Tiscali problemi in tempo reale

Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.

Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.

Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Tiscali? Segnalali qui

4806 segnalazioni

  1. A San Martino di Lupari in provincia di Padova è dal 17 luglio che la adsl non va.
    Ad oggi 19 luglio ancora nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Utenza fibra FTTC 100. Internet assente da circa un’ora. Riavviato più volte il router. Il router continua a lampeggiare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da 3 giorni internet casa (San Gavino) non funziona nonostante il modem sia acceso regolarmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Rete Tiscali a casa non funziona, assenza di segnale dalle ore 13.30.zona Selargius, cagliari

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Dalla notte tra il 10 e 11 luglio non ho più connessione. Modem regolarmente acceso.
    Zona BORGOMANERO (NO)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Dalla giornata di martedì 13/07/2021, con forti raffiche di vento e temporali, internet non si connette.
    nonostante il modem sia regolarmente acceso, le spie del segnale lampeggiano.

    Zona Ghemme (NO)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Rete internet da cellulare è da più di una settimana che la notte dalle 22:30 circa fino alle 4:00 del mattino circa la rete ha un calo vertiginoso. Passa da 35 in download a un 0,60, stessa cosa l’upload.
    Chiamato il servizio clienti (di giorno perchè di notte non c’è) e non sanno rispondere.
    Una volta la reputavo una compagnia seria
    O risolvono la cosa o morirà come compagnia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno,
    vi comunico che dalle ore 14:00 di ieri 12/07/21 non abbiamo più la linea internet. Malgrado il riavvio del modem e il reset dello stesso, il collegamento alla rete internet risulta non disponibile. Fiumicino (RM)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Mi da un errore e dice che Tiscali non è disponibile . È da ieri che sul mio telefono non ricevo mail direttamente nell’applicazione. Comunico che è gratuita da sempre

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Oggi 6 luglio 2021 Ho blocco totale della rete internet e anche il telefono. Sono di Ponte San Pietro in provincia di Bergamo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. E’ DA IERI 4 LUGLIO AD OGGI 5 LUGLIO CHE NON RIESCO AD AVERE LA CONNESSIONE AD INTERNET ANCHE SE IL MODEM È REGOLARMENTE ACCESO. CITTÀ PESARO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Oggi domenica 4 luglio ore 5:00 AM la vostra rete non va cercate di risolvere il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Caltagirone CT.

    30/06/2021,
    Assenza di linea fissa (FTTC) per l’intera giornata.

    01/07/2021,
    continua l’assenza di linea.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. mi appare questo messaggio:
    Il server ha riportato l’errore: La connessione al server “imap.tiscali.it” sulle porte di default è scaduta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da ieri Torino,28/06/2021 che nella posta elettronica (OUTLOOCK) da il problema: “Errore dell’attività Tiscali – ricezione in corso (0x8OOC1A): Il server non supporta il tipo di crittografia delle connessioni specificato. Provare a cambiare il metodo di crittografia. Per assistenza, contattare l’amministratore e del server della posta o il provider di servivi Internet (ISP).” Contattato più volte il servizio 892130 mi rispondono che è un errore generalizzato e che stanno lavorando….per risolverlo….speriamo in bene

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Senza internet e telefono dal 10 giugno, zona Treviso , prima era problema generalizzato ora sembra solo nella mia linea, in attesa del tecnico che non si sa quando arriverà …….siamo nell’ era della digitalizzazione o dell isolamento totale?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. E’ da ieri che windows live mail non riesce ad importare i messaggi; il messaggio di windows dice che il server tiscali non risponde

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Il modem risulta privo di alimentazione tutte le luci sono spente!! La rete domestica funziona perfettamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Zona Roma Prenestino, da alcune ore il segnale Internet del Modem segnala “non connesso”.
    Ho riavviato il modem più volte, ma nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. ADSL non funziona da 20 ore, telefonia ok. Segnalato al 130 ma voce registrata indica solo momentanea interruzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. La rete dati mobile non funziona da 3 giorni. Non riesco a segnalare l’anomalia con il servizio WhatsApp: nonostante digiti il richiesto codice cliente, continua a chiedermelo all’infinito……

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Abito a Sassari-Li Punti,da stamattina non ho linea (fibra),e quindi neanche telefono,il modem lampeggia in blu,come sempre,ma manca la linea.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Zona Quartu SE (CA), linea internet e fonia assenti dalle 06:30 della mattina di oggi 24/06; impossibile contattare servizio clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Oggi, 24 giugno, non riesco né a ricevere né a inviare mail. Ho provato sia con programma di mailing, sia direttamente dal sito che tramite app.
    Nulla di nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Sto aspettando e-mail urgente ma il servizio non funziona ne da app ne da rete fissa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema