Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.
Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.
Invia la tua segnalazione
Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.
Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.
non entra nella casella mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, ho due indirizzi e.mail tiscali che fino a poco fa avevano la stessa password … per uno però mi diceva di controllare i dati e non mi faceva accedere … ho cambiato la password (il cambio è andato a buon fine), ma continuo a non poter accedere per l’indirizzo indicato
All’altro indirizzo accedo normalmente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Interruzione linea e internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso email non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va Internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SeNSenza segnale fisso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo la password di accesso a my tiscali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di rete adsl dalle 8 di mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tiscali Down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 2 giorni la mia linea internet non funziona e quindi mi ha creato parecchi disagi lavorativi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho già contattato telefonicamente l’assistenza ma senza alcun riscontro effettivo.
Da ieri 11 aprile ore 12am circa non ho più connessione internet a casa. Spia rossa fissa sul router, chiamato assistenza. Non ancora risolto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad invire mail. tornano indietro
his message was created automatically by mail delivery software.
A message that you sent could not be delivered to one or more of its
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:
Internet guasto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Telefono e internet down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da giovedi sera 6 aprile la linea su rete fissa non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Senza telefono e internet all’improvviso da venti minuti. Sono le 12,25.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo email nella mia casella di posta elettronica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal tardo pomeriggio è sparito il segnale, né internet né telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fibra tiscali non funzionante dalle ore 00:30 di oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non funziona tiscali mail. Mi chiede di cambiare password ma questo è l’esito: “Non è stato possibile modificare la password di accesso a My Tiscali. Ti invitiamo a riprovare”, oppure “Siamo spiacenti ma il servizio è momentaneamente non disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riprova tra qualche minuto”.
Nn funziona niente segnale internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri Tiscali mail ha problemi sia con la posta in entrata che quella in uscita.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.chiamo il mio numero di rete fissa e quello di mia mamma ma risponde che il numero composto è inesistente. Anche mia sorella ha provato a chiamarci ma la risposta è la stessa.
Non si riesce a contattare Tiscali nè attraverso l’app my tiscali nè con il numero 130 nè con il numero per le segnalazione whatsapp.
Buonasera, è da circa un’ora che il telefono fisso non funziona, mentre internet è tutto ok
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la linea telefonica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il mio numero di casa risulta momentaneamente non disponibile, ne in entrata ne in uscita.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a caricare Tiscali Mail sul cellulare. Non è un problema di segnale o connessione Wi-Fi. L’unica pagina che non funziona è Tiscali. Nemmeno il servizio WhatsApp funziona oggi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Contratto Tiscali fibra (OpenFiber) in via Nicoloso da Recco 16156 Genova.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione a Internet è instabile\assente da questa mattina
Buonasera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il wifi da ieri sera.
Internet tiscali non funziona stsra da quando sono tornato a casa alle ore 20 circa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,a Ladispoli, 29 marzo 2023, internet non funziona da questa mattina alle 8:00.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la rete dati da questo pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da ieri ( giorno 25/03/23 che la linea di casa compresa la navigazione che non funziona più. Mi è stato detto dall’operatore che c’è un guasto a Palermo ma ancora oggi giorno 26 nulla. Tra l’altro la Tiscali non risponde neanche più al telefono e c’è un nastro registrato che dice che il problema ancora sussiste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fibra down da ieri mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è linea e ovviamente nemmeno rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet down da almeno 5 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da 18h siamo isolati senza internet e telefono. l’assistenza tecnica ignora ogni segnalazione, il guasto va avanti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 24h sia internet che la linea fissa non funzionano. Assistenza clienti completamente irraggiungibile, non rispondono neanche alle PEC. Chiamato diverse volte il 130 risponde sempre una voce registrata. La cosa è diventata parecchio snervante. Il problema che nessuno fa niente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.internet e’ down da stamane. sono le 17:53 e il problema persiste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funzione nè la fibra ne il telefono da stamattina (verso le 10). sono adesso le 17.08 persiste il problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza totale di linea dalle 8,00 di oggi 25/03
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da un giorno segnalo assenza linea internet e telefonica. Nessuna assistenza, solo un rospo editore automatico. nessuna risposta a segnalazione guasto, siamo offline da ore #tiscalidown
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tiscali down da un giorno a Palermo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.giornata di sole come non mai non capisco la mancanza di internet e poi sempre di sabato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.UltraInternet Fibra Full da stamani alle h. 10,00 ca. non funziona più
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa due ore zona tommaso natale, Cardillo, San Lorenzo totalmente assenza di segnale internet, nessuna possibilità di parlare con operatore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Poco professionale
Manca completamente il segnale da ore. Telefono fisso completamente isolato. Segnalato il problema più di 2h fa ma non è stato fatto nulla. La cosa è parecchio snervante.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mail non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete molto lenta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutti i sabati e domeniche internet non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mail non funziona. E non ho possibilità di accesso a tutti i servizi che hanno user ID la mail tiscali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona da 3 giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema di connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona da due giorni. Roma. 00185.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le mail in uscita che fino a stamattina funzionavano, ora non partono. Appare il messaggio di errore:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Invio del messaggio non riuscito.
Non è stato possibile inviare il messaggio perché la connessione al server in uscita (SMTP) smtp.tiscali.it non è riuscita. Il server potrebbe non essere disponibile o rifiutare le connessioni in uscita (SMTP). Verificare che le impostazioni del server in uscita (SMTP) siano corrette e riprovare.
da 1 ora non funziona la posta in uscita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad inviare e-mail dalle 15,30 di oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Posta in uscita non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Manca la linea da più di un’ora e l’assistenza è assente!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vivo in zona casalotti..roma 0166..è da un paio di giorni che la linea nn funziona
Grazie
Da 2 giorni sono senza internet di casa. Non ce verso di parlare con qualcuno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come spesso accade, anche oggi la posta tiscaqli non viene scaricata e chiede di inserire la password.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.iMPOSSIBILE ACCEDERE A MYTISCALI PER VERIFICA E PAGAMENTO BOLLETTE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non ricevo mail da gmail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet da ieri sera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo che i miei cellulari (ne possiedo due), entrambi con operatore Tiscali, presentano il messaggio “nessun servizio” per diverse ore nel corso della giornata. Provando a spegnere e a riaccendere i cellulari qualche volta, e per un breve periodo, il collegamento si ripristina, ma sempre con una scarsa ricezione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamani ultrafibra offline
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.linea completamente off , server dns off
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.