Tiscali problemi in tempo reale

Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.

Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.

Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Tiscali? Segnalali qui

4806 segnalazioni

  1. Si inserisce l’informativa della privacy e anche se accetto continua e noni fa entrare nella mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Dal 18 settembre niente più tiscali wimax (ex AriaWiFi)
    Non vi è modo di contattare nessuno per l’assistenza!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. In fwa da ieri pomeriggio connessione assente. Sono senza telefono ed internet .
    Segnalato ieri ed oggi ma non è cambiato nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Cerro al Lambro – Tiscali in fibra openfiber non funziona. tutto bloccato led rosso su scatoletta fibra.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da ieri pomeriggio il router è in cerca di segnale e continua a lampeggiare. Chiamata assistenza e inviato whatsapp,ancora nessuna notizia e niente internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da questa mattina senza telefono e connessione nessuna risposta da parte tiscali complimenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. E tre giorni che sono senza internet, ho la connessione con fibra ottica, e passo il tempo a segnalare la cosa tramite whatsapp, mi dicono che la segnalazione e presa in carico, ma per risolvere il problema ci vorrà altro tempo? Speriamo bene……..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. 4 giorni senza Internet e senza voce. Dal 10 di settembre la linea è caduta. Ogni giorno aprono una nuova pratica per allungare i tempi di ripristino dato che da contratto ti devono risolvere il problema in 4 giorni. In due mesi, due volte la stessa storia, in tutto, fino ad oggi: 8 giorni senza adsl. Indecenti!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. È da stamattina presto attorno alle ore 8 e 00 quando ho visto che il router era in cerca del segnale non va INTERNET E TELEFONO FISSO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buonasera sono 3 giorni che ho problemi di linea con Tiscali e non si sa ancora per quanto ancora resterò senza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno, sono senza rete da ben 3 giorni, ho già chiamato e inviato messaggi, nulla è cambiato, servizio pessimo!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buongiorno,
    da ieri pomeriggio rilevo guasto alla linea internet, il modem funziona (LUCE VERDE) ma non ricevo più segnale DATI, l’ assistenza Tiscali via Whatsapp, chat dal sito e numero clienti 130 non è raggiungibile.
    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non va internet dal pomeriggio!!! Possibile avere problemi anche con la fibra??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Nessun servizio internet sulla FTTH Tiscali, fatta diagnosi su FRITZ!Box 7530:
    IP v4: nessuna connessione.
    Ovviamente anche il servizio VoIP nn funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da ieri sera nessuna connessione, luce rossa del modem ..
    Segnalato ieri sera alle 22 il servizio invitava a ricontattarli in orario lavorativo (8.30 / 21.30), per cui ripetuta segnalazione oggi alle 15.00.
    Dopo mezz’ora segnalato che il problema era risolto, ma non era così per cui ho fatto nuova segnalazione ..
    Speriamo bene, perchè al numero whatsapp dell’assistenza ti risponde un software ..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Modem istallato giovedì scorso e ad oggi senza linea internet e senza assistenza ….centraliniste scortesi che credono di prendere in giro i clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Dalle 17 del pomeriggio che non ci sono ne rete ne linea telefonica,ore 22 ora c’è rete ma linea telefonica assente,in 2 anni mai avuto problemi di questo tipo.Mantova 07/09/2021

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Modem con luce rossa fissa sulla “ figura del mondo” e tutt oggi che nn va.
    Verona 37026 pescantina dio can

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sono diversi giorni che non ho più internet e linea telefonica, nonostante i solleciti nulla, spia di internet spenta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Zona bolognina . Non so come si chiama il “coso” dove arriva la fibra, comunque il simbolo del mondo ha luce rossa e internet risulta assente. Il telefono fisso, alle chiamate esterne, risulta occupato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Tiscali non mi carica più le mail in arrivo, ed io ho urgenza perché devo rispondere a mail di lavoro in scadenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Milano cap 20147 nessuna connessione internet: adsl info line state down – ipv4 status down dalle ore 20:00 del 31 agosto 2021

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema