Tiscali problemi in tempo reale

Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.

Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.

Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Tiscali? Segnalali qui

4806 segnalazioni

  1. Bolzano, Da ieri sera non funziona internet, sono in smart working e ciò mi procura danno economico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Per poter aprire Tiscali mail ho dovuto rifiutare i cookies però in ogni caso non mi fa aprire gli allegati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad accedere a Tiscali Mail . Mi compare la scritta ” accetta” ma dopo che ci clicco mi ricompare in continuazione impedendomi così di compilare i campi ” utente” e ” password” .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non mi fa aprire l email. Accetto le condizioni ma mi riporta sempre alla stessa pagina e non mi fa leggere l email

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. per l’ennesima volta non riesco ad aprire la mail , mi da errore su username o password ma sono sempre quelli.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. da unpo di tempo non funziona la mail, lentissimo, si chiude da solo, non si invia ne riceve

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Dal cellulare è impossibile collegarsi: ti chiede di accettare i cookies, tu li accetti, li rifiuti o li accetti personalizzati, ti ricarica la stessa pagina e ti chiede sempre di accettare i cookies.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco a capire perché non mi ritrovo più nulla nella pagina delle mail, mi appare solo una schermata bianca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sono 4 giorni e 2 segnalazioni che la linea telefonica e internet vanno ad intermittenza…provincia di roma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da venerdì scorso ho problemi con la mail non si apre quasi mai e quando riesco ad aprirla è lentissima e non mi fa, comunque, allegare documenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da circa una settimana la mattina devo riavviare il router. Stamattina la connessione wi-fi non va in nessuno modo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. È da circa una settimana che sono senza servizi questo il loro commento …Attualmente i servizi di connessione ad internet e di telefonia fissa sono interessati da un inconveniente tecnico. Sarà ripristinato nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio. Sarà nostra premura fornirti aggiornamenti in merito alla risoluzione dell’inconveniente. Allucinante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buonasera,
    Da venerdì us la rete fissa internet non funziona, ho provato a contattare invano l assistenza tecnica che risponde con un messaggio automatico dicendo solamente che ci sono problemi sulla rete fissa.
    Una vergogna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Roma. Internet non funziona da 4 gioni. Assistenza Tiscali non risponde. Lavoro da casa e devo usare internet del cellulare. E’ assurdo. Cambio gestore prima possibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Zona di Venezia. Non ho connessione a internet da ore. E ogni mattina è così da mesi. Assistenza non esiste. Con la linea 4G era una pena, ma anche con la fibra ci sono troppi disservizi. Devo cambiare gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. E dal pomeriggio che inspiegabilmente internet non funziona più, vorrei chiarezza in quanto cliente su cosa e successo grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da stamattina sono senza internet e senza linea telefonica, adesso anche il modem è fuori uso, ma non si riesce in nessun modo a contattare tiscali.
    Una cosa assurda.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. 2 giorni senza internet e wi FI
    A Trieste
    E neanche una risposta dalla assistenza
    Mi sa che si cambierà gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sono due giorni senza internet. Prima dava luce rossa per il Lee d’internet. Dopo averlo spento e riacceso nessuna luce sul lei d’internet. A breve cambierò!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non ho internet, ho un negozio dove faccio vari servizi…..posso andare anche a casa
    pessimo servizio…non è la prima volta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Rocca Priora (RM) dalle 9:40 di oggi 18/2/2021 non c’è connessione a internet. Avendo la fibra non c’è neanche il telefono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. È da venerdì 12 febbraio che non ho internet a casa, ho il modem zyxel vmg8823-b50b dove mi compaiono solo 3 led e manca quello di internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ho problemi su telefonia e internet
    Non funziona niente sto valutando di passare a tim mi sono stancato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da due giorni senza connessione internet, utilizzando la linea per lavoro in Smart working è un grosso problema. Diverse segnalazioni su numero di WhatsApp con nessun riscontro. Mi riterrò costretta a cambiare gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema