Tiscali problemi in tempo reale

Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.

Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.

Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Tiscali? Segnalali qui

4806 segnalazioni

  1. È da stamattina che non c’è connessione internet… Per carità un guasto può succedere… Ma non permettere alla gente di parlare con un operatore non mi sembra giusto… Perché nei vari “numerini” non c’è anche “5 per parlare con un operatore?”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Clienti non ricevono le nostre mail sempre con errore:
    “This is an automatically generated Delivery Status Notification.
    Delivery to the following recipients was aborted after 1 second(s):”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buonasera, la mia casella mail Tiscali non riceve più mail in entrata da stamattina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno, da questa mattina ho problemi con la navigazione internet su cellulare. C’è un fortissimo rallentamento che non permette di faree quasi nulla o poco.
    Spero si risolva presto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Servizio Ultrainternet FWA di Tiscali va da schifo. Viene pubblicizzato a 100 mbps ma se va a 20 è grassa. Gestione del call center da terzo mondo. Impossibile accedere in modo pratico via app o via whatsapp. State lontani da Tiscali!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Oggi non si riesce a spedire nessuna mail dalla APP tiscali mail; il sistema segnala sempre un errore nella spedizione e la mail viene chiusa senza salvare il testo digitato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non manda le email perché dice che il server non accetta i destinatari

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non sono presenti i messaggi dal 25 marzo u.s. in poi. Non mi permette di inoltrare una mail ricevuta 20 giorni fa ad un altro indirizzo e-mail dicendo che l’indirizzo non è giusto quando invece lo è

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da più di 24 ore non riesco ad accedere a internet. È urgente grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Manca linea Wi-Fi spia di colore rosso accesa da stamattina….. chiamo il 130 e nessuni risponde su whatsapp mi dicono che sarai contattato da un nostro operatore ma dopo 5 secondi scrivono che nessun operatore e al momento discponibile e chiudono la pratica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Oggi è il terzo giorno che non funziona internet ,chiamo l’assistenza, risponde una voce registrata ,che dice , che ci sono problemi tecnici nella mia zona, sarò contattato quanto sono risolti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. La connessione internet Tiscali non funziona da ieri, chiamando il numero 130 risponde un messaggio automatico che avvisa del problema, sembra quindi ne siano consapevoli

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno,
    Sono tre giorni senza internet, non funziona il telefono fisso.
    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Internet non disponibile con spia rossa del router. Inutile riavviare, il problema rimane. Anche la connessione telefonica (sempre Tiscali) è scadente e non consente l’utilizzo dell’hotspot.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Salve da stamattina la connessione non funziona zona Torregrotta via gramsci .
    Nel modem lampeggia la spia rotonda a forma di mondo e la connessione e’ assente…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno, è da ieri che la connessione internet non va e comunque da quando ho l’abbonamento con Tiscali non è stata mai veloce…anzi.
    Modem con spia rossa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Internet e voce con OPEN FIBER FTTH non funziona dalle ore 16:00.
    Zona Padova Ovest/Colli
    Borchia segnala “allarme con spia rossa”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Dopo due giorni che non usavo computer, oggi pom. sorpresa… Nessun collegamento anche se il modem mi dava segnale positivo, poi anche il modem fatica a collegare…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. È da una settimana che internet è instabile. Funziona per qualche minuto e poi la connessione sparisce per ore. Ho provato a staccare tutti i fili e spegnere il modem ma il problema rimane.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da stamattina mi accorgo che nel locale sono senza connessione internet e il tel non funziona. Albissola Marina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Il servizio mail di tiscali oggi non sta funzionando. E da stamattina che non si possono ricevere o inviare email. Essendo una azienda abbiamo necessità di intervento urgente. Cordialmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. non riesco ad entrare nella mia casella di posta, mi viene detto di cambiare la password e rivolgermi al servizio clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. sono settimane che internet va a singhiozzi, sto pagando bollette senza avere le cose che sto pagando

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Monreale
    Dal 14 febbraio linea domestica e internet inesistente, nessuno sa dare spiegazioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non iesco ad entrare nella mail e quando ci riesco non mi fa scrivere mail . Non ricevo tutte le mail . Sembra imballato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Tiscali non funziona più come dovrebbe da qualche mese. Le opinioni su trust sono diventate tutte negative. Assistenza inesistente. Immagino un fallimento imminente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da oggi Tiscali fibra non funziona zona Nocera Inferiore. E’ la terza volta negli ultimi 30 giorni. Spero di non attendere tanti giorni come in precedenza per il ripristino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco ad accedere alla mail, digito Nome utente e quando clikko su avanti, cancella il nome e non prosegue

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Funziona il waifai. Ma non il telefono .mi hanno cambiato il modem cosa devo fare bs

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Come ormai da più settimane si presentano problemi di connessione che risulta assente per più giorni o molto limitata specialmente nel weekend ( banda quasi nulla e ping ridicolo). L’assistenza clienti risulta quando va bene inefficace e oggi addirittura una presa in giro non lasciandoti modo di comunicare il guasto o mal funzionamento . Le bollette al contrario arrivano sempre regolari . Sicuramente da valutare in modo serio il servizio di un operatore che ha queste caratteristiche

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema