Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.
Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.
Invia la tua segnalazione
Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.
Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.
È da stamattina che non c’è connessione internet… Per carità un guasto può succedere… Ma non permettere alla gente di parlare con un operatore non mi sembra giusto… Perché nei vari “numerini” non c’è anche “5 per parlare con un operatore?”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Clienti non ricevono le nostre mail sempre con errore:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“This is an automatically generated Delivery Status Notification.
Delivery to the following recipients was aborted after 1 second(s):”
E’ da qualche settimana che la mail e’ lentissime e fatica ad aprirsi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, la mia casella mail Tiscali non riceve più mail in entrata da stamattina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, da questa mattina ho problemi con la navigazione internet su cellulare. C’è un fortissimo rallentamento che non permette di faree quasi nulla o poco.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spero si risolva presto.
Non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non ho rete dati e voce
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio Ultrainternet FWA di Tiscali va da schifo. Viene pubblicizzato a 100 mbps ma se va a 20 è grassa. Gestione del call center da terzo mondo. Impossibile accedere in modo pratico via app o via whatsapp. State lontani da Tiscali!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non si riesce a spedire nessuna mail dalla APP tiscali mail; il sistema segnala sempre un errore nella spedizione e la mail viene chiusa senza salvare il testo digitato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non manda le email perché dice che il server non accetta i destinatari
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non sono presenti i messaggi dal 25 marzo u.s. in poi. Non mi permette di inoltrare una mail ricevuta 20 giorni fa ad un altro indirizzo e-mail dicendo che l’indirizzo non è giusto quando invece lo è
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La posta di Tiscali sul mio pc si apre lentissima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da più di 24 ore non riesco ad accedere a internet. È urgente grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Manca linea Wi-Fi spia di colore rosso accesa da stamattina….. chiamo il 130 e nessuni risponde su whatsapp mi dicono che sarai contattato da un nostro operatore ma dopo 5 secondi scrivono che nessun operatore e al momento discponibile e chiudono la pratica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Wifi non si connette ad Intenet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho il collegamento sulla linea wi-FI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi è il terzo giorno che non funziona internet ,chiamo l’assistenza, risponde una voce registrata ,che dice , che ci sono problemi tecnici nella mia zona, sarò contattato quanto sono risolti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi funziona internet da rete mobile da 10 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione internet Tiscali non funziona da ieri, chiamando il numero 130 risponde un messaggio automatico che avvisa del problema, sembra quindi ne siano consapevoli
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet da due giorni……..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono tre giorni senza internet, non funziona il telefono fisso.
Saluti
Internet assente dalle 22,23
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina spesso la linea internet va via. Lampeggia la spia rossa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Manca linea Wi-Fi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Modem con spia rossa
Da ieri sera manca la linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non disponibile con spia rossa del router. Inutile riavviare, il problema rimane. Anche la connessione telefonica (sempre Tiscali) è scadente e non consente l’utilizzo dell’hotspot.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve da stamattina la connessione non funziona zona Torregrotta via gramsci .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nel modem lampeggia la spia rotonda a forma di mondo e la connessione e’ assente…
Buongiorno, è da ieri che la connessione internet non va e comunque da quando ho l’abbonamento con Tiscali non è stata mai veloce…anzi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Modem con spia rossa
Non funziona dalle 15.30
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet e voce con OPEN FIBER FTTH non funziona dalle ore 16:00.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona Padova Ovest/Colli
Borchia segnala “allarme con spia rossa”
DA oggi alle 14 internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Modem con l’icona della terra di colore rosso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Led internet rosso. Ho riavviato più volte ma rimane rosso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi per entrare black out completo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non ho linea internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet che funziona malissimo, da 200 megab a 13mb in download.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo due giorni che non usavo computer, oggi pom. sorpresa… Nessun collegamento anche se il modem mi dava segnale positivo, poi anche il modem fatica a collegare…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da una settimana che internet è instabile. Funziona per qualche minuto e poi la connessione sparisce per ore. Ho provato a staccare tutti i fili e spegnere il modem ma il problema rimane.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 20:00 circa di oggi 14032020 internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina mi accorgo che nel locale sono senza connessione internet e il tel non funziona. Albissola Marina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio mail di tiscali oggi non sta funzionando. E da stamattina che non si possono ricevere o inviare email. Essendo una azienda abbiamo necessità di intervento urgente. Cordialmente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad inviare e ricevere mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea non funziona Oggi pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Galliera Tiscali scandaloso!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Perdita dati 19% in gaming internet va male zona Galliera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare nella mia casella di posta, mi viene detto di cambiare la password e rivolgermi al servizio clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono settimane che internet va a singhiozzi, sto pagando bollette senza avere le cose che sto pagando
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Monreale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 14 febbraio linea domestica e internet inesistente, nessuno sa dare spiegazioni
La connessione non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a ricevere ne’ ad inviare email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non iesco ad entrare nella mail e quando ci riesco non mi fa scrivere mail . Non ricevo tutte le mail . Sembra imballato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia tiscali è ferma al 31 gennaio: nessun altro mex in entrata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,sono tre giorni che la mia email non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona l’app di Tiscali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a mandare mail da ieri pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tiscali non funziona più come dovrebbe da qualche mese. Le opinioni su trust sono diventate tutte negative. Assistenza inesistente. Immagino un fallimento imminente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet con Tiscali non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi Tiscali fibra non funziona zona Nocera Inferiore. E’ la terza volta negli ultimi 30 giorni. Spero di non attendere tanti giorni come in precedenza per il ripristino
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa un ora siamo senza rete.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mail, digito Nome utente e quando clikko su avanti, cancella il nome e non prosegue
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Funziona il waifai. Ma non il telefono .mi hanno cambiato il modem cosa devo fare bs
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con la mail tiscali a Potenza cap 85100
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, sono in Sw e non riesco a lavorare! È dalle 08:00 che non funziona!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con i dati a Roma cap 00125
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la ricarica on line e tramite app mytiscali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nel comune di resana la rete è lentissima nel weekend
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dall’app non si riesce a ricaricare la sim e neanche dal sito web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come ormai da più settimane si presentano problemi di connessione che risulta assente per più giorni o molto limitata specialmente nel weekend ( banda quasi nulla e ping ridicolo). L’assistenza clienti risulta quando va bene inefficace e oggi addirittura una presa in giro non lasciandoti modo di comunicare il guasto o mal funzionamento . Le bollette al contrario arrivano sempre regolari . Sicuramente da valutare in modo serio il servizio di un operatore che ha queste caratteristiche
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.