Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.
Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.
Invia la tua segnalazione
Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.
Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.
non ricevo le mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete down da alcune ore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione internet dal 9/02/2023
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il wefee di casa da oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la posta elettronica. Non riesco a ricevere nè a spedire. Mi si comunica che l’accesso è stato rifiutato dal server di posta elettronica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno da ieri 03/02/23 intorno alle 14,50 non mi va più la connessione ultainternet fibra di cui mi gestisce tutta la domotica che ho in casa oltre la connessione per viaggiare sul web incluso il numero di telefono!! Speriamo lo ripristino al più presto! Abito ad Assago (Mi)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Macerata, via Alfieri, non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO A SPEDIRE LA POSTA , RICEVO SOLAMENTE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO A SPEDIRE LA POSTA , RICEVO SOLAMENTE , è LA SECONDA VOLTA CHE MI SUCCEDE IN UNA SETTIMANA.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Sono 2 giorni che non riesco ad inviare email. Visualizza che il mittente non è riconosciuto dal server. Ma ricevo posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad inviare la posta sia Android che Win.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD INVIARE EMAIL
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, dalle mail tiscali si riceve ma non si può inviare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho chiesto anche ad amici e colleghi e il problema è il medesimo.
Si visualizza un errore relativo al server.
In questo momento c’è un problema con la fibra a Bologna, quartiere Navile, zona nord. Non c’è segnale in entrata nel router.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.tiscali giu’
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No si inviano mail tramite programma di posta dà errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Invio del messaggio non riuscito.
Non è stato possibile inviare il messaggio perché la connessione al server di posta in uscita (SMTP) smtp.tiscali.it è stata interrotta durante la trasmissione. Riprovare.
tramite web server invece funziona
Non riesco a spedire la posta. Ricevo solamente , sia dal Pc che dal telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad inviare mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con posta in uscita da ieri sera con Outlook 365. Crittografia non valida. Fino a ieri funzionava. Grazie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad inviare la posta, ricevo solamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Server non raggiungibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad inviare mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a inviare mail. Ricevo e basta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.email inviate tiscali con errore 554 Message refused Torino 18:33
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a spedire mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non funziona lnternet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet e linea telefonica disconnesso, ore 1,23
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet e telefono fuori uso da due giorni.. segnalazione da San Sperate – Cagliari
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a navigare da almeno un giorno…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet e telefono non vanno, telefono fisso non chiama e non riceve. Segnalazione da Macomer.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo disconnessioni della rete molto più frequenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In data odierna 29/12/2022 segnalo assenza totale della linea dalle ore 18:15.
Totale blackout della connessione internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia ADSL è giù in questo momento. Il modem ha la luce rossa. Abito a Milano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina mentre il
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Loren era in funzione si è attivata la spia rossa e non va
Internet non funziona, il router è stato resettato due volte senza successo continua a lampeggiare Rossi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sito web tiscali.it giù – mail giù
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da più di un’ora siamo senza internet e non si può lavorare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il commutatore openfiber lampeggia rosso velocemente.
Da questa mattina la connessione wifi non va.La spia power e’ rossa, diversi i tentativi, ma nulla da fare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il modem ha smesso di funzionare mentre era in uso. La spia Power è rossa. Già fatto diverse prove di accensione e spegnimento su diverse prese.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continuo ad essere senza internet da lunedì 12 dicembre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale assente dal 15 12
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da lunedì 12 sono senza internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a connettermi alla fibra, mi dice password errata, errore di autenticazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibilità ricezione mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Di nuovo sparito internet,dopo neanche 10 minuti che era tornato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.cambierò operatore perché succede spesso.
Alle ore 24 sparita la connessione per 20 minuti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina il modem non si connette.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IN 3 mesi non sono riusciti a riattivarmi il servizio dati in una sim mobile, continuano a riferirmi che e’ tutto a posto, utilizzo la sim in un modem Lte , perfetto con altre sim .Si e’ interrotto il segnale ,mi hanno fatto cambiare sim ,ma niente ,neanche su uno smat pone.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio cliente inefficiente e Feriale.
Router spia rossa accesa fissa e totale assenza collegamento internet da ieri pomeriggio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.apertura segnalazione guasto ” completa assenza segnale internet e linea tefonica ” .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 4 giorni che chiamo al 130 e dopo ore di attesa di parlare con un operatore per aprire una segnalazione, la telefonata viene interrotta.
Non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono rimasto dalle 19:00 senza linea internet ne linea telefonica. Questo è pagare un servizio, dove non si è premurosi nel risolverlo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho connessione internet e linea telefonica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho la linea internet e nemmeno la linea telefonica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va linea internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni non ho più linea in casa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet Tiscali down da 1h
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.linea down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sia telefono che internet, nessuna possibilità di chiamare/ricevere o di collegarsi a internet
Da 24 h manca internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera , da ieri sera linea internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 16.30 internet non funziona linea Tiscali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.linea down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sia telefono che internet
nessun possibilita di chiamare ricevere collegarsi a internet
Segnalo assenza fibra Tiscali a Calangianus (SS) da questa notte fin ora 13,30.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione in fibra down da questo pomeriggio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera non funziona più la fibra, il modem rimane tutto spento. C’è stato un temporale, non vorrei che l’avesse rovinato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.