TIMVision è la piattaforma di TV online di TIM. Questo servizio si inserisce nel già affollato mercato delle TV on demand presidiato da aziende come Netflix e Infinity. Fungendo anche da contenitore per questi due servizi, è fondamentale per TIMVision offrire fluidità del servizio e qualità delle immagini. Specialmente se si tratta di trasmettere contenuti live come le partite di calcio. Cosa c’è di peggio che non riuscire a guardare la propria squadra del cuore per colpa di interruzioni della connessione?
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo i commenti degli utenti di TIMVision circa la qualità e lo stato del segnale. Dai un’occhiata ai grafici qui sotto!
Segnalazioni inviate dai clienti
Ma cosa cercano gli utenti TIMVision quando segnalano un problema con la piattaforma? Ecco le parole più frequentemente associate.
Invia il tuo commento
Utilizza il modulo sottostante se vuoi partecipare e comunicare un problema con TIMVision. Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo collegati a nessun canale televisivo o piattaforma collegata a TIMVision e che tutte le segnalazioni contenenti dati personali verranno eliminate prima della pubblicazione.
Ho Problemi con Tim Vision non mi fa vedere i contenuti solo trailer abbonamento incluso nella mia linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si avvia TIM VISION entra nel “guarda” , ma non parte il film
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buona sera , scrivo da Cagliari, segnalo che da due giorni non si vedono i contenuti di timvision…ci lasciano senza servizio proprio in questi giorni e senza darci indicazioni di chi chiamare per risolvere i problemi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non partono i film mentre i trailer sì e questo da qualche giorno mentre prima tutto ok, quindi medesimo problema riscontrato da altri.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questione tecnica o furbizia di marketing per sottoscrivere Timvision Plus? In questo ultimo caso inadempienze contrattuali da parte di Tim……?
Oggi non parte proprio Tim vision volevo acquistare anche disney più ma vedo che la situazione non è affidabile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho un abbonamento al fisso compresa timvision, ora che il periodo di prova di timvision plus è terminato non mi fanno più vedere timvision e mi dicono abbonati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questo mi sembra un imbroglio per costringemi a d abbonarmi a timvision plus.
Se avessi saputo tutto ciò avrei fatto un abbonamento meno costoso con altro operatore.
Abbiamo cominciato malissimo!!!!!!!!!!
da stamattina timvision non va e da oggi che chiamo il 187 ma non rispondono ho fibra ffth
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non parte nessun film. I trailer funzionano. Quindi il collegamento è ok, ma i film no. Ne ho noleggiato uno ma non parte.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sulla mia linea telefonica è compreso Timvision base. Da quale giorno dopo che visualizza la pagina che ti informa che per un mese hai gratuitamente anche Timvision plus, che a me non interessa, comunque dopo aver digitato sul tasto che chiude avviso, viene fuori scritta errore “Contenuto già acquistato e disponibile per la visione”. Spingo OK sottostante e torna alla prima pagina di avviso suddetta. Quindi impossibile utilizzare visione. Chiamato 187 e detto da operatore che non potava aiutarmi. Andiamo proprio bene.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da giorni che non riesco a vedere tim vision sul pc perchè mi dice hai già un dispositivo registrato,attiva tim vision plus. Fino ad un paio di giorni fa funzionava. Già in passato ho dovuto penare per tre giorni e solo grazie all’interessamento di una gentilissima operatrice al telefono che si è veramente prodigata muovendo mari e monti (secondo me l’hanno licenziata perché troppo in gamba) sono riuscito a riavere la possibilità di usufruire del servizio. Da qualche giorno idem come allora…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da un po di tempo TIMVISION funziona vedo anteprime dei film
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere a timvision.quando clicco guarda esce attiva non so piu’ cosa fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere al servizio Timvision. Ho dimenticato la password e non riesco a reimpostarla, pur seguendo le indicazioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi associo a quanto detto da altri.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pago 1 Euro al mese Timvision (come da fattura) fruendo di un servizio che lo comprende (anzi, veramente a me avevano detto che era gratis ma come al solito avranno ragione loro). Ho scoperto relativamente tardi questo servizio “grazie” alla quarantena. Ho visto quattro film e tutto bene. Ora se clicco su “guarda” per il film scelto mi compare la scritta “Hai già un dispositivo registrato” (quale? Io ho sempre visto i film dallo stesso portatile) e invita ad attivare Timvision Plus. Penso che sia una pubblicità e clicco sulla crocetta in alto a destra ma torno alla pagina di partenza. In sostanza: Timvision non fa vedere più nulla senza dare spiegazioni, tentando la “furbata” di quell’ATTIVA, senza il quale nulla si muove. E io pago. Pessimi. A questo punto, vorrei togliermi proprio del tutto da Timvision e non pagarne il costo (1 Euro mensile), visto che poco lo usato e mai più lo userò.
Non riesco a vedere nessun contenuto. Ho utilizzato sempre e solo lo stesso dispositivo da oltre 2 mesi ma già dalla scorsa settimana, quando tento di riprendere la visione di un film che avevo interrotto per alcuni minuti, o anche semplicemente quando tento di visionare un qualsiasi altro contenuto, mi compare il seguente messaggio: -HAI GIÀ UN DISPOSITIVO REGISTRATO GUARDA SENZA LIMITI. Attiva TIMVISION PLUS a 5€ al mese-. Una settimana senza servizio e ancora non funziona! in questo periodo oltretutto! COMPLIMENTI TIM
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si connette. Da un’ora, circa, appare il pallino del ‘caricamento’ sia per quanto riguarda la tv, sia per contenuti on demand.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da diversi giorni si vede a stento l’indice iniziale con i titoli dei film, una volta scelto il Film non parte. Mai.
Ping 9ms
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Download 67,23 Mbps
Upload 20,24 Mbps
malgrado sia cliente timvisionplus e espletato tutto le procedure compresa pagamento non riusciamo a comprare nessuno film. appare sempre la schermata connetti a timvision e noi siamo già connessi!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non carica . Compare la scritta TIM VISION e rimane fissa senza caricare .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve .. Sono più di due giorni che non riesco andare ne avanti né indietro con il telecomando sul box tim vision si vede la prima schermata e i nomi dei film e poi basta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si vede più timvision sul computer perché invece del film esce sempre se vuoi abbonarti a timvision plus vergognoso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco più a vedere timvision perchè mi dice hai già un altro dispositivo collegato , ma non è così
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.comunque vedo che è un problema comune……………
non riesco a vedere nessun film… hai già un dispositivo collegato…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stesso problema di tutti, se non attivo il PLUS non vedo nulla. Da quando siamo tutti costretti a stare in casa è diventato impossibile usare la piattaforma Timvision con l’abbonamento Base…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa vedere più nessun contenuto (a parte i trailer di 1 minuto, quelli si vedono benissimo) se non si attiva il PLUS, la scusa è che viene individuato un secondo dispositivo registrato, nonostante io utilizzi da sempre lo stesso pc di casa senza mai aprire Timvision da altri dispositivi. Sulla pagina ufficiale facebook si segnala il problema e viene risposto di scrivere in privato: ebbene una volta scritto in privato è stata aperta una procedura di assistenza, chiusa 24 ore dopo senza risolvere nulla. Torno sulla pagina facebook e faccio presente che il problema persiste, mi viene chiesto di scrivere di che problema si tratta in privato. Ma io ho già scritto più e più volte in privato fornendo la descrizione dell’anomalia. Sulla pagina facebook molti altri utenti segnalano l’impossibilità di vedere contenuti e contestuale proposta di attivazione dell’abbonamento PLUS a 5 € al mese (che permetterebbe di vedere i film su più dispositivi contemporaneamente). Curioso che il problema sia iniziato in concomitanza con la quarantena imposta dall’epidemia, quando molte più persone stanno a casa e guardano la tv. E’ davvero triste questa vicenda. I miei saluti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il decoder funziona per vedere le APP tipo YOUTUBE ma non mi fa accedere ai contenuti dei film e a NETFLIX, non accede alla pagina di scelta del programma.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso più vedere nulla, tutto è passato sotto timvision plus. Non vedo perchè sono obbligato a pagare un abbonamento mensile per un servizio inesistente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho un contratto TIM VISION compreso nell’abbonamento da quattro anni, fino ad ora perfettamente funzionante, ultimamente TIM ha limitato la visione su un solo dispositivo, a mio parere in difformità del contratto che non prevedeva alcun vincolo. Dalla scorsa settimana non riesco a visualizzare alcun programma sul mio solito smart TV connesso tramite decoder, vedo solo trailer e programmazione presente, ma quando tento di vedere un programma mi dice “abbonati” MA IO SONO GIA’ ABBONATO.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho riavviato e formattato decoder sia con telecomando che con tastino di reset: NULLA.
Ho parlato con più operatori del 187, da una settimana, tutti incompetenti tecnicamente, problema non ancora risolto.
In bolletta ho l’utilizzo di timvision al costo si 1 euro/mese regolarmente pagato in fattura, ma quando entro in Timvision e clicco su “Guarda” mi appare “HAI GIA’ UN DISPOSITIVO REGISTRATO. GUARDA SENZA LIMITI”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segue offerta a Timvision Plus a Euro 5,00 il mese ecc. ecc.
31/03/2020
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho Timvision compreso nell’abbonamento Tim.
Entro in Timvision e quando clicco su “Guarda” mi appare la scritta “HAI GIA’ UN DISPOSITIVO REGISTRATO. GUARDA SENZA LIMITI”
Segue offerta a Timvision Plus a Euro 5,00 il mese …
Risultato mancata erogazione del servizio da due giorni più un periodo precedente di parecchi giorni (tra i 12 e i 16) e numerose interruzioni dei film nel periodo di accessibilità da quasi tre mesi.
Premetto di avere in corso e reolarmente pagato un contartto telecom conprendente l’utilizzo di timvision al costo si 1 euro/mese regolarmente pagato in fattura.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal acuni giorni non è possibili usufruire deila visione dei fim proposti in quanto si mostra una videata che richiede l’attivazione di un servizio non richiesto e che no è possibile eliminare.
Resta quindi il problema che i film non sono visibili e ciò in contrasto ai termini contrattuali.
mi riservo pertanto di richiere danni per mancata applicazione dei termini contrattuali.
Non si possono vedere i film anche se Timvision è compreso nell’offerta. Viene chiesta l’attivazione di Timvision plus.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è da giorni che non riesco a vedere tim vision sul pc perchè mi dice hai già un dispositivo registrato,attiva tim vision plus.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.tim vision l’abbiamo sempre guardata solo da quel pc. fino ad un paio di giorni fa funzionava.
Permettetemi un’amarezza…..in questo periodo difficile per tutti, mentre altri grandi della comunicazione rendono un po’ meno faticoso il nostro restare a casa, TIM ci blocca la consueta visione di Timvision e, peggio, ci propone un acquisto……
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.#iorestoacasa
è da giorni che non riesco a vedere tim vision sul pc perchè mi dice hai già un dispositivo registrato,attiva tim vision plus. Qualcuno sa come risolvere il problema?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tv vision non funziona non si apre paginadella app e rimane nera. Ho un abbonamento di rete fissa e c’e compreso anche tv vision. Prima di tre giorni fa funzionava benissimo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho Timvision compreso nell’abbonamento Tim Smart.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Entro in Timvision e quando clicco su “Guarda” mi appare in caratteri cubitali la scritta “HAI GIA’ UN DISPOSITIVO REGISTRATO. GUARDA SENZA LIMITI”
Segue offerta a Timvision Plus a Euro 5,00 il mese ecc. ecc.
Prima vedevo regolarmente Timvision sia su Smartphone che sul PC.
Non funziona la visione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.accedo a tim vision con il mio account, scelgo il film, clicco guarda, si apre pagina di Tim Vision Plus che mi dice hai già un dispositivo registrato, attiva tim vision plus.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Timvision non funziona: quando clicco su “guarda” mi appare una schermata che dice di abbonarsi a timvision plus, e questo succede una volta su due.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.noleggio un film: addebita i soldi di noleggio (E:2,99) , ma il film non parte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.resta bloccato su pagina di attiva tim vision plus (che non voglio) e non mi permette di guardare i film che fino a ieri vedevo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da stamattina che non riesco a guardare Tim Vision e Disney+. Come se stesse cercando il segnale, ma il segnale del WiFi arriva al decoder… Ma non funziona!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Password nuova ma x registrarmi si blocca a”non sono un robot
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da parecchi giorni che quando decido di guardare un film su Timvision e clicco”guarda” si blocca ,quindi devo spegnere il decoder e riavviandosi (dopo qualche minuto) riparte il film.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.All’improvviso ha smesso di funzionare Tim Vision e alcune App tra cui Amazon Video. Il resto della programmazione funziona regolarmente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due settimane non vedo timvision sul PC, sulla TV funziona perfettamente. Ho un abbonamento con rete fissa, mibile, timvision con decoder in pagamento, internet, fibra.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere a tim vision. Quando seleziono serie o qualsiasi altra opzione ritorna sul canale tv
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è da giorni che non riesco a vedere tim vision sulla tv perchè mi dice hai già un dispositivo registrato,attiva tim vision plus. Qualcuno sa come risolvere il problema?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da giorni dice: HAI GIÀ UN DISPOSITIVO REGISTRATO.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.GUARDA SENZA LIMITI
Attiva TIMVISION PLUS a 5€ al mese.
Dove e quando vuoi. Senza vincoli.
Timvision non funziona: quando clicco su “guarda” mi appare una schermata che dice di abbonarsi a timvision plus, e questo succede una volta su due.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Di punto in bianco mi ha chiesto di inserire i dati per accedere ma mi dice che la password è errata (e non è possibile). Se seguo il percorso rimposta password, ricevo una email, ma il link mi manda su una pagina che illustra l’opzione di disnay plus.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tim vision non funziona e da ieri prima che si bloccassw del tutto non andava audio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da un po’ di tempo che dal TV Samsung collegato con il smart box Tim quello a forma di barilotto per intenderci, non riesco ad aprire Tim visione. Riesco a vedere tutte le altre app tipo YouTube, rai play ecc ma la pagina iniziale di Tim visione non di apre… Schermo nero e poi si blocca…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tim Vision non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cliccando su “guarda” si apre la pagina per abbonarsi a TIM VISIO PLUS.
Chiamare il 187 da una settimana ad oggi è impossibile per lineee sovraccariche.
App Tim vision non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sul cellulare riesco a vedere i film,sulla tv no…entro tutto ok…ma non partono le immagini…è da un anno che pago,non ho mai guardato nulla causa lavoro,ora che posso niente.Molto arrabbiata…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando scelgo GUARDA su un programma(su tutti) m fa vedere un schermata dove mi dice di abbonarmi a TIM VISION PLUS. Mi dice comunque dispositivo associato 1. Ho chiamato il 187 ma non sanno spiegare la cosa e hanno detto che mi faranno richiamare da assistenza. Ho 1 TIM VISION BOX che risulta associato. Non so che fare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 2 giorni appare la schermata in cui mi si comunica l’attivazione gratuita di TIM Vision plus ma dand OK mi esce messaggio prodotto già acquistato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non carica tim Vision nn apre nemmeno il menu
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi accede al sito TimVision
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri 24 marzo 2020, ho chiesto che mi Venise attivato l’abbonamento a Disney plus.Pero’ fino a tutt’oggi 25 marzo 2020,sebbene stia provando molte volte non riesco a vedere nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho più la scelta GUARDA ma ABBONATI sotto ogni film o serie che sia. Se vado su abbonamenti vedo che ho un TIMVISION Attivo (data scadenza tuo per sempre) e un TIMVISION PLUS scaduto il 22/3, giorno dal quale non funziona più il servizio. Se associo il numero di linea fissa o faccio login con account Timvision non cambia nulla. Se vado su dispositivi, mi dice 0 associati. Problema non riesco ad associare nulla. Chiamo il 187 e non trovo la scelta x guasti Timvision. Non so che fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni tim vision non funziona piu ..schermo nero, e raramente quando parte dopo pochi secondi si blocca tutto..stacco e riattacco l alimentazione ma niente non funziona niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto avendo problemi da giorni con TIMVISION, sullo Smart tv Samsung non riesco più a vedere,mi si apre la pagina che mi chiede di “passare”a TIMVISION PLUS e mi da solo 2 opzioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.-accetta
-annulla
Se premo accetta mi chiede 5€ al mese in più… Se premo annulla mi riporta alla Home.
Fino a ieri sul tablet riuscivo a vederlo,da stamattina stesso problema anche sul tablet,assurdo!
Cosa ancora più strada se accedo dallo smartphone (dove non ho aggiornato l’app) funziona correttamente.
Contattato già due volte il servizio clienti ma nemmeno loro sanno spiegarsi il problema,mi hanno liquidato con la solita storia “faremo una segnalazione”.
Non si riesce ad accedere a Tim Vision da stamattina!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi chiede di usare un solo dispositivo, in alternativa devo abbonarmi al TimVision Plus. Io uso un solo dispositivo ma il servizio non è disponibile ugualmente. In pratica, ho chiesto l’assistenza per questo problema e nonostante che gli operatori mi hanno assicurato che è è gratuita sulla bolletta risulta che dovrò pagare € 29.90.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dall applicazione dello smartphone non si riesce a entrare …compare semplice punto interrogativo nero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho tim box sembra bloccato e non riesco a spegnerlo col telecomando, nella smart tv vedo la pagina tim vision ma è bloccata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona il decoder, non posso vedere niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.