Assistenza clienti Tiscali: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Tiscali è il marchio di una grande impresa operante nel settore delle telecomunicazioni fin dal 1998. L’azienda ha recentemente cambiato denominazione sociale a Tessellis S.p.A., da quando si è fusa con Linkem, altra importante impresa del settore dei servizi di connessione a banda larga.

Modifiche societarie a parte, per i clienti resta l’ormai famoso marchio Tiscali a identificare una grande azienda che da anni copre una fetta del mercato nazionale per ciò che riguarda la telefonia fissa e mobile e la connettività a banda larga.

Fai già parte della folta schiera di clienti di Tiscali o stai pensando di scegliere la telefonia o la connettività a banda larga proposta da questa azienda? Hai necessità di maggiori informazioni prima di stipulare un contratto oppure ti serve assistenza sui servizi che hai già acquistato? In tutti questi casi hai bisogno di entrare in contatto con gli operatori del servizio clienti di Tiscali: scopri tutti i dati e le soluzioni messe a tua disposizione continuando a leggere i paragrafi che seguono e scegli quella che preferisci.

Tiscali: numeri dell’assistenza clienti

Il Call Center di Tiscali è la prima soluzione di contatto che ti consigliamo se hai fretta di ottenere informazioni e assistenza. Se sei un privato, un professionista o se preferisci l’assistenza Premium a pagamento, continua a leggere per scoprire il servizio che fa al caso tuo.

Numero di telefono dell’assistenza Tiscali per privati

Se sei un cliente privato di Tiscali oppure desideri ricevere informazioni commerciali prima di diventare cliente, digita il seguente numero per parlare con un operatore:

  • 130

La telefonata è gratuita da tutti i numeri fissi e mobili.

Ti trovi all’estero e devi chiedere assistenza? Digita questa numerazione telefonica:

  • +39 070 460 8600

La telefonata è a pagamento secondo le tariffe stabilite dal tuo operatore.

I consulenti rispondono nelle seguenti fasce orarie: dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle ore 21:30. Esclusivamente per richieste di supporto tecnico, gli operatori rispondono anche la Domenica e i giorni festivi dalle ore 08:30 alle ore 17:00.

Tiscali: numero di telefono per i clienti business

Hai sottoscritto un contratto con Tiscali come professionista o azienda? Non sei ancora cliente ma intendi diventarlo e hai bisogno di ricevere maggiori informazioni?

In questo caso devi digitare il numero del call center dedicato alla clientela business che è il seguente:

  • 192 130

La telefonata è gratuita da tutti i numeri fissi e mobili.

Telefoni dall’estero? Ecco il numero dedicato:

  • +39 070 4600102

Per ciò che riguarda le fasce orarie di attività del servizio di assistenza clienti business, puoi telefonare dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle ore 19:30 se desideri assistenza di tipo commerciale o amministrativo.

Se devi invece chiedere assistenza sulla telefonia mobile, il servizio telefonico è attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle ore 21:30.

Infine, se hai necessità di chiedere supporto tecnico, puoi telefonare dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle ore 20:30 e la Domenica o i giorni festivi dalle ore 08:30 alle ore 17:00.

Supporto tecnico Premium: il call center a pagamento di Tiscali

Tiscali ha attivato il servizio di supporto Premium: si tratta di un call center a pagamento dove un operatore ti offre un servizio tecnico personalizzato. La chiamata ha una durata massima di 24 minuti.

Digita il seguente numero dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 17:00 per parlare con uno dei consulenti del servizio di supporto:

  • 892 130

Da rete fissa ti costa 0,62 Euro al minuto. Da rete Tiscali 0,72 Euro al minuto più 0,15 Euro di scatto alla risposta. Per TIM, Vodafone, WindTre 0,72 Euro al minuto più 0,18 Euro di scatto alla risposta

Assistenza su WhatsApp

Per ottenere assistenza tecnica puoi anche scegliere una soluzione diretta come la chat di WhatsApp. Il numero del centro di supporto tecnico di Tiscali su WhatsApp è il seguente:

  • 370 1010130

Registra questo numero sulla rubrica del tuo cellulare, poi cerca il profilo su WhatsApp e avvia la conversazione.

Se invece usi l’applicazione sul web, collegati a questa pagina: Tiscali su WhatsApp.

Supporto Tiscali via App

Scarica l’applicazione ufficiale MyTiscali sul tuo dispositivo mobile, così potrai gestire la tua linea in piena mobilità e ottenere assistenza direttamente dalla App.

Puoi effettuare il download accedendo allo store tuo dispositivo mobile oppure collegandoti alla pagina MyTiscali sul sito ufficiale dell’operatore.

Numero di fax Tiscali per assistenza

Il fax è un mezzo di comunicazione ancora molto diffuso, in Italia e all’estero. Puoi scegliere questa soluzione di contatto con il centro di assistenza Tiscali se sei un cliente privato e devi inoltrare un reclamo, una richiesta amministrativa o commerciale o per comunicare un avvenuto pagamento.

Ecco i due numeri di fax a tua disposizione:

  • 800 910028 – per inviare un reclamo, una richiesta amministrativa, commerciale o tecnica;
  • 800 910089 – per inviare la prova di pagamento in caso di linea sospesa per morosità.

Prepara la copertina del fax inserendo il tuo nome, l’oggetto e la data. Inserisci quindi i dati relativi alle informazioni che devi inoltrare o alla tua richiesta di assistenza e invia il fax al numero di riferimento. Riceverai una replica via mail o via telefono sulla casella di posta elettronica o sul numero di telefono che hai indicato come soluzione di contatto.

Indirizzo email dell’assistenza Tiscali

Preferisci contattare Tiscali mandando una email al servizio clienti? Ci dispiace deluderti ma l’azienda non ha messo a disposizione un indirizzo email ufficiale dedicato al supporto.

Tiscali assistenza online

Sapevi che puoi ottenere supporto anche senza dover ricorrere al telefono? Ti basta accedere all’area di assistenza online sul sito di Tiscali. Dopo che avrai eseguito l’accesso a questa sezione potrai entrare nelle tre diverse aree tematiche di assistenza dedicate a:

  • supporto online hosting e domini;
  • supporto online sicurezza informatica;
  • supporto online Tiscali community.

Accedi alle varie aree secondo le tue necessità di ottenere assistenza e compila il modulo di contatto con i dati richiesti. Il personale addetto al supporto clienti online risponderà alla tua richiesta in tempi brevi.

Tiscali assistenza online rete mobile

Vuoi acquistare una nuova SIM Tiscali, oppure desideri avviare l’iter di portabilità del numero o ancora, vuoi ottenere assistenza per l’attivazione di una linea, conoscere i tuoi consumi e gestire il tuo abbonamento?

Accedi al centro di assistenza online rete mobile di Tiscali ed esplora le varie aree tematiche che contengono tutte le informazioni utili per risolvere dubbi, incertezze e necessità di ottenere assistenza.

Assistenza Tiscali: modulistica

Se hai necessità di effettuare una modifica contrattuale o chiedere la portabilità del numero, devi compilare il relativo modulo da inoltrare all’ufficio competente seguendo le istruzioni che ti saranno date dagli operatori del centro di supporto.

Puoi intanto scaricare il modulo che ti serve accedendo all’area download moduli di Tiscali. Seleziona il modulo che ti interessa cliccandoci sopra per scaricarlo gratuitamente sul tuo PC, stampalo, compilalo e inoltralo all’ufficio competente.

Tiscali sui social network

L’azienda ci tiene a precisare, attraverso un comunicato sul sito ufficiale, che non è più possibile chiedere assistenza sulla pagina ufficiale di Tiscali Help Desk pubblicata su Facebook.

Puoi comunque visitare la pagina ufficiale di Tiscali su Facebook, seguire gli aggiornamenti e anche provare a chiedere un’informazione di tipo generale.

Inoltre, online trovi il canale video di Tiscali su YouTube e il profilo ufficiale su X (Twitter) che ti propone una serie di news di vario genere.

Disservizi Tiscali in tempo reale

Stai avendo problemi con Tiscali? Non c’è connessione? Visita la nostra pagina Down Radar di Tiscali e verifica le segnalazioni delle ultime 24 ore.

Guida aggiornata al 04/11/2024

Emilia Urso Anfuso - Giornalista

Giornalista iscritta presso l'Ordine Nazionale Giornalisti dal 2003, scrivo da anni per i siti del Gruppo Puntoblog Media, realizzo interviste per il settimanale Visto e dirigo la testata giornalistica online che ho fondato nel 2006: www.gliscomunicati.it Nel corso degli anni ho collaborato con altre testate nazionali in vendita in edicola e con siti di informazione online su temi vari: dai diritti dei lavoratori e dei consumatori alla politica passando per la macro economia.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
42.2%
 2.3/5 (95)
 2/5 (95)
 2/5 (95)

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954 opinioni

  1. Non ho parole sul servizio una cosa pessima da una settimana che sono senza sevizio e non si sa come fare al servizio tecnico non si parla con nessuno cioè il servizio non esiste proprio sono scioccato e pago oltretutto le fatture anticipate una vergogna

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  2. io ho avuto bisogno della assistenza 3/4 volte negli ultimi 4 anni e devo dire che ho trovato ( dopo tempi d’attesa si sa di parecchi minuti e non e’ colpa loro) , risposte e soprattutto attivazioni tecniche in grado di risolvermi subito i problemi. io mi trovo bene e sono contento di partecipare nel mio piccolo al bussinnes dell’unica azienda italiana del settore con operatori che parlano italiano e non un italiano di importazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. il servizio assistenza telefonico è pessimo su 8 chiamate telefoniche, messo in attesa (con un tempo medio al suono di una lagna musicale) tra gli 8/ 20 minuti non sono riuscito a parlare con nessun addetto!!!!!!!!! evviva il rispetto per i clienti. sto pensando di cambiare gestore?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Pessimo servizio. Al numero di assistenza a pagamento nessuno risponde dal primo di gennaio 2015.
    Follia italiana.

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  5. non è possibile avere il servizio attivo una settimana intera da quando sono con tiscali il telefono è un’ossesione non c’è mai linea telefonica .Aquesto punto non intendo pagare la penale per recedere il contratto

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  6. Salve a tutti! Velocita` di risposta circa 5 minuti, cortesia e` pari a zero assoluto, si vede che li hanno trovati nei cassonetti della spazzatura organica, capacita` di risolvere il problema zero, tempestivita` risoluzione del problema e` coe giocare al gioco delle 3 carte, soddisfazione complessiva nessuna cioe` anche zero. Sono dei buoni a niente piu` truffatori.

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  7. Da quasi un mese non funziona più telefono ne internet. Il guasto non viene risolto. Errori, risposte in contrasto da parte degli operatori . Alcuni gentili altri anche scortesi. Attese estenuanti per contatto tele fonico. Non se ne può più! E pensare che sono cliente dal 2007.

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  8. la connessione dovrebbe essere da 20 mega e va solo 2 mega e il telefono non funziona . Ho chiamato tante volte e non è mai stato risolto il problema . Adesso hanno tolto anche il telefono e non posso nemmeno chiamare . Ho mandato una email per il guasto del telefono. è un servizio che fa schifo.

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  9. È impossibile configurare un account mail di tiscali su tablet con android : le mail si ricevono solo non funzionano in uscita. Pur seguendo alla lettera le indicazioni presenti nella pagine di assistenza non riesco a sistemare. Alllora mi sono rivolta a due rivenditori di telefonia mobile chiedendo aiuto e supporto e la risposta è stata : se ha una mail tiscali sappiamo che ci sono problemi deve proprio rivolgersi all’assistenza. Detto fatto chiamo il numero 892130 non risponde nessuno , non parlo con nessuno ma mi vengono addebitati ben 11,90 euro di costo chiamata. Allora cerco un indirizo mail per comunicare il mio disappunto : non esiste un indirizzo mail per i reclami bensì solo un num. Di fax. Che dire sono delusa e senza parole cercherò di inviare il fax vedremo se qlc mi risponderà. Di sicuro disattivero’ la mail di tiscali. Buona serata

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  10. non riesco a contattare nessun operatore. il mio telefono e la mia linea ADSL non danno segni di vita

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  11. UNO SCHIFO…CREDEVO CHE VODAFONE FOSSE ALLA DERIVA MA SECONDO ME CE NE SONO TANTI DI PEGGIO…

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  12. UNO SCHIFO GENTE INCOMPETENTE UNA BANDA DI SCEMI ALLO SBARAGLIO…VORREI SAPERE CHI LI PAGA…TUTTI INCOMPETENTI MA UN RESPONSABILE DEL COMMERCIALE LO HANNO????PER SOSTITUIRE UNA SIM DA MICRO A NANO 10 15 GIORNI LAVORATIVI…MA DEVE ARRIVARE A NUOTO????MA IO MI SN ARRESO RITORNO A VODAFONE

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  13. INDECENTE guasto segnalato 26-10-2014, siamo al 4-11 nessuna notizia il 130 costantemante occupato. Il servizio verifca stato guasti inaccessibile. VERGOGNA !VERGOGNA !VERGOGNA !!!!!!!

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  14. la risposta di un operatore si ha solo se devi fare una nuova attivazione .ho provato varie volte anche rimanendo al tel. +di un ora niente oppure ti aprono la conversazione muta aspetti una decina di minuti e la voce registrata ti chiede se la conversazione ha portato la risoluzione del problema sto pensando di cambiare

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  15. servizio pessimo, operatori incompetenti, tempi di riparazione guasti pari ad oltre 10 giorni lavorativi, e alcuni problemi restano comunque. giudizio pessimo

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  16. assurdo!!! dopo 1 mese dalla sottoscrizione del contratto in agenzia…a tutt’oggi non mi hanno ancora attivato il servizio. Continuano a posticipare di settimana in settimana l’attivazione, comunicandolo per e.mail e senza dare alcuna possibilità di poter parlare direttamente con un operatore! sulla pagina Tiscali di FB non danno possibilità alcuna di poter scrivere alcun commento e tanto.meno lamentela. Devo assolutamente dire che come partenza è davvero poco confortante. sapere di non aver alcun tipo di tutela o servizio di assistenza VERO e REALE non da certo affidabilita’!!! Vorrei già dare disdetta… ancor prima di usufruire del servizio…

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  17. Incredibile, è impossibile segnalare un guasto sulla linea telefonica che perdura da già 3 giorni. Il numero 130 (a pagamento da linea di altra operatore) non ti risponde neanche dopo aver aspettato più di dieci minuti. Inoltre la procedura guidata dice che il mio numero di telefono non esiste.
    Un servizio scandaloso. Che vergogna. Non si può dare il voto 0, se no le meriterebbe!!

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  18. Il 18 luglio 2014 ricevo un sms da Tiscali: “Gentile cliente, da oggi la velocità del tuo servizio adsl raddoppia. Buona navigazione!”
    Da quel giorno ho internet a intermittenza, il più delle volte mi compare la scritta connesso ma limitato!!! e quindi non riesco a navigare x nulla. Ora sono connesso e il momento dopo sono disconnesso. Ho già inviato 2 segnalazioni al servizio 130 ma non mi hanno ancora contattato.
    Se non risolvono il problema entro due giorni cambio il gestore!!!!

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  19. E’ impossibile avere risposte (parlate o scritte) riguardanti la gestione degli alias da un essere umano e non da un robot cretino. Ho un messaggio di errore (Nome Step del WF: Check CreateOrder Per tale servizio risulta presente un ordine in stato ‘Open’. Impossibile effettuare l’operazione scelta.) e non è possibile sapere perché.
    Temo che l’unica soluzione sia cambiare hosting.

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  20. se non rispoderanno per avere chiarimenti io cambiero compagnia per aver un decente servizio
    tiscali ancora serieta serieta……..
    giancarlo grazioli

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Dopo un’attesa di circa 2 minuti, ho avuto l’assistenza di un’operatrice gentilissima, paziente e competente che mi ha instradato alla soluzione dei quesiti sulla configurazione da me posti (così come le volte precedenti).
    Usufruiscoi dei servizi Tiscali da più di 10 anni, ed ho sempre trovato le soluzioni più veloci, avanzate e in definitiva più economiche.

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  22. Vergognoso e indecente!!Stipulato il contratto hanno già chiesto informazioni bancarie,non si parla con nessuno!!!!!Si cominica solo tramite fax,al numero verde a pagamento 892130,buttano giù la linea!Da denunciare!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Il servizio di assistenza sembra di quelli offerti da un paese del terzo mondo ammesso che ancora ce ne siano. Non si riesce mai a parlare con un operatore. E’ scandaloso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Il servizio di assistenza è penoso in caso di problemi e peggio ancora non si sa con chi parlare!! Vergognatevi…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. vorrei dare dsdetta perché il servizio non funziona e non si riesce a parlare con un operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. qualcosa di incredibile non sai con chi parlare dopo aver atteso circa 1 ora la telefono linea sempre disturbata e adsl lentissima per farla breve …….

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  27. veramente pessimo. non si riesce a parlare con nessuno e digitando tutta la serie di numeri a seguito delle domande non risponde mai nessuno.
    . abbiamo 2 contratti con 2 linee e pensiamo di cambiare operatore

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  28. Contratto stipulato nel 2007: pazienza esaurita. La linea telefonica cade spesso. Ogni 3 mesi c’è tutto bloccato. Magari il moden è da sostituire visto che è vecchio! Il 130 è praticamente irraggiungibile. Anche oggi dalle ore 12 il telefono non funzione e mi meraviglio che ci sia Internet attivo anche se lento. Che dire: si cambierà operatore!!!!!

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  29. io vorrei capire come posso trovare il codice della spedizione mandato da postmaster che cosa è , come funziona ??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Dopo aver aspettato 21 minuti (Hanno detto 4) mi buttano giù il telefono! Che servizio è? Volevo informazioni !

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  31. Servizio che fa schifo in particolar modo l’assistenza. è da mesi che attendo una loro chiamata in quanto ho internet che funziona ad intermittenza, nell’arco della giornata le ore di disconessione sono maggiori delle connessioni. Posto il problema via email nessuna risposta
    Sono a chiedere come si fa ad uscire senza pagare nessuna penale ??
    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Contratto del 11 maggio ad oggi non ho linea telefonica, dopo ore passate al telefono, mi garantiscono assistenza entro poco tempo, ricevo un messaggio tutto a posto.
    Ad oggi ancora non ho linea telefonica .!?,?,?,.,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. e vero continuo a chiamare e non risponde nessuno,non ostate si prendono i soldi in anticipo se li prendono 10 giorni prima , e il servizio fa schifo internet non funziona bene annullate tutti il servizio io lo sto facendo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Servizio schifoso nessuno risponde. Ho bisogno del numero di migrazione e spero di recuperarlo allo storie. Se no sarò costretto a cambiare numero con un altro operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Concordo non c’è servizio, ho disdettato i rid ed ho rimesso solo i due mesi dei canoni anticipati! Spero di riavere presto l’adsl. Causa inutile, stanno alla frutta, non hanno un bilancio 2013 e niente trimestrale…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. VERGOGNA….VERGOGNA…VERGOGNA,
    NESSUNO RISPONDE AL 130 3 NN ESISTE UN CONTATTO EMAIL, MA CHE VERGOGNA, MAI PIù TISCALI,
    MI SONO ARRIVATE DELLE BOLLETTE CON DEI MESI ACCAVVALLATI,

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  37. non riesco a contattare Tiscali.Al numero 130 praticamente non risponde mai nessuno.Sono stanco.Volevo segnalare che dal conto corrente di famiglia il mese di aprile Tiscali ha fatto due prelievi invece che uno come dovuto.Vorrei sapere le modalita’ di recupero ma il contatto risulta impossibile.Aspetto un contatto da parte di Tiscali.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. L’assistenza di tiscali è veramente pietosa, non penso di rinnovare il contratto, è due giorni che sono senza telefono e linea adsl, mi doveva contattare un tecnico, penso che sia morto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. E’ impossibile mandare una e-mail alla Tiscali. Non esistono indirizzi e-mail da nessuna parte!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Mi hanno posticipato l’attivazione del servizio internet senza nemmeno avvisarmi!!! In più ho dovuto spendere soldi per poterli chiamare!!

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  41. Assistenza inesistente/ indecente. Se avete bisogno di assistenza tecnicca, commerciale o altro, lasciate ogni speranza … dovrai passare ore ed ore al telefono senza riuscire a parlare con nessuno. Non è neppure prevista la possibilità di contatti tramite e mail. Anche la funzione my tiscali non permette alcun contatto. Francamente, io non ne posso più … MI sento preso in giro ..
    Saluti
    Fabrizio

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  42. l’assistenza clienti tiscali e pessima e fa scifo
    da una settimana sono senza linea telefonica e adsl cerco di contattare l’assistenza clienti tiscali senza risultati.

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  43. Il servizio Tiscali è una vergogna. Al numero 130 non risponde nessuno e non c’è altro modo di contattarli. Praticamente, una volta fatto un contratto con loro si è imprigionati a vita.

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  44. sto tentando di capire come fare per richiedere la rateizzazione di fatture tiscali mai arrivate e quindi sono senza linea telefonica. il 130 non risponde.

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  45. dopo essere passata ad altro operatore tiscali mi ha inviato fatture,poi lettere di avvocato ed infine sono stata inserita in una black list che mi impedisce di poter attivare nuovi contratti telefonici.
    Una cosa incredibile e paradossale.

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  46. e veramente vergognoso a vere a che fare con gente come tiscali non si riesce a parlare a telefono fail il numere verde ti lasciano attaccati al telefono per ore e non risponde mai nessuno se chiami dal cellulare ti fanno una rapina nonostante le fatture sono tutte pagate mi hanno sopeso dal servizio D.S.L senza alcun motivo ora mi hanno rotto sono costretto a cambiare gestore lo faccio stamattina

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  47. E scandaloso!!
    ho cambiato gestore da tiscali a telecom, da giugno 2013 e nonostante nnumerosissime telefonate , continuo a ricevere fatture da tiscali ,,dopo che mi hanno staccato finalmente il servizio , mi hanno lasciato il servizio obbligato di composizione del numero di reindirizzo su telecom, sospeso solo recentemente.. n nel frattempo continuano a emettere le fatture , oggi mi hanno anche interrotto il servizio mail … senza preavviso e arbitrariamente..dal momento che il contratto e’ senza data di scadenza ..
    non ho parole

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  48. non mi è mai capitato una asistenza così scadente da una settimana non mi funziona la Dsl non sono stati capaci di farla funzionar ci hanno fatto spendere un sacco di soldi nelle telefonate alla fine la chiamata per ben due volte hanno stacato ed io mi chiedo ancora se questa è la forma di ttratare i clienti ancora.

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  49. E’ incredibile che una azienda come Tiscali non abbia un indirizzo email e non abbia un operatore che risponda al numero fantasma 130.Vergogna!

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  50. SERVIZIO INESISTENTE, VELOCISSIMI A FARTI PASSARE DA TELECOM ALLA LORO ADSL MA QUANDO VUOI CESSARE IL CONTRATTO, FANNO DI TUTTO PER NON FARSI TROVARE. SARANNO DENUNCIATI ALL’AUTORITA’, IL LORO COMPORTAMENTO E’ ALTAMENTE SCORRETTO E NON E’ POSSIBILE CHE ANCORA SI PROPONGANO SUL “LIBERO” MERCATO.

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  51. NEGATIVO. il giudizio su tiscali è assolutamente negativo sotto tutti gli aspetti. una organizzazione truffaldina che a me, per il secondo anno hanno prelevato dalla carta di credito degli importi per un servizio di acquisizione dominio web, che non erogano più da due anni.
    Il loro sistema di acquisizione clienti è aperto a tutti ma quando si tratta di risolvere il problema ti mandano in giro per il loro sito in un dedalo di indirizzi internet che non portano da nessuna parte.
    L’unico giudizio che posso esprimere è: LADRI e TRUFFATORI.
    Saranno denunciati ai carabinieri entro due giorni da oggi

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  52. da esaurimento nervoso. maledico il momento della sottoscrizione del contratto.per parlare con un operatore ti devi prendere le ferie

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  53. ho notato con rammarico che negli ultimi tempi i servizi Tiscali sono MOLTO scadenti, in particolare Tiscali mail, in questo momento mi è addirittura impossibile accedere alla mia posta elettronica, esigo delle spiegazioni!

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  54. Senza alcun preavviso è stato eliminato il servizio “internet” e non è stato possibile avere informazioni su come ripristinarlo.
    E’ assurdo che non si possa “parlare” con un interlocutore!

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  55. Servizio pessimo, per non dire inesistente. Al 130 si passano intere giornate al telefono senza nessun riscontro. Ma come si fa a fornire un ‘servizio assistenza’ sui social network? Chi l’ha pensata deve essere un genio! Io voglio PARLARE con una PERSONA per spiegare il mio PROBLEMA e vederlo RISOLTO.

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  56. e una anno che ho fatto disdetta con tiscali sono passato sotto un altra compagnia questi signori di tiscali mi continuano ancora a mandarmi fatture da pagare mi è arrivata la lettera dell’avvocato a intimarmi di pagare io non pago nessuna a cosa gli e servita la mia disdetta allora? e poi non parliamo del 130 che non risponde mai nessuno.

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  57. l’assistenza tiscali fa veramente schifo da giorni cerco di contattare l’operatore la voce registrata continua a ripetere che non ho operato una scelta io divento matta. sto cercando di fare una offerta per l’emergenza in Sardegna ma il numero verde come sempre ripete che non ho fatto una scelta sono cosi stanca

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  58. non ho risolto nulla lenti in tutto al 130 nssuna risposta per un ora a sentire la musica
    e poi nessuna risposta
    per disattivare il mio abbonamento non so come fare

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