Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Tiscali è il marchio di una grande impresa operante nel settore delle telecomunicazioni fin dal 1998. L’azienda ha recentemente cambiato denominazione sociale a Tessellis S.p.A., da quando si è fusa con Linkem, altra importante impresa del settore dei servizi di connessione a banda larga.
Modifiche societarie a parte, per i clienti resta l’ormai famoso marchio Tiscali a identificare una grande azienda che da anni copre una fetta del mercato nazionale per ciò che riguarda la telefonia fissa e mobile e la connettività a banda larga.
Fai già parte della folta schiera di clienti di Tiscali o stai pensando di scegliere la telefonia o la connettività a banda larga proposta da questa azienda? Hai necessità di maggiori informazioni prima di stipulare un contratto oppure ti serve assistenza sui servizi che hai già acquistato? In tutti questi casi hai bisogno di entrare in contatto con gli operatori del servizio clienti di Tiscali: scopri tutti i dati e le soluzioni messe a tua disposizione continuando a leggere i paragrafi che seguono e scegli quella che preferisci.
Tiscali: numeri dell’assistenza clienti
Il Call Center di Tiscali è la prima soluzione di contatto che ti consigliamo se hai fretta di ottenere informazioni e assistenza. Se sei un privato, un professionista o se preferisci l’assistenza Premium a pagamento, continua a leggere per scoprire il servizio che fa al caso tuo.
Numero di telefono dell’assistenza Tiscali per privati
Se sei un cliente privato di Tiscali oppure desideri ricevere informazioni commerciali prima di diventare cliente, digita il seguente numero per parlare con un operatore:
- 130
La telefonata è gratuita da tutti i numeri fissi e mobili.
Ti trovi all’estero e devi chiedere assistenza? Digita questa numerazione telefonica:
- +39 070 460 8600
La telefonata è a pagamento secondo le tariffe stabilite dal tuo operatore.
I consulenti rispondono nelle seguenti fasce orarie: dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle ore 21:30. Esclusivamente per richieste di supporto tecnico, gli operatori rispondono anche la Domenica e i giorni festivi dalle ore 08:30 alle ore 17:00.
Tiscali: numero di telefono per i clienti business
Hai sottoscritto un contratto con Tiscali come professionista o azienda? Non sei ancora cliente ma intendi diventarlo e hai bisogno di ricevere maggiori informazioni?
In questo caso devi digitare il numero del call center dedicato alla clientela business che è il seguente:
- 192 130
La telefonata è gratuita da tutti i numeri fissi e mobili.
Telefoni dall’estero? Ecco il numero dedicato:
- +39 070 4600102
Per ciò che riguarda le fasce orarie di attività del servizio di assistenza clienti business, puoi telefonare dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle ore 19:30 se desideri assistenza di tipo commerciale o amministrativo.
Se devi invece chiedere assistenza sulla telefonia mobile, il servizio telefonico è attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle ore 21:30.
Infine, se hai necessità di chiedere supporto tecnico, puoi telefonare dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle ore 20:30 e la Domenica o i giorni festivi dalle ore 08:30 alle ore 17:00.
Supporto tecnico Premium: il call center a pagamento di Tiscali
Tiscali ha attivato il servizio di supporto Premium: si tratta di un call center a pagamento dove un operatore ti offre un servizio tecnico personalizzato. La chiamata ha una durata massima di 24 minuti.
Digita il seguente numero dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 17:00 per parlare con uno dei consulenti del servizio di supporto:
- 892 130
Da rete fissa ti costa 0,62 Euro al minuto. Da rete Tiscali 0,72 Euro al minuto più 0,15 Euro di scatto alla risposta. Per TIM, Vodafone, WindTre 0,72 Euro al minuto più 0,18 Euro di scatto alla risposta
Assistenza su WhatsApp
Per ottenere assistenza tecnica puoi anche scegliere una soluzione diretta come la chat di WhatsApp. Il numero del centro di supporto tecnico di Tiscali su WhatsApp è il seguente:
- 370 1010130
Registra questo numero sulla rubrica del tuo cellulare, poi cerca il profilo su WhatsApp e avvia la conversazione.
Se invece usi l’applicazione sul web, collegati a questa pagina: Tiscali su WhatsApp.
Supporto Tiscali via App
Scarica l’applicazione ufficiale MyTiscali sul tuo dispositivo mobile, così potrai gestire la tua linea in piena mobilità e ottenere assistenza direttamente dalla App.
Puoi effettuare il download accedendo allo store tuo dispositivo mobile oppure collegandoti alla pagina MyTiscali sul sito ufficiale dell’operatore.
Numero di fax Tiscali per assistenza
Il fax è un mezzo di comunicazione ancora molto diffuso, in Italia e all’estero. Puoi scegliere questa soluzione di contatto con il centro di assistenza Tiscali se sei un cliente privato e devi inoltrare un reclamo, una richiesta amministrativa o commerciale o per comunicare un avvenuto pagamento.
Ecco i due numeri di fax a tua disposizione:
- 800 910028 – per inviare un reclamo, una richiesta amministrativa, commerciale o tecnica;
- 800 910089 – per inviare la prova di pagamento in caso di linea sospesa per morosità.
Prepara la copertina del fax inserendo il tuo nome, l’oggetto e la data. Inserisci quindi i dati relativi alle informazioni che devi inoltrare o alla tua richiesta di assistenza e invia il fax al numero di riferimento. Riceverai una replica via mail o via telefono sulla casella di posta elettronica o sul numero di telefono che hai indicato come soluzione di contatto.
Indirizzo email dell’assistenza Tiscali
Preferisci contattare Tiscali mandando una email al servizio clienti? Ci dispiace deluderti ma l’azienda non ha messo a disposizione un indirizzo email ufficiale dedicato al supporto.
Tiscali assistenza online
Sapevi che puoi ottenere supporto anche senza dover ricorrere al telefono? Ti basta accedere all’area di assistenza online sul sito di Tiscali. Dopo che avrai eseguito l’accesso a questa sezione potrai entrare nelle tre diverse aree tematiche di assistenza dedicate a:
- supporto online hosting e domini;
- supporto online sicurezza informatica;
- supporto online Tiscali community.
Accedi alle varie aree secondo le tue necessità di ottenere assistenza e compila il modulo di contatto con i dati richiesti. Il personale addetto al supporto clienti online risponderà alla tua richiesta in tempi brevi.
Tiscali assistenza online rete mobile
Vuoi acquistare una nuova SIM Tiscali, oppure desideri avviare l’iter di portabilità del numero o ancora, vuoi ottenere assistenza per l’attivazione di una linea, conoscere i tuoi consumi e gestire il tuo abbonamento?
Accedi al centro di assistenza online rete mobile di Tiscali ed esplora le varie aree tematiche che contengono tutte le informazioni utili per risolvere dubbi, incertezze e necessità di ottenere assistenza.
Assistenza Tiscali: modulistica
Se hai necessità di effettuare una modifica contrattuale o chiedere la portabilità del numero, devi compilare il relativo modulo da inoltrare all’ufficio competente seguendo le istruzioni che ti saranno date dagli operatori del centro di supporto.
Puoi intanto scaricare il modulo che ti serve accedendo all’area download moduli di Tiscali. Seleziona il modulo che ti interessa cliccandoci sopra per scaricarlo gratuitamente sul tuo PC, stampalo, compilalo e inoltralo all’ufficio competente.
Tiscali sui social network
L’azienda ci tiene a precisare, attraverso un comunicato sul sito ufficiale, che non è più possibile chiedere assistenza sulla pagina ufficiale di Tiscali Help Desk pubblicata su Facebook.
Puoi comunque visitare la pagina ufficiale di Tiscali su Facebook, seguire gli aggiornamenti e anche provare a chiedere un’informazione di tipo generale.
Inoltre, online trovi il canale video di Tiscali su YouTube e il profilo ufficiale su X (Twitter) che ti propone una serie di news di vario genere.
Disservizi Tiscali in tempo reale
Stai avendo problemi con Tiscali? Non c’è connessione? Visita la nostra pagina Down Radar di Tiscali e verifica le segnalazioni delle ultime 24 ore.
ma i commenti Sig. Tiscali li legge ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da quando è cambiato il sistema di posta,circa 10 giorni,non riesco più ad aprire allegati in pdf. Mi riferisco al telefonino.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.vorrei sapere come fare
arrivano centinaia di email sula mia posta elettronica da mittenti diversi ma sempre con scritta economia solidale ma non riesco a mettermi in contatto con tiscali per segnalare gli spam in arrivo voto 1
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio assistenza di Tiscali fa prorprio pena. Su Internet cercando di risolvere il mio problema continuano a bloccarmi per 2 giorni e non riesco a contattare nessuno telefonicamente per risolverlo. Fanno schifo!!! Cambierò gestore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.servizio assistenza completamente assente, sono un azienda lavoro con il telefono ed è da 10 gg che ho il numero isolato e zero assistenza!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.adesso non sono neanche più attivi i numeri per l’ assistenza!
pazzescoooo!!!
Sto cercando di chiamare il 130 ma sembra che sia fuori servizio o disattivato. Mi sa che dovro’ cambiare operatore. Qualcuno sa cosa succede?…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio guasti non attivo….130 non risponde nessuno….il guasto rimane……….presto disdetta!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è una cosa allucinante… da agosto del 2012 non sono più cliente tiscali e loro oggi mi fanno scrivere dall’avvocato che non ho pagto le bollette per un importo di più di 500 euro. no comment
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.a me nonostante che anno icodici iban ovvero che paga tutto la banca hanno il coraggio di madare che settembre e stata pagato ottobre no e novembre si
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.come mai ?? e oggi piu di un ora per rintracciare e fare disdetta e non si ha nessuna risp al 130 e non sanno nemmeno rispondere a parte che manca una dicitura apposita sul sito
tiscali che vergonga dopo anni di abbonamento 🙁
servizio assistenza tiscali molto scadente in pochi mesi di abbonamento si sono verificati piu volte disservizi e con costi per telefonate da cellulare.attualmente sono senza linea tlefonica e l’oporatore Matteo 8833 mi ha riferito che vi e’tempo per 5 giorni.NON MI SEMBRA SERIO.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È vergognoso che dopo aver visto sparire il mio indirizzo mail ( con tutte le mie mail) io non sia riuscita a mettermi in contatto per avere informazioni sul perché sia successo…..al telefono per mezz’ora e nessuno si é degnato di rispondere e se voglio informazioni devo iscrivermi ad un gruppo di discussione…..ma per favore!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Maria, io sto avendo lo stesso problema. DI che gruppo di discussione parli? Come pensi di risolvere?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho una casella email da circa 15 anni e non posso perderla cosi’…
per favore, a quale gruppo di discussione bisogna iscriversi?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continuo a ricevere fatture per un servizio extra email che non ho richiesto da tre anni a questa parte. Ho spedito una raccomandata a Tiscali e una all’avvocato che mi intimava di pagare ma ancora oggi arrivano fatture per gli anni 2011-12-13.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sarò costretto a denunziare Tiscali per stalking e vediamo se la cosa finisce una buona volta per tutte.
nessuna asistenza da giorni, impossibile parlare con un’operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.imbarazzanti , per non dire penosi
Assistenza pessima molto negativa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Complimenti per la pubblicità ingannevole! Tiscali 5 senza scatto dovrebbe costare 5 cent. al minuto, ma in effetti ne costa il doppio, perché si pagano 5 cent. per frazione (30 secondi) di minuto! Truffatori!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.uno schifo volevo attivare una sim con tiscali ma gli operatori mi hanno fatto passare la voglia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Gentilissimi voglio segnalare quanto accaduto oggi 10-09-2013 tra le ore 20,00 e le ore 20,20. Oggi ho ricevuto il nuovo modem wifi di tiscali, configurato mi si collegava regolarmente a internet ma non mi consentiva di telefonare, seguo tutte le istruzioni della guida ma non risolvo. Provo a chiamare il 130 ma come al solito è impossibile comunicare con un operatore, decido di chiamare 892130 dal quale mi risponde un operatore che mi tiene 20 minuti al telefono con scuse varie (15 euro di spesa) e non mi risolve il problema poi cade la linea.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Piuttosto contrariato chiamo di nuovo 892130 mi risponde un’altra operatrice che sentita la mia voce piuttosto alterata in 2 minuti mi dice che c’è un guasto sulla linea e deve aprire una chiamata di guasto. Ora sarei curioso di sapere come vengono pagati questi operatori del call center, perché a me è parsa molto chiara la sensazione che si stesse perdendo tempo per farmi spendere il più possibile, sarei anche curioso di sapere statisticamente quante chiamate arrivate al numero a pagamento terminano ai 20 minuti per cui poi cade la comunicazione.
Questa mia mail la giro contemporaneamente alla Federconsumatori e all’Adusbef
perché non è possibile che queste cose accadano in un paese civile.
allucinante ..richiesto trasferimento a tiscali…secondo loro attivo dal 21.05.2013
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ma realmente telefono non collegato….fatto una 40ina di segnalazioni speso una barbarità per telefonare(ovviamente dal cellulare poiche linea fissa non attiva)
arrivano fatture da pagare sia tiscali che telecon ovviamente inviate su sito mai attivato….quindi non visibili….pazzesco non so come fare per risolvere il problema….mi auguro di essere contattato da qualcuno… per risolvere definitivamente il tutto
800709970 non è attivo! E’ una bufala
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ragazzi lasciate stare !! una fregatura sono senza telefono da 15 gg e nessuno se ne preoccupa!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.servizio molto scarso assistenza non esiste e da 5 giorni che provo a contattare il 130 senza esiti la mia linea telefonica non funziona ne in entrata ne in uscia sto spendendo un sacco di € con il cell e non riesco a contattare nessuno.al primo contatto che riesco ad avere gli faccio la disdetta .se potete e volete evitate tiscali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono esattamente 52 minuti e 20 secondi che sono in attesa di parlare con un operatore. Anni fa avevo cambiato operatore (Infostrada) anche per i pessimi servizi. E adesso ci risiamo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ possibile poter parlare con l’assistenza??? Voglio fare reclamo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.curioso che il numero di assistenza non sia funzionante, de io sono qui a scrivere ad un altro servizio commerciale che non riesco a parlare con chi mi fattura un servizio che da ieri non sta più funzionando.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assistenza clienti a dir poco patetica: non è possibile attivare il servizio da me richiesto, me lo dicono dopo oltre un mese dalla richiesta di attivazione, telefonate su telefonate al meraviglioso 130. Adesso sono ancora una volta al telefono con loro, ovvio che se anche adesso non si risolve se ne vanno a quel paese e il contratto lo faccio con altro operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.MI AVEVANO AVVERTITO DI NON PASSARE A TISCALI. PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON C’è ASSISTENZA,PROVATE VOI A CHIAMARE IL 130, REGOLARMENTE RISPONDE IL NASTRO GIà REGISTRATO VI INVITA A PREMERE IL NUMERO DESIDERATO E QUI CI PRENDONO PER I FONDELLI DICENDO SEMPRE DI PREMERE IL NUMERO.COSI DOPO UN PAIO DI GIORNI CHE CI PROVO CI RINUNCIO. GRAZIE TISCALI.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A me succede che a un certo punto la voce dica “Il numero selezionato non è valido”…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Uno schifo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 8 gg che cerco di contattare tiscali ma non si riesce neanche a selezionare un opzione oppure si sta al telefono per mezz ore intere
Buon giorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono cliente tiscali, è da ieri che cerco di parlare con un operatore tiscali per variare l’abbonamento tramite il n° 130-3-1-2 ma continua a chiudere la telefonata. Cambiando l’operatore telefonico forse mi contatteranno loro?
E’da ieri che ho cercato piu’volte di parlare con un operatore digitando come da voce,il 130 3 1 2 ,per modificare un contratto dando il n.cliente,ma la telefonata si interrompe.intanto continuocontinuo a pagare le bollette
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ma che serieta’e’questa.vediamo se qualcuno si degna a rrispondermi.
Antonell Palmieri
TU NON PAGARE NIENTE IO HO FATTO COSI CON TELETU HO MANDATO LA DISDETTA E LORO CONTINUAVANO A MANDARE FATTURE OVVIAMENTE INESISTENTI PERCHE’ AVEVO UN ALTRO CONTRATTO FIRMATO DA PIU’ DI 5 MESI.. CHIAMA UN AVVOCATO E NON MI SPAVENTA ANCHE PERCHE’ FARE UNA CAUSA PER DELLE BOLLETTE FALSE COSTA MOLTO DI PIU’ DI UNA BOLLETTA NON PAGATA QUINDI ALLA FINE SMETTONO OVVIAMENTE SE HAI DATO IL C/C CAMBIALO O DAI ISTRUZIONI ALLA BANCA PER NON PAGARE VA BENE ANCHE PER BOLLETTE SCADUTE E NON HAI RICEVUTO IL SERVIZIO RICHIESTO.. A PAGARE E MORIRE C’E’ SEMPRE TEMPO..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho letto cose gravi su tiscali ad es. di quel signore che paga delle telefonate che non ha mai fatto… anch’ io sono stato imbrogliato (ho conservato tutta la documentazione che lo comprova..) in data 19 aprile avevo aderito all’offerta dei 12,95 euro , passati i 20 giorni mi arriva un email dove per problemi tecnici l’allacciamento non si poteva fare , invio quindi al n. di fax della tiscali la dichiarazione del tecnico di bologna dove asseriva che invece tutto andava bene.. mi rispondono dicendomi che per la risposta dovevo attendere 45 giorni! trattasi di una grossa balla! la verità è che tiscali si era pentita di aver proposto un offerta cosi buona e quindi l’aveva bloccata! ho quindi richiesto un nuovo contratto di 19 euro e sempre sulla stessa linea l’allacciamento è stato confermato , ci sarà però un aggiunta di spese di allaccio che in aprile era gratuita! volevo dire un altra cosa detta da un tecnico con cui ho parlato: i 20 mega sono un miraggio! se siamo fortunati al max arriviamo a 10 perchè la media è 7mega e in alcune zone di bologna anche molto meno! ciao da remo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, avevo fino a qualche giorno fa come operatore Tiscali e l’ho cambiato perché dopo alcuni solleciti segnalando che la voce non funzionava correttamente (130 inesistente ed i solleciti via mail pure) il problema non mi è stato risolto e sono passato a Fastweb. Da quel momento mi è stato negato l’accesso al mio indirizzo di posta dove ricevo documenti di lavoro molto importanti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Secondo Voi mi devo rivolgere ad un legale per citarli per danni.
Spero che qualcuno mi possa dare una mano
Grazie
non ho la linea diretta ma solo tramite modem.ho la casa su due piani come posso usare il telefono di sopra ,grazie vorrei una risposta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nel 2013 è inconcepibile che non si riesca a parlare con il 130 tiscali, malfunzionante VOLUTAMENTE!!!! non accetta le opzioni che digiti, davvero una presa per il sedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando la smetteranno di comportarsi in tale assurda maniera??? Nel frattempo ho contattato Telecom e torno da loro, nella peggiore delle ipotesi hai chi ti ascolta.
TISCALI ANDATE A PASCOLARE LE PECORE!!!!!
Ho comprato un router/modem WAG320N Linksys ADSL 2 e poi ho provato a chiamare il 130 per fare l’upgrade a 20 mega del “Tandem free ADSL del 2007”, perché l’attuale connessione in rete è insopportabilemente lenta. Purtroppo comunicare con Tiscali è impossibile perché il 130 non è in grado di riconoscere i numeri della tastiera dei miei due telefoni quando mi si chiede di digitare i numeri 1, 2, 3 o 4 per scegliere un operatore di un particolare settore. Il primo telefono è il “Sirio” della Telecom, il secondo è un Gigaset cordless. Ho anche provato a chiamare il n. 892130, ma la chiamata non risulta abilitata. Che fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da quando ho tiscali ho solo problemi, invece di 20 mega me ne arrivano 9, la linea mi cade + volte spesso e volentieri, parlare col 130 è impossibile i numeri dalla tastieradel telefono non vengono mai riconosciuto … maledetto il gg che ho cambiato compagnia !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.perché il 130 non funziona ?????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assistenza amministrativa INESINTENTE, assistenza reclami SCORTESE. Pessimo servizio operatore inaffidabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Scandalosa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il mio ragazzo stipuló il contratto adsl e voce il 5 aprile. Disse che gli interessava principalmente l’adsl e gli fu assicurato che in massimo due settimane sarebbe stata attiva e funzionante. L’11 maggio ancora non funziona.
Arriva una comunicazione: contattate il servizio clienti.
Dopo QUARANTACINQUE minuti di attesa il servizio clienti non ha ancora risposto alla chiamata.
Uno scandalo da querela immediata. Danno per aver contato su un servizio promesso in massimo due settimane e dopo un mese e mezzo ancora non ottenuto.
Sono un cliente Tiscali che ultimamente sta pensando di cambiare operatore. All’inizio del contratto ero rimasto soddisfatto ma ora da 6 mesi a questa parte spesso mi vengono accollati nelle fatture costi di chiamate telefoniche che io non ho mai effettuato non avendo in casa il telefono. Mesi fa mi era stato messo in conto il canone del uso apparecchio telefonico pur non avendo il TELEFONO,la linea spesso e volentieri è disturbata e non fa accedere ad internet. Oggi leggo l’ultima fattura e noto che ancora una volta mi sono state addebitate delle chiamate che io non ho mai fatto,insomma a farla breve da un costo iniziale di contratto siamo arrivati quasi al doppio per giunta avendo spesso e volentieri la linea disturbata anche per settimane. Speriamo che essendo e-mail riferita al servizio clienti qualche operatore mi contatti via e-mail. Anche oggi dopo 20 minuti nella ricerca di prendere la linea al numero 130 ho rinunciato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ dal dicembre 2012 che aspetto una connessione con Tiscali e per ora niente e non e’ possibile parlare con un operatore, perche’ il n. 892130 non ti passa mai la comunicazione. E’ una vergogna.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.tiscali fa schifo! connessione a internet scadente quasi inutilizzabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assente totale non ti fanno agganciare la tua chiamata alle varie opzioni ti prendono in giro è da codice penale ” il giorno in cui l’azienda sarà in passivo io sarò contento”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Schifosissimo servizio Tiscali!!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 12 giorni che sono passoato con loro e aspetto l’attivazione che non arriva.
Vado per vie legali. Che cambino mestiere. Sono degli incapaci!!!!!!!!!!!
sto per festeggiare la liberazione, si’ , liberazione da tiscali….. In poco piu’ di un anno di “matrimonio” con il loro web hosting, ho avuto sempre problemi che ho dovuto risolvere con la mia caparbieta’ piu’che altro…. nunzio vobis che mi trasferisco ad altri lidi, magari la’ se contattati almeno hanno la gentilezza e cortesia di rispondermi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona la linea telefonica.Non è la prima volta!! Riuscire a risolvere il problema tramite il 130 é pressocchè impossibile.Come devo fare a metterin contatto?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vergognoso!!! Più di mezz’ora al telefono per più di una volta e nessuno risponde. Oltretutto dal cellulare perché dal telefono fisso non riconosce le scelte numeriche digitate!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Maledetto quel giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.che ho deciso di passare a tiscali,ho fatto il contratto il 15 di dicembre ed ancora oggi 15 marzo continuano a prendermi per i fondelli da 15 giorni non riesco a parlare con nessun operatore mi mettono la musichetta sono stato al telefono ad aspettare almeno per 20 minuti poi non ce lo fatta più,dove sono i miei diritti cotrattuali spero
che qualcuno possa intervenire .
è più di un ora che cerco di parlar con l’operatore ma è impossibile.compongo il 130 seguo le indicazioni per aver informazioni amministrative mi si chiede di digitare il numero 3 ma non me lo riconosce e ripete continuamente “non è stata scelta nessuna voce”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal mese di dicembre 2013 avevo contattato tiscali per aderire alla promozione light.Durante i contatti telefonici mi dissero che potevo utilizzare qualsiasi modem.Infatti io intendevo usare un modem vodafone in mio possesso. Nel frattempo ho cercato di mettermi in contatto telefonicamente senza riuscirci. Quindi sono trascorsi ben 70 giorni e in data 03 marzo mi viene recapitato un pacco contenente un modem tiscali nuovo.Con un sms mi avvertivano che il
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.giorno 11/03 avrebbero attivato la linea. Collego il modem come da istruzioni senza risultato.Il giorno 13 mi avvertono che l’attivazione è rimandata di 10 gg.
Ora mi trovo nella situazione disattivata sia da fastweb sia da tiscali e non so come venirne fuori. Come si può tollerare una cosa del genere???
vergognoso, non vedo l’ora di parlare con un operatore…sono 15 gg che provo senza risultato e devo disattivare il modem aziendale…non è che sono scappati tutti con sta crisi?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io ho un contratto tiscali con l’offerta valida due anni. Voleva fare la cessazione del contratto ma mi hanno detto che devo pagare la tariffa completa per i mesi rimanenti (non sono trascorsi due anni ma molto meno ma il servizio è davvero scadente). E’ legale che chiedano una cosa simile??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve, segnalo che da anni non uso più il modem della tiscali ma uno mio. ho segnalato la cosa a tiscali, ma continuano a fatturarmi il canone di 2,50 euro al mese . cosa posso fare??? il modem ce l’ho ancora io, ma non so dove restituirlo. NON VOGLIO PIU’ PAGARE QUESTO CANONE INGIUSTO!!! COSA POSSO FARE?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi sembra assurdo sono passato da telecom a tiscali è sono pentito non riesco ad avere un contatto telefonico con un qualsiasi operatore non vedo l’ora che scade il contratto , è una vergogna.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ci sono parole per l’assistenza tiscali perchè non ce assistenza; vergognoso ! minuti e minuti di attesa per niente; penosi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.per un errore delle POSTE sul mio n. di cellulare Tiscali è stata inoltrata una richiesta di portabilità. Sto contattando il 130 da 3 giorni e non risponde mai nessuno. Il servizio assistenza di Tiscali è vergognoso!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve a tutti, scrivo anche io per raccontare la mia esperienza nagativa con Tiscali. Ho attivato un nuovo contratto a Luglio del 2012, appena attivato anche sulla mia linea ci sono stati dei problemi tecnici che mi hanno portato a rimandare la fruizione del servizio (comunque pagato) di una settimana. Nei primi giorni di Gennaio ho cambiato sede e ho richiesto il trasloco del servizio. Risultato linea disattivata, addebbito del mese di Gennaio e ad oggi 18 Febbraio la linea non è stata ancora traslocata e il servizio clienti ovviamente non risponde. veramente un pessimo servizio. Lo sconsiglio a tutti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sarà strano ma devo dirvi che io ho acquistato il pacchetto ADSL Light il 5 febbraio, ieri pomeriggio è passato il tecnico della Telecom per l’impianto, come previsto dai tempi del contratto, ed ora sono qui a navigare con la mia 20 Mega a cui ho connesso 2 pc in wireless, 1 televisore ed un decoder via lan e vi assicuro funziona tutto dannatamente bene.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sarà che il mio impianto è fatto bene i doppini nuovi e la fibra fino a sotto casa.
Stessa velocità di alice 20 mega che ho mollato, nessuna differenza se non quella sostanziale nel prezzo.
Saluti ed auguri per le vostre situazioni!
Tanti auguri…. Tiscali è così se ti va bene ok.. ma appena hai un problema è un’odissea contattare il servizio assistenza… Anche io in teoria non potrei lamentarmi, ho da 2 anni l’abbonamento con loro 20Mb/s, a Milano, velocità elevata ma da ieri non ho più la connessione internet… e già sto provando la stessa sensazione di abbandono totale e di frustrazione che ho vissuto l’anno scorso.. stranamente sempre lo stesso periodo più o meno… non vedo l’ora che mi scada il vincolo contrattuale che ho con loro… manca poco!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera a tutti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I primi di gennaio avevo scelto di fare il passaggio ADSL a Tiscali per ragioni economiche. Sono stato informato tramite sms che la linea sarebbe stata attivata il 29 gennaio 2013. Tutto bene (penso).
Il 29 gennaio pero, viene fatto il passaggio della linea telefonica … ma l’adsl???? Chiamo preoccupato il servizio clienti e mi viene detto che c’è un guasto. In seguito aprono una segnalazione (1273681). Dopo due giorni di silenzio richiamo l’assistenza Tiscali, ma oltre al fatto che c’è un guasto e che ci lavorano da due giorni (meno male … chi sa che guasto ci sarà sulla mia linea che col vecchi fornitore andava benissimo).
Ora mi trovo senza internet, che purtroppo mi serve assolutamente per il tipo di lavoro che faccio … e con la certezza che Tiscali sta lavorando per me. Ma dico io … che fretta c’era a spostarmi se c’era un guasto??? Non era più logico risolvere il problema (che sicuramente non e mio) e poi fare la migrazione della mia linea?
Penso di sapere la tipologia di errore che è stato fatto nel mio caso. E mi chiedo …. Per correggere una configurazione sbagliata … c’è veramente bisogno di lavorare 2,3 (ormai) 4 giorni???? È possibile che nessuno non mi chiama per dirmi … “guarda, stai tranquillo, stiamo facendo di tutto per darti il servizio che stai pagando”. Niente! Aspetto per ore in linea per parlare con un operatore … e per sentire le stesse risposte: devo aspettare!
Sicuramente come primo impatto … non hanno fatto una bona impresione. Con chi devo parlare per risolvere il mio problema? Cosa devo fare … oltre a chiamare l’assistenza clienti? È possibile rinunciare a questo servizio o è troppo tardi per tornare indietro?
Siamo con Tiscali da quasi 2 anni,e finalmente sta scadendo il contratto biennale.(abbiamo correttamente avvisato che non avremmo rinnovato e ci hanno richiesto 60 euro x il recesso del contratto).Il servizio e’ stato un disastro ,lunghi periodi senza internet, linea telefonica e tempi lunghissimi per ricevere risposte ed interventi.Non abbiamo avuto alcuno sconto sul servizio malgrado per piu’ di un mese la linea lavorava davvero a singhiozzo,ora e’ circa una settimana che non funziona ne’ ADSL ne il telefono.Non siamo ancora riusciti a contattare un operatore e per tutte le segnalazioni ,(solo via internet)ci siamo dovuti appoggiareci da conoscenti che ci hanno permesso di utilizzare il loro computer.VERGOGNA.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Un ‘azienda che offre un servizio al cliente dovrebbe misurarsi con la capacità di soddisfare le necessità dell’utente.A che serve fare di tutto per acquistare un nuovo cliente se si evita di ascoltare quello già acquisito,chiudendo ogni canale di collegamento?Potrebbe essere un’opportunità di miglioramento del servizio.Non sono forse i clienti che fanno stare in piedi un’azienda?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho appena creato un account tiscali ma non riesco ad accedere alla pagina di log-in perchè mi dà sempre errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dimenticavo, l’assistenza telefonica è inesistente, sia provando con il N° 130, mezzora di attesa senza riuscire ha parlare con un operatore, con 892130, dopo un minuto mette giù diversi tentativi non hanno portato a nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.grazie
non riesco a navigare , mi viene detto che potrebbe essere il dsnschanger , ho seguito le istruzioni di tiscali per riprestinare i dns, ma non cambia nulla ew mi viene sempre inviata la posssibile presenza di dna changer , che fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a configurare email in uscita su IPhone4 con gestore vodafone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’adsl si sgancia ogni ora e va da 6 mesi a 30kb… secondo me siamo alla fine… l’azienda è al collasso, stanno per chiudere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non e possibile che ogni giorno devo resettare il modem perche va in palla.Non e possibile che ogni volta che si chiama il centro assistenza devo farmi la ricarica telefonica di 25 euro,si perchè quando va in palla devo resettarlo e in conseguenza che il telefono di casa e collegato al modem va in palla anche lui, A non parlare che è lentissima adsl
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce a parlare con nessuno, al telefono la voce registrata dice sempre “a causa delle numerose telefonate non è possibile parlare con operatore…” e che servizio di assistenza è?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dalla pentola (fastweb) sono caduto nella brace (tiscali)… è una vergogna che non si possa parlare con un operatore..Ho il brutto presentimento che mi arriveranno due bollette da pagare a causa di sporchi giochetti che si fanno tra di loro e a spese nostre ed in più non so come rimediarci.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Voglio bloccare la migrazione verso Tiscali (l’inizio è stato disastroso!!), ancora non ho firmato il contratto cartaceo e con certezza non lo farò! Non riesco in nessun modo a parlare con un operatore…Come posso fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Contatta l’assistenza per non udenti. E’ l’unico modo per farti sentire. Se crei un account My Tiscali, non si può fare niente online, quindi ti conviene scrivergli e in bocca al lupo!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io sono entrato ora in tiscali e sinceramente me ne pento è dal 4 di dicembre che ho fatto l’abbonamento solo il 16/01/2013 mi è arrivato il modem e non funziona.. in più non riesco a parlare con nessuno.. non è possibile..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il servizio assistenza? clienti (nello specifico 130 – 3- 1) , non risponde mai.MAI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.assistenzatiscalimobile@it.tiscali.com
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assolutamente negativo. Non c’è verso di parlare con un operatore e attivazione del servizio bloccata a causa di un problema che si potrebbe risolvere in due secondi se solo a rispondere fosse un essere umano e non una voce registrata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ASSISTENZA DISASTROSA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.