Tiscali problemi in tempo reale

Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.

Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.

Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Tiscali? Segnalali qui

4806 segnalazioni

  1. Non funziona la posta elettronica. Non riesco a ricevere nè a spedire. Mi si comunica che l’accesso è stato rifiutato dal server di posta elettronica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno da ieri 03/02/23 intorno alle 14,50 non mi va più la connessione ultainternet fibra di cui mi gestisce tutta la domotica che ho in casa oltre la connessione per viaggiare sul web incluso il numero di telefono!! Speriamo lo ripristino al più presto! Abito ad Assago (Mi)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. NON RIESCO A SPEDIRE LA POSTA , RICEVO SOLAMENTE , è LA SECONDA VOLTA CHE MI SUCCEDE IN UNA SETTIMANA.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono 2 giorni che non riesco ad inviare email. Visualizza che il mittente non è riconosciuto dal server. Ma ricevo posta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buonasera, dalle mail tiscali si riceve ma non si può inviare.
    Ho chiesto anche ad amici e colleghi e il problema è il medesimo.
    Si visualizza un errore relativo al server.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. In questo momento c’è un problema con la fibra a Bologna, quartiere Navile, zona nord. Non c’è segnale in entrata nel router.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. No si inviano mail tramite programma di posta dà errore
    Invio del messaggio non riuscito.
    Non è stato possibile inviare il messaggio perché la connessione al server di posta in uscita (SMTP) smtp.tiscali.it è stata interrotta durante la trasmissione. Riprovare.
    tramite web server invece funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Problemi con posta in uscita da ieri sera con Outlook 365. Crittografia non valida. Fino a ieri funzionava. Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Internet e telefono fuori uso da due giorni.. segnalazione da San Sperate – Cagliari

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Internet e telefono non vanno, telefono fisso non chiama e non riceve. Segnalazione da Macomer.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Segnalo disconnessioni della rete molto più frequenti
    In data odierna 29/12/2022 segnalo assenza totale della linea dalle ore 18:15.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da stamattina mentre il
    Loren era in funzione si è attivata la spia rossa e non va

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Internet non funziona, il router è stato resettato due volte senza successo continua a lampeggiare Rossi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da più di un’ora siamo senza internet e non si può lavorare.
    Il commutatore openfiber lampeggia rosso velocemente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da questa mattina la connessione wifi non va.La spia power e’ rossa, diversi i tentativi, ma nulla da fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Il modem ha smesso di funzionare mentre era in uso. La spia Power è rossa. Già fatto diverse prove di accensione e spegnimento su diverse prese.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco a connettermi alla fibra, mi dice password errata, errore di autenticazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Di nuovo sparito internet,dopo neanche 10 minuti che era tornato.
    cambierò operatore perché succede spesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. IN 3 mesi non sono riusciti a riattivarmi il servizio dati in una sim mobile, continuano a riferirmi che e’ tutto a posto, utilizzo la sim in un modem Lte , perfetto con altre sim .Si e’ interrotto il segnale ,mi hanno fatto cambiare sim ,ma niente ,neanche su uno smat pone.
    Servizio cliente inefficiente e Feriale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Router spia rossa accesa fissa e totale assenza collegamento internet da ieri pomeriggio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. apertura segnalazione guasto ” completa assenza segnale internet e linea tefonica ” .
    Da 4 giorni che chiamo al 130 e dopo ore di attesa di parlare con un operatore per aprire una segnalazione, la telefonata viene interrotta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Sono rimasto dalle 19:00 senza linea internet ne linea telefonica. Questo è pagare un servizio, dove non si è premurosi nel risolverlo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. linea down
    sia telefono che internet, nessuna possibilità di chiamare/ricevere o di collegarsi a internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. linea down
    sia telefono che internet
    nessun possibilita di chiamare ricevere collegarsi a internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da ieri sera non funziona più la fibra, il modem rimane tutto spento. C’è stato un temporale, non vorrei che l’avesse rovinato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema