Tiscali problemi in tempo reale

Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.

Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.

Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Tiscali? Segnalali qui

4806 segnalazioni

  1. Impossibile connettersi al server, questo è il messaggio da stamattina 24 giugno per la posta elettronica. Il resto funziona tutto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Vivo a Verona. Da questa mattina non riesco a collegarmi a nessuna pagina tiscali, quindi neppure alla mail ..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Stamattina non riesco a scaricare la posta e non riesco ad accedere al sito Tiscali e alla mail di Tiscali – sono a Putignano (BA)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Impossibile connettersi al server di Tiscali mail. Non riceve e non invia. Zona Terralba OR

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno, non si connette il sito collegato alla aziendale a Portogruaro. Necessito del funzionamento della posta elettronica per lavoro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da tempo rete internet con basse prestazioni e disservizi.
    OGGI forse a causa mancanza rete Enel dalle ore 06 circa manca connessione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Oggi 24 giugno 2021 ore 08,17,a Milano non si riesce ad accedere al sito di Tiscali

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da qualche mese ogni tanto, senza preavviso, mi ritrovo cancellati tutti i messaggi presenti nella cartella “posta in arrivo”
    e questa mattina non riesco a connettermi al server di Tiscali, nonostante il collegamento internet funzioni regolarmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da qualche settimana mi ritrovo cancellati all’improvviso tutti i messaggi della cartella “posta in arrivo” e da questa mattina non riesco a connettermi al server di Tiscali, nonostante gli altri collegamenti di internet funzionino regolarmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. 12 giorni consecutivi con assenza di segnale radio nella zona di Treviso. Non sanno dare tempistiche per la soluzione del problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco da settimane a inviare le mail!!!!!funziona malissimo.dal cellulare nella casella mail le ricevo ma non le fa inviate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Dal 3 giugno internet e telrfono non funzionano. Chiamato più volte assistenza 130 dicono che c è un problema nel ripetitore in zona Treviso ,ma nessun risultato , sembrano cose impossibili….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. È dal 3 giugno che la linea internet e telefono non funzionano.chiamato il 130 dicono che c’è un guasto in tutta la linea della zona Treviso,ma è possibile che in tutto questo tempo non si possono riparare i guasti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Linea perennemente instabile, lenta, assolutamente inaffidabile per studenti in dad e lavoratori in smart working.
    Perdita di connessione ripetuta decine di volte nella stessa giornata, con conseguenti perdite di tempo, ostacoli nel seguire le lezioni e dare esami universitari!!!!

    Purtroppo la linea internet la gestisce il padrone di casa, fosse per me avrei chiuso da un pezzo il contratto con Tiscali.
    Vergognosi e incompetenti.

    Il servizio di assistenza non serve a niente tra l’altro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. È da giovedì 10 giugno che non riesco a navigare, il segnale radio è spento contatto 2 volte l’assistenza indicando che c’è un problema nella zona di Treviso ad oggi, ormai una settimana, il problema non è stato risolto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. 6 giorni consecutivi senza segnale ! Comunicato all’assistenza per più volte il problema e ieri ho inviato anche una PEC. Unica risposta ricevuta tramite un SMS che mi informa che si tratta di un inconveniente di natura “temporanea”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ho problemi di connessione da oggi pomeriggio, ho provato a chiamare il 130, tutti gli operatori sono occupati. Ho registrato la segnalazione, chiedendo di essere ricontattato telefonicamente, ma per adesso niente di fatto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da qualche giorno non riesco a leggere le mail. È la velocità mbps è bassissima. Credo che cambierò compagnia telefonica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Provincia di Treviso. Da due giorni segnale LTE assente. Problema che si presenta frequentemente e velocità di navigazione scadente in diverse fasce di orario. Sono abbonato dal 2018 ma a fine anno chiuderó il contratto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non funziona la connessione internet
    Devo lavorare da casa ed è un problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema