Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.
Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.
Invia la tua segnalazione
Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.
Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.
Selargius . Non va internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da tre giorni che non riesco ad accedere alla mail aperto segnalazione ma tutto tace e la mail serve per lavoro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet da stamattina a Villacidro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La casella di posta elettronica è stata bloccata, ho inviato il modulo on line con carta di identità per aggiornare la mia anagrafica fornendo il numero di cellulare e un indirizzo di posta ettronica associato per il recupero della password. Sono in attesa da tre giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la mail. Messaggio: necessario cambio password per motivi di sicurezza. La procedura però non funziona . Sono senza posta da 2 giorni……
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DAL 2/11 MI E’ STATA BLOCCATA LA MAIL. NON C’E’ UN SERVIZIO CLIENTI. HO SCRITTO TRAMITE WHATSAPP E TRAMITE PEC MA NON RISPONDE NESSUNO. HO FATTO IL 130 MA DEL MIO PROBLEMA NON FREGA NULLA E MI HANNO RIATTACCATO. HO CAMBIATO PW PIU’ VOLTE MA IL PROBLEMA PERSISTE SEMPRE LA SOLITA SCRITTA: “per motivi di sicurezza la tua mail è stata bloccata. Cambia la password e contatta l’assistenza”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non funziona la postaaaaaaaaaa……
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet funziona, linea telefonica no
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle ore 09:00 del 31.10.2021 NON funziona più la mail; messaggio di errore: “per motivi di sicurezza la tua mail è stata bloccata. Cambia la password e contatta l’assistenza”. Inutile dire che anche cambiando la password la mail non funzione lo stesso (ed è impossibile contattare l’assistenza).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi posta IMAP tiscali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Email recenti scomparse su pc e cellulare con app e online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema di connessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.VERGOGNOSO!!!!!!!!
NON ANCORA RISOLTO…
non funziona internet e fonia da oggi pomeriggio 01/11/2021
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che la linea wifi non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle ore 15 internet e telefono non funzionano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo da ore senza connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona. Improvvisamente, luce rossa modem voce Internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il WiFi da qualche ora e di conseguenza neanche internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona da oggi pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio assente da oggi pomeriggio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il giorno giovedi 28/10 Sostituito il modem a oggi ancora non ho linea internet, dicono linea attivata ma non funziona nulla, servizio pessimo personale poco disponibile cambierò gestore da lunedi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona internet e fonia da ore 13 di oggi 30/10/2021
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Senza adsl dalle ore 13:00
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona da stamattina la linea siamo a Lamezia Terme.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione da due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete ultrainternet assente da questa mattina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea con problemi da stamattina e poi la rete è sparita, niente internet!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale a Cosenza. Impossibile connettersi al wifi di casa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri senza internet né telefono….. Pratica aperta….. Poi silenzio totale…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Così non va
Da sabato 23/10 senza linea telefonica e senza rete internet, segnalato più volte e non ho mai avuto risposta. Ancora oggi 28/10 non funziona nulla! Assurdo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non va e non riesco a parlare con un assistente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non ricevo la posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, dalle ore 13,00 non abbiamo più internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, problemi di Disservizio con Telefono Fisso Tiscali, e sempre occupato già da una settimana. L’ADSL Tiscali funziona a meraviglia, mi hanno scritto Tiscali che ci sono degli interventi manutentivi nella mia zona(Sarroch), io non posso usare il mio telefono fisso. Grazie!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina la linea ADSL è assente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da stamattina che non ho nessun segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho collegamento Internet….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non riesco ad inviare mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tiscali è lentissimo gia da un po di giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non abbiamo internet per 4 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.LINEA ASSENTE DALLE 1930 DEL 24/OTTOBRE.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ASSISTENZA I N E S I S T E N T E
SALUTI+++
Problemi invio mail, manda questa segnalazione:
Invio del messaggio non riuscito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è stato possibile inviare il messaggio perché la connessione al server di posta in uscita (SMTP) smtp.tiscali.it è scaduta. Riprova.
Da giorni sono senza connessione Internet, chiamato assistenza ..pratica aperta…nonostante dicano problema risolto..???….IO ancora senza INTERNET
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.demoralizzato…dal 2004 cliente ADSL e MAIL con Tiscali
forse è arrivato il tempo d pensare altre soluzioni–
saluti.
24-10-2021
La linea risulta completamente assente, in ricezione ed in avvio chiamata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi di linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la fibra da questa notte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri segnale internet e telefono completamente assente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina internet e telefono non funzionano… Una pena
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamane senza wi fi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da qualche giorno che non riesco a visualizzare la casella mail dal computer e dal telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet da ieri pomeriggio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È tutto il giorno che non ho segnale sul routerdi casa. Oggi é venerdì 22 ottobre 2021
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a perdersi la connessione internet. Il modem segnala continua ricerca segnale che cade. Così non va linea da tempo down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina non funziona più la fibra
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spia “INTERNET” rossa su modem Zyxel per collegamento fibra TISCALI – PARMA CITTA’ da questa mattina. Navigazione bloccata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.pago piu’ di 60 euro ogni due mesi per avere un modem d’arredo o internet prima o poi si decide a funzionare come si deve?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet con fibra da questa mattina, linea down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema con connessione lenta e a volte inesistente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione lenta o inesistente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Urgente risoluzione
anche stasera la fibra va uno schifo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi sa che cambio gestore
Internet fibra non va: non riesco a vedere un video, va a scatti.. … Che pena! E io pago!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ogni volta che c’è la maledetta champions league internet non funziona. si passa da avere la fibra superefficente ad avere la connessione schifosa per poi riprendere a funzionare come si deve alla fine della partita. Servizio schifoso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Scrivo per il mio papà Pietro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È tutto il giorno e fino a pochi istanti fa che non c’è campo. A volte torna per pochi minuti per scomparire nuovamente.
Non funziona e-mail in uscita (inviate)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri, 19 ottobre internet non funziona..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No internet e no telefono dalle 11:00
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Improvvisamente da stamane 19/10 intorno alle 10:30, il servizio di fibra comunica “internet assente”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni con spia ADSL rossa, migliaia di chiamate e segnalazioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono in smart e devo viaggiare con i dati mobili del telefono.
Una cosa davvero incredibile.
Se non sono in grado di risolvere a breve i problemi, meglio non offrano il servizio.
Se la cosa non si risolve, non pagherò la prossima fattura visto che non ho usufruito del servizio e cambierò operatore nonchè sconsiglierò TISCALI!!!