Tiscali problemi in tempo reale

Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.

Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.

Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Tiscali? Segnalali qui

4806 segnalazioni

  1. Non ho rete da un’ora. PC e telefono non attivi. Urge ripristino . Sono invalido e non posso restare isolato da solo in casa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. telefonia voip non funzionante da 4 giorni. riavviato il router più volte ma nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Io e altre persone che hanno Tiscali come server di posta non riusciamo ad accedere alla mail in nessun modo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da cinque giorni non abbiamo connessione. Al 130, sezione assistenza tecnica, un messaggio registrato avvisa che c’è stato un ‘inconveniente tecnico’ e che se dovesse persistere, di contattarli di nuovo? Tramite Whataspp la stessa cosa: impossibile avere un contatto diretto con un operatore della sezione tecnica. E’ un DISSERVIZIO. Il fornitore ha già incassato quanto dovuto per il mese in anticipo, ma è incapace a parlare con i propri clienti.
    Decisamente deludente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. da Giovedì 2 giugno alle ore 12 circa la connessione internet servizio FFTH è saltata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. La presente per segnalarvi lentezza in entrata e in uscita della posta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno non ricevo più la posta da ieri 02/06/2022. Dice che la password non è corretta ma non so come fare il recupero dell’account

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Internet non va. Contattato Assistenza, il messaggio automatico conferma che stanno avendo problemi tecnici.

    Potevano inviare un SMS per avvisare..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. PORTANTE PRESENTE MA NON NAVIGA.
    Errore PPPoE: timeout

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ping 1520 download 0,84 upload 0,00 tutto il santo giorno oggi e almeno una volta a settimana da molti mesi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da stamattina non riesco a scaricare la posta elettronica sia sul pc che sulla pagina tiscali mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. La connessione con la fibra non va ormai da giorni. Mi hanno “costretto” a mettere la fibra, ma la connessione andava molto meglio prima

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non mi fa entrare nella mia email, per me è un serio problema lavorativo. Non riconosce la mia emai è non mi da modo di recuperare la password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Internet assente, ma negli ultimi mesi la connessione va e viene e quando c’è è lenta, ho provato a riavviare il modem più è più volte ma la situazione non cambia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Sono due giorni che la connessione fa letteralmente schifo. Devo riavviare modem continuamente per avere qualche mi hanuto di Cossoine.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno, volevo segnalare che, nella zona di Milano non riesco a ricevere mail.
    Grazie e buona serata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non funziona la rete. Non prende neanche una tacca quando di solito in casa è full operativa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non funziona la fonia e la connessione internet.
    Da giorni ci ritroviamo che nonostante abitiamo a 50 metri dall’armadio la FTTC è scesa a meno di 100 Mb/s a fronte di un contratto di 200 e che sino a qualche tempo fa era rispettato.
    Trovo disgustoso che si continuinovad aggiungere utenze all’armadio per portarlo al collasso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Abbiamo tre indirizzi email tiscali, su tutti e tre riscontriamo problemi nel ricevere le mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Problemi con connessione lan troppo bassa e il contrario con la wlan…come può essere ? Fatto prova con filo lan direttamente dal modem al pc

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. La connessione va e viene da una settimana se spengo il modem e lo riaccendo riprende a funzionare dopo poco smette nuovamente. Servizio clienti non raggiungibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Fatto contratto ultrainternet
    Ricevuta comunicazione
    Di sgancio dal centralino
    Dal 21/04/2022 mi doveva
    Contattare il tecnico ma non
    Ho ancora avuto notizie ora
    Mi ritrovo dal 21 senza internet e telefono fisso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Blocco posta per sicurezza .dice di cambiare la password ma non è possibile non accetta variazioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da una settimana che non riesco ad aprire la mail, mi da nome utente o password errata, provo a recuperare password ma inserendo quella nuova mandata su altra email non si apre lo stesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. È dalle 14 di oggi che non ho più connessione internet più linea telefonica ho fatto segnalazione ma per ora nessuna risposta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da qualche ora non mi fa piu’ accedere alla casella di posta non riconoscendo la password su accesso outlook e internet da pc, mentre pare che l’applicazione sullo smartphone funzioni. Grazie. GF

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da stamattina che non va più internet..dal centro assistenza dicono che sistemeranno a breve ma sono già 4 ore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Salve, la connessione sta dando problemi .
    È molto lenta , ha solamente due tacche invece che quattro come al solito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Buongiorno,
    da ieri mattina non abbiamo linea telefonica fissa!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Lasciate perdere Tiscali. Una volta era un’azienda all’avanguardia. Adesso la qualità del serve dell’assistenza è paragonabile ad un operatore con sede in Burundi. Completamente inaffidabili.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema