Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Tiscali è il marchio di una grande impresa operante nel settore delle telecomunicazioni fin dal 1998. L’azienda ha recentemente cambiato denominazione sociale a Tessellis S.p.A., da quando si è fusa con Linkem, altra importante impresa del settore dei servizi di connessione a banda larga.
Modifiche societarie a parte, per i clienti resta l’ormai famoso marchio Tiscali a identificare una grande azienda che da anni copre una fetta del mercato nazionale per ciò che riguarda la telefonia fissa e mobile e la connettività a banda larga.
Fai già parte della folta schiera di clienti di Tiscali o stai pensando di scegliere la telefonia o la connettività a banda larga proposta da questa azienda? Hai necessità di maggiori informazioni prima di stipulare un contratto oppure ti serve assistenza sui servizi che hai già acquistato? In tutti questi casi hai bisogno di entrare in contatto con gli operatori del servizio clienti di Tiscali: scopri tutti i dati e le soluzioni messe a tua disposizione continuando a leggere i paragrafi che seguono e scegli quella che preferisci.
Tiscali: numeri dell’assistenza clienti
Il Call Center di Tiscali è la prima soluzione di contatto che ti consigliamo se hai fretta di ottenere informazioni e assistenza. Se sei un privato, un professionista o se preferisci l’assistenza Premium a pagamento, continua a leggere per scoprire il servizio che fa al caso tuo.
Numero di telefono dell’assistenza Tiscali per privati
Se sei un cliente privato di Tiscali oppure desideri ricevere informazioni commerciali prima di diventare cliente, digita il seguente numero per parlare con un operatore:
- 130
La telefonata è gratuita da tutti i numeri fissi e mobili.
Ti trovi all’estero e devi chiedere assistenza? Digita questa numerazione telefonica:
- +39 070 460 8600
La telefonata è a pagamento secondo le tariffe stabilite dal tuo operatore.
I consulenti rispondono nelle seguenti fasce orarie: dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle ore 21:30. Esclusivamente per richieste di supporto tecnico, gli operatori rispondono anche la Domenica e i giorni festivi dalle ore 08:30 alle ore 17:00.
Tiscali: numero di telefono per i clienti business
Hai sottoscritto un contratto con Tiscali come professionista o azienda? Non sei ancora cliente ma intendi diventarlo e hai bisogno di ricevere maggiori informazioni?
In questo caso devi digitare il numero del call center dedicato alla clientela business che è il seguente:
- 192 130
La telefonata è gratuita da tutti i numeri fissi e mobili.
Telefoni dall’estero? Ecco il numero dedicato:
- +39 070 4600102
Per ciò che riguarda le fasce orarie di attività del servizio di assistenza clienti business, puoi telefonare dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle ore 19:30 se desideri assistenza di tipo commerciale o amministrativo.
Se devi invece chiedere assistenza sulla telefonia mobile, il servizio telefonico è attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle ore 21:30.
Infine, se hai necessità di chiedere supporto tecnico, puoi telefonare dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle ore 20:30 e la Domenica o i giorni festivi dalle ore 08:30 alle ore 17:00.
Supporto tecnico Premium: il call center a pagamento di Tiscali
Tiscali ha attivato il servizio di supporto Premium: si tratta di un call center a pagamento dove un operatore ti offre un servizio tecnico personalizzato. La chiamata ha una durata massima di 24 minuti.
Digita il seguente numero dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 17:00 per parlare con uno dei consulenti del servizio di supporto:
- 892 130
Da rete fissa ti costa 0,62 Euro al minuto. Da rete Tiscali 0,72 Euro al minuto più 0,15 Euro di scatto alla risposta. Per TIM, Vodafone, WindTre 0,72 Euro al minuto più 0,18 Euro di scatto alla risposta
Assistenza su WhatsApp
Per ottenere assistenza tecnica puoi anche scegliere una soluzione diretta come la chat di WhatsApp. Il numero del centro di supporto tecnico di Tiscali su WhatsApp è il seguente:
- 370 1010130
Registra questo numero sulla rubrica del tuo cellulare, poi cerca il profilo su WhatsApp e avvia la conversazione.
Se invece usi l’applicazione sul web, collegati a questa pagina: Tiscali su WhatsApp.
Supporto Tiscali via App
Scarica l’applicazione ufficiale MyTiscali sul tuo dispositivo mobile, così potrai gestire la tua linea in piena mobilità e ottenere assistenza direttamente dalla App.
Puoi effettuare il download accedendo allo store tuo dispositivo mobile oppure collegandoti alla pagina MyTiscali sul sito ufficiale dell’operatore.
Numero di fax Tiscali per assistenza
Il fax è un mezzo di comunicazione ancora molto diffuso, in Italia e all’estero. Puoi scegliere questa soluzione di contatto con il centro di assistenza Tiscali se sei un cliente privato e devi inoltrare un reclamo, una richiesta amministrativa o commerciale o per comunicare un avvenuto pagamento.
Ecco i due numeri di fax a tua disposizione:
- 800 910028 – per inviare un reclamo, una richiesta amministrativa, commerciale o tecnica;
- 800 910089 – per inviare la prova di pagamento in caso di linea sospesa per morosità.
Prepara la copertina del fax inserendo il tuo nome, l’oggetto e la data. Inserisci quindi i dati relativi alle informazioni che devi inoltrare o alla tua richiesta di assistenza e invia il fax al numero di riferimento. Riceverai una replica via mail o via telefono sulla casella di posta elettronica o sul numero di telefono che hai indicato come soluzione di contatto.
Indirizzo email dell’assistenza Tiscali
Preferisci contattare Tiscali mandando una email al servizio clienti? Ci dispiace deluderti ma l’azienda non ha messo a disposizione un indirizzo email ufficiale dedicato al supporto.
Tiscali assistenza online
Sapevi che puoi ottenere supporto anche senza dover ricorrere al telefono? Ti basta accedere all’area di assistenza online sul sito di Tiscali. Dopo che avrai eseguito l’accesso a questa sezione potrai entrare nelle tre diverse aree tematiche di assistenza dedicate a:
- supporto online hosting e domini;
- supporto online sicurezza informatica;
- supporto online Tiscali community.
Accedi alle varie aree secondo le tue necessità di ottenere assistenza e compila il modulo di contatto con i dati richiesti. Il personale addetto al supporto clienti online risponderà alla tua richiesta in tempi brevi.
Tiscali assistenza online rete mobile
Vuoi acquistare una nuova SIM Tiscali, oppure desideri avviare l’iter di portabilità del numero o ancora, vuoi ottenere assistenza per l’attivazione di una linea, conoscere i tuoi consumi e gestire il tuo abbonamento?
Accedi al centro di assistenza online rete mobile di Tiscali ed esplora le varie aree tematiche che contengono tutte le informazioni utili per risolvere dubbi, incertezze e necessità di ottenere assistenza.
Assistenza Tiscali: modulistica
Se hai necessità di effettuare una modifica contrattuale o chiedere la portabilità del numero, devi compilare il relativo modulo da inoltrare all’ufficio competente seguendo le istruzioni che ti saranno date dagli operatori del centro di supporto.
Puoi intanto scaricare il modulo che ti serve accedendo all’area download moduli di Tiscali. Seleziona il modulo che ti interessa cliccandoci sopra per scaricarlo gratuitamente sul tuo PC, stampalo, compilalo e inoltralo all’ufficio competente.
Tiscali sui social network
L’azienda ci tiene a precisare, attraverso un comunicato sul sito ufficiale, che non è più possibile chiedere assistenza sulla pagina ufficiale di Tiscali Help Desk pubblicata su Facebook.
Puoi comunque visitare la pagina ufficiale di Tiscali su Facebook, seguire gli aggiornamenti e anche provare a chiedere un’informazione di tipo generale.
Inoltre, online trovi il canale video di Tiscali su YouTube e il profilo ufficiale su X (Twitter) che ti propone una serie di news di vario genere.
Disservizi Tiscali in tempo reale
Stai avendo problemi con Tiscali? Non c’è connessione? Visita la nostra pagina Down Radar di Tiscali e verifica le segnalazioni delle ultime 24 ore.
Come faccio a commentare il servizio di assistenza se l’assistenza non esiste?
da circa 1o giorni nn funziona il servizio wii fii
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.funziona solo con il cavo.
devo cambiare operatore?
si assistenza tiscali non esiste piu’ !!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pessimo sergvizio di assistenza clienti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Penso, se va avanti così, di cambiare operatore.
Dire penosa e’ un complimento non so se scrivere qua mi aiutera a risolvere il problema.So solo che e 12 giorni che mi manca la linea e non riescono a fare niente per risolverlo. Due tecnici che nemmeno li ho visti e subito dopo si sono volatilizzati senza dire o fare niente.Attese interminabili prima di avere una risposta di circa 30 minuti per poi dopo aver preso la linea sentirsi il clic di chiusura della telefonata. Molto ma molto frustrante; e la cosa che mi fa impazzire di piu’ e che non so a chi rivolgermi per far valere i miei diritti booo. Vi prego aiutatemi voi o chi puo rispondere a questo. Domani o dopodomani andro alla tutela dei consumatori del mio paese per farmi aiutare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.MI HANNO COMUNICATO IL PASSAGGIO DA TELECOM A TISCALI , MA FUNZIONA SOLO L’ADSL , LA LINEA TELEFONICA E’ ASSENTE …RISPONDE UNA VOCE REGISTRATA TELECOM ..INOLTRE CON L’ADSL CONTINUO AD UTILIZZARE TELECOM …QUALCUNO SA RISPONDERMI ???? TELEFONATO AL NUMERO RISPONDE OPERATORE GENTILISSIMO DICE CHE IN GIORNATA TUTTO SI RISOLVERA’ MA LEGGENDO VARIE OPINIONI ….NON SO COSA PENSARE !!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho Outlook, (Windovs 7) e tutto andava bene! Ho resettato il Pc ma nel ricostruire la mail tiscali, la posta arriva ma non parte. Cos’è successo?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Purtroppo non trovo piu il mio username + password per il mio sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.valcucca.com ( ora da costruire e attivare x motivi di apertura B&B).
Come devo fare ??
grazie,
Anton van Meijgaard
Non capisco perchè investono soldi per la pubblicità e poi non c’è modo di contattarli. Il prezzo è vantaggioso, ma in caso di un qualsiasi problema sinceramente non saprei come risolvelo. A questo punto conviene pagare di più e avere più garanzie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.devo cambiare abitazione e vorrei portare nella nuova casa lo stesso numero di telefono ke dovrei fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assolutamente disarmante l’impossibilità di risolvere problemi contrattuali da loro creati. L’unica cosa è rivolgersi ad un legale e sperare di poter cambiare gestore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assistenza zero, non c’è modo di parlare con un’operatore, … ora faccio l’unica cosa che si meritano, ri-passo a telecom !!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Finalmente al quinto tentativo un operatore mi ha risposto. A parte questo inconveniente, l’assistenza è servita a risolvere il mio problema e l’operatore stesso si è dimostrato molto disponibile e cortese.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’unica cosa da fare secondo me è avere pazienza e richiamare in continuazione fino a che non si ottiene una risposta.
non riesco ad effettuare invii di email dalla mia posta . aiuto!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’assistenza Tiscali non esiste proprio! Non c’è modo di avere un contatto nè telefonico nè per mail.E’ certo che alla scadenza del contratto,cambio gestore!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se tiscali è quello che è certamente non è quello che appare- NON FUNZIONA AL MINIMO PROBLEMA NULLA VIENE RISOLTO. Anche dopo oltre 20 telefonate e numerosi fax. L’assistenza almeno per gli utenti non business è zero. Forse nessuno si rende conto che un costo minimo di oltre 40 euro al mese incluse le telefonate alla fine di un anno ammontano a oltre 480,00 euro – è una tassa continua senza un servizio adeguato. Se funziona va bene se non funziona , puoi crepare, non ci sono interlocutori validi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’assistenza è delle più scadenti. E’ già da 16 giorni che sono senza telefono. Mi dicono che c’è un guasto. Mi dicono che funziona. NULLA DI TUTTO ciò. Mi hanno cambiato il modem e da allora non posso più telefonare, mentre fino al momento in cui ho cambiato il modem tutto andava bene salvo qualche interruzione su internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I ragzzi del call centre sono incompetentemente incapaci di fare qualcosa: “passererò il reclamo” dicocono. Sono trascorsi 16 giorni e tutto va male. Non ci sono responsabili allo scoperto o persone con cui parlare- troppo facile nascondersi dietro un filo di telefono. Un sistema in automatico che si morde la coda come un cane, come giri giri non riesci a concludere, neanche inviando il fax che poi va agli stessi operatori telefonici quando riesci a parlare con loro. Questo è tiscali.
Dopo mesi di non funzione della linea e servizio assistenza assente ho deciso di passare alle vie legali, l’operatore più vergognoso che abbia mai provato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho stipulato l’abbonamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutto Incluso Light che comprende:
Promozioni:
– Canone mensile scontato a € 19.95 al mese sino al 2 gennaio 2014, poi € 31,95 al mese.
In caso di recesso nei primi 24 mesi dall’attivazione, oltre ai costi di disattivazione sarà addebitato in fattura un importo equivalente allo sconto o al vantaggio fruito.
MI STANNO FACENDO PAGARE COME SENZA PROMOZIONE
Servizio clienti assente! Vado a denunciare? Disdico il tutto e chiedo un risarcimento totale dei costi fino ad ora sostenuti?
NON è POSSIBILE!!!
Non riesco a comunicare con il centro assistenza, ma è così difficile…..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.vorrei sapere come posso recuperare tutta la posta in entrata scomparsa improvvisamente o che numero fare
grazie
da un paio di giorni dal mio cellulare samsung galaxy non riesco piu a usare la mia casella di posta. per meglio dire non posso rispondere ai messaggi. il problema è che il telefono in automatico reindirizza al sito mail tiscali mobile mentre prima mi faceva entrare nel sito classico e non avevo problemi. aiuto!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi è stato cambiato il modem perche non mi funzionava,solo che adesso non riesco più a telefonare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.come mai non mi escono in automatico gli indirizzi mail dove ho inviato a mia volta gia’ una mail?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho ricevuto sul mio PC fisso installato in Francia un messaggio che chiedeva una conferma di avvenuta ricezione. Ho dato il consenso, ovviamente il messaggio di ricevuta non è partito. Adesso il mio outlook lavora male perchè continua a cercare di fare uscire questo messaggio. COME POSSO FARE PER ELIMINARLO definitivamente ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.GRAZIE Cordiali saluti
Sono quasi disperata. da novembre ho cambiato la password in una casella mail privata con tiscali. Uso questa casella da almeno 8 anni. Ho perso la password e ho scoperto che le domande di sicurezza inserite anno scorso sono sparite perchè la tiscali ha fatto un restyling del sito senza avvisare nessun utente. Ora mi hanno detto di inviare un modulo per chiedere il reset della password e avere una chiave di sblocco col mio documento. ne ho mandati da dicembre almeno 4 di fax….ma ancora niente….non mi rispondono per nulla e ignorano le mie richieste e solleciti. Non posso risccedere alla mia casella da 3 mesi e ne tramite chat ne tramite assistenza telefonica mi danno soluzione al problema, lo ignorano. Cosa devo fare ancora, visto che le famose 48 ore sono passate dalla mia richiesta? Non so a chi rivolgermi…e cosa fare……mi chiudono il telefono se chiamo….tramite chat mi dicono che non possono aiutarmi……..che razza di persone sono? Mi date un aiuto a sollecitare ? Chi ha un canale diverso per contattarli? E’ incredibile…se qualcuno può per favore pubblichi la notizia su un giornale in modo che tutti sappiamo che mancanza di assistenza hanno……..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ASSISTENZA TISCALI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abito in provincia di Milano, da 18 mesi sono passato purtroppo a tiscali. Non vedo l’ora di ritornare a telecom. Assistenza da fare pietà. Pensate cade la linea dell’assistenza quando sei al telefono dopo 5-6 minuti. Poi ti passano l’operatore. Se spieghi il problema e loro ritengono serio ricade ancora la linea. Certo sono veloci a fissa un nr. di pratica che ti inviano via sms cellulare poi, nisba.
Alcuni operatori sono dell’est europa. Spiego il problema tecnico
mi dicono he non rientra nelle loro procedure, ovvero dico non riesco a ricevere e telefonare…no impossibile lei almeno dovrebbe ricevere. Domnde come …ma ha pagato l’ultima fattura. Pensa tu…
Mi dicono che per milano le linee ed il server passano per il sud italia. Sono fortunato che non passano in Bosnia oppure India.
Gente meditate prima di passare a tiscali.
Roberto
MI SPIEGO MEGLIO:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.HO DUE CASELLE EMAIL, SU PC PERSONALE. ENTO NELLA SOLITA NORMALMENTE. NELL’ALTRA NON RIESCO AD ENTRARE IN QUANTO AUTOMATICAMENTE MI FA ENTRARE IN QUELLA ABITUALE. COME RISOLVO?
ho due email TISCALI con due nomi diversi come entro nell’altra email?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’ASSISTENZA TISCALI E’ DA CONSIDERARE MENO CHE INSUFFICIENTE E ALQUANTO MALEDUCATA!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire la mia casella di posta da qualche giorno. Anch’io ho provato a cambiare password senza successo. Può essere dovuto al fatto che ho recesso il contratto di telefonia fissa qualche mese fa??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A me è successa la stessa cosa. Inoltre il servizio di modifica password non è mai disponibile… tutto questo dopo che ho cambiato gestore…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Meglio i segnali di fumo che Tiscali. Almeno gli indiani si adeguavano ai tempi e ai loro limitati mezzi. Sono senza linea telefonica da ! mese, senza vederne luce. Sono incappato, tra: operatori inefficienti, tra cui uno scostumato; sevizio tecnico, neanche da Scuola Radio Elettra. Per non parlare dei disagi, in quanto azienda…mi sto rivolgendo all’ ADUSBEF, perché rassegnato. Non solo il servizio Commerciale, sembra che pretenderà la fattura maturata per nessun servizio usufruito!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cambierò subito operatore!!!
vorrei cambiare il numero di telef ke non ho piu! dai miei dati….come devo fare???’
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho un problema con tiscali: da oggi non riesco più ad aprire le mie mail
cosa devo fare?
spero che possiate risolvere il problema
Beatrice
hai risolto? Ho anch’io lo stesso problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SI puo’ sapere come faccio a leggere la mia posta, considerato che non riesco a leggere le mie mail. Tiscali non ci può avvisare del disguido accaduto?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad aprire email tiscali da ieri 28/02/2012 ho anche cambiato password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi, 29 Febbraio, non funziona la webmail tiscali: il caricamento dati gira a vuoto.. è un problema temporaneo? Come faccio a scaricare la posta? Grazie.. ciao!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.FA DAVVERO SCHIFO NON TI RISPONDE NESSUNO E STO ASPETTANDO DI LEGGERE IMPORTANTISSIME MAIL CHE NON RIESCO AD APRIRE!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.VERGOGNA!!!
Il servizio è una vera chiavica chi legge questo messaggio ne faccia tesoro!!!Gestore sconsigliatissimo oltre al pessimo servizio si aggiunge il fatto che anche il servizio clienti è praticamente inesistente e inefficace…….per comunicare con loro è un’impresa lasciate perdere veramente anche io come altri mi collego come quando decidono loro il pagamento lo pretendono per intero..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.RIESCO AD ENTRARE NEL MIO SPAZIO MAIL, MA NON RIESCO PIU’ AD APRIRE LE MAIL.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SEI RIUSCITA AD ENTRARE TU?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche io ho il tuo stesso problema, non riesco ad aprile alcuna cartella. Io sono un commercialista e comunico principalmente con i cliente tramite la posta. Non so proprio cosa fare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche io riesco ad entrare nel mio spazio mail ma non riesco ad aprire i messaggi . Quando clicco sulla cartella “Posta in arrivo” inizia “caricamento dati in corso” che però continua all’infinito senza caricare e visualizzare i messaggi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile vedere la posta oggi…cosa succede in tiscali??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anch’io orietta?come facciamo??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono mesi che ho il modem rotto e non posso telefonare visto che ho voip non riesco amettermi in contatto con Tiscali al 130 adesso sto aspettando da ben 10 minuti e solo musichetta ……servizio da schifo !!! appena posso cambio …..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è Da 6 mesi che sono passata con la vodafone ed ancora la Tiscali continua a mandarmi bollette … ho cercato in tutti i modi di mettermi in contatto telefonicamente con loro per chiedere chiarimenti ma nulla…. dal momento che inserisco il mio num. di tel la voce guida mi dice che il mio abbonamento non risulta attivo ma loro continuauno ugualmente a mandare ancora bollette!!! Come cavolo dovrei fare??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assurdo ….. il telefono alcune volte funziona altre no, chiamo dal cellulare o dal posto di lavoro casa spesso mi risponde tiscali e dice numero inesistente ho avuto la conferma anche da altre persone che mi cercano ma pensano di aver sbagliato numero, internet di una lentezza unica in più il servizio cliente INRAGGIUNGILE.!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.GESTORE SCONSIGLIATISSIMO !!!!!
salve è una settimana che il fisso non funziona ho tempestato il 130 ed il sito tiscali assistenza tecnica, di segnalazioni e solleciti nulla di fatto! il guasto risulta in lavorazione l’assistenza è inesistente nessuno mi ha mai contattato E’ ALLUCINANTE appena posso cambio operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono due giorni con il telefono completamente isolato. Come piu’ volte cercato di segnalare si inserisce la segreteria( che non riesco a sentire i messaggi lasciati),da chi telefona invece io a casa non ho alcun segnale di chiamata e tutto cio’ da appena sono passata con tiscali come gestore (MANNAGGIA A ME!)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.scusate il disturbo ma ho appena cambiato il modem tiscali pirelli con un altro tiscali pùnuovo, quello che ha anche il servizio WiFi, solo che non mi da la linea per chiamare o rivevere le chiamate infatti le luci del moden “phone1” e “phone2” sono spente non so più cosa fare ho gia spento e riaccesso il modem un paio di volte ma niente di niente qualcuno mi può aiutare????
grazie per l’attenzione
E da due mesi che ho un contratto altalenante con Tiscali. Mi connetto solo quando lo decidono loro. Praticamente la sera ed i fine settimana, non e’ possibile. Adesso sono incazzatissimo perché la mia spia del modem e’ ancora rossa. Ovviamente nessun servizio d’assistenza e mi sto sfogando qui utilizzando il 3G del tablet. Ho deciso cambio contratto ed il primo operatore Tiscali che mi telefonerà per una prmozione in sardo lo fulmino !!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Niente di tutto quello che ho letto…sono abbonato Tiscali da 4 anni e al momento non ho nessuna intenzione di cambiare, i miei problemi di linea li ho sempre risolti contattando l’assistenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.PESSIMA ASSISTENZA, al pari delle linee ADSL :molto spesso non operative e molto poco affidabili. Il problema si è “scatenato” in particolare dalla seconda metà di dicembre, una volta su due la connessione è mancante e le maniere per contattare l’assistenza tecnica sono ridicole (via internet: ma senza connessione…., via numero 130:inutile!!, numero verde 800709970:non è più attivo, pagamento, 892130: la linea è sempre occupata e poi cade in automatico. Indirizzi e-mail per lamentarsi c/o un servizio clienti; inesistenti!!!)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Credo che dopo 15 e più anni di telefonia fissa ed abbonamento ADSL con Tiscali, mi rivolgerò ad altri operatori, più capaci ed affidabili.
il servizio non funziona eppure trovo le segnalazioni chiuse
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’assistenza è una delle peggiori con cui abbia mai avuto a che fare
penso che cambierò operatore a brevissimo
Devo PRECISARE che il n. verde di TISCALI 800.709.970 NON è più attivo e bisogna chiamare il 130 (gratis solo da rete fissa) come appurato oggi 08/02/2012 merc. ore 12,28. E’ tutto computerizzato, ed in pratica non risolvi nulla (non si può parlare con un Operatore). Non parliamo del n. dell’ASSISTENZA 892130 (costo circa 1 €uro al minuto) che dopo 60 secondi ti disconnette. Ho provato per oltre 10 VOLTE, in più orari ma nessuna risposta. Il servizio poi termina alle 21,00! PER CUI PRATICAMENTE TISCALI NON HA UN SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL’ALTEZZA DELLA SUA FAMA!!! Passato dal monopolista Telecom a Tiscali, al momento delle liberalizzazioni, ho sottoscritto un contratto ADSL TAMDEM FREE, nel 2007. A parte qualche problema, finora ha funzionato sempre bene. DA DOMENICA 05/02/2012 A TUTT’OGGI, L’ADSL E’ PASSATA A 36 kb: tale “velocità” mi impedisce di navigare e ricevere mail con una lentezza esasperante. Inoltre il modem della Tiscali SPEEDTUCH8350DB della THOMSON, improvvisamente non funziona, anche se nei controlli è tutto OK. Micidiale è l’errore che mi compare da circa un anno, decine di volte al giorno, sia quando sono collegato al web o no, “SM56Helper Error” !!! Ho sempre avuto un anti virus della NORTON, e non mi collego mai a siti potenzialmente “pericolosi”. Chiedo aiuto ai componenti del Forum. Vi ringrazio in anticipo: Grazie e cordiali saluti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.P.S. Ho mandato pure una mail all’Assistenza Tiscali il 06/02/2012 a Gianluca Nonnis ir@tiscali.com riscontrando nessuna risposta!
Ho risolto tutto, chiamando un bravo tecnico, che mi ha cambiato il modem della Tiscali con un D-LINK DSL-2604B (26 €), ha disinstallato NORTON 360 un mattone da 5 GB, con un antivirus free Microsoft Security Essential (leggerissimo, toglie la fastidiosa pubblicità) una deframmentazione con Defraggler. Ho disdetto il modem Tiscali e l’abbonamento a NORTON, E ORA IL MIO PC VA COME UN BOLIDE, ALLA FACCIA DI TISCALI e NORTON!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pensavo che Tiscali era più seria invece e come tutte che schifo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, Non esiste un indirizzo email per l asistenza?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.credevo che passando ai tiscali avrei risparmiato denaro mantenendo la stessa qualità dei servizi, non è cosi:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho avuto in due mesi due blocchi della linea voce, non ricevevo e non parlavo
la linea adsl è lentissima, impossibile lavorare da casa
chiamando il 130 non risponde nessuno, forse vogliono che si faccia il numero a pagamento
non sono per niente soddisfatto e appena possibile cambierò operatore
e’ uno schifo pagare avere probblemi ed il gestore non e’ contattabile che presa in giro VIVA l’ITALIA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è un gestore penoso , mannaggia a me che mi sono abbonato , non risponde mai nessuno, la velocita è bassissima e a volte la connessione internet non esiste !!! una sola parola :tiscali FAI SCHIFO AL ”CAXXO”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non credevo che tiscali era cosi mi rammaricco molto quando scade il mio contratto passo a telecom……………………
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’assistenza tecnica di Tiscali è un vero disastro. E’ assolutamente impossibile parlare con un operatore telefonicamente. Provvederò quanto prima a cambiare compagnia!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.maledetto il giorno in cui son passata a tiscali!!! Servizio assist inesistente. Numero 130 finto, nn risponde mei nessuno!! Appena scade il contratto ritornerò a telecom.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.farò lo stesso….che schifo!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho un abbonamento da 4 mega, ma perchè tiscali mi limita a 250k? Lo so io perchè, bisogna cambiare operatore, molto semplice. Tra l’altro njon rispondono mai al telefono. Funziona solo l’incasso della bolletta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ dal 22 dicembre 2011 che mi manca la portante.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono riuscito a parlare con un operatore al 892130 che ha confermato il fatto e ho lasciato il cellulare per essere contattato.
Ad oggi 4 gen 2012 non c’è ancora la linea, ma ho scoperto dal sito assistenza che mi avevano già chiuso la pratica lo stesso giorno senza avviso sms. L’avevo risegnalata per telefono il 29/12, il 2/1 e il 3/1, tutte sempre chiuse senza avvisare via sms.
Solo l’ultima aperta dal 130 (sempre in automatico, non sono mai più riuscito a parlare con qualcuno) mi ha risposto via sms che era chiusa.
Ma la portante NON C’E’ !!!
Non si riesce a parlare con nessuno, non c’è una sola email per parlare con qualcuno!!
Peccato perché per me fino ad ora da anni ha sempre funzionato bene in fast, e sono in unbundling.
Mah.
E’ più di un mese che con un abbonamento da 7 mega (mai visti), navigo tra i 49 e i 200k… Segnalo 4-5 volte via web il guasto, dopo mezzora torno a verificare cliccando sull’apposita voce e risulta “chiuso” … chiuso una cippa lippa!! Dovevano avvisare via mail sullo stato della pratica e invece niente. E non esiste un indirizzo mail dove scrivergli se mi stanno prendendo in giro, ma è possibile che un provider non possa essere contattato via mail? Solo a pagamento con l’892130?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Però si prendono ogni volta 2 mesi di abbonamento anticipati dalla carta di credito per essere sicuri che non fai il furbo.
per l’attivazione del servizio sono stato richiamato immediatamente, ADESSO NONOSTANTE I CODICI INVIATI NON RIESCO NE A PARLARE CON UN OPERATORE NE A ENTRARE NEL AREA MYTISCALI.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.CREDO CHE USUFRUIRO DEL DIRITTO DI RECESSO
servizio assistenza praticamente inesistente, anche per via telefonica (a pagamento!) Il call-center,evidentemente insufficiente e sottopagato, non dà informazioni affidabili. Le bollette recano sempre la dicitura ” Risultano alcune
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.bollette non pagate” anche se i pagamenti sono regolari. Nel trasloco da un’abitazione ad un’altra,non solo si paga una penale,ma il vecchio contratto viene automaticamente annullato con aumenti tariffari consistenti, Tutto questo
si chiama ” Fidelizzazione”!
sono due mesi che non ho la linea telefonica in casa , dopo aver chiamato 5 volte ancora non riesco a telefonare il telefono mi dice ” telecom italia l’utente non e abilitato a fare chiamate , intanto la bolletta e arrivata e i soldi se li sono presi, ho provato per giorni interi a chiamare il 892130 e non risponde nessuno , devo dire che e una compagnia di m,,,,,,,, se non si riesce a parlare con nessuno ? se non riesco entro questa settimana chiamo telecom e cambio .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la posta in uscita non si apre perche’???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????sono 3 giorni che nn funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.finche va tutto bene ok ma se vi succede un guasto sulla linea non sono pronti per risolverlo in tempi adeguati forse perche si devono affidare al personale che detiene la licenza per le linea quindi non se li cacano piu di tanto e voi rimanete settimane in attesa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da 2mesi che sono passato da infostrada a tiscali, e cosi sono incominciati i mie problemi.Pago un contratto di 20 mega ma mi collego +- a 6 mega.Chiamano e la mia linea e sempre occupata anche quando il telefono e chiuso.Spero che non mi fatturano questi 2 mesi perche li denuncio.Ha dimenticavo il modem adsl e arrivato dopo un mese di attivazione.Sconsiglio tiscali a tutti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non trovo nessun tipo di assistenza al quale segnalare una valanga di mail-spam che offrono lavoro a domicilio, i cui indirizzi sono tutti di tiscali e fra di essi c’è pure IL MIO INDIRIZZO!?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ATTENZIONE A TISCALI a luglio abbiamo cambiato gestore telefonico per poter adoperare attrezzature elettroniche non supportate dalla linea TISCALI e, loro, per tutta risposta SENZA PREAVVISARCI hanno cancellato la posta elettronica della società di ben sei anni. Ma si rendono conto questi “SIGNORI” quale danno hanno causato, c’erano contratti, progetti , corrispondenze ecc. Se ci avessero chiesto di restare con il contratto INTERNET pensate che avremmo rifiutato????? non ci sono parole!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ci sono parole… 2 mesi senza telefono e internet invece del cambio di operatore e quando finalmente, dopo aver inviato la disdetta, mi ha contattato un operatore tiscali per la cessazione del servizio mi spediscono il modem e compare il segnale telefonico di linea attiva (solo per le chiamate in uscita però perchè per chi mi chiama sono irraggiungibile)… INAFFIDABILI, SCORRETTI, DA DENUNCIARE|||
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.servizio poco affidabile non risponse mai un operatore sto per fare la distetta del servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.stai pur tranquillo che non sarà una cosa semplice!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.