TIM Vision problemi in tempo reale

TIMVision è la piattaforma di TV online di TIM. Questo servizio si inserisce nel già affollato mercato delle TV on demand presidiato da aziende come Netflix e Infinity. Fungendo anche da contenitore per questi due servizi, è fondamentale per TIMVision offrire fluidità del servizio e qualità delle immagini. Specialmente se si tratta di trasmettere contenuti live come le partite di calcio. Cosa c’è di peggio che non riuscire a guardare la propria squadra del cuore per colpa di interruzioni della connessione?

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo i commenti degli utenti di TIMVision circa la qualità e lo stato del segnale. Dai un’occhiata ai grafici qui sotto!

Segnalazioni inviate dai clienti

Ma cosa cercano gli utenti TIMVision quando segnalano un problema con la piattaforma? Ecco le parole più frequentemente associate.

Invia il tuo commento

Utilizza il modulo sottostante se vuoi partecipare e comunicare un problema con TIMVision. Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo collegati a nessun canale televisivo o piattaforma collegata a TIMVision e che tutte le segnalazioni contenenti dati personali verranno eliminate prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con TIM Vision? Segnalali qui

1023 segnalazioni

  1. Da il seguente errore
    Timvision nn è stato possibile effettuare l’accesso automatico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. ho recentemente installato TIM BOX ma l’app di Netflix non parte, schemo nero per poi tornare al menu, le altre app si avviano regolarmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco a registrare dazn e passare il pagamento con tim. Non mi da registrato su timvision e su infiniti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Servizio in abbonamento richiede le credenziali di accesso e dice servizio momentaneamente non disponibile. Non è un problema di connessione le altre piattaforme funzionano correttamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco ad utilizzare l’app tim vision. Dice: servizio momentaneamente non disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco ad accedere ad Infinity+ tramite Timvision.
    Compare sempre il messaggio: “Si è verificato un errore. Riprova”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Timvision bloccato da almeno 3 ore…router e decoder spenti e riaccesi. La rete ci sarebbe il Wifi funziona ma niente da fare. Speriamo domani riprenda..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. sull’app di infinity scaricata su tim vision non riesco ad individuare i canali live

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Nonostante sia incluso nel pacchetto di tim vision infinity+ non é possibile accedere
    Chiamato più volte il 187 ma problema non è stato risolto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Mi dice” si è verificato un errore durante la riproduzione. Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto.” È da due giorni che esce questa scritta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. “Si è verificato un errore. Riprova tra qualche minuto.” Ad oggi 30/6, sono due giorni…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Mi dice che timbox nn è connesso ma la WiFi funziona correttamente inoltre ho provato ad accedere a timvision anche da telefono e anche lì da problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Fino a ieri timvision chiedeva sempre credenziali ad ogni accesso sia da app su smartphone che da Smart TV, da poco fa aprendo app da Android si ferma la schermata con dicitura “accedi all’app con connessione Wi-Fi o 3g/ 4g per cercare e scaricare nuovi contenuti” e non fa più accedere ad altro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Nonostante la connessione sia perfettamente funzionante, quando avvio l’app mi chiede di accedere ad una rete wifi o 3G/4G per poter scaricare i contenuti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Nonostante la connessione sia perfettamente funzionante, quando avvio l’app mi chiede di accedere ad una rete wifi o 3G/4G per poter scaricare i contenuti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non permette di attivare il servizio – non conferma i dati della carta per il pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Mah! E’ da 11 giugno devo sempre inserire l’account e password e se non prende subito, devi fare il reset password. Non è possibile .. non è una banca con un OTP!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da alcuni giorni Tim vision, non va, sia sul televisore che sul pc, dice errore prova più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. è da agosto 2020 che non riesco a vedere EUROSPORT nonostante tutto pago regolarmente la promozione.nessuno che risolve il problema
    riesco a vedere tutti i contenuti tranne EUROSPORT

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Aprendo l’app dal televisore rimane fisso il logo Tim vision e non succede nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da oggi ho problema con timvision.
    Le cartelle con i cari titoli sono vuote e c’è scritto ‘ plus’ nel angolo a destra.
    Il mio contratto con tim include Timvision , ma Non riesco a mettermi in contatto con Tim.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da ieri sera, 23 maggio, Tam vision non funziona. Si collega perché ho provato ad aprire YouTube ma non riesco a caricare nessun film, continua a girare la rotella a ma niente. L’ho visto fino al pomeriggio poi ieri sera più niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. mi compare questo messaggio da ieri Si è verificato un errore.
    Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto.
    avevo cancellato la cache e quindi ho dovuto rifare l’accesso ma non riesco più ad entrare, ho cambiato anche la password ma non è cambiato nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Tim vision non funziona non riesco a vedere nessun film nel serie e’ come se non avesse niente in catalogo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. TimVision non mi permette di accedere al mio account da 3 giorni: Errore, riprovate più tardi. Risolvete per favore, sto pagando l’abbonamento senza usufruire del servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Mentre stavo guardando una serie si è bloccato tutto. È comparso l’avviso: “Servizio non disponibile. Riprovare più tardi”. Un ora dopo provo a rientrare, non si sa perché mi chiede di fare login ma non funziona.
    Che ottimo servizio, complimenti a Tim!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Ho acquistato Tim vision da poco e già 2 volte non sono riuscito a vederlo.
    Per conseguenza non riesco a vedere nemmeno le app a cui sono abbonato come Netflix e Disney +

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. oggi domenica 9/5, server tim vision non raggiungibile da ieri sera h. 22,00 circa…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. ho vinto al concorso Tim – Accende il talento di Amici un abbonamento per 6 mesi a tim vision,mi hanno inviato un codice di attivazione,ho seguito le indicazioni e ho inserito il codice cliccando su coupon ma niente da fare non funziona,clicco su verifica ma non si apre nulla la pagina rimane quella e nel mio profilo non è attivato nessun coupon,ho provato il procedimento su vari broswer e dispositivi ma è sempre uguale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Questa sera non riesco ad entrare su Timvision e mi dice momentaneamente non disponibile riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Poco fa restava in caricamento, adesso mi chiede le credenziali e poi compare il messaggio questo servizio al momento non è disponibile, riprova più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. è da ieri sera che non funziona app.. disinstallata.. non si riesce più a reinstallare.. quindi non si vede nulla.. se provo ad aprire applicazione, rimane bloccata…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non si apre, mi chiede id e password ma non li riconosce.
    Di solito si apre sulla app della TV automaticamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Possiedo da qualche giorno l’app per smartphone timvision, da stasera alle 21 non mi consente l’accesso. Nella schermata appare servizio momentaneamente non disponibile, riprova tra qualche minuto;così da ore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Questa sera 16 aprile ore 22 il decidere si accende ma mi da solo possibilità di entrare nelle applicazioni non vedo altro. Ho provato a ripristinarlo alla configurazione iniziale tutto bene anche il esame to wifi al modem fibra tim super poi all’accesso all’abbonamento tim vision mi dice servizio non disponibile riprovare più tardi. In pratica ora non vedo nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema