Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Termozeta è un brand 100% italiano attivo dal 1946 e diventato famoso per i suoi piccoli elettrodomestici, capaci di raggiungere una vasta gamma di pubblico con soluzioni sempre innovative e in grado di soddisfare le esigenze del mercato di riferimento.
Termozeta produce articoli per lo stiro, per la cucina e tanto altro, tutti prodotti che semplificano le faccende domestiche.
Dal sito ufficiale di Termozeta si può avere una panoramica completa degli articoli prodotti dall’azienda. Per vederli tutti, basta cliccare sulle varie categorie: stiro e cucito, pulizia, cucina, cottura e persona.
Gli articoli Termozeta sono facilmente reperibili in numerosi punti vendita: grandi catene e piccoli negozi di elettrodomestici, supermercati, ipermercati ecc. In alternativa, è possibile acquistarli presso questo e shop .
Procedere all’acquisto è facile: basta creare un proprio account, sfogliare il catalogo prodotti, aggiungere al carrello quelli desiderati ed effettuare il pagamento. Le consegne avvengono in genere nel giro di qualche giorno, direttamente presso il vostro domicilio o l’indirizzo che avrete fornito.
Avete acquistato un articolo Termozeta e ha bisogno di essere riparato? Rivolgetevi a un centro assistenza: qui potrete inserire il vostro comune di residenza e trovare quello più vicino a casa vostra, oppure potete creare un vostro account sul portale e accedere all’area riservata centri assistenza.
Se invece volete contattare l’assistenza clienti per richiedere informazioni sui prodotti o sul loro funzionamento, o per richieste di altro genere, avete due possibilità: potete scrivere all’indirizzo e mail assistenza@termozeta.com oppure chiamare il numero verde 800 753 688, attivo ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Nel caso in cui voleste spedire una lettera alla sede di Termozeta, potete indirizzarla a: Termozeta S.p.A, via Magenta 41/43, 20010 Bareggio (MI).
Per finire, Termozeta è anche su Facebook.
PUTROPPO CI SONO CADUTO HO COMPRRATO UNA MACCHINA CAFFE T 22 CIALDE IL 04/01/2024 E DOPO DUE GIORNI ME L’HANNO CAMBIATA A HAPPY CASA STORE MARCIANISE XCHE DIFFESTOSA DOPO 20 GIORNI LO MANDATA IN ASSISTENZA PROBLEMI DIFFETTOSA ME LA RIMANDONO UNA NUOVA E FA SEMPRE LO STESSO PROB DOPO UN MESE LO STESSO POI VIENE L’ESTATE ASSISTENZA CHIUSA DOPO APRE E X RISP SIAMO ARRIVATI A 10 MESI ADESSO STA LI E IO ASPETTO CHE MI DICONO QUALCOSA ..VISTO CHE X TEL NON RISP X MAIL DIFFICILE CHE DIRE QUALITA SU TUTTO 0 SALUTI
Spero che falliscano, assistenza che non risolve e non risponde, forse vogliono che gli si lecchi i piedi per avere attenzione. Mai più comprerò la loro merce scadente, quando vedo il marchio TZ in giro non posso fare a meno di distogliere lo sguardo per il disgusto.
Pessimi! Un assistenza che neanche si degna a rispondere né per email che per telefono se si rompe un pezzo del vostro elettrodomestico sappiate che non mandano niente in nessun altra assistenza dovete provare giorni e giorni a contattare loro e tentare la fortuna se rispondono…non ho mai acquistato un prodotto più scadente di loro a sto punto meglio il made in china perché la qualità è la stessa dopo 4 mesi rotto all improvviso. Non acquisterò più niente di questo “marchio”
Incredibile, dopo oltre venti chiamate con tanto di messaggio lasciato in segreteria che ti notifica che verrai ricontattato al n assistenza e mail inoltrate minacciando di andare per vie legali,mi sento rispondere, non che prenderanno in carico la mia richiesta di assistenza ma che è alquanto diffusa in Italia la pratica di rivolgersi ad un legale,ma ci si rende conto di come lavora questa ditta? Vergognosoooooo
cortesia 0
efficacia 0
velocita 0
ho cercato un ricambio perché non trovavo un centro assistenza ad Aosta e dintorni
la cortese risposta é stata “gentile cliente per i ricambio deve rivolgersi al centro assistenza”
mi fossi tirato una martellata anziché acquistare termozeta
Non comprerò mai più un loro prodotto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’assistenza Termozeta se ne sbatte allegramente dei loro clienti.
Asciugacapelli in garanzia fermo da 5 mesi in negozio in attesa della sostituzione ma Termozeta non consegna! Più volte sollecitato non ha mai risposto.
Da evitare.
Ho comprato una friggitrice Mac 2500 e con mia somma meraviglia non funziona il tempo di cottura dei cibi. Il Centro di assistenza più vicino è Torino o Milano in quanto ad Aosta non esiste un centro di assistenza della Termozeta. Allora ho telefonato al numero verde e l’addetta mi ha risposto in modo evasivo in quanto avendo acquistato detta friggitrice a Napoli mi consigliava di restituirla al negozio venditore altrimenti portarla ad un centro di assistenza più vicino. Ho inviato una lettera di protesta alla direzione marketing , all’attenzione della Sig.ra direttrice ma non si è degnata neppure una risposta. Ho l’elettrodomestico nuovo mai usato che non funziona e questo è una vera porcheria. La Termozeta è un’azienda da evitare perché non da alcun affidamento. I suoi prodotti vengono commissionati in Cina e come si sa sono da scartare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho portato una bilancia da cucina acquistata in un centro commerciale a Palermo e non funzionante, nel centro assistenza autorizzato di Sciacca (Ag). La bilancia è rimasta lì per un anno e non ho ancora ricevuto la sostituzione. Il rivenditore si è scusato dicendo che l’azienda non effettua i ritiri della merce e quindi non è possibile ricevere assistenza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per me questo è alquanto vergognoso!
Ho scritto tramite il sito Termozeta il 15/05/2016 e il 29/06/16.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 8 settembre nessuno mi ha contattato, e’ inutile commentare questo atteggiamento…
Grazie.
ho acquistato un ferro da stiro con caldaia ad agosto 2014, a ottobre 2015 si è rotto, il sedici novembre l’ho portato ad aggiustare da Pezzotti a Rieti a distanza di otto mesi non ho ancora riavuto il ferro indietro nè un ferro in sostituzione quindi ho deciso di denunciare la cosa al giudice di pace. La mia valutazione è zero.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.