Tiscali problemi in tempo reale

Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.

Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.

Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Tiscali? Segnalali qui

4806 segnalazioni

  1. Salve, ho due indirizzi e.mail tiscali che fino a poco fa avevano la stessa password … per uno però mi diceva di controllare i dati e non mi faceva accedere … ho cambiato la password (il cambio è andato a buon fine), ma continuo a non poter accedere per l’indirizzo indicato

    All’altro indirizzo accedo normalmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da 2 giorni la mia linea internet non funziona e quindi mi ha creato parecchi disagi lavorativi.
    Ho già contattato telefonicamente l’assistenza ma senza alcun riscontro effettivo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da ieri 11 aprile ore 12am circa non ho più connessione internet a casa. Spia rossa fissa sul router, chiamato assistenza. Non ancora risolto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. non riesco ad invire mail. tornano indietro
    his message was created automatically by mail delivery software.

    A message that you sent could not be delivered to one or more of its
    recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da ieri non funziona tiscali mail. Mi chiede di cambiare password ma questo è l’esito: “Non è stato possibile modificare la password di accesso a My Tiscali. Ti invitiamo a riprovare”, oppure “Siamo spiacenti ma il servizio è momentaneamente non disponibile.
    Riprova tra qualche minuto”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da ieri Tiscali mail ha problemi sia con la posta in entrata che quella in uscita.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buonasera,
    chiamo il mio numero di rete fissa e quello di mia mamma ma risponde che il numero composto è inesistente. Anche mia sorella ha provato a chiamarci ma la risposta è la stessa.
    Non si riesce a contattare Tiscali nè attraverso l’app my tiscali nè con il numero 130 nè con il numero per le segnalazione whatsapp.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buonasera, è da circa un’ora che il telefono fisso non funziona, mentre internet è tutto ok

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Il mio numero di casa risulta momentaneamente non disponibile, ne in entrata ne in uscita.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco a caricare Tiscali Mail sul cellulare. Non è un problema di segnale o connessione Wi-Fi. L’unica pagina che non funziona è Tiscali. Nemmeno il servizio WhatsApp funziona oggi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Contratto Tiscali fibra (OpenFiber) in via Nicoloso da Recco 16156 Genova.
    La connessione a Internet è instabile\assente da questa mattina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Internet tiscali non funziona stsra da quando sono tornato a casa alle ore 20 circa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Salve,a Ladispoli, 29 marzo 2023, internet non funziona da questa mattina alle 8:00.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. E’ da ieri ( giorno 25/03/23 che la linea di casa compresa la navigazione che non funziona più. Mi è stato detto dall’operatore che c’è un guasto a Palermo ma ancora oggi giorno 26 nulla. Tra l’altro la Tiscali non risponde neanche più al telefono e c’è un nastro registrato che dice che il problema ancora sussiste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. da 18h siamo isolati senza internet e telefono. l’assistenza tecnica ignora ogni segnalazione, il guasto va avanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da 24h sia internet che la linea fissa non funzionano. Assistenza clienti completamente irraggiungibile, non rispondono neanche alle PEC. Chiamato diverse volte il 130 risponde sempre una voce registrata. La cosa è diventata parecchio snervante. Il problema che nessuno fa niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. internet e’ down da stamane. sono le 17:53 e il problema persiste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non funzione nè la fibra ne il telefono da stamattina (verso le 10). sono adesso le 17.08 persiste il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. da un giorno segnalo assenza linea internet e telefonica. Nessuna assistenza, solo un rospo editore automatico. nessuna risposta a segnalazione guasto, siamo offline da ore #tiscalidown

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. giornata di sole come non mai non capisco la mancanza di internet e poi sempre di sabato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da circa due ore zona tommaso natale, Cardillo, San Lorenzo totalmente assenza di segnale internet, nessuna possibilità di parlare con operatore.
    Poco professionale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Manca completamente il segnale da ore. Telefono fisso completamente isolato. Segnalato il problema più di 2h fa ma non è stato fatto nulla. La cosa è parecchio snervante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. La mail non funziona. E non ho possibilità di accesso a tutti i servizi che hanno user ID la mail tiscali

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Le mail in uscita che fino a stamattina funzionavano, ora non partono. Appare il messaggio di errore:
    Invio del messaggio non riuscito.
    Non è stato possibile inviare il messaggio perché la connessione al server in uscita (SMTP) smtp.tiscali.it non è riuscita. Il server potrebbe non essere disponibile o rifiutare le connessioni in uscita (SMTP). Verificare che le impostazioni del server in uscita (SMTP) siano corrette e riprovare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buongiorno
    Vivo in zona casalotti..roma 0166..è da un paio di giorni che la linea nn funziona
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da 2 giorni sono senza internet di casa. Non ce verso di parlare con qualcuno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Come spesso accade, anche oggi la posta tiscaqli non viene scaricata e chiede di inserire la password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Segnalo che i miei cellulari (ne possiedo due), entrambi con operatore Tiscali, presentano il messaggio “nessun servizio” per diverse ore nel corso della giornata. Provando a spegnere e a riaccendere i cellulari qualche volta, e per un breve periodo, il collegamento si ripristina, ma sempre con una scarsa ricezione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema