Tiscali problemi in tempo reale

Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.

Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.

Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Tiscali? Segnalali qui

4806 segnalazioni

  1. Da questa mattina non è possibile aprire Tiscali mail da android ne’ dal cellulare né dal tablet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. buongiorno da stamattina non riesco a d entrare nall app di tiscali tramite cellulare .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non funziona la connessione Internet ne la telefonia VoIP su rete FTTH ottica. Il segnale al modem ottico arriva correttamente ( spie tutte verdi) ma niente internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non ho la fibra da giovedì 10 marzo, il modem lampeggia rosso. Due appuntamenti dei tecnici e non si è visto nessuno. In settimana disdico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. da diversi giorni non riseco più ne a scaricare ne a inviare la posta tramite Outlook versione 2019

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Rete internet Tiscali assente dal 19 Marzo.
    Tecnico fibra doveva passare il 19 pomeriggio,non si è visto nessuno.
    Se non risolvono velocemente mi costringono a cambiare operatore.
    Gorgonzola Mi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. E’ da un po’ di giorni che sto verificando un problema di perdita del pacchetti dati e connessione non ottimale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Internet sempre lentissimo, perde connessione o addirittura non la prende ed occorre far ripartire il modem.
    Email quasi impossibile da usare. Appena arriva Iliad cambio gestore…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. È tutto il giorno che tiscali mobile non va o va a strappi….. non si può lavorare in questo modo!!@@
    Velocità 0.87 contro i 20 Mega garantiti….
    O si risolve o si perdono clienti
    Grazie della risposta
    Claudio volpi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. E’ da diversi giorni che per aprire le mail si impiega troppo tempo e il più delle volte quando si cerca di entrare nella mail bisogna fare diversi tentativi perchè non accetta la password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Reggio Calabria, sono ore senza Internet…spie rosse che si accendono nel modem, servizio clienti non risponde funziona solo tramite W.App…ma ancora nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buongiorno. Assemini , provincia di Cagliari. da questa mattina non c’e conessione internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Malgrado clicci su Accetta per l’informativa sui cookie il sito si ricarica e mi ripresenta continuamente la stessa informativa sui cookie e non mi consente di accedere ai contenuti del sito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Sono a Salerno, la connessione internet Tiscali negli ultimi giorni presenta dei buchi di 10/30 secondi per poi riprendersi. Il telefono non funziona da tre giorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. In contratto ho firmato velocità di 200 Mb ultrainternet sono presa in giro mia figlia almeno videolevzione non po fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non ho la fibra da giovedì 20 marzo….
    Mi era stato fissato un appuntamento con il tecnico per sabato 12 marzo tra le 14,30 e le 18,30 ma non si è visto nessuno.
    La prossima settimana se non si risolve il problema passerò ad altro gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Salve, a Napoli non riesco a connettermi ad internet, ho la fibra UltraInternet Fibra Full

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. La rete tiscali internet non è disponibile neppure dopo aver resettato il modem / router.
    Scrivo da Tivoli – RM

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Roma città da oggi nessuna connessione è uno schifo visto il momento e la difficoltà di chiamarli risponde operatore poi attacxa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da 2 ore la conessione a internet e il voip sono assenti. Città di Campodarsego (PD).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Tromello provincia di Pavia, è da un giorno che siamo senza internet serve per Dad (lavoro)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da questa mattina non ho la connessione wi-fi. Ho aperto una segnalazione tramite whatsapp a seguito della quale sono cominciati ad arrivare a più riprese gli stessi due messaggi: che devo indicare il CF ed il numero cliente (già opportunamente indicati nella prima segnalazione). A seguire mi arriva un ultimo messaggio in cui si indica di chiamare il NV.
    Il NV è attivo dalle ore 8:30.
    Peccato che io, come altri clienti, inizi a lavorare ben prima delle 8:30.
    In un periodo come questo sarebbe cosa buona e giusta offrire un’assistenza h24.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. All’improvviso Wi-Fi ha smesso di funzionare! Ho staccato più volte il “router” bianco (non so come si chiami con esattezza). Di solito il segnale si ripristina ma oggi 10/03/21 no! Potete controllare per favore? Vellezzo Bellini (PV)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Salve in prov di Pavia nn va la connessione internet vorrei sapere se state lavorando nella linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non funziona nuovamente..per l’ennesima volta non va internet ..che schifo di compagnia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. È da circa una settimana che non va internet dicono ci ci siano problemi uffaaaa!!! Pesaro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non si riesce a sincronizzare la posta con outlook per cui non invia e non riceve. L’errore dice che non è possibile collegarsi al server

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Internet lento o assente da settimane. Sto valutando opzione cambio operatore telefonico.
    Dove stavo prima pagavo un po’ di più ma mai problemi di navigazione internet ne di altro.
    Mi auguro che risolvano presto, altrimenti passo ad altro operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. L’internet di Tiscali oggi non funziona, nè con wireless nè cavo anche se le luci sul modem sono accese e verdi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Da circa 24 ore non riesco a ricevere e trasmettere mail. Si era già verificato un disservizio analogo tra martedì e mercoledì ma era stato ripristinato. Il problema, tuttavia, si è nuovamente verificato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Rete internet bloccata da 2 gg subito dopo aver provato a cambiare pwd aperte diverse segnalazioni da stamane anche rete fissa KO.
    Attendevamo ricontatto, non avvenuto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. La rete internet non è funzionante da ieri primo pomeriggio, fatte diverse segnalazioni al “servizio assistenza” sia Wh che con App, con il 130 non si riesce , senza nessuna risposta…. zona Romanina (Roma)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Da diversi giorni Tiscali mail accedendo da Google non fa aprire gli allegati mentre accedendo da Chrome sito desktop sì

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Da diversi giorni Tiscali mail accedendo da Google non fa aprire gli allegati mentre accedendo da Chrome sito desktop sì

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema