Tiscali problemi in tempo reale

Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.

Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.

Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Tiscali? Segnalali qui

4806 segnalazioni

  1. Mi hanno attivato il nuovo modem due giorni fa, oggi sono senza connessione.
    Problema di linea?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Internet down ad Anzola dell’Emilia, zona S. Giacomo Martignone, da ieri. Lo stesso problema riguarda anche i miei vicini, quindi è un guasto generale. Ho installato la linea Tiscali cambiando operatore per motivi di lavoro da una settimana e già dà problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Nessuna connessione. E nessuna assistenza la domenica dopo le 17!!! Servizio pessimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Dal 13 gennaio linea fibra blackout zona nord Nocera Inferiore (Sa). Assistenza zero, non danno una spiegazione logica di quanto tempo ci vuole per rimettere tutto a posto. Delusione totale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da ieri sera c’è un disservizio generalizzato, è in corso la manutenzione.A Nocera inferiore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. E’ da qualche giorno che non funziona la posta in uscita. Adesso neanche quella in arrivo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Dalle ore 11:00 senza internet in provincia di Reggio Calabria , ancora in attesa alle ore 16:34!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Internet fuori uso.. sta capitando spesso in orari in cui è impossibile fare verifiche con operatori!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sono più di 24 ore che non ho la linea internet e non posso effettuare chiamate anche se la linea risulta che funzioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco a collegarmi a gran parte dei siti. Con Google funziona. Con la maggioranza degli altri siti no. Oggi ho lavorato in smart working e ho dovuto usare l’hotspot del telefono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Sono diversi giorni che non riesco a connettermi ad internet. La connessione va ad intermittenza (Macerata Campania, provincia di Caserta)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buongiorno, quando finalmente credevo che Tiscali funzionasse a dovere perché navigavo a casa fino a 70 mesi, adesso sono almeno 10 giorni che non c’è verso che funzioni e mia figlia ha gli esami universitari da remoto…
    Sono più le volte che non va, ma in quei pochi frangenti in cui funziona, va ad intermittenza e lentissimo. Ovviamente non funziona nemmeno il telefono di casa. La nostra zona è fra Camisano Vicentino e Grumolo delle Abbadesse. Grazie. Luciano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non ho internet e chiaramente il telefono non funziona, dalle ore 21 circa sono in Roma zona Porta di Roma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Abito a Roma, zona Talenti.
    Il router ha smesso di funzionare. Fatto vari restart ma niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. e da ieri pomeriggio che sono senza internet e senza telefono di casa naturalmente non si riesce a parlare con nessun operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. La banda larga – openfiber – è lenta. Da diversi mesi a questa parte in download (dunque nella visione di film online o video) risulta molto lenta. Le pagine web si caricano molto lentamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ho il wifi che continua a lampeggiare su una stanghetta e non mi si connette a internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da ieri sera la linea non funziona. Sul modem accese solo le spie del Wi-fi (quelle con scritto 2.4G e 5G). Chiamato stamattina l’assistenza che prima mi ha guidato a premere qualcosa sul modem ed aspettare e poi ha inviato la segnalazione. Ecco dalle 11:20 che ho ricevuto il messaggio con il codice della segnalazione, non ho più ricevuto aggiornamenti e internet ovviamente ancora non va…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Dalle 17:30 non va più internet. Modem con luce rossa fissa. Servizio clienti offline per le feste in più domani è domenica. Cosa bisogna fare? Sono 7 ore che non funziona più internet, down totale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. È dalle 17 che non ho la linea internet. Pensando che fosse una cosa transitoria, ho chiamato solo adesso l’assistenza per avere notizie. Non mi ha risposto alcuno.
    Spero che domani si risolva tutto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buona sera è dalle h16 di oggi pomeriggio che non riesco ad avere connessione adsl

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Salve, da oggi pomeriggio non funziona la connessione internet e la linea fissa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Fibra e telefono down dalle 16:30 circa in tutta la città.
    Ottimo inizio per il nuovo anno….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buongiorno, dalle 15 di oggi la linea è completamente assente, è un continuo avere problemi con tiscali, sopratutto in quest’ultimo periodo, continuando così di sicuro passeremo con un’altro operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. la mia linea anadava 170/180 avendo contratto a 200mega poi all’improvviso è scesa max 94 anche se il portale del modem porta di può come devo fare l’assistenza non riesce a risolvere, cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Già ieri problemi con connessione a internet. Sembrava risolta ma da questa mattina il problema si è ripetuto e tutt’ora non risolto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema