Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Tim Vision è un servizio di video on demand e televisione on line gestito da Tim. La piattaforma consente la visione di film e serie tv a pagamento, acquistabili singolarmente o tramite abbonamento.
Il servizio è compatibile con i più diffusi dispositivi connessi a Internet: Smart Tv, pc, tablet, e smartphone. L’offerta di contenuti è molto vasta: si può scegliere tra più di 7000 titoli tra film, serie tv, programmi, cartoni animati e documentari.
Come succede con servizi analoghi, anche con Tim Vision ci si può godere lo spettacolo senza interruzioni pubblicitarie.
Volete sapere come funziona Tim Vision? Diamo un’occhiata alle caratteristiche del servizio a partire dal sito.
Per prima cosa, per accedere a Tim Vision è necessario registrarsi al sito e, una volta creato il proprio account, utilizzarlo per fare log in ogni volta che si desidera. Attivare Tim Vision è semplice: basta accedere aquesta pagina e scoprire tutte le caratteristiche dell’offerta, dopodiché bisogna attivare il proprio abbonamento qui.
Dopo essersi iscritti o abbonati, è possibile scegliere i contenuti da vedere selezionandoli dalla lista in base alla categoria: Cinema, Serie, Junior, Documentari, Programmi Tv, Musica. Chi non desidera sottoscrivere l’abbonamento può acquistare i contenuti singolarmente dal Videostore e pagare solo ciò che guarda effettivamente. In entrambi i casi, Tim Vision offre anche una serie di canali Free in aggiunta al servizio scelto.
Andiamo all’assistenza clienti. Per scoprire come funziona il servizio, accedete alla guida che spiega per punti, tramite faq, cos’è Tim Vision e come accedervi.Questa, invece, è la sezione che risolve i dubbi riguardanti l’accesso al servizio da tablet e smartphone.
Ecco invece dove trovare tutte le informazioni riguardanti le sezioni Web, Decoder e Smart Tv.
Se anche dopo aver consultato le sezioni apposite non aveste ancora le idee chiare oppure vi servissero ulteriori informazioni, potete contattare il servizio assistenza telefonicamente.
Per ricevere supporto su decoder, smart tv e pc chiamate il 187 di Tim da linea fissa, mentre per l’assistenza su smartphone, tablet e pc collegato con chiavetta o router wi fi dovrete comporre il 119, numero dell’assistenza Tim.
Opinioni degli utenti:
Continuo a non accedere a mediaset infinity e ieri a non vedere le partite di serie A su Dazn.
I tentativi di richiesta assistenza sono vani.
Mediaset infinity mi invita a resettare la password ma i tentativi aprono solo schermate nere bloccate.
Domanda : cosa pago con il canone???
Credo che mi recherò presso un negozio tim per il recesso dal "nulla"
Servizio inesistente, gl'operatori sono cafoni e ripetono a pappagallo le stesse cose, promettomo risoluzioni di problemi che mai avverranno !!!
ho da poco preso il timvision, a dire che fa schifo, gli si fa un complimento. mi sono lamentato più volte al 119 o 187, aprono la segnalazione, ma non si fa vivo nessuno. visione pessima, assistenza inesistente, sono passati i 14 giorni per la recessione senza spese, e se recedo dal contratto adesso ,come vorrei fare , mi addebitano le varie spese del costo del decoder e dell'attivazione del contratto, pagando per intero!!! per la visione delle partite di calcio, sembra di vedere delle figurine che corrono su di un foglio di carta color verde pastello. non lo consiglio, se devo mettere delle stelle ne metto 5 sotto zero!!! "tim+dazn = accoppiata perdente"
dal 26 luglio ho attivato timvision ma selezionando il link inviatomi non si riesce in alcun modo ad associare abbonamento infinity. Tra pochi giorni inizia la Champion ed io anche avendone diritto non potrò vederla. ASSISTENZA NEANCHE A PARLARNE! SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO! Penso che a breve disdico tutto|
Dopo una settimana ancora non ho ricevuto i link di accesso. E l'operatore mi ha risposto di cercarli da solo su google.
CONTRATTO TIMVISION FATTO IN NEGOZIO ,ARRIVATO DECODER IL GIORNO DOPO.
PECCATO CHE NON SI ENTRA SU TIM VISION PERCHè C'è UN BUG E DA SEMPRE UTENTE E PASSWORD SBAGLIATI ANCHE SE SI FA IL RIPRISTINO DI UNA NUOVA PASSWORD O SE SEI TENTA DI REGISTRARSI DI NUOVO.
ASSISTENZA INESISTENTE E VOCE AUTOMATICA INCONCLUDENTE
MORALE: INUTILIZZABILE L'ABBONAMENTO
SERVIZIO PESSIMO. DAL 23/7 STO ANCORA ASPETTANDO MODEM E DECODER. NEL FRATTEMPO LA TIM HA GIA' MANDATO IL TECNICO DUE VOLTE PER L'ISTALLAZIONE SENZA POTER EFFETTUARE L'OPERAZIONE IN QUANTO MANCANO APPUNTO MODEM E DECODER.
VERGOGNOSI.
Non ci sono parole per descrivere questo "servizio" (tranne, forse, FREGATURA...).
Ordine inviato l'11 Agosto, addebito su carta di credito 10 SECONDI dopo il click di invio dell'ordine.
Dopo 10 GIORNI ancora nessuna e-mail o SMS per procedere all'attivazione (come indicato nell'e-mail riassuntiva dell'ordine).
Gli operatori del 119 sono del tutto inutili (oltre al fatto che, come segnalato da altri utenti, ognuno da informazioni diverse rispetto all'altro circa le problematiche che impedirebbero l'attivazione del "servizio").
Scandalosi, vergognosi, inqualificabili.
Pessimo
PESSIMO , ho fatto un ordine per timvision con dazn infinity + e disney il 24 luglio , mai arrivate mail con link per attivazione , chiamando il servizio clienti varie volte ogni operatore ha dato una sua interpretazione. l'11 agosto sono riuscito ad aprire un ticket . Il 12 parlando con l'ennesimo operatore mi è stato annullato il vecchio ordine e fatto uno nuovo con tariffe più alte di 10 € . Sembrava tutto ok arrivata mail di conferma ordine . la mattina del 14 agosto vado sulla app a controllare i tempi di spedizione e vedo il mio ordine sospeso fino al 26 agosto e come motivazione c'è scritto "come da te richiesto abbiamo sospeso il tuo ordine fino al 26 agosto" . Peccato che io non ho chiesto nessuna sospensione ...
ho contattato nuovamente il servizio clienti e l'operatore non mi ha saputo dare alcuna spiegazione. Ho chiesto se era possibile parlare con qualcuno più esperto , mi è stato detto che loro non hanno nessun modo per farmi parlare con tecnici ed altro. Allo stato attuale mi trovo senza abbonamento e sto seriamente pensando di disdire tutto anche la linea TIM di casa .... VERGOGNOSIIIIII
pessimo.da due settimano cerco di creare l'account per poter attivare infinity+ senza riuscirci e non riesco ad avere nessuna assistenza; numero verde con operatori perennemente occupati ||||||
improponibile un servizio cosi scadente non si riesce a contattare nessun operatore
cosi funziona tim
pago timvision e non vedo nt ,rare volte vedo,una vera schifezza
Sto vivendo una situazione assurda! Sono cliente Tim vision ma non cliente TIM ed è impossibile avere assistenza amministrativa!!!! Ho ricevuto un addebito non dovuto di 10 € sulla carta di credito e non riesco a mettermi in contatto con nessuno per avere il rimborso dovuto!
quando cerco di accedere al mio account timvision mi dice che il mio utente è stato bloccato e non so perche