Tiscali problemi in tempo reale

Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.

Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.

Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Tiscali? Segnalali qui

4806 segnalazioni

  1. da tre giorni che non riesco ad accedere alla mail aperto segnalazione ma tutto tace e la mail serve per lavoro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. La casella di posta elettronica è stata bloccata, ho inviato il modulo on line con carta di identità per aggiornare la mia anagrafica fornendo il numero di cellulare e un indirizzo di posta ettronica associato per il recupero della password. Sono in attesa da tre giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non funziona la mail. Messaggio: necessario cambio password per motivi di sicurezza. La procedura però non funziona . Sono senza posta da 2 giorni……

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. DAL 2/11 MI E’ STATA BLOCCATA LA MAIL. NON C’E’ UN SERVIZIO CLIENTI. HO SCRITTO TRAMITE WHATSAPP E TRAMITE PEC MA NON RISPONDE NESSUNO. HO FATTO IL 130 MA DEL MIO PROBLEMA NON FREGA NULLA E MI HANNO RIATTACCATO. HO CAMBIATO PW PIU’ VOLTE MA IL PROBLEMA PERSISTE SEMPRE LA SOLITA SCRITTA: “per motivi di sicurezza la tua mail è stata bloccata. Cambia la password e contatta l’assistenza”.
    VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Dalle ore 09:00 del 31.10.2021 NON funziona più la mail; messaggio di errore: “per motivi di sicurezza la tua mail è stata bloccata. Cambia la password e contatta l’assistenza”. Inutile dire che anche cambiando la password la mail non funzione lo stesso (ed è impossibile contattare l’assistenza).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Il giorno giovedi 28/10 Sostituito il modem a oggi ancora non ho linea internet, dicono linea attivata ma non funziona nulla, servizio pessimo personale poco disponibile cambierò gestore da lunedi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da ieri senza internet né telefono….. Pratica aperta….. Poi silenzio totale…
    Così non va

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da sabato 23/10 senza linea telefonica e senza rete internet, segnalato più volte e non ho mai avuto risposta. Ancora oggi 28/10 non funziona nulla! Assurdo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Salve, problemi di Disservizio con Telefono Fisso Tiscali, e sempre occupato già da una settimana. L’ADSL Tiscali funziona a meraviglia, mi hanno scritto Tiscali che ci sono degli interventi manutentivi nella mia zona(Sarroch), io non posso usare il mio telefono fisso. Grazie!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. LINEA ASSENTE DALLE 1930 DEL 24/OTTOBRE.
    ASSISTENZA I N E S I S T E N T E
    SALUTI+++

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Problemi invio mail, manda questa segnalazione:

    Invio del messaggio non riuscito.
    Non è stato possibile inviare il messaggio perché la connessione al server di posta in uscita (SMTP) smtp.tiscali.it è scaduta. Riprova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da giorni sono senza connessione Internet, chiamato assistenza ..pratica aperta…nonostante dicano problema risolto..???….IO ancora senza INTERNET
    demoralizzato…dal 2004 cliente ADSL e MAIL con Tiscali
    forse è arrivato il tempo d pensare altre soluzioni–
    saluti.
    24-10-2021

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. È da qualche giorno che non riesco a visualizzare la casella mail dal computer e dal telefono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. È tutto il giorno che non ho segnale sul routerdi casa. Oggi é venerdì 22 ottobre 2021

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Continua a perdersi la connessione internet. Il modem segnala continua ricerca segnale che cade. Così non va linea da tempo down

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Spia “INTERNET” rossa su modem Zyxel per collegamento fibra TISCALI – PARMA CITTA’ da questa mattina. Navigazione bloccata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. pago piu’ di 60 euro ogni due mesi per avere un modem d’arredo o internet prima o poi si decide a funzionare come si deve?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Internet fibra non va: non riesco a vedere un video, va a scatti.. … Che pena! E io pago!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Ogni volta che c’è la maledetta champions league internet non funziona. si passa da avere la fibra superefficente ad avere la connessione schifosa per poi riprendere a funzionare come si deve alla fine della partita. Servizio schifoso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Scrivo per il mio papà Pietro.
    È tutto il giorno e fino a pochi istanti fa che non c’è campo. A volte torna per pochi minuti per scomparire nuovamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Improvvisamente da stamane 19/10 intorno alle 10:30, il servizio di fibra comunica “internet assente”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da giorni con spia ADSL rossa, migliaia di chiamate e segnalazioni.
    Sono in smart e devo viaggiare con i dati mobili del telefono.
    Una cosa davvero incredibile.
    Se non sono in grado di risolvere a breve i problemi, meglio non offrano il servizio.
    Se la cosa non si risolve, non pagherò la prossima fattura visto che non ho usufruito del servizio e cambierò operatore nonchè sconsiglierò TISCALI!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema