe stare un un mero GRATIS anche da cellulare, visto che ad esempio può capitare di avere problemi con la stessa linea.

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  11. Avevo il telefono fisso che non funzionava per cui ho provato a chiamare con il cellulare mi è stato chiesto di inserire il numero del telefono fisso, appena inserito non ho più ricevuto alcuna risposta ma solo l’addebito della telefonata.
    Come deve fare un’utente quando il fisso non funziona?
    Grazie

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  12. Il servizio di assistenza se così lo vogliono chiamare, non esiste . Ho chiamato il numero verde per continui disservizi per il telefono e la rete Adsl, mi ha risposto un operatrice che mi ha detto di attendere senza presentarsi con il numero operatore. Nel sottofondo si sentivano voci alcune volte chiare, chiacchere e risate .Ma forse festeggiavano siamo in clima Natalizio . Dopo cinque minuti in attesa mi sono stancato e ho chiuso il telefono. Auguri a tutti

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  13. come tanti altri sono d’accordo sul pessimo servizio. Sono stato cliente di teletu per tanto tempo, pensavo fosse migliorato, invece è il gestore peggiore. Sono due mesi che sono nuovamente con teletu, mi arriva la prima bolletta di ben 171,50 €., a fronte di un contratto di 29,90 mensili IVA compresa. Questo dimostra la serietà del gestore. Ovviamente adirò le vie legali e non pagherò la bolletta se non sarà chiarito l’errore. Andrò via presto e ritornerò a Infostrada.

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  14. Vorrei sapere perché se io ho la linea da giorno 15 dicembre devo già fare il primo pagamento

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  15. PESSIMO! EVITATE ASSOLUTAMENTE QUEST’OPERATORE TELEFONICO. AL CALL CENTER PRENDONO IN GIRO CONTINUAMENTE IL CLIENTE, SONO SCORBUTICI, ARROGANTI E POCO PROFESSIONALI. SE NON RIESCONO A RISOLVERTI IL PROBLEMA, RIATTACCANO. EVITATE IL CONTRATTO CON IL DILLO, VI SEMBRERA’ DI PARLARE E ASCOLTARE DAL PIANETA MARTE. FATE ATTENZIONE SE VOLETE RITORNARE CON LA TELECOM, NON VI INVIERANNO MAI IL CODICE DI MIGRAZIONE PER ISCRITTO E ALLE V7S RIPETUTE E-MAIL NON VI RISPONDERANNO MAI.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. ho persino avuto problemi ad inviare il messaggio precedente, spero che in qualche modo arrivi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. La linea telefonica si disattiva quasi tutti i giorni, quando me ne rendo conto devo togliere l’alimentazione al router.
    Internet funziona come può, quasi sempre anche per visualizzare una foto il p.c. mi chiede di risolvere i problemi di connessione.
    In conclusione sono molto ma molto scontento del servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • anche al sottoscritto capita spesso di dover spegnere il ruter e dopo alcuni minuti riaccendere, penso non sia giusto che pagando il servizio non venga dato come tutti gli altri gestori. Giuseppe.

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Pessimo, gestore inesistente come customer care. Da oltre 2 mesi sto attendendo l’attivazione della linea e non è successo nulla nonostante decine di telefonate. Ho chiesto il recesso dal contratto e nessuno mi ha mai contattato. Hanno anche avuto il coraggio di inviarmi la prima fattura anche se non ho mai utilizzato il servizio. Incredibile che sia ancora sul mercato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. PESSIMO! EVITATE QUEST’OPERATORE TELEFONICO ASSOLUTAMENTE. AL CALL CENTER PRENDONO IN GIRO CONTINUAMENTE IL CLIENTE. I TEMPI DI RISULUZIONE DEI GUASTI SONO INFINITI, NON HANNO TECNICI SUL TERRITORIO, SI BASANO SULLE DIAGNOSI DA REMOTO. LA CONNESSIONE ADSL CADE CONTINUAMENTE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. da quando mi sono abbonato a tele tu il mio computer non va piu e molto lento.
    cambiero operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. ho chiesto assistenza per accedere alla mia zona personale per leggere le mie fatture a cui non riesco ad accedere e non mi hanno risposto, e io pago…
    chissà se cambio…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Se avete problemi di COMUNICAZIONE con gli operatori che, spesso e volentieri non sono in grado di aiutarci con prontezza, una volta contattato il numero verde seguente 848991022, selezionate le voci 2 e successivamente 5 per parlare con un operatore. Chiedete dell’operatore 35353.
    Ragazzo italiano DAVVERO efficiente, gentile ed EDUCATO.
    Buona fortuna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. So solo che avrei dovuto pagare € 29,00 al mese tutt’uno compreso ma mi arrivano bollette bimestrali di circa € 90,00 (IVA 22% + affitto router. ecc…) questo non è serio, il tutto compreso è un presa in giro. Per fortuna posso cambiare operatore.avete capito i furbastri? TELETU (gruppo Vodafone )

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  24. Essendo uno storico cliente teletu, vorrei sapere se è possibile essere incluso nella promozione 24,90 al mese per sempre!
    Cordiali saluti, luca pecora

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    • Attenzione sono truffaldini.
      Ho fatto il contratto con l’offerta attivazione al 50% , in fattura mi è stata addebitata al 100%.
      Ho pagato la fattura detraendo quello che mi era stato detto,dopo qualche giorno un sms dicendo che se non avessi pagato la rimanenza,entro 6 gg.mi avrebbero staccato il telefono.
      E’ proprio una truffa.
      Attenzione!!!!!!!!!!!!!

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Pessima assistenza tecnica..ho chiamato il numero a pagamento..sono stato piu di 5 minuti in attesa e alla vine qualcuno mi ha aperto ma non mi rispondeva. Sono stato 2 minuti a dire ”pronto”,sentivo le voci e l’operatore che rideva e scherzava..e non ho avuto nessuna risposta.
    Ho riprovato tutto nuovamente, e il risultato è stato identico
    Che schifo…chi mi ridarrà i soldi spesi x questo schifo di servizio?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Sono molto delusa del servizio assistenza,perchè dalle ore12,15 del 06.10.2013,NON ho la linea telefonica,avendo telefonato al numero848991022 e richiesto l’intervento .Mi è stato riferito per messaggio che avrebbero provveduto entro tre giorni lavorativi e mi hanno assicurato che avrebbero passato la richiesta al centro assistenza.Ma fino ad oggi 21.10.2013 il telefono è muto in uscita e in entrata. Un giudizio sugli operatori,sono stati sempre gentili.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. sono molto deluso del sevizio assistenza, perchè dal giorno 12/10/2013 io non ho la linea telefonica, avendo mandato un email il giorno 12/10 e mi è stato riferito per via email che avrebbero provveduto e il giorno 16/10 ho telefonato alle ore 16 e 10 e un certo sig.Marco mi riferiva che avrebbe passato la notizia al centro assistenza con n.10152, ma fino ad oggi 18/10/2013, il telefono è muto non posso telefonare e non posso ricevere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non abbiamo ancora iniziato . . .e già siamo partiti male
    Ho ricevuto il benvenuto a teletu ma della linea tel. .
    non vedo traccia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Pessima assistenza niente professionalita daparte degli operatori che rispondono al telefono e da agosto che attendo la linea adsl siamo ad ottobre e ancora niente complimenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Assistenza pessima. Ho segnalato il guasto alla linea telefonica il 9 ottobre. Mi hanno contattato ben due volte prendendo un appuntamento nel mio appartamento. Ebbene non sono mai venuti. Nonostante i ripetuti solleciti a mezzo peraltro del cellulare non ho ricevuto ancora assistenza. Non appena sarà risolto il guasto penso di rescindere il contratto con teletu.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. servizio pessimo, operatori sgarbati e con scarsa padronanza della lingua italiana, faccio subito disdetta e passo ad altro operatore,,, di sicuro sarà migliore di questi avventurieri…!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Oggi alle 13:06 SONO STATO INSULTATO da un operatore del Call Center di TeleTu. Mi ha chiamato per propormi una promozione ed io ho detto di non essere interessato. Allora in dialetto campano mi ha detto “ACCID-T” (ucciditi), e piu’ volte “A SORD” (a tua sorella). Ho chiesto all’operatore di identificarsi, ma improvvisamente e’ caduta la linea.
    Appena 5 minuti prima ero stato contattato da un altro operatore TELETU ed avevo anche li’ detto di non essere interessato all’offerta.
    1 ora dopo sono stato nuovamente contattato da una operatrice TELETU e gli ho detto che non volevo piu’ essere contattato da “tele tu”. Prima di quest’ultima chiamata, ho ricevuto altre 4 telefonate a cui a risposto mia moglie, ma dall’altra parte chiudevano subito la chiamata. In tutti le su menzionate 7 telefonate sul display del mio cordless era scritta sempre la stessa indicazione del chiamante.

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  33. Dai primi di agosto si è interrotta la linea telefonica e adsl, per la durata di un mese.Per un altro mese (settembre), la linea e arrivata a singhiozzi fino ai primi di ottobre. Da qualche giorno invece puntualmente è arrivata la bolletta di pagamento del bimestre. Quesito:deontologicamente e giusto. La mano destra sà quello che fà la sinistra?

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  34. sono 2 anni che ho fatto registrazione x cambiare utente x cause decesso,e mi e’ stato detto non si preoccupi ,io invece mi sono stufato e se entro 2 mesi massimo non vedo il mio nome cambio gestore capito!!

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  35. Chiamo per aver informazioni sulle offerte adsl, per 3 volte mi dicono: la richiamiamo noi così non paga…ma nessuno richiama. Riprovo e dopo vari tentativi mi risponde una ragazza che mi voleva mettere in attesa, alchè ho gentilmente chiesto di non farlo e di rispondere alle mie domande in quanto da 2gg cercavo di contattarli. MOLTO MALEDUCATAMENTE MI HA RISPOSTO VABBE’ SIGNORA LA SALUTO, e ha chiuso la telefonata….PESSIMA PRESENTAZIONE!!!!!!!!!

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  36. Da 10 giorni la connessione è ad intermittenza avviso il call center mi dicono è tutto o.k. il tecnico che ho chiamato x mio conto dice che è o.k.,allora perchè queste interruzioni?

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    • Non sono un cliente mi arrivano messaggi da teletu di pagamento e gli operatore non sanno e si lavano le mani. Che schifo.. Addirittura una ha chiuso il telefono in faccia.. Lo stipendio poi gli piace! Bravi risolvetemi il problema! Io nn so neanche cose teletu e non ho telefono.. Ahaha ridicoli

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  37. e’ da martedi’ 3 settembre 2013 che non riesco piu’ a connetermi ad internet ed a telefonare vorrei sapere il perché, se e’ possibile.

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  38. Son passati tre gg e non posso ancora entrare nella pagina. Voglio scaricare le mie fatture online.

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  39. Ho fatto ben due raccomandate AR a TELETU per cessare il servizio e per due volte TELETU mi fa richiamare da operatori stranieri che non sono nemmeno in grado di capire quello che dico.
    Nella prima telefonata mi si dice che il mio contratto scadeva il 22 settembre 2013 e quindi l’operatrice mi fa sapere che intende fatturarmi la penale di anticipata estinzione, poi mi risponde in modo offensivo e mi riattacca senza darmi nemmeno il tempo di rispondere.
    Quindi faccio una seconda raccomandata A.R. e dopo alcuni giorni TELETU mi richiama una seconda volta dicendomi che non ho scritto che intendo recedere dal contratto. Anche questo operatore era straniero e quindi non capiva assolutamente niente di quello che dicevo.
    Mi sembra chiaro che questo è solo un modo per ritardare la cessazione e fatturare di nuovo.
    Mi chiedo se DUE raccomandate non bastano cosa si dovrebbe fare per cessare la linea per la casa è in vendita.
    Consiglierò a tutti di non fare contratti con TELETU perché non sono assolutamente affidabili.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. VORREI RICEVERE LA FATTURA VIA E-MAIL, MA NONOSTANTE DUE ISCRIZIONI CON RELATIVO CODICE NON RIESCO AD ENTRARE NELLA PAGINA. MI RITORNA SEMPRE ALLA PRIMA VIDEATA. GRAZIE PER UNA INFO.

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  41. salve, dal mese di maggio sono in attesa di ricevere da TELE TU un assegno per il rimborso di una fattura pagata per errore 2 volte….il rimborsomi e’ stato riconosciuto , ma ad oggi 3 agosto 2013 dell’assegno non vi e’ traccia…..grazie. quanto ancora dovro’ attendere?

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  42. Buongiorno, a novembre 2012 mi sono trasferito di abitazione e ho cambiato anche operatore telefonico, passando da tele tu a fastweb. avrei bisogno di recuperare le mie vecchie mail (avevo due caselle di posta), è possibile? come? grazie

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  43. È dal 26 aprile che aspetto per nuova linea
    Non si è fatto vivo nessuno il call center ogni volta dice di pazientare !
    Non ho neanche ricevuto il contratto

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  44. Nn funziona il telefono di casa sto chiamando n verde e nn da alcun segnale anche da cellulare. Fanno schifo domani cambio operatore e torno a Telecom

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  45. Non funziona il telefono. Siamo isolati e nessuno risponde al nr. 848 99 1022 . Ci provo da ore pertanto la pubblicità è ingannevole

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  46. Sto pagando bollete di un servizio mai avuto,e addiritura rifiutano le raccomandata,aiutatemi a incastrare a gli responsabile,non so cosa fare,aiuto,aiuto,aiuto.

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  47. pur avendo l’attivazione della linea telefono fisso da circa una settimana, sono ancora in attesa di avere la connessione adsl, ho già fatto la segnalazione da tempo ma senza alcun risultato.

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  48. OVVIAMENTE NON C’E’ NESSUNO CHE SI PRENDE LA RESPONSABILITA’… CON TANTO DI CARTA CANTA!!!

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  49. MI HANNO STACCATO LA LINEA IN SEGUITO AD UNA RACCOMANDATA CHE AVEVO FATTO PER FARMI DISATTIVARE IL SERVIZIO ADSL CHE ERA DA UN ANNO CHE PAGAVO NONOSTANTE AVESSI EFFETTUATO UNA REGISTRAZIONE (OVVIAMENTE L’OPERATRICE AVEVA DETTO CHE BASTAVA QUELLA) NELLA QUALE AFFERMAVO CHE DESIDERAVO DISABILITARE IL SERVIZIO ADSL. E LORO??? MI DISATTIVANO LA LINEA E MI FANNO PERDERE IL NUMERO CHE HO DA BEN 45 ANNI.. MA NON E’ SOLO QUESTO IL PROBLEMA.. IL DANNO MAGGIORE E’ CHE IO HO UNA NONNA DI 84 ANNI IN CASA CON ME, INVALIDA AL 100% E COLLEGATA AL TELESOCCORSO.. OVVIAMENTE DISTACCO EFFETTUATO SENZA NEANCHE AVVISARCI.. CE NE SIAMO ACCORTI PER CASO!!!
    SONO PAZZI E POSSO DIRE CHE DANNO UN SERVIZIO DAVVERO PESSIMO!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. NON c’è versi di mandare una mail a teletu.UNA email valida.Peccato, veramente peccato.Assistenza clienti, supporto tecnica ecc…..Veramente un problema increscioso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Ho inoltrato una raccomandata il 26.4.13 a Teletu per la cessazione del servizio; il 3 maggio ho ricevuto avviso di rivevimento, ma a data odierna non mi è stato disattivato il servizio…Perchè? Forse per farmi continuare a pagare bollette esose per un servizio scadente, di cui non voglio più usufruire? SPERO CHE L’INCUBO DI CONTINUARE A PAGARE UN SERVIZIO CHE NON VOGLIO PIù FINISCA E CHE IL MIO COMMENTO SERVA A DISSUADERE CHIUNQUE A PASSARE A TELETU!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. MALEDETTO IL GIORNO CHE SONO PASSATO A TELETU!!!
    Mai, ripeto MAI ho avuto a che fare con un servizio a questi livelli di scadenza e assoluta incompetenza. Vi prego, chiunque non abbia ancora aderito a questo servizio, ma ne abbia intenzione, NON LO FACCIA… MAI!!!!
    Linea telefonica che salta per giorni e giorni senza mai tornare, ADSL che ovviamente fa la stessa fine – dato che le due cose sono direttamente collegate -, tagliandoti così fuori dal MONDO! Specialmente a chi di Internet ne fa un uso massiccio per vari motivi, tra i quali quelli lavorativi, comportando quindi disagi non indifferenti.
    Centro assistenza che spesso e volentierinon sa di cosa parla etc.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. buongiorno, ormaiè un mese che ci sono problemi su adsl il guasto è stato riparato, dice l’operatore, ma in effetti continuo ad avere problemi, ke faccio?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
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