Tiscali problemi in tempo reale

Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.

Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.

Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Tiscali? Segnalali qui

4806 segnalazioni

  1. Internet risparita di nuovo da mezz’ora…sono nuovo cliente da ieri…non ho parole, mai successa una cosa così in tanti anni di internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da ieri pomeriggio non funziona più nulla a volte riprende per 10 minuti poi manca completamente il servizio sia linea telefonica che fibra e internet a Genova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Forli’. Fibra giù da ieri. L’assistenza mi ha risposto che è un problema generalizzato. Cosa vorrà dire..? Mah…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. A Reggio Emilia non funziona da ieri 29 maggio ed aveva iniziato a non funzionare a sprazzi dal 28! Avendo un bar è un grande disagio. Adesso basta!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da circa un’ora la rete è completamente down.Da 2 mesi e mezzo che ho la fibra Tiscali succede spesso.Mi sa che tornerò a Fastweb che è molto più stabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. È da ieri mattina che è assente sia sa linea telefonica che il modem Wi-Fi.
    Sto iniziando a stufarmi detto sinceramente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Linea Wi-Fi in totale down. Napoli 28 Maggio.
    Da questa mattina alle 12:00 , ora 22:28 ancora niente..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Dalle 22.30 del 27 maggio ad ora 28 maggio ore 16.26 internet non è disponibile, l’errore riportato è non non trova il server dns. Chiamato il 130 è stato impossibile segnalare il guasto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da ieri sera mancanza totale della connessione ho provato a riconfigurare il modem ma niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. È da ieri alle 21 che sono senza internet e senza linea fissa.nel modem presenza linea rossa los lampeggia,provato tt nn và ,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. sono 2 mesi che la linea va e viene,oggi 27 maggio 2020 dalle 11 che sono senza linea…mi sto stufando sinceramente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Adsl. Oristano da ieri notte risulta presente Adsl, ma non si connette ad internet o si connette e si disconnettere rapidamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da più di una settimana senza rete telefono e internet senza motivo chiamato assistenza problema non risolto. Se entro fine settimana nn risolvono cambio operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. abito al centro di Pesaro e la linea non raggiunge neanche un mega in download con la 100 mega

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non mi funziona la posta elettronica da sabato 15 maggio. Necessito urgentemente di ricevere e-mail. Questo mi sembra inaccettabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Problemi su problemi, rete tiscali indecente. Ogni giorno ho disconnessioni e il servizio assistenza è inutile.ù
    Mai più con tiscali

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno questa mattina non riusciamo ad avere la connessione internet.
    ho spento e riavviato il router ma niente da fare. qui genova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sono ormai diverse settimane che ho problemi con la mail. Ora da qualche giorno mi è impossibile inviare posta. Ogni volta che provo a risolvere mi si chiede di cambiare la password e il problema persiste. Servizio assistenza con social pessimo, ottuso e inutile. Serve parlare con i tecnici, con con gli algoritmi!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da 12 niente linea voce e dati
    Il problema si ripresenta a cadenza di 2-3 mesi. È snervante. Per adesso lavoro da casa e vorrei che Tiscali mi dicesse come fare senza internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. questa mattina mia figlia doveva effetturae collegamento di didattica a distanza, non é stato possibile per assenza rete fino ale ore 13.45
    Trezzano S/N (MI)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non ho linea. Mi chiede di inserire i dati nome e password ma non li accetta. Mi dice che sono sbagliati. È impossibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. È da questa mattina che ho il collegamento internet interrotto. Mi sono saltati importanti impegni di lavoro con gravi danni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema