Assistenza clienti Tiscali: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Tiscali è il marchio di una grande impresa operante nel settore delle telecomunicazioni fin dal 1998. L’azienda ha recentemente cambiato denominazione sociale a Tessellis S.p.A., da quando si è fusa con Linkem, altra importante impresa del settore dei servizi di connessione a banda larga.

Modifiche societarie a parte, per i clienti resta l’ormai famoso marchio Tiscali a identificare una grande azienda che da anni copre una fetta del mercato nazionale per ciò che riguarda la telefonia fissa e mobile e la connettività a banda larga.

Fai già parte della folta schiera di clienti di Tiscali o stai pensando di scegliere la telefonia o la connettività a banda larga proposta da questa azienda? Hai necessità di maggiori informazioni prima di stipulare un contratto oppure ti serve assistenza sui servizi che hai già acquistato? In tutti questi casi hai bisogno di entrare in contatto con gli operatori del servizio clienti di Tiscali: scopri tutti i dati e le soluzioni messe a tua disposizione continuando a leggere i paragrafi che seguono e scegli quella che preferisci.

Tiscali: numeri dell’assistenza clienti

Il Call Center di Tiscali è la prima soluzione di contatto che ti consigliamo se hai fretta di ottenere informazioni e assistenza. Se sei un privato, un professionista o se preferisci l’assistenza Premium a pagamento, continua a leggere per scoprire il servizio che fa al caso tuo.

Numero di telefono dell’assistenza Tiscali per privati

Se sei un cliente privato di Tiscali oppure desideri ricevere informazioni commerciali prima di diventare cliente, digita il seguente numero per parlare con un operatore:

  • 130

La telefonata è gratuita da tutti i numeri fissi e mobili.

Ti trovi all’estero e devi chiedere assistenza? Digita questa numerazione telefonica:

  • +39 070 460 8600

La telefonata è a pagamento secondo le tariffe stabilite dal tuo operatore.

I consulenti rispondono nelle seguenti fasce orarie: dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle ore 21:30. Esclusivamente per richieste di supporto tecnico, gli operatori rispondono anche la Domenica e i giorni festivi dalle ore 08:30 alle ore 17:00.

Tiscali: numero di telefono per i clienti business

Hai sottoscritto un contratto con Tiscali come professionista o azienda? Non sei ancora cliente ma intendi diventarlo e hai bisogno di ricevere maggiori informazioni?

In questo caso devi digitare il numero del call center dedicato alla clientela business che è il seguente:

  • 192 130

La telefonata è gratuita da tutti i numeri fissi e mobili.

Telefoni dall’estero? Ecco il numero dedicato:

  • +39 070 4600102

Per ciò che riguarda le fasce orarie di attività del servizio di assistenza clienti business, puoi telefonare dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle ore 19:30 se desideri assistenza di tipo commerciale o amministrativo.

Se devi invece chiedere assistenza sulla telefonia mobile, il servizio telefonico è attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle ore 21:30.

Infine, se hai necessità di chiedere supporto tecnico, puoi telefonare dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle ore 20:30 e la Domenica o i giorni festivi dalle ore 08:30 alle ore 17:00.

Supporto tecnico Premium: il call center a pagamento di Tiscali

Tiscali ha attivato il servizio di supporto Premium: si tratta di un call center a pagamento dove un operatore ti offre un servizio tecnico personalizzato. La chiamata ha una durata massima di 24 minuti.

Digita il seguente numero dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 17:00 per parlare con uno dei consulenti del servizio di supporto:

  • 892 130

Da rete fissa ti costa 0,62 Euro al minuto. Da rete Tiscali 0,72 Euro al minuto più 0,15 Euro di scatto alla risposta. Per TIM, Vodafone, WindTre 0,72 Euro al minuto più 0,18 Euro di scatto alla risposta

Assistenza su WhatsApp

Per ottenere assistenza tecnica puoi anche scegliere una soluzione diretta come la chat di WhatsApp. Il numero del centro di supporto tecnico di Tiscali su WhatsApp è il seguente:

  • 370 1010130

Registra questo numero sulla rubrica del tuo cellulare, poi cerca il profilo su WhatsApp e avvia la conversazione.

Se invece usi l’applicazione sul web, collegati a questa pagina: Tiscali su WhatsApp.

Supporto Tiscali via App

Scarica l’applicazione ufficiale MyTiscali sul tuo dispositivo mobile, così potrai gestire la tua linea in piena mobilità e ottenere assistenza direttamente dalla App.

Puoi effettuare il download accedendo allo store tuo dispositivo mobile oppure collegandoti alla pagina MyTiscali sul sito ufficiale dell’operatore.

Numero di fax Tiscali per assistenza

Il fax è un mezzo di comunicazione ancora molto diffuso, in Italia e all’estero. Puoi scegliere questa soluzione di contatto con il centro di assistenza Tiscali se sei un cliente privato e devi inoltrare un reclamo, una richiesta amministrativa o commerciale o per comunicare un avvenuto pagamento.

Ecco i due numeri di fax a tua disposizione:

  • 800 910028 – per inviare un reclamo, una richiesta amministrativa, commerciale o tecnica;
  • 800 910089 – per inviare la prova di pagamento in caso di linea sospesa per morosità.

Prepara la copertina del fax inserendo il tuo nome, l’oggetto e la data. Inserisci quindi i dati relativi alle informazioni che devi inoltrare o alla tua richiesta di assistenza e invia il fax al numero di riferimento. Riceverai una replica via mail o via telefono sulla casella di posta elettronica o sul numero di telefono che hai indicato come soluzione di contatto.

Indirizzo email dell’assistenza Tiscali

Preferisci contattare Tiscali mandando una email al servizio clienti? Ci dispiace deluderti ma l’azienda non ha messo a disposizione un indirizzo email ufficiale dedicato al supporto.

Tiscali assistenza online

Sapevi che puoi ottenere supporto anche senza dover ricorrere al telefono? Ti basta accedere all’area di assistenza online sul sito di Tiscali. Dopo che avrai eseguito l’accesso a questa sezione potrai entrare nelle tre diverse aree tematiche di assistenza dedicate a:

  • supporto online hosting e domini;
  • supporto online sicurezza informatica;
  • supporto online Tiscali community.

Accedi alle varie aree secondo le tue necessità di ottenere assistenza e compila il modulo di contatto con i dati richiesti. Il personale addetto al supporto clienti online risponderà alla tua richiesta in tempi brevi.

Tiscali assistenza online rete mobile

Vuoi acquistare una nuova SIM Tiscali, oppure desideri avviare l’iter di portabilità del numero o ancora, vuoi ottenere assistenza per l’attivazione di una linea, conoscere i tuoi consumi e gestire il tuo abbonamento?

Accedi al centro di assistenza online rete mobile di Tiscali ed esplora le varie aree tematiche che contengono tutte le informazioni utili per risolvere dubbi, incertezze e necessità di ottenere assistenza.

Assistenza Tiscali: modulistica

Se hai necessità di effettuare una modifica contrattuale o chiedere la portabilità del numero, devi compilare il relativo modulo da inoltrare all’ufficio competente seguendo le istruzioni che ti saranno date dagli operatori del centro di supporto.

Puoi intanto scaricare il modulo che ti serve accedendo all’area download moduli di Tiscali. Seleziona il modulo che ti interessa cliccandoci sopra per scaricarlo gratuitamente sul tuo PC, stampalo, compilalo e inoltralo all’ufficio competente.

Tiscali sui social network

L’azienda ci tiene a precisare, attraverso un comunicato sul sito ufficiale, che non è più possibile chiedere assistenza sulla pagina ufficiale di Tiscali Help Desk pubblicata su Facebook.

Puoi comunque visitare la pagina ufficiale di Tiscali su Facebook, seguire gli aggiornamenti e anche provare a chiedere un’informazione di tipo generale.

Inoltre, online trovi il canale video di Tiscali su YouTube e il profilo ufficiale su X (Twitter) che ti propone una serie di news di vario genere.

Disservizi Tiscali in tempo reale

Stai avendo problemi con Tiscali? Non c’è connessione? Visita la nostra pagina Down Radar di Tiscali e verifica le segnalazioni delle ultime 24 ore.

Guida aggiornata al 04/11/2024

Emilia Urso Anfuso - Giornalista

Giornalista iscritta presso l'Ordine Nazionale Giornalisti dal 2003, scrivo da anni per i siti del Gruppo Puntoblog Media, realizzo interviste per il settimanale Visto e dirigo la testata giornalistica online che ho fondato nel 2006: www.gliscomunicati.it Nel corso degli anni ho collaborato con altre testate nazionali in vendita in edicola e con siti di informazione online su temi vari: dai diritti dei lavoratori e dei consumatori alla politica passando per la macro economia.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
42.2%
 2.3/5 (95)
 2/5 (95)
 2/5 (95)

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954 opinioni

  1. Son stato purtroppo cliente loro da ben 7 anni, linea sempre instabile, costi sempre variabili, e dopo tutti questi anni non son mai dico MAI riuscito a parlare con un operatore per più di 2 minuti, senza contare che non ho mai trovato un indirizzo e-mail del servizio clienti.
    Una ciofeca di servizio maledetto me ….
    Per ringraziarmi della disdetta (fax su fax su fax ecc ecc) ben 75 euro di ringraziamento.
    :-/

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. L’unica cosa da fare è contattare Stricia La Notizia… No vi è alternativa, in Italia se chiami una Tv ottieni qualcosa!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ciao raga..da poco sono passato a vodafone adsl, motivo tiscali una schiffazza..impossibile contatarli al 130..via imail altretanto..linea scadente..pagavo per 10mb di dati..mi arrivavano a mala pea 2,5..3,0/
    ora che sono a vodafone, tiscali mi ha disattivato l’indirizzo imail che avevo nel contratto…perdendo anche documentazione che avevo in cartelle di posta personali……GRAZIE TISCALI…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. ho problemi con la linea telefonica va un giorno si e uno no ,quando finalmente riesco a contattare un operatore mi dice che il tel funziona devo chiamare quando non funziona… simpatici vero?

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  5. Sono un cliente aziendale (ADSL – Telefono – Dominio – PEC), cerco di acquistare servizio hosting ma è impossibile comunicare con questa gente.
    Ultimamente il servizio telefonia funziona a singhiozzo, ancora qualche giorno e se continua cosi mi sa che li saluto!!!

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  6. Per ALESSANDRA MAGGIO
    Ciao ho esattamente il tuo stesso problema.
    si puo rescindere il contratto anche se non e’ ancora stato attivato.
    Sono senza telefono aziendale da 4 gg.,,,,,,un dramma per la mia azienda.
    e’ vero che per tornare con telecom bisogna pagare..’?
    Grazie.

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  7. servizio clienti pessimo impossibile contattare il n 130 impossibile contattare via mail ci prendono ingiro

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  8. E’ da tempo che cerco di mettermi in contatto con il 130 peccato che da un telefono Tiscali con si riesca a seguire il percorso degli interni, è possibile solo da altri operatori!!!!!
    Altro che chiamata gratuita!

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  9. Ho attivato il servizio ADSL da ottobre, un vero schifo. E’ la seconda volta che si interrompe (lampeggia la spia adsl del modem). La prima volta hanno risolto (Telecom da remoto) dopo una settimana. Adesso sono già due giorni e a parte un messaggio di Tiscali non si fa sentire nessuno. E’ tutti i danni che la mancanza di linea mi sta provocando chi li paga? Si lo so per contratto possono intervenire entro 7 giorni…comunque adesso capisco i costi così bassi!
    Poi un’altra cosa mi è arrivato un messaggio qualche giorno fa con il quale tiscali mi proponeve in quanto cliente fedele un numero verde per supporto tecnico. Sono due giorni che chiamo e risulta “momentaneamente disattivato”. Incredibie…

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  10. buona sera sono sei mesi ho problema con il dominio tiscali facciomo fatica a leggere la posta sia privata che quella azziendale, non riusciamo nemmeno a trovare un numero per poter chiedere assistenza i numeri che ci sono sono validi solo per clienti con contratti…..

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  11. Ho richiesto un servizio voce-adsl che doveva essere attivato il 3/12. ho ricevuto una nuova data di attivazione per il 14/12, giorno in cui mi è stato disattivato il vecchio servizio senza che fosse attivata la linea tiscali. il numero clt 130 o non risponde, op lascia in attesa per tempi lunghissimi senza aggiornare sulla coda e, quando si ha la fortuna di parlare con un operatore, questi riattacca sentendo che si tratta di un problema. d’altronde, sembra non esistere alcun altro canale per contattare l’azienda. ed ora vengo a sapere che ci vogliono almeno altri 10 gg. il telefono viene utilizzato anche per lavoro ed ogni ora che passo senza poterne usufruire, crea un danno sia economico che d’immagine. sarà mia cura, quindi, non potendo in alcun modo dialogare con questa azienda (fantasma), inviare una raccomandata di rescissione del contratto e con la richiesta dei danni subiti.
    Alessandra Maggio

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  12. – Ho provato chiamare il servizio 130 ma non riesco comunicare il servizio di telefonia non riceve il n° digitato “4 “= assistenza (anche con i numeri 1, 2, 3.) Questa disfunzione si verifica anche con altri n° telefonici, chiamate su fissi dove viene richiesta “la preferenza di linea” digitando il n° 1 o 2 o…altro per essere collegati a diversi servizi . gradirei un vostro riscontro , grazie.
    Sarebbe utile un servizio e-mail assistenza. grazie

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  13. dopo una lunga ed estenuante attesa riesco a parlare con l’operatore che non mi fa risolvere il problema di scarssissima connessione(o.3) mentre pago per 7 mb

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  14. E’ VERGOGNOSO!!! Difficilissimo prendere la linea, lunghe e snervanti attese senza poter parlare con un operatore.
    Stremata per il servizio altalenante, passo ad altro operatore con la garanzia di poter mantenere il numero, però TISCALI fa OSTRUZIONISMO e toglie il collegamento. Devo pagare ugualmente la fattura a Tiscali?????

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  15. Davvero scandaloso che da un mese non riesco a parlare con un operatore e che al momento dell attivazione non mi abbiano dato i codici del modem…ora a furia di accenderlo e spegnerlo dovrei riinserirli ma non li ho e gli operatori non rispondono ne telefonicamente ne tramite mail…scandaloso!!!

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  16. incredibile davvero!! Tiscali mi ha lasciato da 45 giorni senza linea voce e senza ADSL e non sa più cosa rispondere se non un ridicolo “abbia pazienza” . Alcuni operatori sono anche scortesi-
    Credo che si tratti di un comportamento da terzo mondo!! Le mie conoscenze straniere non riescono a credere che in Italia in un mese e mezzo non si riesca a riparare un collegamento telefonico!!!!!
    Non resta che ABBANDONARE Tiscali (scelta consigliata) e passae ad altro operatore.

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    • io sono senza linea e non riesco ad avere il codice di migrazione, quindi non posso neanche passare ad altro operatore. tu sei riuscito a risolvere qualcosa? ti sarei grata se avessi delle dritte. Sono in ostaggio della tiscali ma vorrei risolvere da sola prima di passare a vie legali

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  17. Non riesco a ntrare nelle mia casella Tiscali. Digitando correttamente nome e password mi risponde che una delle 2 e’ errata e di riprovare. Mi era stato garantito che nel giro di un’ora (intorno alle 18 di ieri) il problema sarebbe stao risolto. Purtoppo non e’ cosi’ comntunua a non funzionare (e sono 2 giorni).
    Ovviamente, essendo anni che uso Tiscali e’ impossibile che digito qualcosa di sbagliato.

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  18. pessima assistenza clienti. attese interminabili che superano i 30 minuti,sono passata a tiscali e mi ritrovo da 5 giorni senza linea telefonica xchè non mi è stato inviato il modem, e oggi mi fanno sapere che ci vorranno ancora 10 giorni.assurdo inaccettabile l’incompetenza di questa società

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  19. Comment “No Comment” verrebbe da dire! 4 volte su 4 è stato uno scandalo. Poi, quando riesci ad arrivare alle persone, va un pochino meglio…
    Ma se ci arrivi. O al 130 non funziona la selezione della voce dal menù, quindi digiti il tuo numero ma non lo prende. O una segreteria ti dice che il numero 892130 non esiste. L’attesa è sempre più di 60 secondi e per motivi oscuri dopo i 60 cade la linea e devi richiamare (ma perchè? :-/) L’orario per l’ 892130 è fino alle 21 ma già alle 20.30 ti puoi scordare ti risponda qualcuno. Tutto questo per guasti che dipendono dalla loro linea….. No comment. Se tanto mi da tanto sarà complicato anche disdire (e ci vogliono pure 80 e rotti € per farlo…)

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  20. dopo aver letto tutti i commenti su tiscali non ho più parole per commenare lo squallore che c’è in questo gestore,più che assistere i clienti e vendere un servizio telefonico servizio tra virgolette dovrebbero continuare a pascolare le pecore …forse ci riuscirebbero meglio,dopo 15 giorni di ricerca di un contatto con un operatore sono ancora qui che aspetto e ascolto la loro musichetta …..vergognateviiiii

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  21. Ho chiesto il passaggio da Fastweb a Tiscali, dapprima mi hanno dato una data, successivamente altra data, ma a tutt’oggi il passaggio non è avvenuto. Ho telefonato al 130 ma mi risponde un messaggio pre-registrato. Non ho interlocutori. In sintesi sto valutando altro gestore.

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  22. con la linea adsl bloccata da 2 giorni non riesco neanche s contattare il numero tel. 130 perchè il risponditore non funziona!!! non riconosce la selezione che si opera con la tastiera!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Tiscali???
    Ma certo!
    Dei truffatori, dopo una settimana, mi hanno attivato la rete telefonica, ma poi dopo un mese e mezzo ancora non ho ricevuto il modem (ADSL)…
    Non è una cosa normale, con Vodafone nel giro di una settimana e mezzo era tutto pronto, e invece con Tiscali… Ci vuole un eternità!
    Non è ammissibile una cosa del genere, poi anche il servizio clienti non e buono a nulla!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Tiscali è una cosa vergognosa. sono 20 giorni che mi spostano la data di attivazione di 2 giorni in 2 giorni. non si riesce a parlare con nessuno se non dopo ore di attesa.
    VERGOGNOSI!!!!!!!!!!!!!!!
    quando riesco a parlare con qualcuno mi dice: qui vedo che la sua data di attivazione è domani. vedrà che è la volta buona!!!!! ahahahahah
    Uno dei tanti buchi di una barca che sta affondando…!!!!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Sono più di 15 giorni che cerco di mettermi in contatto con gli uffici amministrativi tramite il 130 ma ho solo avuto in risposta ore di attesa ascoltando i vostri noiosissimi brani musicali.
    Non ho mai visto un servizio così inefficiente e scorretto nei confronti dei clienti.
    Penso che cambierò gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Sono più di 15 giorni che cerco di mettermi in contatto con gli uffici amministrativi tramite il 130 ma ho solo avuto in risposta ore di attesa ascoltando i vostri noiosissimi brani musicali.
    Non ho mai visto un servizio così inefficiente e scorretto nei confronti dei clienti.
    Pensò che cambierò gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Salve, ho firmato un contratto con Tiscali con richiesta di passare da teletu a tiscali il 28 agosto corrente anno. L’attivazione sarebbe dovuta avvenire dopo tre settimane come descritto sul sito, ma sono passate ben oltre tre settimane ed a tutt’oggi chiamando i numeri 130 e 892130 c’è sempre una voce che in automatico mi informa che la mia attivazione è stata postata per 10 giorni, Insomma visto che questi dieci giorni non trascorrono mai è posibile sapere a chi ci si deve rivolgere per questa attivazione? Grazie

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  28. sono mesi che il telefono è un disastro sembrava migliorata la situazione dopo un colloquio con un operatore, che peraltro avrebbe dovuto richiamarmi, ma la sera il telefono continua a funzionare a momenti. come si può chiamare il 130 se il tel non funziona? do ancora qualche giorno poi provvederò a cambiare.

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  29. perchè nella registrazione di tiscali fax mi dicono che la mia email è errata invece non è vero?

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  30. Fatemi i sapere,per favore, come faccio a contattare il n tiscali 130 da rete fissa se ho il telefono fisso che funziona……vi prego non riesco a capire…Tiscali non ha un assistenza in grado di funzionare…penso proprio che bisogna cambiare gestore..

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  31. SERVIZIO CLIENTI INDECENTE! E’ COSI LENTO CHE LA META’ DELLE VOLTE VA IN TIMEOUT LA LINEA (SIA AL TELEFONO CHE NAVIGANDO) E SOPRATTUTTO IL SERVIZIO CLIENTI NON RISPONDE MAI (PIU DI 40 MINUTI DI ATTESA) E QUANDO RISPONDONO MI DICONO CHE MI PASSANO IL GIUSTO REPARTO E IN REALTA’ METTONO GIU.
    PER CHIUDERE IL CONTRATTO MI STO RIVOLGENDO AD UN LEGALE POICHè MI DICONO CHE RISULTA GIA CHIUSO DA DUE MESI MA LA BOLLETTA DICE CHE E’ ANCORA ATTIVO E VOGLIONO CHE IO PAGHI.
    IN ASSOLUTO IL PEGGIOR PROVIDER! DA EVITARE!!!!!

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  32. da me l’adsl va bene, ma il telefono è un disastro, ho aperto decine e decine di segnalazioni, ma niente da fare, li chiudono e dicono che il guasto è stato risolto. ho parlato con un operaio che installa le linee tiscali, è mi ha detto che tiscali, ha bisogno di un nuove attrezzature, ma che per adesso non intende comprarle, allora mi devo tenere una lnea di seconda mano?

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  33. Da una settimana ho il servizio bloccato o, nei pochi istanti che si connetta, viaggia a una velocità infinitamente lenta.
    A nulla sono servite le mie chiamate al 130. Nel caso mi chiedano di eseguire lo SpeedTest l’esecuzione dello stesso non mi è possibile data l’estrema lentezza del collegamento (quando funziona).
    Parlare con un operatore a voce mi risulta impossibile, quindo non mi resta che rivolgermi ad un altro operatore

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  34. voglio disdettare il mio contratto con Tiscali ma non è possibile……………….dopo aver atteso ore il disco mi dice che il mio abbonamento non risulta ATTIVO

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  35. Ho provato a contattare l’assistenza tiscali per 3 giorni consecutivi, quando finalmente riuscivo a parlare con qualche operatore immancabilmente mi metteva in attesa infinita dove poi non rispondeva più nessuno e l’attesa era a pagamento infatti ho consumato un credito di 15,00 euro che avevo sul telefonino.
    Da un mese ho fatto richiesta del servizio tiscali + voce e non ricevo ne il modem tiscali nemmeno informazioni su quando mi verrà recapitato.

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  36. Ho dato fiducia a Tiscali ed ho fatto il contratto ADSL+Voce.
    Bene, a piu di due mesi dalla richiesta ancora non mi hanno attivato l’ADSL.
    Semplicemente indecente. Il servizio clienti rimanda e rimanda chiedendo verifiche tecniche che poi non esegue, aprendo ticket di guasto quando invece non hanno mai attivato la portante..
    Sarà anche che Telecom boicotta Tiscali per le linee wholesale, ma allora dovrebbero avere la decenza di non venderle.
    Mi spiace per i miei amici sardi, ma di questo passo il futuro dell’azienda lo vedo molto male.

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  37. Servizio clienti inesistente… Ore al tel senza ricevere risposta. Pago le bollette per in servizio che nn ho.. Sempre più portata a cambiare gestore…

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  38. non si può chiamare il130 e non avere nessuna risposta pago le bollette x non avere linea e informazioni forse è meglio cambiare gestore

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  39. Avevo scelto Tiscali perché tra tutti (anni fa) dava assistenza. Se c’era un problema chiamavi e parlavi con un umano (pazzesco!).
    Ora sono due mesi che aspetto il trasloco della linea (ho cambiato casa), aggiungiamo che il mese prima internet non andava quasi mai. Risultato: 3 mesi pagati per non avere alcun servizio.
    E non c’è neanche un indirizzo email a cui scrivere. Ma come è possibile che la legge permetta ad un’azienda di essere così latitante e di non avere nemmeno un obbligo minimo, come quello di dedicare un indirizzo email all’assistenza. Almeno rimarrebbe qualcosa di scritto. Invece così si parla (quando si riesce) con un operatore che ogni volta cambia e ogni volta ti ripete la stessa cosa.
    Che schifo.

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  40. è una vergogna,l’assistenza non esiste eè una presa ingiro ore e ore al telefono per non ricevere risposta,darò disdetta,anche questa è l’Italia vergogna!!!

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  41. il numero 130 non funziona. dopo aver digitato la scelta, mi comunica che non ho selezionato nessun servizio…come fare ???

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  42. IO SONO INCAVILATO PERCHè CADE LA LINEA OGNI MINUTO QUANDO STO TELEFONANDO,..
    IN PIù IL COMPIUTER NON PRENDE LA LINEA TELEFONICA,.,. ..
    COSì SONO A PIEDI… .. . ISOLATO DALO MONDO,
    TUTTO COLPA DI TISCALI
    ALLA FINE CAMBIERO’ GESTORE.

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  43. Se fossi riuscita a parlare con l’assistenza forse non avrei cambiato gestore. Pagare 80euro a bimestre per avere un servizio internet oltre che lento sopratutto non attivo mi sembra esagerato visto anche i tempi che corrono!

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  44. IO SONO INCAVILATO PERCHGè CADE LA LINEA OGNI MINUTO QUANDO STO TELEFONANDO,..
    ON PIù IL COMPIUTER NON PRENDE LA LINEA,.,. ..
    COSì SONO A PIEDI… .. .
    ALLA FINE CAMBIERO’ GESTORE.

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  45. sono incavolato come una belva,servizio assistenza INESISTENTE,neanke é partito il contratto e gia son pronto a cambiare operatore,20€ di telefonate consumate al 892130 x avere un assistenza ke nn c’é,nn ho avuto neanke il piacere di usare i servizi ke mi sn reso conto ke purtroppo sono i peggiori gestori fin qui da me usati,DELUDENTI

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  46. PERFETTAMENTE D’ACCORDO ma non si riesce a sollevarli di peso ?!?! io vorrei solo capire se posso cambiare contratto e come, se disdico adsl e voglio tenere il numero fisso, voglio mantere l’indirizzo di posta e mandare all’aria il resto….etc….è possibile che non esistano più degli UMANI che svolgano attività di assistenza per la soddisfazione del cliente ????????????????????????

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  47. l’assistenza tiscali è assolutamente insufficiente non c’è modo di parlare con un operatore nè ricevere assistenza per risolvere i problemi; il sistema è uno solo cambiare operatore ed è quello che farò

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. L’assistenza Tiscali risuilta FANTASMA non si riesce ad comunicare con l’ioperatore e se per caso riesci non ottieni nulla ovvero non competenza non preparazzione .
    Un buco …
    Se per cao ti trovi con un guasto telefonico sei fregato rimani almeno una settimana senza linea e senza internet sei fuori dal mondo MA CHI PAGA ^
    Se ci fosse gustizzia …
    Ormai tutti abbiamo una linea fonia piu dati pagata con formula tutto compreso …
    MA E IL SERVIZZIO NON FUNZIONA PER COLPA LORO TISCALI RISARCISCE ?
    Bella domanda.
    Se per caso nella settimana he NON funziona nulla devi ricevere o svolgere delle attività su internet ? CHI PAGA …
    FATE GIRARE
    ABBIAMO IL DIRITTO DI AVERE GIUSTE RISPOSTE DI AVERE UN SERVIZZIO CLIENTI EFFICENTE LO STIAMO PAGANDO PROFUMATAMENTE IL SERVIZZIO MA NON ESISTE ………………….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Prima di registrarm ia Tiscali Fax ho chiesto al 130 se è necessario essere abbonati. No! Mi registro, faccio una ricarica. Ma il servizio non va. Faccio 20 telefonate, mando una mail, uso l’assistenza su twitter, invio un fax. Nessuna risposta. Il mio codice cliente risulta inesistente e mi rispondono di conseguenza. L’assistenza tecnica mi rimanda a quella amministrativa e viceversa. Ho speso 15 € e perso 5 h per essere beffeggiato. Avevo un’esperienza negativa con Wind, ma qui siamo al delirio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. molto pessimo…….ho gia’ mandato due fax perché non riesco a registrarmi al my tiscali e quindi non riesco a visualizzare le fatture, nessuna risposta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Tiscali=pessimo servizio
    Sono giorni che tento di chiamare il servizio clienti ma è impossibile,nemmeno quello a pagamento è disponibile… Pago un abbonamento per avere un’adsl da schifo che funziona ad intermittenza e si sconnette ogni 5 minuti.
    Cambierò di nuovo,pessimi da evitare

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  52. Il 130 e’ un muro di gomma.Ho una linea ADSL che va a singhiozzo, pago con un vecchio contratto piu’ delle attuali offerte ma non riesco a cambiare. Penso sia tempo di dare l’addio a Tscali.

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  53. il servizio di tiscali è pessimo,l’assistenza è praticamente inesistente nel senso che se devi fare un reclamo nn rispondono apposta quindi il mio consiglio è che andiate con qualcun altro come ad esempio fastweb,il servizio è sicuramente migliore.

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  54. L’assistenza è delle più scadenti. E’ già da 2 giorni che sono isolato dalla linia telefonica, mi sono roto……… non mi rimane che cambiare gestore

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  55. Da ieri nel mio sito compare errore 404: Non riesco a chiamare il numero a pagamento TISCALI. ieri ho provato esattamente 2 ore e nulla. Cade la linea dopo un minuto di attesa. Una persona ha finalmente risposto e quando ha chiesto il nome del dominio domandandomi: senza accento? ….. ho capito che non sapeva neppure cosa stesse dicendo! Che servizio pessimo!

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  56. ho scritto una mail per lamentare il continuo scollegamento…..e addirittura il continuo mancato collegamento a internet…..ma non ho ricevuto risposta…secondo voi è un buon servizio?

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  57. assistenza tiscali fa veramente schifo !!!!
    sono 2 settimane che mi prendono per il ….
    mi hanno dato un modem di tipi wirless nuovo che ha un sacco di problemi e non riescono a risolverli
    morale pago e non ho il tel e ogni tanto non mi funzia la dsl e ho speso circa 30 euro dal cell x chiamare i vari numeri e non solo il 130 non risponde piu’ dopo la segnalazione !!! uno schifo non vedo l ora di cambiare gestore !!!

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  58. TUTTO OK!!!!!!!!!!!!!!!se non fosse che per dei giorni interi ti oscurano linea telefonica e ..in uno di questi giorni mio fratello che ha TISCALI HA AVUTO UN ISCHEMIA PERCIO RICOVERATO IN OSPEDALE DI VICENZA IO ABITO A VERONA VOLEVO CHIAMARE MAMMA CHE PURE LEI CLIENTE TISCALI DA PIU DI UN ANNO.mamma ha 89anni e vive con il fratello che è in ospedale ..provo e la tiscali mi dice che è occupato per ben 7/8 volte..percio aspetto erano le ore 20 alle 21 riprovo e mi dice che è irragiungibile…alle 10 uguale mi preoccupo chiedo alla polizia di controllare cosi mi chiamano con cellulare dicendomi che il telefono di mia mamma e momentaneamente fuori uso…posso non in…….i?al mattino successivo la situazione non era cambiata..dico ..perche la centralinista non mi dice la verita cosi io non mi preoccupo , mia sorella abita in provincia di padova dopo due mesi ha dovuto recedere dal contratto perche non c’era al pomeriggio sera ,la conessione …IO IN QUESTO MOMENTO RIENTRATA DA FUORI VOLEVO SENTIRE SITUAZIONE DI MIO FRATELLO ,,NON POSSO :NON HO LINEAAAAAAAAA….C…O….??????””””

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  59. L’assistenza tiscali non funziona più. Al numero 892130 non risponde nessuno. Il numero 800709970 è disattivato e la voce registrata dice di usare il 130 gratuito. Informazione falsa.
    Penso che cambierò operatore.

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  60. non riesco a eliminare le email in entrata.
    se chiedo di eliminerli , il messaggio che compare mi consiglia di rivolgermi all’amministratore!!!!!!
    cosa posso fare?

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  61. questo è il 4° giorno di isolamento adsl e voce con Tiscali, il servizio assistenza tecnico e assolutamente inesistente. penso che cambierò gestore.
    a mio avviso, Caro Soru!!!!, è troppo comodo prendere solo i soldi dal canone senza dare in cambio l’assistenza dovuta!!!!
    vergogna

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  62. non mi funziona la linea adsl .non riesco a parlare con nessuno ………….. al telefono un disco mi dice che c’è aperto un guasto sulla mia linea e che al più presto verrà ripristinata 🙁 ho deciso :cambio operatore !

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    • credo che faro’ anche io la stessa cosa….mi hanno dato 8 mega e non arriva nemmeno a 5….non funziona e non si riesce a comunicare con loro..

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